Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: Ecco Perché si Sono Lasciati!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono separati ed i motivi dell’addio sono stati svelati. Sembra che ci fossero degli specifici problemi nella coppia ormai da tempo…

Si parla moltissimo della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Era all’inizio soltanto una indiscrezione, ma è diventata una notizia sicura dopo che l’ufficio stampa della coppia ha rilasciato una nota. Ora emergono ulteriori dettagli che aiutano a comprendere per quale motivo una coppia così solida si sia detta addio all’improvviso…

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi dell’addio!

Il motivo per il quale i due si sono detti addio sarebbe legato a tante incomprensioni, diventate man mano insormontabili. Eros Ramazzotti ha acquistato una casa in Franciacorta, a Torbiato di Adro, mentre Marica Pellegrinelli ha preso la decisione di restare a Milano. Sembra che inizialmente i due vivessero ancora insieme ma Marica non apprezzava molto l’appartamento e per questo ha deciso di cambiarlo in tempi brevi. Ma non è stato solo questo a distruggere del tutto una relazione che andava avanti da 10 anni. Secondo il settimanale Chi, sarebbe stata la Pellegrinelli a prendere la decisione di lasciare Ramazzotti. Il cantante ed ex marito di Michelle Hunziker avrebbe manifestato sempre troppa gelosia, che avrebbe infastidito sempre più Marica, giovane ed intraprendente. Sembra quindi che il loro matrimonio le stesse stretto e secondo alcuni ha influito tantissimo la differenza di età. Inoltre, il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la Pellegrinelli ha deciso di non andare in villeggiatura insieme ai suoi bambini. La decisione è dettata dalla volontà di far stare i piccoli insieme al loro padre, impegnato in un tour mondiale e reduce da alcuni problemi di salute. La scelta è stata probabilmente legata alla volontà di non rendere eccessivamente traumatico il distacco dei figli dal loro padre. Raffaella Maria e Gabrio Tullio sembra che, infatti, abbiano sempre dimostrato un grande attaccamento nei confronti del loro papà.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: lei sarebbe di nuovo innamorata

Sempre secondo il settimanale Chi, che ha rilasciato molte indiscrezioni sulla coppia sin dal principio, Marica ha deciso di rimanere nel capoluogo lombardo non soltanto per una questione di lavoro e di abitudine. Infatti, secondo questi rumors la Pellegrinelli avrebbe iniziato a nutrire un forte sentimento di amore nei confronti di un altro uomo. L’uomo in questione è Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio “Gufram”. Emerge dale ultime indiscrezioni che l’uomo in questione ha la barba leggermente incolta, capelli lunghi ed amante del design. La modella classe 1988, secondo quanto riportato, avrebbe rivelato già da diversi mesi ad Eros Ramazzotti di nutrire un sentimento speciale per un’altra persona e gli avrebbe confessato che la loro relazione ormai le stava stretta. Il settimanale diretto da Signorini ha rivelato che, nonostante la scelta sia stata della stessa Pellegrinelli, il tutto è stato deciso con grande rammarico anche per via dei piccoli che avrebbero affrontato con difficoltà questa separazione. Inoltre, sembra anche che prestissimo i due dovranno trovare un punto d’incontro non soltanto per la separazione ma anche per stabilire gli orari in cui si prenderanno cura dei loro figli. Eros non è nuovo a questa situazione, dato che era già accaduto con Aurora Ramazzotti, ma probabilmente per la Pellegrinelli l’impresa sarà più traumatica. Insomma, è probabile che questi rumors non saranno mai confermati dai diretti interessati a differenza di quanto accaduto nel caso del divorzio, ma sicuramente i fan avranno qualche informazione in più nelle prossime settimane su quella che è, ormai, la rottura del momento. La storia è veramente al capolinea, tanto che per Marica è arrivato un nuovo amore, o i fan possono sperare in una riconciliazione?

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!