Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Annabelle Rischia di Diventare Cieca!

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che Annabelle rischierà di perdere la vista, mentre Valentina scoprirà Eva in atteggiamenti compromettenti con Christoph.

Le anticipazioni tedesche Tempesta d’amore svelano che, come raramente succede in questa soap, il male che è stato fatto tornerà indietro. E a dover scontare le cattiverie commesse negli ultimi tempi sarà Annabelle, la quale dovrà scontrarsi con l’ira della sorella che le causerà non pochi problemi. E questa famiglia non sarà l’unica ad avere problemi. La moglie di Robert infatti sembrerà essere intenzionata a cedere alla corte di Christoph.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Annabelle potrebbe perdere la vista

Nelle puntate tedesche, Annabelle perderà del tutto il controllo e si trasformerà in una protagonista negativa. La donna infatti, del tutto fuori di sé, inizierà il suo lungo elenco di malefatte uccidendo la mamma Xenia. Dopo tenterà di uccidere Joshua, ricatterà Werner e addirittura porterà Denis, sua sorella, a credere di essere figlia di Christoph. Questo ovviamente darà vita molte dinamiche che porteranno Annabele a dover pagare per tutte le sue malefatte. In ordine, tutto si scatenerà nel momento in cui Annabelle sarà sollevata sollevata direttrice amministrativa del Fürstenhof grazie ai voti positivi di tutti gli astanti, compresa Denise. La goccia che poi farà traboccare il vaso sarà la scoperta che Joshua prova dei sentimenti nei confronti di sua sorella.

A questo punto Annabelle si scatenerà contro la Saalfeld. Quando la vedrà passare sotto una balconata, le farà cadere volontariamente addosso un pesante vaso di fiori ma la fortuna sarà dalla parte di Denise. Werner infatti riuscirà a fermare in tempo la furia della Sullivan evitando così che accada il peggio. Nonostante questo, però, il ‘peggio’ accadrà lo stesso, anche se si ritorcerà contro Annabelle. Infatti, la donna inizierà a cercare di scatenare la gelosia di Henry, che da poco aveva iniziato ad intraprendere una relazione con la stessa Denise. Riuscendo nella sua impresa, Annabelle porterà Achleitner a rovinare irreparabilmente i quadri di Dora e George, a cui Denise era molto affezionata. A questo punto Denise, rincasando, troverà i suoi quadri rovinati e nutrirà l’assoluta convinzione che la responsabile del misfatto possa essere la sorella. Di conseguenza piomberà da lei e, come svelano le anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, la lite diverrà sempre più violenta finché la Saalfeld schiaffeggerà la sorella. Annabelle perderà l’equilibrio e, finendo su un coccio di vetro, si ferirà gravemente all’occhio e rischierà di perdere la vista. Ma non è finita qui: se in ospedale il rischio di cecità sarà scongiurato, presto Annabelle inizierà a vedere male dall’occhio che non era stato ferito. Recandosi in ospedale, scoprirà di essere affetta da una brutta infezione che potrebbe portarle via la vista…

Tempesta d’amore: triangolo amoroso tra Eva, Robert e Christoph

Già nelle puntate italiane stiamo notando dei cambiamenti nel comportamento di Eva, che sembra essere sempre più interessata a Christoph. Qui avverrà qualcosa di veramente sorprendente: i due si baceranno appassionatamente e poi prenderanno un aereo insieme.

Questa scelta segnerà un punto di svolta nella soap: l’aereo precipiterà sui Carpazi e costringerà i due ad unire le forze per cercare di sopravvivere senza troppi problemi. Tutto andrà per il meglio e i due potranno tornare a casa, ma come i telespettatori noteranno, i personaggi cambieranno radicalmente. Christoph sembrerà infatti intenzionato a godersi la vita e a non concentrarsi più ossessivamente sulla sua carriera e sul suo lavoro; contemporaneamente, Eva inizierà ad accusare forti attacchi di panico che cambieranno radicalmente la sua personalità. Robert cercherà di stare vicino a sua moglie per calmarla durante le crisi, ma soltanto Christoph riuscirà nell’impresa. Successivamente la ragazza accuserà un altro dei suoi forti malori e, sdraiata sul letto, chiederà a Christoph di mettersi vicino a lei per tranquillizzarla. L’uomo deciderà di farlo senza nessun problema e sarà proprio in quel momento che entrerà nella stessa Valentina, che noterà i due in un atteggiamento piuttosto intimo, tipico degli innamorati. La ragazzina resterà sconvolta, anche perché Christoph è sempre stato il grande nemico di suo padre; si metterà a questo punto a gridare e caccerà l’uomo dalla casa, costringendo Eva a raccontare la verità a suo marito. La donna chiederà un po’ di tempo a Valentina, e la ragazzina, notando la sospettosità di Robert, deciderà di proteggere la mamma e di non far mai venire alla luce il segreto. Però anche questo dovrà avere un costo: Valentina chiederà a sua mamma di allontanarsi definitivamente da Christoph, che comunque dovrà presto lasciare la zona per intraprendere un viaggio lavorativo. E qui ci sarà un altro colpo di scena: Christoph svelerà di rimanere al Fürstenhof e Valentina, convinta di essere stata presa in giro dalla mamma, rivelerà tutta la verità a Robert. L’uomo resterà fortemente sconvolto dalla rivelazione della figlia e, secondo quanto svelano gli spoiler delle puntate tedesche, farà una proposta molto insolita ad Eva che la lascerà sconvolta. Di cosa si tratterà?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!