Anticipazioni Una Vita Puntate Spagnole: Ursula Chiusa in un Istituto Psichiatrico!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca avrà la possibilità di riabbracciare il suo bambino mentre Ursula pagherà per tutte le sue malefatte.

Nelle attuali puntate di Una Vita stiamo assistendo a quello che sembra essere un delirio in piena regola da parte di Blanca. La ragazza continua ad insistere sul fatto di aver partorito un maschio e che di conseguenza il suo bambino non può essere morto. Le puntate spagnole svelano che, nonostante all’apparenza sembri di no, Blanca ha assolutamente ragione: ecco come verrà alla luce la verità.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un arrivo dal passato per Ursula

Tutto inizierà ad avere luogo nel momento in cui Blanca, dopo aver continuato ad indagare sulla fine del suo bambino, si renderà conto che per riuscire a riabbracciarlo dovrà insistere sull’unico argomento che sconvolge veramente Ursula. Ovverosia, il suo passato. La ragazza cercherà di insistere molto su quel punto ma la fortuna sarà dalla sua parte perché qualcuno, in carne ed ossa, tornerà a bussare alla porta della dark lady che ne resterà devastata. Infatti Koval, il padre biologico della Dicenta senior, ritroverà la figlia ma non sarà un incontro felice. Ursula sarà del tutto spiazzata e terrorizzata e le cose peggioreranno nel momento in cui Koval spiegherà alla figlia per quale ragione ha deciso di tornare: per infliggere ad Ursula gli stessi tormenti che lei ha fatto vivere volontariamente alle sue due figlie. Emergerà quindi chiaramente che Ursula era figlia di una famiglia tra le più potenti di Odessa. La donna, quindi di origini russe, si era trovata poi ad assistere alla rovina della famiglia e quindi a vivere in povertà. Per risolvere la situazione, i genitori della Dicenta le avevano organizzato un matrimonio con un uomo ricco e facoltoso, che l’aveva poi violentata. La ragazza, giovanissima, era rimasta incinta di due gemelle ed era stata costretta a darsi alla fuga. Da qui poi si può intuire cosa ha spinto la dark lady a scegliere tra una delle sue figlie.

Dopo questo tuffo nel passato che farà capire ancora più cose ai telespettatori, oltre quelle che già sono state segnalate dai flashback di Ursula, Koval deciderà quindi di far pagare in ogni modo ad Ursula tutto quello che lei ha fatto subire a quelle che sarebbero state per lui delle nipotine. Non soltanto l’uomo deciderà di umiliare sua figlia davanti a tutti, ma farà poi il possibile per farla chiudere in manicomio. Prima che ciò accada la donna darà completamente di matto e questo consentirà a Blanca di riabbracciare Moises.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula in manicomio, Blanca riabbraccia Moises

Del tutto impazzita per le pressioni del padre, Ursula deciderà di darsi alla fuga da Acacias proprio come aveva fatto in gioventù, ma anche in questo caso la perfida donna non sarà da sola. Infatti Ursula deciderà di fuggire in compagnia del piccolo Moises, strappandolo così per sempre alla sua mamma biologica, ma qualcuno si opporrà e ne pagherà le conseguenze. Quel qualcuno sarà la domestica Carmen la quale vorrà impedire alla Dicenta senior di portare via il bambino. A quel punto, del tutto impazzita, Ursula inizierà ad accoltellare Carmen ferendola in questo modo a morte. E sarà in questo frangente che assisteremo ad un definitivo colpo di scena. Samuel arriverà all’improvviso e bloccherà il coltello di Ursula permettendo alla ragazza di salvarsi. Probabilmente impietosito, l’uomo prenderà in braccio il bambino e lo riporterà a sua madre che finalmente potrà stringerlo un’altra volta tra le sue braccia. Ovviamente la trama, già piuttosto difficile, non terminerà in questo modo. Koval piomberà nuovamente in questo frangente con tutti gli infermieri che dovranno accompagnare Ursula per rinchiudere una volta per tutte in un manicomio.

Scene molto forti che sono state controverse in Spagna ma allo stesso tempo anche apprezzate. Gli infermieri mandati dal padre di Ursula spalancheranno le porte del palazzo in cui vive la perfida donna e la trascineranno via con la forza, mentre lei si opporrà il più possibile ancbe per riavere quello che in tutti questi mesi è stato praticamente il suo bambino. Ad assistere alla scena ci sarà Blanca con il suo piccolo in braccio, e questa circostanza terminerà la triste storia di Moises in modo felice. La ragazza potrà riprendere la sua relazione con Diego e vivere la sua vita in compagnia del figlio che aveva tanto cercato andando contro il parere di tutti.Contemporaneamente Ursula sarà rinchiusa in un manicomio e la Dicenta junior andrà occasionalmente a trovarla. Quello che scoprirà sarà piuttosto drammatico in quanto la mamma di Blanca sarà sedata e non riuscirà a reagire a nessuno stimolo. Bianca darà prova della sua sensibilità ed inizierà a proverà una forte pena per la mamma, al punto da pensare di organizzarsi per liberarla dal manicomio.

Staremo a vedere se i prossimi spoiler spagnoli saranno positivi per Ursula. Andrà tutto bene per la famiglia Dicenta?

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!