Manifest Terza Puntata: Il Mistero sul Sequestro!

Manifest trama terza puntata: un uomo viene assassinato in circostanze insolite, mentre un folle suicidio scuote i protagonisti della fiction. Michaela, Ben e gli altri scopre dove vengono tenuti i passeggeri del volo sequestrati, ma questo ritrovamento avrà un esito tragico.

La fiction Manifest è avvolta ancora di più nel mistero a causa degli insoliti deliri in bulgaro di Cal, lingua che il bambino non ha mai conosciuto, mentre Bethany sta avendo delle vere e proprie visioni. Le anticipazioni della terza puntata di Manifest parlano di un addio davvero inaspettato e di tanti altri eventi che sono destinati a confondere i telespettatori.

Manifest: dove eravamo rimasti

Nella seconda puntata di Manifest, Grace deve restituire ben 500mila euro all’assicurazione che l’aveva risarcita a seguito della morte di suo marito Ben. L’uomo però non è deceduto ed ora la donna attraversa un periodo davvero difficile. Lo stesso Ben si trova costretto ad incontrare Danny, l’ex fidanzato di sua moglie, in un frangente davvero insolito: Olive infatti viene sorpresa a rubare. La ragazza spiega al padre che non è più la bambina che ha lasciato. Nel frattempo Michaela scopre di essere ancora molto innamorata del suo ex fidanzato Jared. Numerosi saranno anche i flashback della notte in cui l’aereo è scomparso, utili per capire qualcosa di più sulla sorte dei personaggi.

Manifest terza puntata: Ben inizia a lavorare alla SDU, un passeggero si suicida!

Ben, ancora sconvolto per quanto accaduto sull’aereo, cerca di farsi assumere dalla SDU in maniera di avere accesso agli archivi e alla loro documentazione. L’uomo riesce nell’impresa ed ottiene subito alcuni documenti su Fiona Clarke, una donna a bordo del volo 828. Purtroppo però non tutto va come previsto e Ben viene sorpreso a frugare tra i documenti segreti da Vance. Quest’ultimo capisce le motivazioni del fratello di Michaela e decide di proteggerlo, non svelando quindi la verità a nessuno. Michaela e Jared, nel frattempo, indagano sulla morte di un uomo, attaccato da un ladro. Ma anche in questa vicenda i due investigatori notano qualcosa di misterioso: il nipote della vittima sembra conoscere l’identità dell’assassino, ma non vuole assolutamente rivelarla. Un passeggero del volo 828, Harvey, si convince di essere l’angelo della morte e di avere poteri paranormali che gli hanno consentito di non morire a causa della sparizione dell’aereo. Per questo si getta dall’ultimo piano di un palazzo e, nonostante i tentativi dei protagonisti di fermarlo, l’uomo muore.

Manifest terza puntata: Ben lascia Grace, alcuni passeggeri sequestrati!

Autumn Cox, una passeggera del volo, va da Ben e gli chiede di aiutarla ma la donna è in realtà una spia. Al contempo Jared, Vance, Fiona, Ben, Cal e Michaela scoprono dove si trovano i passeggeri del volo scomparsi nel nulla: sono stati sequestrati da persone misteriose. Nel tentativo di liberarli, i protagonisti finiscono al centro di una sparatoria ed anche di un’esplosione; ad avere la peggio è Vance che muore, mentre Jared resta gravemente ferito. Grace si rende conto che Lourdes ha comprato un kit per la fertilità e non capisce i suoi intenti. Allo stesso tempo Cal deve affrontare molte difficoltà, in quanto tornando a scuola non riesce ad avere gli stessi rapporti di una volta con i suoi compagni di classe, che a differenza sua sono molto cresciuti. Intanto vengono condotti dei test su Marko, connesso a Cal. Marko, però, ha degli effetti devastanti che fanno avvertire sgradevoli sensazioni anche al resto dei passeggeri. Nel frattempo Ben si rende conto di non provare più le stesse emozioni in compagnia della moglie ed anche Grace è dello stesso avviso: i 5 anni passati distanti ed il tempo trascorso hanno fatto cambiare drasticamente il loro rapporto. Ben, preso atto di questo, abbandona la sua vecchia casa.

I passeggeri riusciranno a scoprire la verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!