Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-26 luglio 2019: Katie e Thorne si Sposano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019: Thorne e Katie diventano marito e moglie. Bill Spencer contro tutti!

Anticipazioni Beautiful: Bill si riavvicina a Brooke, mentre Katie e Thorne coronano il loro sogno d’amore e si sposano a Villa Forrester! Al matrimonio presenti anche Bridget e Donna!

Un matrimonio e … tanti intrighi nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019 riportano grandi colpi di scena. Scopriamo che Thorne e Katie progetteranno di sposarsi prima dell’udienza per stabilire la custodia di Will per arrivare in tribunale già marito e moglie. La cerimonia si svolgerà a villa Forrester e vedrà anche la partecipazione di Bridget e di Donna. E… sarà a dir poco emozionante! Brooke, qualche istante prima delle nozze, proverà a “manipolare” la sorella, a convincerla a non portare l’ex marito davanti al giudice ma… ci sarà ben poco da fare! Ed anzi! La più piccola delle Logan chiederà alla consanguinea un grosso favore: non rovinare un giorno così speciale per lei. Bill, quando scoprirà del matrimonio già avvenuto, affermerà che combatterà fino allo strenuo per non permettere al Forrester ed alla sua consorte di portargli via il piccolo Will. Intanto, Liam farà capire di volersi schierare dalla parte di Katie, mentre Wyatt, al contrario, avrà idee più concilianti. E si dirà disposto a sostenere il papà… Brooke e Ridge litigheranno di nuovo e lo stilista sarà bravo a nasconderle di aver corrotto il giudice McMullen… Quest’ultimo, che è un uomo di legge “pulito” ed integerrimo, finirà per davvero per non essere imparziale? La Logan, inoltre, affermerà di essere molto preoccupata: i continui incontri segreti tra lei e Bill potrebbero essere intercettati dai membri della sua figlia e, peggio ancora, da Bill con conseguenze inimmaginabili. Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019, trama puntate: fiori d’arancio per Thorne e Katie che, il giorno dopo il fatidico “si”, si ritroveranno ad affrontare la prima udienza per la custodia esclusiva di Will. Bill mediterà vendetta, mentre Brooke ribadirà che lo sosterrà sempre!

Intrighi, vendette, manipolazioni e un matrimonio nei prossimi appuntamenti della soap americana che saranno all’insegna dei grandi colpi di scena! Bill, confortato da Brooke, deciderà di non ricorrere a mezzi illeciti per vincere la causa ma… ci sarà chi lo avrà già preceduto… Ridge Forrester! Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 22 luglio 2019: Bill litiga furiosamente con Ridge e gli fa capire che Thorne e Katie hanno fatto malissimo ad intraprendere il cammino dell’affidamento esclusivo. Non avrebbero mai dovuto fargli un torto del genere. Ridge lo corregge: hanno fatto benissimo invece in quanto Will merita un padre “vero” e non Bill che si disinteressa completamente di lui. Più tardi il magnate è insieme a Justin che gli dice che la situazione si sta facendo molto complicata. Bill lo prega di fare al più presto qualcosa, ad esempio muovere qualche pedina all’interno del suo settore per riuscire ad ingraziarsi il giudice. Carter passa a casa di Katie per aggiornarla sugli ultimi sviluppi. La data della prima udienza è stata fissata. Ed è stato scelto anche il giudice. Bisogna solo stare attenti ai possibili contraccolpi di Bill che potrebbe vendicarsi amaramente di loro. Per Thorne giocherà sporco… bisogna prestare molta attenzione. Ridge, intanto, fa pressioni al suo vecchio amico, il giudice McMullen per convincerlo a favorire Thorne e Katie. Liam, intanto, incontra suo fratello e gli ribadisce di essere sicuro di una cosa: Katie ha preso la decisione migliore per il bene del figlio. Ha detto addio per sempre a Bill in quanto cinico ed egoista. Non sa fare il padre ed ha deluso tutti. Per Wyatt non è così. Ha conosciuto loro due già grandi… Con Will è stato tutto diverso… Pur avendo opinioni molto differenti, i due Spencer si confrontano in maniera molto tranquilla e pacifica, dimostrando di aver superato quell’enorme divario che, anni prima, invece, li ha visti schierati l’uno contro l’altro…
  • Martedì 23 luglio 2019: Katie, Thorne e Carter si confrontano in merito all’udienza. La donna è molto agitata e teme di non saper contenere l’ansia e l’agitazione. Inoltre progetta di sposare al più presto il suo amato… sarà sicuramente un punto di forza in più. I due, al settimo cielo, rimasti soli, non fanno altro che parlare di nozze. E programmano di arrivare in tribunale già sposati… Poi Thorne l’abbraccia fortissimo e dice che se lo avesse saputo prima, sarebbe rientrato a Parigi senza aspettare tutto quel tempo. Los Angeles gli ha regalato due doni preziosi: lei e Will. Ed aggiunge che dopo la morte di Darla, nessun’altra donna è riuscita ad emozionarlo così tanto come sta facendo lei adesso. Ridge, intanto, con McMullen, continua con la sua opera di convincimento al fine di spingerlo ad aiutare Thorne e Katie. E gli racconta di tutte le nefandezze commesse da Bill. Justin, alla Spencer, invece, cerca di persuadere il suo capo affinché eviti di contattare il giudice e corromperlo, ma il magnate non sembra propenso a fare dietro-front. Verso sera, quando Barber se ne va, arriva Brooke che gli ribadisce di fare il tifo per lui e di essere molto preoccupata. E se Ridge scoprisse dei loro incontri segreti? Come la prenderebbe? Poi la donna gli fa un bellissimo discorso. Gli parla dell’amore incondizionato che esiste tra un padre ed un figlio. Per questo, non deve nemmeno sognarsi che perderà Will. Il magnate diventa più sereno ed abbandona tutti i suoi loschi propositi, in primis quello di rintracciare il giudice per corromperlo. La Logan, poi, passa a trovare suo marito con il quale litiga furiosamente. E non tarda a capire che le sta celando qualcosa…
  • Mercoledì 24 luglio 2019: Bill è molto più calmo e rilassato dopo essersi confidato a cuore aperto con Brooke ed afferma di essere certo che vincerà la causa perché il giudice si renderà conto dell’assurdità della richiesta della ex e del suo nuovo compagno. Justin, però, non ne è molto sicuro… Il matrimonio tra i due complicherà tutto. E gli consiglia di trovarsi una compagna al più presto. Entrambi pensano ad Alison come possibile moglie, ma poi scartano ben presto l’idea… Katie rivela al figlio che sposerà, l’indomani mattina, Thorne. Il ragazzino fa salti di gioia ma poi s’incupisce quando ammette di temere l’ira del padre… Brooke passa dalla sorella per convincerla a non unirsi a Thorne solo per desiderio di vendetta. Lei si rattrista quando la sente parlare così. Eric, intanto, alla Forrester, è molto felice di vedere i suoi figli uniti come un tempo. Sopraggiunge Thorne che, agitatissimo, svela a suo fratello ed a suo padre di temere che Brooke non si presenterà alle nozze della sorella data la sua opposizione alla custodia esclusiva del nipote. Ridge lo rassicura: questo non accadrà mai. Poco dopo, la Logan passa in azienda e quando incontra il cognato, gli dice a chiare lettere di aver accettato il ruolo di damigella d’onore ma di non voler appoggiare la sua causa e quella di Katie. Tutti sono contro Bill, e lei non li biasima. Ma il magnate ama il figlio, come ama anche Wyatt e Liam e gli va concessa almeno un’ultima chance. Il tribunale dovrebbe essere l’ultima opzione… Bill, intanto, arriva dalla ex per chiederle di smetterla con quella assurda pagliacciata. Arriva Ridge che prende subito le difese della cognata e gli fa capire che in quella casa non è ben accetto. L’editore perde le staffe e garantisce che lotterà fino allo strenuo. Sarà una dura guerra per tutti…
  • Giovedì 25 luglio 2019: è mattino e Katie è molto emozionata… Aiuta Will a prepararsi per il grande evento. Brooke, Hope, Bridget e Donna entrano nella stanza, pronte a festeggiare. Donna si chiede come l’abbia presa Bill e la risposta è molto scontata. Brooke, invece, non molla e le chiede di fare un passo indietro verso il suo ex, rinunciare alla battaglia. Lei non ci pensa nemmeno. Esasperata, ribadisce che non è sua intenzione ferirlo… Vuole solo progettare Will. Se si comporterà da bravo padre, potrà passare tutto il tempo che vuole con il piccino. Sposare Thorne, inoltre, per lei significa garantire al bambino una presenza costante e rassicurante anche in futuro. Nel frattempo, fervono i preparativi a casa di Eric, luogo scelto come location. La casa è stata addobbata dalla Fuller e dal Forrester, felici di poter ospitare l’ennesimo matrimonio in famiglia. Thorne arriva emozionatissimo. Steffy non è presente in quanto Kelly continua a stare poco bene. Liam e Carter arrivano insieme. Fa il suo ingresso anche Will. Liam si avvicina a Hope e, felice, ricorda le stesse emozioni vissute qualche settimana fa. Bridget avvisa i presenti che Brooke e Katie stanno per scendere le scale. Donna prende Will e lo stringe a sé quando comincia la marcia nuziale. Carter da’ inizio alla cerimonia, ricordando ai presenti che i due sposi, prima di scoprirsi innamorati, sono stati grandi amici. Ridge legge un brano, per poi lasciare spazio a Katie e Thorne. Quest’ultimo prende la parola e dice di essere rimasto molto colpito dalla tenacia con cui la sua sposa si è sempre rialzata. Katie si emoziona e spiega di voler costruire qualcosa di solido e stabile con lui. Al momento dello scambio degli anelli, Thorne guarda Ridge che si rende conto di non aver preso le fedi. Poi lo sguardo ricade su Will che li consegna subito al patrigno. Thorne e Katie vengono dichiarati marito e moglie. La donna è al settimo cielo e ringrazia tutti i presenti. Intanto, alla Spencer Publications, Bill è nervosissimo. Si sente tradito. Nessun padre merita un trattamento del genere. Justin lo invita a non bloccare le nozze. Lui dice di non avere alcuna intenzione di farlo, ma non se ne starà in ogni caso a guardare…
  • Venerdì 26 luglio 2019: Justin comunica al suo capo che Thorne e Katie sono diventati ufficialmente marito e moglie. Deluso, l’editore afferma che adesso non deve pensare altro se non alla causa. E ribadisce di avere Brooke dalla sua parte. Al termine della cerimonia, Brooke è con Ridge che spiega di essere felice per Will che adesso, finalmente, avrà un padre al suo fianco degno di essere chiamato tale. Brooke lo ammonisce ma il marito resta sconcertato dai suoi discorsi, tutti finalizzati a difendere il magnate. Nel mentre discutono, un messaggio da parte di Justin arriva sul telefono di lei per avvisarla che, prestissimo, verrà convocata per testimoniare a favore dell’ex. Ridge le dice che quel che sta facendo è assurdo… Non può schierarsi contro Katie. La donna, esausta, se ne va mentre lo stilista ne approfitta per parlare con McMullen ed obbligarlo a favorire la cognata ed il fratello… Katie e Thorne si spogliano e si mettono a letto, confidandosi le reciproche paure per il giorno seguente. Il Forrester, vedendo sua moglie agitatissima, cerca di stemperare la tensione pizzicandola sulla loro prima notte di nozze… deve essere speciale, esclusiva. Liam e Wyatt parlano della cerimonia e restano meravigliati da come i Forrester siano stati capaci di mettere da parte ogni rancore per festeggiare nel migliore dei modi. Bill li interrompe e, dopo essersi premurato della salute di Kelly e di Steffy, si rivolge a loro per scusarsi di come abbia passato le ultime settimane a distruggere la loro serenità invece di pensare al suo bambino. Non ha potuto crescerli, a differenze di Will. Ha avuto modo di conoscerli quando erano già grandi. E’ venuto a conoscenza della loro esistenza troppo tardi. Con Will non vuole perdere questa opportunità… quindi farà di tutto affinché vengano rispettati i suoi diritti…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Bill e Ridge si prendono a pugni per Brooke! Poi il magnate viene spinto improvvisamente giù dal balcone! Da chi?

Grandi novità in arrivo nelle puntate che Canale 5 trasmetterà nel mese di settembre 2019! Come vedremo a fine agosto, Bill bacerà nuovamente Brooke e Steffy assisterà incredula alla scena. Confusa e nervosa, racconterà tutto al padre che non ci penserà due volte a meditare un piano di vendetta per vendicarsi del torto subito! Il magnate lascerà intendere di rivolere la Logan al suo fianco, l’unica persona che gli è rimasta accanto senza giudicarlo quando Katie e Thorne l’hanno portato in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will! Lo stilista, gelosissimo, darà di matto ed un giorno… arriverà addirittura a fare a botte con il magnate che… durante una violenta colluttazione, precipiterà dal balcone di casa sua! Aleggerà il mistero, però, riguardo all’attentatore… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Ridge fa a Pam una strana richiesta!

Brooke non riuscirà più a contenere la forte gelosia del marito e dirà di ritenerla insensata. Ridge non vedrà altra scelta se non quella di seguire la moglie per scongiurare il rischio di molestie e di possibili tradimenti. La Logan lo guarderà sbalordita, affermando che il magnate si sta comportando benissimo invece e che non ha alcuna intenzione di farle del male. Ultimamente si sta mettendo alla sua ricerca perché la ritiene l’unica persona in grado di capirlo, di comprendere i suoi momenti “no”. Inoltre si sta riavvicinando, a poco a poco, a suo figlio Will… E non è cosa da niente. E forse, tutto ciò sta avvenendo grazia a lei… Ridge la guarderà negli occhi furibondo. Brooke minimizzerà il bacio intercettato da Steffy, ma lo stilista non vorrà nemmeno ascoltarla. Poi, rimasto solo, riceverà la visita di Pam, che frizzante come non mai, gli comunicherà che presto sposerà Charlie nel salone di Villa Forrester.

L’uomo, felicissimo, le porgerà le sue più sincere congratulazioni e le chiederà, in aggiunta a ciò, un grosso favore… aiutarlo a rintracciare Bill Spencer! Thorne, passando di lì, ascolterà quest’ultima richiesta del fratello e ne resterà letteralmente scioccato! Poco dopo, Pam ritornerà ed affermerà di aver saputo che Bill sarà solo a casa sua quella notte… Ridge, con un sorriso che non lascerà presagire nulla di buono, affermerà di voler intervenire, portare a compimento un suo non specificato piano… Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Brooke raggiungerà Steffy in ufficio e le due donne, finalmente, faranno pace. La Forrester le chiederà scusa per aver spifferato il bacio dato a Bill a Ridge ed aggiungerà di averlo fatto solo per tutelare il genitore… La Logan affermerà di aver compreso le sue motivazioni già da tempo e chiarirà che i sentimenti per lo Spencer sono spenti da anni. Ama Ridge, la sua anima gemella. E così sarà per sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Bill cade giù dal balcone spinto da.. Ridge Forrester?

Justin, alla Spencer Publications, noterà che il suo capo è molto felice. E si chiederà se sia tutto merito dell’amore riscoperto per Brooke o per Katie, dato che quest’ultima gli sta consentendo di vedere molto più spesso Will. L’editore preferirà restare sul vago ed informerà il suo braccio destro che Ridge ha scoperto che lui ha baciato Brooke. E sicuramente ciò scatenerà un putiferio… Bill, poi, tornerà a a casa ed inizierà a sorseggiare un drink. D’un tratto, ecco che Thorne e Bill busseranno alla porta. Il magnate inizierà a prendersi gioco di quest’ultimo, affermando di essere riuscito a riconquistarsi la fiducia del figlio. Poi si farà improvvisamente aggressivo… Ridge gli intimerà di stare alla larga da Brooke… Nel frattempo quest’ultima passerà a trovare sua sorella che, venuta a conoscenza del bacio, la inviterà a stare più attenta ed a non farsi abbindolare da un uomo che sicuramente la desidera più di ogni altra cosa al mondo… Brooke affermerà di non voler lasciare Ridge e di essere sicura dei sentimenti che nutre per lui… Tuttavia la faccenda della custodia esclusiva di Will li ha fatti litigare non poco.

A Villa Spencer, nel frattempo, la situazione prenderà una piega del tutto inattesa. Bill perderà le staffe e chiederà a Ridge se ha davvero paura di lui, se lo ritiene un rivale… Ed aggiungerà che non c’è ragione di preoccuparsi se si fida di sua moglie. Poi, d’improvviso, gli sferrerà un pugno. Ridge non se ne starà lì buono a guardare e ricambierà… Thorne proverà a dividerli, ma verrà violentemente scansato dal magnate… I due arriveranno sul balcone, ove continueranno a picchiarsi… Qui la scena si interromperà e, nella successiva, vedremo Ridge rientrare in salotto con la faccia stravolta. Quindi i fratelli Forrester si affacceranno sul parapetto e vedranno Bill accasciato sull’erba privo di sensi! Sembrerà morto! Chi lo avrà spinto giù? Ridge forse? Katie e Brooke, intanto, proveranno a rintracciare i loro rispettivi mariti, spariti letteralmente nel nulla da ore…

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre 2019: Bill in coma! Sanchez interroga Ridge! E intanto Brooke…

Bill giacerà nel prato della sua villa privo di conoscenza. Ridge chiamerà immediatamente i soccorsi, i quali arriveranno in pochi minuti. L’uomo, in men che non si dica, verrà soccorso e portato in ospedale. Thone avvertirà prontamente Katie che, insieme a Brooke, si metterà subito in macchina per raggiungere l’uomo. La notizia farà il giro di tutta Los Angeles. Le Logan, giunte in clinica, pretenderanno dai loro rispettivi consorti le dovute spiegazioni. Thorne dirà di aver accompagnato il fratello a casa del magnate solo per lanciargli un avvertimento… Poco dopo, sopraggiungeranno anche Wyatt e Liam e i medici spiegheranno a questi ultimi la gravità della situazione… Bill potrebbe non risvegliarsi dal coma. Katie non vorrà sentire ragioni e raggiungerà il letto dell’ex pregandolo di risvegliarsi in quanto Will ha bisogno di lui. Wyatt perderà le staffe e comincerà ad urlare contro Ridge, mentre Liam cercherà di calmarlo. L’arrivo del detective Sanchez servirà a riportare ordine nel gruppo…

E dirà di essere lì per capire se Bill è stato spinto o se è caduto da solo… Ridge affermerà di non essere lui il vero attentatore. E’ accaduto tutto in pochi attimi, nel bel mezzo della colluttazione. Ha visto Bill precipitare giù e non ha potuto fare niente per bloccarlo. Odia l’editore, lo ammette… Ma non si sognerebbe mai e poi mai di ucciderlo! Thorne, nel frattempo, senza farsi vedere, riuscirà ad entrare di nascosto nella stanza dello Spencer e lo spronerà a riprendersi in fretta. Aggiungerà di voler molto bene a Will ed è per questo motivo che deve riprendersi, in quanto non vuole che il piccolo perda il suo vero papà… Quando il Forrester andrà via, sarà Brooke ad entrare… Vedremo che gli si avvicinerà e lo prenderà per mano, invitandolo a riaprire gli occhi subito: affermerà che tutti lo stanno aspettando, perfino Ridge è fuori al corridoio. Piangendo, gli parlerà di tutti i loro bellissimi momenti vissuti con amore ed intensità… E lo spronerà a tornare da lei. Gli occhi di Bill, dopo queste parole, cominceranno a muoversi e la Logan, incredula, lo ringrazierà per averla ascoltata!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas sfrutta Douglas per conquistare Hope

Le anticipazioni Beautiful delle puntate americane svelano che Thomas sarà ancora disposto a tutto per avere il cuore di Hope, mentre Wyatt lascerà Sally ed intraprenderà una seria relazione con Flo. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, i telespettatori si stanno appassionando sempre di più alla vicenda di Hope, la quale si è sposata con Liam e sta cercando di portare serenamente a termine la gravidanza. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful sono ben diverse: infatti ci sarà Thomas a voler conquistare Hope, anche a costo di utilizzare il piccolo Douglas, mentre Sally vorrà concedersi una seconda possibilità.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas usa Douglas per conquistare Hope, ma Steffy capisce la verità!

Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Thomas avrà perso completamente la testa per Hope e per lei sarà disposta a compiere follie di qualunque tipo. Dopo aver portato in un certo senso alla morte Emma, inseguendola in auto per impedirle di raccontare la verità sulla morte di Beth, Thomas continuerà a portare avanti il suo piano: eviterà a tutti i costi di far scoprire a Hope la verità su sua figlia. Infatti, la morte della bambina l’ha separata da Liam ed il grande timore di Thomas sarà proprio che, scoprendo la verità, la coppia possa riunirsi. Il ragazzo attuerà una parte del suo folle piano con l’aiuto di sostanze stupefacenti che indurranno Liam ad andare a letto con Steffy. Inizialmente quest’ultima non si renderà conto dello stato alterato del suo ex fidanzato, ma poi inizierà ad avere dei sospetti… Nel frattempo Hope cercherà di allontanare Thomas spiegando al ragazzo che, sebbene gli abbia dato alcuni baci nel corso degli ultimi mesi, non ha certo intenzione di impegnarsi seriamente perché pensa alla bambina che non c’è più ed è ancora innamorata dello Spencer. A questo punto Thomas giocherà la ‘carta Douglas’, usando nel vero senso della parola il bambino per avvicinare Hope a lui. La Logan non vorrà più diventare mamma dopo i numerosi aborti e dopo il trauma legato a Beth, ma il suo desiderio di maternità rimarrà ancora e per questo stringerà un forte legame con Douglas. Compreso questo, Thomas istruirà il bimbo in maniera tale che convinca Hope ad accettare la sua futura proposta di matrimonio ed avvicinarsi a lui. Il ragazzo convincerà il piccolo che questa è una cosa molto buona ed è la strada migliore in assoluto da intraprendere. Ma non è finita qui, perché Steffy, nonostante sarà all’oscuro di quanto accaduto a Liam, si renderà conto che qualcosa non va in Thomas e sarà aggressiva con lui. La ragazza gli spiegherà che non è il caso di provare a separare Hope e Liam e lo avvertirà di sapere già tutto. Ma alcuni spoiler americani non confermati rivelano che probabilmente Thomas riuscirà a ‘circuire’ Hope e a portarla all’altare.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally vuole riconquistare Thomas, ma lui ama Flo

Nelle puntate americane, Sally ascolterà i racconti di Thomas, del quale in precedenza è stata innamorata, e lui gli racconterà in che modo sta cercando di conquistare l’amore di Hope. La Spectra terrà per sé il segreto finché Wyatt, con cui sta convivendo, piuttosto insospettito dai comportamenti della rossa, le farà delle domande scomode e la metterà alle strette sospettando un tradimento. La ragazza però non lo starà tradendo ma svelerà di aver mantenuto il gioco di Thomas e di aver tenuto segreto tutto questo. A questo punto la coppia si dividerà e Sally lascerà l’abitazione che condivideva con Wyatt; il ragazzo, a questo punto, si getterà tra le braccia di una sua grande passione delle superiori, ossia Flo Fulton. Dopo la morte di Emma Barber, avvenuta indirettamente per colpa di Thomas, Wyatt inizierà delle riflessioni sul fatto che la vita sia molto breve e sia per questo necessario agire tempestivamente e godere al massimo di tutto ciò che si ha. Del tutto preso dall’amore che prova per Flo, deciderà di invitarla ad iniziare una convivenza con lei, per poter godere pienamente di questo sentimento. Ma questo non sarà di certo facilissimo in quanto la ragazza, per il momento, vive ospite insieme a sua madre Shauna di Eric e Quinn, che hanno deciso di accogliere le due nella loro casa. Wyatt di conseguenza sarà ad un passo dal fare la proposta a quella che è diventata la sua fidanzata. Ma in tutto questo Sally non si sarà ancora rassegnata alla fine della sua relazione, in quanto sarà ancora innamorata del ragazzo. La stilista cercherà sempre di ottenere perdono da parte di Wyatt, ma ormai sarà arrivato per lui il momento di iniziare una nuova vita con la Fulton e di convolare successivamente a nozze. I telespettatori scopriranno, però, che nonostante questo Sally continuerà a provare nostalgia della sua relazione con Wyatt e spererà costantemente di ottenere un perdono, anche se tardivo, da parte sua. La coppia è destinata a ricomporsi o assisteremo ad un matrimonio tra Wyatt e Flo Fulton?

La soap statunitense è pronta a stupirci come non mai! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019, come ci sorprenderanno? Sappiamo che si vivranno momenti di grande apprensione per via della decisione del giudice McMullen e che il magnate, in lacrime, ringrazierà Wyatt e Liam per aver testimoniato in suo favore… Thorne e Ridge avranno molto da festeggiare mentre Katie faticherà a trattenere le lacrime. Carter si congratulerà con lei, mentre il giudice fisserà in maniera fin troppo eloquente Ridge. Justin si avvicinerà al suo capo con l’intenzione di rincuorarlo, mentre Steffy ed Hope, insieme ad Eric e Quinn, alla Forrester, si confronteranno preoccupati… Non resta che attendere le prossime anteprime per scoprirne di più. Ripassate alla categoria dedita alla soap. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...