Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Tutti contro Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Tutti contro Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019: Brooke, Liam e Wyatt difendono Bill! Justin mette in difficoltà Thorne…

Anticipazioni Beautiful: dopo le nozze di Katie e di Thorne, ha inizio il processo contro Bill Spencer per la custodia di Will… L’unica a difendere il magnate è Brooke! Ma… ecco il colpo di scena!

Ci saranno momenti molto difficili per Bill Spencer! Abituato a vincere ed a dare filo da torcere ai suoi nemici utilizzando anche mezzi illegali, il magnate dovrà vedersela con i sotterfugi di Ridge ed il desiderio di riscatto di Katie! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019, riportano grandi novità! Katie e Thorne si giureranno amore eterno a Villa Forrester e la cerimonia sarà a dir poco emozionante. Brooke pregherà la consanguinea di fare un passo indietro e concedere un’ultima chance al suo ex marito… Ma non ci sarà verso di farle cambiare idea! La donna, sorretta dall’amore incondizionato di suo marito, affermerà di essere più che mai intenzionata a portare Bill in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will. Sarà lei a dettare le regole d’ora in avanti… Nel giorno dell’udienza, Wyatt e Liam, chiamati a testimoniare, decideranno di appoggiare il padre e non danneggiarlo, mentre Justin ricorderà al giudice McMullen che Thorne, forse, non è stato un buon padre in passato date le “oscure” circostanze che hanno portato alla morte della dolce Aly. Anche Ridge testimonierà contro il suo nemico, ricordando a McMullen l’ossessione dell’editore nei confronti della nuora e tutte le volte che ha cercato di attentare alla sua vita. Eric si dirà molto soddisfatto del rapporto che lo stilista e Thorne sono riusciti a ricreare dopo anni e anni di lotte e screzi, mentre il matrimonio tra Brooke e Ridge semprerà oramai finito… Beautiful, con le sue puntate sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 14:10 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019, trama puntate: Brooke prega la sorella di concedere un’ultima possibilità all’ex marito ma lei è irremovibile! Liam, Wyatt e Brooke appoggiano Bill! Justin mette in difficoltà Thorne parlando al giudice della defunta Aly Forrester!

Brooke si schiererà dalla parte del magnate durante il processo contro di lui per la custodia esclusiva di Will richiesta da Katie e da Thorne… Ciò potrebbe incrinare il rapporto che faticosamente ha ricostruito con la sorella e non solo… Anche provocare una frattura nel suo matrimonio con Ridge… Sorprendentemente, anche Liam testimonierà in favore del padre, mentre Justin lascerà intendere al giudice McMullen che Thorne non è stato un buon padre per Aly…Per questo, addentriamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful che seguono…

  • Lunedì 29 luglio 2019: Brooke invita Bill a restare tranquillo. E’ certa che vincerà la causa per l’affidamento di Will. Quest’ultimo, intanto, è davvero felice per la decisione della mamma di unirsi a Thorne. Più tardi, la donna riceve la visita della sorella che fa di tutto per convincerla a ritrattare le accuse che ha mosso contro l’ ex marito. Le chiede di agire in tal senso in nome dell’amore che ha provato per lui e di quello che prova per Will. Katie, però, è irremovibile… non si fermerà questa volta! Ridge conferma ad Eric che Katie e Thorne si amano e… tanto. Ed appoggia più che mai il fratello nella scelta che ha fatto. Il patriarca, contentissimo, afferma di non desiderare altro che vedere i suoi figli uniti come un tempo. Brooke, è davvero disperata e non sa come fare per aiutare l’editore. Pertanto, passa dal cognato per invitarlo a trovare al più presto una sintonia per non negare a Will questa grandissima opportunità: crescere con il suo papà. Il tribunale dovrebbe essere l’ultima estrema soluzione. Non dovrebbe essere la prima… Bill, sempre più preoccupato del fatto che non potrà più vedere il suo piccino, passa a casa di Katie per convincerla a chiudere la battaglia della custodia che ha iniziato con l’aiuto del Forrester. Lei lo invita ad andarsene il prima possibile, non è persona gradita… Bill s’infuria ed al sopraggiungere di Ridge, specifica che sta parlando con la madre di suo figlio di cose molto importanti. E che se gli toglieranno il suo piccolo, per loro saranno guai!
  • Martedì 30 luglio 2019: nel giorno delle nozze tra Katie e Thorne, Brooke non si rassegna e continua a chiedere alla sorella di chiudere l’assurda battaglia che ha cominciato. La sposa le fa capire di non voler litigare con lei ed aggiunge che sta soltanto cercando di proteggere il suo bambino dalle grinfie del magnate che, lungi dall’essere un papà attento e disponibile, è un genitore assente ed egoista. L’atmosfera a Villa Forrester si fa molto emozionante e quando Thorne ha modo di restare da solo con Will, non esita fargli un discorsetto da uomo a uomo. Intanto emerge che Steffy non si unirà ai festeggiamenti in quanto Kelly, a causa di una brutta febbre, continua a stare poco bene. Liam e Hope, invece, ricordano felici ed innamorati i bei momenti che hanno vissuto in quella casa, compreso il matrimonio. Donna prende Will e lo stringe forte forte a sé, mentre Thorne e Katie, felici di essere diventati marito e moglie, si godono commossi il momento. La Logan , poi, prende la parola e si dice molto soddisfatta per aver finalmente formato la famiglia che ha sempre sognato, con un uomo al suo fianco attento e premuroso perfino con il suo piccolo… Si dice pronta a battagliare ed a superare, con lui accanto, ogni tipologia di problema. Brooke, in lacrime, la fissa negli occhi. Nel frattempo, alla Spencer Publications, Bill scarica tutta la sua rabbia contro il suo braccio destro. Ammette che da Katie non si sarebbe mai aspettato tanta cattiveria. Nessun padre merita un trattamento così brutto. Poi, nervoso, nel rivolgersi a Justin, spiega che Katie e Thorne, piaccia o no, devono ricordarsi che Will è suo figlio e che niente e nessuno potrà portarglielo via!
  • Mercoledì 31 luglio 2019: Bill è pronto a concentrarsi sulla causa e confida a Justin di aver trovato anche un testimone. L’avvocato immagina che sia Brooke la persona in questione e lui non può che confermare. Ridge e sua moglie sono in camera da letto, pronti a rilassarsi. Naturalmente lui è molto felice per il fratello, ma soprattutto per Will che d’ora in poi potrà avere un padre vero al suo fianco. Una persona attenta, premurosa, disponibile, in grado di trasmettere valori sani… Brooke non è d’accordo e puntualizza che Katie sta facendo un grave torto al suo ex. In fondo è solo grazie a lui se Will ha avuto una figura genitoriale durante il periodo della depressione post-partum e dell’alcolismo. Avrebbe dovuto concedergli un’ultima chance ed invece? Che cosa ha fatto? Mentre discutono, un messaggio da parte di Justin arriva sul telefono di lei per informarla che verrà convocata prestissimo per testimoniare. Ridge da’ per scontato che non farà una cosa del genere. Appoggerà comunque sia la sorella. Sarebbe davvero sconveniente verso la consanguinea fare il contrario. Brooke preferisce chiudere il discorso. Lo stilista, rimasto solo, ne approfita per inviare un messaggio a McMullen. Katie, intanto, è in tensione per l’udienza… Afferma che vorrebbe andare a dormire e risvegliarsi direttamente al momento della sentenza… ma non può fare altrimenti. Thorne prova a baciarla per farla rilassare… Anche Liam e Wyatt non possono evitare di parlare della custodia. Bill li raggiunge ed è molto affranto. Teme di perdere Will… E giura che combatterà fino alla fine, a costo di perdere soldi e potere per veder rispettati e garantiti i suoi diritti di padre…
  • Giovedì 1 agosto 2019: Katie, Thorne e Carter arrivano nell’ufficio del giudice ove avrà luogo l’udienza. La Logan è molto contenta che il tutto avverrà lontano da un’aula di tribunale in modo da evitare la stampa. In attesa di Bill, i tre consultano la nuova lista di testimoni e scoprono, con grande stupore, che Brooke difenderà il magnate. Wyatt e Liam, seguiti da Ridge e Brooke, fanno il loro ingresso. McMullen si accomoda e da’ inizio al tutto. Katie prende la parola precisando di non voler porre limiti alle visite di Bill a Will… Carter, poi, espone le ragioni che hanno spinto la sua assistita a richiedere la custodia esclusiva. Spiega che lei e il magnate sono separati già da tempo. Vogliono continuare ad essere genitori presenti per Will. Ma… Bill, negli ultimi tempi, a causa delle sue ossessioni, è venuto meno ai suoi doveri. Katie, per questo motivo, vuole proteggere il figlio dal contatto con un uomo che potrebbe alla lunga rovinarlo, essere un problema per la sua educazione. Justin interviene per dire che Bill è consapevole di aver fatto delle mancanze e che è pronto a rimediare. E’ la volta di Thorne che afferma che Will necessita di una figura genitoriale stabile e sicura. Aggiunge che non intende sostituirsi all’editore, ma solo garantire al piccolo una figura presente… Justin lo accusa di aver sposato Katie solo per fare bella figura, ma lui nega, sostenendo di amarla… E gli chiede che padre è stato… Thorne, commosso, parla di Aly. Justin lascia intendere che non è stato affatto un esempio per lei e che non si è accorto in tempo del suo disagio e di cosa soffrisse… Thorne se ne risente. E’ il turno di Ridge che non esita a scagliarsi contro il suo antagonista, definendolo il peggior affare che un bambino potesse fare nel corso della vita. Prova a tirare in ballo la notte di passione tra l’uomo e Steffy e di quando lui stesso ha rischiato la vita quando è stato gettato dall’elicottero. Entrambi i fatti, però, vengono rigettati su richiesta di Justin. E quando gli viene domandato chi trova meglio come padre tra Bill e Thorne, lo stilista sceglie il fratello, schierandosi totalmente dalla sua parte…
  • Venerdì 2 agosto 2019: è il turno di Liam. Gli viene chiesto di confermare se l’assenza del padre durante l’ infanzia è stata dovuta ad una scelta della madre o ad una inadempienza di lui. Liam spiega che il tutto è avvenuto per volontà della defunta Kelly, sua madre. Poi racconta al giudice nei dettagli come ha conosciuto Bill, di come il rapporto, all’inizio ,andava a gonfie vele, per poi continuare tra numerosi alti e bassi. Dice che non hanno più un dialogo dopo che ha scoperto che è andato a letto con Steffy, sua moglie. E soprattutto, dopo che ha messo in giro falsi voci facendo credere che avessero una relazione extraconiugale… Prima di uscire dalla stanza, però, Liam stupisce tutti. Spiega che al magnate deve essere concessa una seconda possibilità con Will. Più volte, infatti, ha dimostrato di amarlo. La prossima ad essere interrogata è Katie. Mostra al giudice il calendario delle visite di quell’anno… L’ex marito è stato praticamente assente. Aggiunge che hanno provato con la custodia congiunta, ma Bill non ha mai rispettato gli impegni presi. Lo ha perdonato troppe volte… adesso basta. Carter interviene spiegando che Bill ha presentato al giudice le carte di quando lei credeva di non poter avere figli. Katie conferma ed aggiunge che, dopo l’operazione al cuore, i medici le avevano detto che sarebbe stata altamente improbabile una gravidanza. Così non è stato… Bill , in quei momenti ha pregato affinché abortisse, preoccupato per il suo precario stato di salute. Ma lei desiderava fortemente diventare mamma. Ribadisce che non vuole far uscire Bill dalla vita di Will, solo decidere e programmare le visite. Presto Will sarà un uomo, e vuole essere certa che sia capace di amare e di poter accettare l’amore dei suoi cari. Per questo ha scelto di unirsi ad una brava persona come Thorne. Wyatt, nel corridoio, chiede a Brooke se Bill rischia di perdere davvero il suo piccino. Lei crede di si. E diventa nervosa quando pensa a ciò che ha combinato la sorella. Wyatt le fa presente che anche Quinn lo ha fatto con lui… Può capire la situazione. Brooke si preoccupa ancor di più quando realizza che un bel giorno, quando sarà ormai troppo tardi, Katie potrebbe aprire gli occhi e pentirsene…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Il nuovo amore di Steffy Forrester è… Leo?

Steffy incontrerà l’amore! Ma… determinata a concentrarsi solo sui suoi obiettivi professionali e sulla sua dolcissima bambina, Kelly Spencer, rifiuterà, inaspettatamente, sconvolgendo perfino Sally e Wyatt, un allettante invito a cena! La persona che le lancerà la proposta sarà Leo, un nuovo personaggio. Le anticipazioni Beautiful del mese di settembre 2019 lasciano intendere che la ragazza, forse, non ha ancora dimenticato il suo grande amore, Liam che, a breve, diventerà papà per la seconda volta! Inoltre, il rapporto, ormai compromesso tra Hope e Steffy potrebbe distendersi durante la cena del Ringraziamento… non resta che approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: nella vita di Steffy arriva Leo…

Come vedremo nelle puntate settembrine, Steffy Forrester manterrà fede alla parola data ( rifiutare l’amore!) e si concentrerà moltissimo sul lavoro, incassando risultati straordinari. La sua collezione, la Intimates, proprio come previsto dal padre che l’ha preferita alla Hope For The Future, sarà un vero e proprio successo. Steffy, dunque, porterà a casa risultati eccellenti e dimostrerà di essere non solo una grande mamma per Kelly ma anche una affermata e diligente donna in carriera. La giovane, come già sapete, continua a condividere la posizione di CEO con Ridge e, di recente, grazie alla generosità di Bill Spencer, ha visto incrementare il proprio pacchetto azionario, arrivando ad ottenere ben il 37,5% delle quote della Forrester Creations. Il magnate, infatti, le ha ceduto il 12,5% delle sue azioni come segno del suo amore per lei, un amore forte, indeterminato, indissolubile ed incondizionato. Delusa a causa dei continui tentennamenti del padre di sua figlia, Liam, Steffy aveva lanciato a Bill la proposta di comperare le sue quote e lui, almeno all’inizio, le aveva presentato una controproposta a dir poco allettante, contrattaccando, dunque, con una sorta di accordo: il matrimonio in cambio di ciò che voleva. Alla fine Steffy, ragionandoci su, si è tirata indietro e l’uomo, sorprendentemente, ha rispettato la sua decisione.

E adesso, soffermiamoci sulla Intimates. Questa sensuale e provocante linea di intimo e lingerie, da anni erede della Brooke’s Bedroom, otterrà un successo senza precedenti. Ed il merito andrà anche a Sally Spectra, introdotta nel cast come stilista. Gli spoiler anticipano che, prima del debutto, Steffy si sentirà al telefono con un ragazzo molto affascinante e ricco. E deciderà di riservargli un’anteprima speciale solo per lui. A vestire i panni di questa new entry al maschile sarà l’attore Sam Myerson. Il nuovo arrivato, Leo, si presenterà come uno dei maggiori compratori europei della Forrester Creations. E, al fine di promuovere un vantaggiosissimo contratto, Steffy gli mostrerà le sue ultime creazioni decidendo di sfilare insieme alle altre modelle… Attratto dal suo indiscutibile fascino, Leo non farà altro che pensare a lei… Non è chiaro, al momento, se il ruolo è destinato soltanto a questa brevissima storyline o meno e se si ripresenterà in futuro… sconvolgendola!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Steffy rifiuta l’invito a cena del bellissimo Leo, un acquirente europeo!

Alla Forrester, poco prima del rilancio della Intimates, saranno tutti in gran fermento. Xander, Zoe, Sally e Danny si impegneranno al massimo per eseguire scatti eccellenti… Essi serviranno a Wyatt per catturare l’attenzione degli utenti sui social. Emma osserverà interagire Xander e Zoe e non potrà fare a meno di notare il forte affiatamento esistente tra loro, diventando molto nervosa. Steffy ringrazierà tutti i presenti per la dedizione verso il suo progetto, riuscito alla grande anche e soprattutto grazie al loro contributo. Leo le farà una sorpresa e lei, contenta di averlo lì, lo presenterà come uno dei principali distributori della Forrester per l’Europa. Il giovane, chiacchierando con Wyatt e Sally, affermerà di essere ritornato a Los Angeles dopo tanto tempo per poter rimanere in pianta stabile. Aggiungerà, inoltre che, dopo aver appreso le ultime novità nella vita privata di Steffy, vorrebbe tanto invitarla a cena. La giovane, giunta proprio in quell’istante, si dirà profondamente lusingata ma… inaspettatamente rifiuterà la proposta! Quando, poi, Leo andrà via, Steffy affermerà di essere pentita. E quando Wyatt e Sally cercheranno di approfondire la questione, lei specificherà di non avere tempo per gli uomini. Dopo la rottura con Liam, ha ritrovato la sua libertà e vorrebbe continuare a concentrarsi solo su Kelly e sul lavoro…

Spoiler annunciano che l’interesse dell’uomo per la CEO della maison, dunque, non sarà solo di natura professionale… L’attore, sui social, un po’ di tempo fa, si è limitato a segnalare la sua partecipazione alla longeva soap come ruolo di guest-star, stuzzicando i suoi fans. Leo, dunque, è destinato ad andare via? In attesa di conferme, vi annunciamo che, durante la festa del Ringraziamento, Steffy ed Hope, che saranno nuovamente sul piede di guerra a causa della decisione di Ridge di ridimensionare la HFTF, si ritroveranno a mangiare insieme per la consueta cena di famiglia. I Forrester e gli altri commensali dovranno, com’è consuetudine da anni ormai, trovare delle parole speciali per ringraziare la persona seduta alla loro destra. E questo, anche qualora vi fossero stati dei contrasti nel passato più recente… Steffy ed Hope riusciranno a fare pace? Riusciranno a dar vita alla tanto citata “famiglia allargata”? Presto la Logan darà alla luce la seconda figlia di Liam… E già possiamo dirvi con certezza che il parto non sarà per niente facile e che, dietro a tale vicenda, si celeranno foschi intrighi…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam sta per scoprire la verità su Beth!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la verità sulla piccola Beth, che tutti credono morta, sta per venire alla luce. Infatti Liam inizia ad avere dei sospetti mentre altri personaggi vogliono confessare tutto ciò che sanno…

La vicenda della piccola Beth continua a tenere banco a Beautiful. Le anticipazioni delle puntate americane svelano che ci sono alcune persone che sono a conoscenza della verità, tra cui Thomas, molto vicino ad Hope. Sembra che però presto anche altre persone possano scoprire cosa c’è dietro la morte della neonata…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la verità su Beth sta per emergere!

Nelle puntate americane di Beautiful, Liam ha fatto l’amore con Steffy, riuscendo così a far avvicinare Hope a Thomas. La ragazza ha già chiesto ed ottenuto l’annullamento del matrimonio con Liam: le loro nozze sono infatti naufragate dopo la morte di Beth. La Logan ha anche spiegato al marito di non avere più alcuna intenzione di affrontare gravidanze. Secondo lei, infatti, se ben due sono andate male, significa che è meglio che lei non abbia figli. Esclusa anche la possibilità di adottare un bimbo, Hope ha chiesto il divorzio e poi l’annullamento del matrimonio allo Spencer: l’obiettivo della bionda è diventato presto quello di far avvicinare nuovamente Liam a Steffy, in maniera tale da rendere felice il ragazzo. Tuttavia, Thomas è riuscito a far assumere a Liam delle sostanze stupefacenti che l’hanno portato a comportarsi in modo disinibito: per tale ragione, il ragazzo è stato maggiormente spinto ad andare a letto con Steffy. Questa volta, a differenza di quanto accaduto tra Thomas e Caroline, Liam è però rimasto lucido e perciò quanto accaduto con la Forrester è stato voluto da entrambi. In apparenza questo potrebbe segnare un riavvicinamento con Steffy ma qualcosa sta per sconvolgere la trama.

Secondo gli spoiler americani, infatti, Liam – che si sta occupando di Phoebe, adottata da Steffy, come se fosse sua figlia (senza sapere che lo è davvero) -, ascolta una conversazione che non avrebbe dovuto sentire. Il ragazzo sente infatti parlare di sua figlia deceduta e, incuriosito, decide di ascoltare l’intera discussione. Così il figlio di Bill scopre cose che non doveva sapere e decide di indagare più a fondo sulla sorte di sua figlia. È possibile che, attraverso Flo, spacciata per la madre biologica della piccola Phoebe (impossibilitata a tenerla) la verità riesca a venire alla luce? Se così fosse potrebbero esserci dei problemi con Hope, che aveva deciso di divorziare solo per via della morte della piccola. Nel frattempo proprio lei è al centro delle trame, ma non per la piccola Beth: bensì per il legame ormai molto stretto che la lega a Thomas, tanto che i due pensano ad un possibile ed imminente matrimonio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope e Thomas verso le nozze!

Thomas, dopo aver a lungo corteggiato la Logan, decide di farle la proposta di matrimonio. Contro ogni previsione, Hope accetta di convolare a nozze con il ragazzo, ma desidera mettere immediatamente le cose in chiaro. Quando Thomas decide di suggellare questo futuro matrimonio con una notte di passione, Hope gli spiega che non è intenzionata a fare l’amore con lui poiché non prova nei suoi confronti questo genere di sentimento. La Logan infatti sottolinea la sua intenzione di sposarsi soltanto per offrire una famiglia a Douglas, a cui è molto legata, ed anche per sopperire alla mancanza di Caroline nella vita di Thomas. Quest’ultimo però non sembra affatto deluso dalle parole della ragazza e non ne viene scalfito. Secondo lui infatti si tratta soltanto di una questione di abitudine e di tempo. Il ragazzo è fermamente convinto che Hope debba soltanto metabolizzare questa nuova relazione e che per loro arriverà presto il lieto fine.

Ma potrebbe non essere così e non soltanto per il mancato sentimento da parte di Hope. Flo infatti, che finora ha sempre fatto finta di essere la vera madre di Phoebe (anche per via dell’amore che nutriva nei confronti di Reese, il medico che ha finto per interessi economici che Beth fosse morta), inizia ad avvertire un senso di colpa. Il matrimonio tra Thomas ed Hope, imminente, non si sarebbe mai celebrato se lei avesse raccontato la verità sulla maternità della bambina. La Fulton, con il passare dei giorni, sembra sempre più determinata a recarsi al matrimonio ed interromperlo proprio durante la cerimonia. La ragazza deve però fare i conti con Wyatt, con cui sta instaurando una relazione, il quale probabilmente la lascerebbe se scoprisse la verità sulle menzogne che ha portato avanti dal momento in cui è arrivata. Dal canto suo Zoe, figlia di Reese e complice della farsa, fa il possibile per impedire a Flo di interrompere le nozze tra Thomas e la Logan, ed appare del tutto terrorizzata all’idea che questo possa accadere. È possibile che Zoe arrivi anche a compiere gesti estremi nei confronti della Fulton pur di fermarla? Ciò che è certo è che Flo continua a coltivare l’intenzione di non far celebrare questo matrimonio… Secondo voi ci riuscirà?

La soap americana non smetterà di tenerci incollati su Canale 5, non è così? Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019, riportano news golosissime. Sappiamo che Hope e Steffy si mostreranno molto preoccupate per la situazione del piccolo Will e, stando al parere della Forrester, prima o poi, il magnate farà assaporare a tutti una feroce vendetta. Intanto per Bill ci sarà un amaro boccone da digerire, mentre Thorne e Ridge avranno molto da festeggiare. Brooke raggiungerà i fratelli Spencre per parlare del verdetto del giudice e Liam sottolineerà di essere stato imparziale per amore sia nei confronti del padre che del fratellino… E che tutto ciò gli è costato davvero tanto dopo tutto quello che il padre gli ha fatto… Successivamente, Bill, in lacrime, raggiungerà il figlioletto ed affermerà che farà di tutto per dimostrare di essere un bravo papà. Ripassate da qui al più presto per approfondire! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il segreto soap

Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Arrivano Nuovi Personaggi!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: cambia tutto nella soap iberica, con l’arrivo di tantissimi nuovi …