The Fix, Prima Puntata: Omicida Torna sul Luogo del Delitto!

The Fix trama prima puntata: un noto attore di Los Angeles torna dopo 8 anni dal suo primo folle gesto, a compiere ulteriori delitti. Qualcuno però lo terrà a bada e si vendicherà dei torti subiti!

The Fix prima puntata: l’attore assassino di Los Angeles!

La serie televisiva statunitense si apre con l’assoluzione dall’accusa di duplice omicidio di Severen Johnson, un noto attore di Los Angeles. La procuratrice Maya, dopo questa insolita chiusura del caso, si dimette e lascia immediatamente Los Angeles, cercando di allontanarsi dal caos della stampa. Ben otto anni dopo, l’attore viene nuovamente accusato di omicidio: quello della sua fidanzata Jessica. Maya, che aveva trascorso tutto questo periodo in isolamento, vede in questa nuova accusa la possibilità di rifarsi e di ottenere per la prima volta giustizia. Con l’aiuto del suo ex socio Matthew Collier, la procuratrice inizia le sue indagini. Allo stesso tempo Severen decide di ingaggiare l’avvocato che, nel caso precedente, era riuscito a farlo assolvere. Ma Erza, che si era occupata del processo, non è la stessa prima: ha molti problemi legati ai debiti con la mafia.

Maya formula l’ipotesi che Jessica sia stata uccisa dal suo fidanzato quando questo ha iniziato a volerla controllare ossessivamente. La Travis si trova anche costretta a rivelare al suo compagno di essere intenzionata a portare avanti le indagini e che, per questo motivo, è costretta a trasferirsi. Grandi novità stanno, però, per arrivare. C.J. Bernstein, l’investigatore di Collier, trova una videocassetta che Star, la figlia di Johnson, aveva noleggiato per Jessica. In questo video ci sono tutte le prove degli abusi che Johnson esercitava nei confronti della sua fidanzata. In questo modo la polizia riesce ad ottenere un mandato di perquisizione per la casa dell’attore; nel frattempo, Matthew nomina Maya come procuratrice per il caso. Nel frattempo, Severen contatta il suo figliastro Gabe e gli chiede di sbarazzarsi il prima possibile di una grande valigia nera.

The Fix prima puntata: un suicidio e uno stalker!

Nella stanza di Sunny Johnson, C.J. Bernstein trova delle chiavi ed un cellulare che è stato dato alle fiamme. Al contempo Gabe esegue l’ordine del patrigno e seppellisce la valigia nel bosco. L’ufficiale Wolf trova delle prove che potrebbero incriminare un altro potenziale sospetto, Ben Mitchell. In realtà, Wolf ha un patto con Johnson e lo sta aiutando ad essere assolto anche questa volta; presto si scopre che la chiave di casa di Severen appartiene a Ben. L’analisi del cellulare bruciato per riuscire a ricavare delle informazioni, aiuta molto gli investigatori: al suo interno infatti vengono trovati messaggi minacciosi ed aggressivi nei confronti di Jessica. Maya non accetta l’analisi e riferisce a Matthew che non accetterà mai la versione dei fatti che incrimina Ben. La donna infatti vuole vendicarsi di Johnson e vuole trovare ogni prova che ricada contro di lui. Star dice al padre che non crede che lui abbia ucciso la sua compagna. Mentre Maya trova una prova che scagiona del tutto Ben, l’uomo è terrorizzato dall’arresto e così, dopo aver registrato delle dichiarazioni, si reca in un albergo e si uccide prima di scoprire le novità sull’avanzamento delle indagini. A quel punto Maya attacca pubblicamente Wolf accusandolo di essere l’unico responsabile della morte di Mitchell. A contribuire al peggioramento della situazione anche l’arrivo di un misterioso stalker. La Travis trova infatti alcuni orecchini davanti alla porta di casa sua: non è la prima volta che la donna trova questi insoliti omaggi, e giunge perciò alla conclusione di essere vittima di stalker. Maya riuscirà ad incriminare Johnson con delle prove fondate o si lascerà andare alla sua sete di vendetta? Non c’è altro da fare che seguire le altre puntate di The Fix per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!