Home / Soap Opera / Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Antolina Incendia Casa di Elsa!

Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Antolina Incendia Casa di Elsa!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: i telespettatori dovranno dire addio ad un amato personaggio. Antolina tornerà in paese per dare sfogo a tutta la sua follia.

Nelle ultime puntate del Segreto stiamo vedendo tutta la follia di Antolina, la quale è riuscita a convincere Isaac della sua bontà. Elsa sembra essersi decisa ad arrendersi ma quello che accadrà nelle puntate in onda in Spagna sarà addirittura peggiore di quello cui stiamo assistendo. Il piano di Antolina contro la Laguna sarà atroce e allo stesso tempo i telespettatori potrebbero assistere ad un addio molto importante.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina vuole dare fuoco ad Elsa

Gli spoiler spagnoli del Segreto svelano che, sebbene Isaac sarà convinto per un lungo periodo di aver sposato una donna buona ed onesta, in seguito tutti gli intrighi verranno alla luce. Emergerà infatti che il bimbo che Antolina aspettava non era di suo marito; si scoprirà che non è stata Elsa a farla cadere dal dirupo e questo porterà Isaac a cacciare di casa sua moglie, al termine di una trama piuttosto intricata che vedrà protagonista anche il vero papà del bimbo che Antolina aspettava. Sarà l’uomo che avrà modo di confessare la verità, facendo scoprire al Guerrero che sua moglie non era incinta quando si erano sposati e che quindi aveva messo in piedi solo una sceneggiata per fargli dire addio alla sua amata Elsa. Dopo queste difficili vicissitudini e dopo aver negato ogni coinvolgimento, in considerazione dell’ostilità dei paesani, la Ramos lascerà Puente Viejo ma le cose sono destinate a cambiare. Dopo un po’ vedremo la perfida bionda riapparire però del tutto cambiata: la ragazza sarà dispiaciuta per tutto ciò che ha fatto e vorrà addirittura assistere la sua nemica Elsa che nel frattempo dovrà affrontare un intervento al cuore, per il quale rischierà di perdere la vita. Il tutto accadrà dopo la permanenza breve ma traumatica in carcere della Laguna, denunciata per adulterio dalla stessa Antolina, che non abbandonerà mai il suo desiderio di vendetta nemmeno nel periodo in cui sarà lontana dal paese.

Ad ogni modo, Isaac si convincerà della buona fede della ragazza, ma nel frattempo Antolina inizierà a tramare il più possibile nell’ombra. Innanzitutto dopo aver ascoltato il monito del dottore, il quale aveva invitato tutti a non dare forti emozioni ad Elsa, deciderà di rivelare alla Laguna che Adela è morta nella speranza di provocarle un nuovo scompenso cardiaco. Il piano non andrà a buon fine poiché Elsa, per quanto sconcertata, non avrà ripercussioni sulla sua salute. A questo punto Antolina sarà fuori di sé ed inizierà ad impegnarsi per realizzare una bomba artigianale da mettere in casa per farla incendiare. Il suo obiettivo sarà quello di bruciare Elsa: come tutti ricordano, un passato la Ramos aveva già dato fuoco ai materiali per costruire la libreria del Marchese. Ma questa volta riuscirà nell’impresa? Non resta che aspettare gli spoiler spagnoli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo potrebbe uscire di scena, Gracia torna!

I telespettatori probabilmente non dovranno affrontare soltanto le follie di Antolina ma anche l’addio ad un personaggio storico. Presente fin dalla prima puntata della telenovela, Don Anselmo deciderà di lasciare la sua amata parrocchia nelle mani di Don Berengario. La motivazione sarà da ricercare nel fatto che il religioso vorrà abbandonare un po’ il paesello, per andare altrove e riflettere su tutta la sua esistenza.

Il ritiro spirituale verrà effettivamente messo in pratica dal sacerdote, il quale darà disposizioni a Don Berengario di occuparsi al meglio della parrocchia e dei paesani. Probabilmente di conseguenza l’unico parroco con cui avranno a che fare i telespettatori, almeno per molto tempo, sarà il rigido Don Berengario, la cui uscita di scena non è assolutamente prevista. Da tenere anche in considerazione che il parroco dovrà affrontare l’addio del suo amico Don Anselmo dopo aver attraversato un brutto periodo. Per difendere Julieta da una violenza, Berengario avrà precedentemente ucciso il piccolo dei Molero e questo causerà grandi tormenti nel sacerdote, che ben presto non potrà fare a meno di confessare il suo crimine. Per un addio, però, c’è anche un ritorno. Dopo aver trascorso lungo tempo lontana dalle telecamere, Carmen Canivell – l’attrice che interpreta Gracia Hermosa – farà rientro dopo aver portato a termine la sua gravidanza, reale, e aver dato alla luce la piccola Lucia. Rivedremo quindi il personaggio di Gracia tornare nella vita dei Miranar con la bimba che sarà stata definitivamente battezzata Belen, nonostante le insopportabili insistenze di nonna Dolores che avrebbe preferito il nome Urraca. Di conseguenza noteremo dei drastici cambiamenti nella trama. Hipolito, da sempre il personaggio più comico della soap, potrebbe cambiare almeno leggermente il suo carattere per comportarsi da padre affidabile e prendersi cura della neonata Belen. Sarà davvero così o Hipolito non cambierà? Sembra di sì. Ma nelle puntate spagnole i telespettatori dovranno davvero affrontare la follia di Antolina senza i consigli e la pacatezza di Don Anselmo? Non perdete le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il segreto soap

Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Arrivano Nuovi Personaggi!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: cambia tutto nella soap iberica, con l’arrivo di tantissimi nuovi …