Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 22-28 luglio 2019: Denise In Grave Pericolo!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 luglio 2019: Denise corre un grave rischio. Joshua la salva! Jessica fa una scoperta

Anticipazioni Tempesta d’amore: il ritrovamento di un cadavere! Joshua salva Denise! Christoph cambia atteggiamento nei confronti di Robert. Jessica scopre che Annabelle non ha portato Luna in convento! Paul prende una decisione, mentre a Natascha e Michael tolgono Felicitas!

Ritorna il nostro consueto ed atteso appuntamento con le anteprime di Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 luglio a domenica 28 luglio 2019 riportano grandissimi colpi di scena. Sappiamo che Valentina si sottoporrà ad una importantissima visita di controllo e ciò produrrà uno speciale riavvicinamento tra Robert ed Eva. Michael e Natascha continueranno a prendersi cura della piccola Felicitas ma…con l’arrivo dell’assistente sociale… tutto cambierà improvvisamente! I due verranno ritenuti non idonei per la crescita e l’educazione della bambina. E presumibilmente, vi sarà lo zampino di André in tale faccenda. Jessica scoprirà che Annabelle non è stata sincera fino in fondo con lei, mentre Joshua salverà la vita a Denise. I due vivranno momenti di grande tensione ma, nel contempo, si avvicineranno tantissimo. Nel frattempo, Fabien prenderà una decisione che non piacerà per niente al padre, mentre Christoph sarà molto più conciliante nei confronti di Robert. E forse per fare colpo su Eva… Tobias e Boris faranno pace. Il Saalfeld deciderà di sorprendere il suo amato con una proposta di matrimonio romantica e speciale. Paul riuscirà a sorprendere Tina e Romy rivelandosi molto diligente. Una serie di eventi porteranno Xenia a rinunciare a lasciare il Furstenhof ed a partire. Romy si accorgerà che Jessica sta celando qualcosa di losco, mentre Annabelle si dirà pazza di Joshua. Pur di non pensare a lui, Denise trascorrerà tutto il suo tempo libero concentrandosi sul dipinto che raffigura Dora e George, gli innamorati la cui love story ha non poche connessioni con la sua conoscenza con Joshua. Fabien sarà pieno di impegni e Valentina si dirà molto in pensiero per lui… Tempesta d’amore, con le sue storie sempre avvincenti ed emozionanti, ci attende dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 20:30. La domenica, invece, la puntata comincia alle 19:30 e finisce alle 21:25 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 22 luglio a domenica 28 luglio 2019, trama puntate: André viene cacciato di casa da Natascha e Michael che devono rinunciare a fare da genitori a Felicitas! Intanto, Denise rischia di morire e Joshua, coraggiosamente le salva la vita! Boris e Tobias si riappacificano e… progettano di sposarsi! Un macabro ritrovamento…

Una proposta di matrimonio inaspettata, una riconciliazione, una serie di scoperte spiacevoli e scioccanti, vendette, piani segreti, decisioni e… tanto altro ancora negli appuntamenti estivi di Sturm der Liebe! Boris e Tobias ritroveranno la serenità perduta, mentre Christoph sarà più conciliante con Robert per amore di Eva. Verrà ritrovato il cadavere di Henning e la responsabile di quanto accaduto al Winter sembrerà ricadere su Xenia che… si ritroverà a dover abbandonare tutti i suoi propositi! Non resta che leggere al più presto la trama che segue:

  • Lunedì 22 luglio 2019: Valentina si sottopone ad una importantissima visita di controllo. Si vivono momenti di grande apprensione. Ciò produce uno speciale riavvicinamento tra Robert ed Eva. Il Saalfeld si rende conto che non tutto è perduto e che deve combattere per la sua famiglia. Grazie a Fabien, Joshua e Denise possono continuare le loro indagini segrete sulla morte di Henning. Michael e Natascha continuano a prendersi cura della piccola Felicitas che… improvvisamente scompare nel nulla! Xenia viene messa sotto torchio da Robert. Poi la donna passa a confrontarsi con Boris. Infine, riceve una inaspettata sorpresa. Denise scopre finalmente chi è l’Ufficiale ritratto nel dipinto attraverso cui rivive la romantica storia d’amore che sta caratterizzando la sua vita. Michael e Natascha sono sempre più legati a Felicitas ma… accade qualcosa che può cambiare tutto.
  • Martedì 23 luglio 2019: la romantica quanto struggente storia d’amore tra Dora e George affascina tantissimo Denise che si accorge che i due potrebbero avere a che fare con la famiglia Saalfeld. Forse sono loro antenati? Natascha e Michael decidono di fare un passo in avanti verso Felicitas. Ma… per farlo… sono costretti a cacciare di casa André. Paul, intanto, è molto determinato a conferire un nuovo slancio alla sua carriera. Le indagini sulla sparizione di Henning si fanno sempre più serrate. E il cerchio si stringe attorno a Xenia. E’ lei la colpevole? La donna, agitata, perde letteralmente il controllo. Werner capisce di poter acquisire sempre più potere al Furstenhof. Denise fa una scoperta: scopre in che modo è finita la storia d’amore di George e Dora. E ne resta molto impressionata… racconterà il tutto a Joshua o lo terrà per sé?
  • Mercoledì 24 luglio 2019: Dopo aver realizzato quanto il giovane del dipinto assomigli al suo amato Joshua, Denise vive una sorta di déjà-vu. André non accetta l’idea di essere stato cacciato via da coloro che riteneva suoi amici. E medita di fargliela pagare a caro prezzo… Successivamente, l’uomo viene interpellato in merito all’affidamento di Felicitas. E che cosa racconterà all’assistente sociale? Per chi si schiererà? Si vendicherà dei due coniugi? Il cadavere di Henning viene finalmente ritrovato e Joshua, non fidandosi affatto della polizia, indaga per proprio conto ma quel che fa… non è privo di conseguenze. Marco Krum, l’assistente sociale, non considera Natascha e Michael idonei a farsi carico della crescita e della educazione della piccola Felicitas. Michael non accetta per niente il verdetto e cerca di fargli cambiare subito idea. Christoph è insolitamente buono e conciliante con Robert. Si tratta di un’offerta di pace oppure di un metodo per fare colpo su Eva?
  • Giovedì 25 luglio 2019: Annabelle scopre di provare dei sentimenti sinceri verso il suo fidanzato Joshua ma, poco dopo, fa una amara scoperta: il ragazzo e Denise sono scomparsi… dove si saranno cacciati? Forse si sono appartati a sua completa insaputa? Partono le ricerche… Natascha e Michael sono costretti a salutare la piccola ritrovata nel bosco e sono molto tristi. Fabien, però, riesce a far loro una bella sorpresa. André si trasferisce in maniera “illegale” nell’area fitness del Furstenhof. Ed a scoprirlo per primo è Alfons. Paul intende specializzarsi come massaggiatore. E fa un massaggio a Romy che… la lascia senza parole! Denise è in grave pericolo di vita. Joshua fa di tutto per salvarla e per riportarla a casa sana e salva. Werner e Christoph, poi, si mettono sulle loro tracce e sono costretti a fare fronte unito per metterli in salvo… Robert, venuto a conoscenza di quanto sta accadendo, vive momenti di grande tensione.
  • Venerdì 26 luglio 2019: Natascha e Michael prendono sempre più consapevolezza di aver fatto un torto ad André. Lui sarà in grado di accettare le loro scuse oppure meno? Inoltre lo chef è responsabile dell’allontanamento di Felicitas? Paul riesce a sorprendere Tina e Romy rivelandosi molto diligente. I due non possono credere ai loro occhi… Denise lotta fino allo strenuo delle forze e perde lentamente i sensi. Joshua è distrutto ma non molla… Per la seconda volta, il ragazzo si ritrova nelle condizioni di salvarle la vita. E si impegna al massimo per farlo… Werner e Christoph assistono increduli alla scena… Una serie di eventi, fortuiti e non, nel frattempo, portano Xenia a rinunciare a lasciare il Furstenhof. La donna, dopo aver riscoperto i sentimenti per l’ex marito Christoph, fa di tutto per ingraziarselo ed occupare un posto di non poca rilevanza nel suo cuore. Ma… non ha fatto i conti con Eva e con le indagini della polizia… Fabien ha un grosso problema e Paul gli offre una soluzione che, però, è veramente ai limiti della legalità. Michael potrebbe scoprire tutto ed arrabbiarsi.
  • Sabato 27 luglio 2019: Boris, dopo essere stato lontano dal Furstenhof per un po’ per via di un breve viaggio, ritorna. E scopre tutto quello che si è verificato in sua assenza. Resta letteralmente spiazzato ed incredulo, soprattutto quando gli parlano di Denise. Intanto la polizia continua con le sue serrate indagini. Annabelle si accorge di amare Joshua. Ma… ormai, dopo averlo deluso, potrebbe essere troppo tardi… Come rimediare? Allontanando il più possibile Denise dalla sua vita! Il ragazzo, intanto, comincia a prendere consapevolezza di chi è, realmente, la donna della sua vita. Romy si accorge che Jessica, negli ultimi tempi, è molto strana. Sicuramente, per lei, sta celando qualcosa… Ed infatti la Bronckhorst è devastata dai rimorsi e dai sensi di colpa per aver abbandonato la sua piccina ed aver raccontato un mucchio di bugie a Paul. Fabien scopre che può ricevere una borsa di studio da parte di un importante conservatorio. Purtroppo non è preparato… Il giovane, poi, viene tentato da una allettante proposta di Paul.
  • Domenica 28 lugli0 2019: Pur di distrarsi dai suoi problemi in campo sentimentale, Denise si concentra sulle ricerche che riguardano Dora e George, i due giovani innamorati dipinti nel ritratto che ha ritrovato in soffitta. Boris è devastato dai sensi di colpa per aver chiuso con Tobias. Ed essi vengono ulteriormente acuiti da una conversazione con sua sorella Annabelle. E’ lo stesso Tobias, inaspettatamente, a restituirgli magicamente il sorriso perduto… E il giovane lo fa attraverso una dichiarazione d’amore toccante e romantica. Jessica e la Sullivan si rendono conto che, fortunatamente, nessuno è al corrente di quel che hanno fatto ed ovvero abbandonare Luna al suo destino. In seguito, la Bronckhorst intuisce che Annabelle non è stata sincera con lei fino in fondo: la piccola non è stata portata in convento… bensì è stata abbandonata nel bosco! Fabien è pieno di impegni e Valentina è molto in pensiero per lui. Il giovane dice di essere tranquillo e rilassato ma Michael non è d’accordo e lo rimprovera. Boris vuole sposare il suo amato. E, insieme a Denise, mette in atto un piano per fargli una romantica proposta di matrimonio. Purtroppo, non tutto va come preventivato. Jessica fa una scoperta su Annabelle che la destabilizza non poco. E si prepara a chiederle una sorta di risarcimento danni… Fabien ha bisogno di soldi per realizzare i suoi progetti. Michael lo scopre e decide di non assecondarlo. Il giovane, intanto, prende la sua strada…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2019: Denise si fidanza con Henry Achleitner! Annabelle, sempre più folle, tenta di uccidere Joshua!

Amori, manipolazioni, vendette e gelosie saranno gli elementi che andranno a caratterizzare le puntate di Sturm der Lebe del mese di settembre 2019! La nostra amata protagonista della quindicesima stagione, Denise Saalfeld, proprio quando Joshua prenderà sempre più consapevolezza di essere innamorato di lei e proprio quando Annabelle scoprirà che il suo fidanzato è davvero la sua anima gemella… incontrerà l’amore! Ebbene si! La dolcissima figlia di Christoph e Xenia deciderà di gettare nel dimenticatoio il figlio di Robert e di concentrarsi su… un affascinante veterinario! Proprio così! Nella vita della sorella della Sullivan arriverà Henry Achleitner che… si innamorerà di lei a prima vista! Sarà colpo di fulmine! Ma… addentriamoci subito negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2019: Annabelle ed il raptus omicida contro Joshua!

Come vedremo a breve su Rete 4, molto presto Denise e Joshua, complice un dipinto che ritroveranno durante dei lavori al Furstenhof ( quello di George e Dora), si scopriranno innamorati. Nel frattempo, anche la perfida Annabelle sembrerà sviluppare dei sentimenti per il bel figlio di Robert che, a sua volta… vorrà gettarla nel dimenticatoio. Nella tranquilla vita di Denise, invece, come già appureremo nelle puntate che andranno in onda nel mese di agosto 2019, piomberà un giovane veterinario di nome Henry Achleitner. Tra i due il feeling sarà immediato, tant’è vero che il nuovo arrivato deciderà di stabilirsi a Bichlheim nella speranza di iniziare una relazione con la figlia di Christoph. Benché attratta da lui, Denise, però, sarà frenata dai sentimenti che continuerà a nutrire per Joshua…

Nel frattempo quest’ultimo, temendo di non avere più speranze con la Saalfeld, proverà a reprimere i suoi sentimenti per lei concentrandosi sulla sua love story con Annabelle. Purtroppo, non riuscirà a giocare con i suoi sentimenti e, dal momento che gli sembrerà di prenderla in giro, che cosa farà? Un giorno, di punto in bianco, dopo un accorato discorso… la lascerà! Lei, arrabbiatissima, avrà uno scatto d’ira e per poco… non lo ucciderà con un’ascia! Nel frattempo, a Bichlheim, il sindaco sarà costretto a ritirarsi e si aprirà pertanto la campagna elettorale per eleggerne uno nuovo. Henry vedrà il tutto come una sorta di segno del destino e deciderà di candidarsi. La Saalfeld ascolterà le sue motivazioni e capirà che dovrà essergli di sostegno. E per farlo, s’imporrà di dimenticare Joshua…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2019: Joshua bacia Denise!

Denise inizierà a conoscere Henry più approfonditamente. E, nel frattempo, sarà completamente all’oscuro dei sentimenti che Joshua nutre per lei. Tra i due, dopo una breve frequentazione, sboccerà l’amore... O almeno per il veterinario, in quanto la sorella di Annabelle non sembrerà mai del tutto convinta di amarlo e di iniziare una nuova vita al suo fianco. Inoltre, la ragazza si impegnerà al massimo per portare a termine i lavori di ristrutturazione dell’hotel equestre. E ciò la porterà a passare gran parte del suo tempo insieme a Joshua. Un giorno, tra i due, scoppierà un furioso litigio che si concluderà in maniera del tutto inaspettata: Joshua e Denise si scambieranno un bacio! Scovolta ed incredula, la Saalfeld, subito dopo il momento di vicinanza, scapperà via a gambe levate… Joshua la raggiungerà e le dirà chiaramente di nutrire dei sentimenti molto forti per lei. Denise, spiazzata, non saprà più che fare e pensare. Successivamente, il ragazzo incrocerà Henry e non potrà fare a meno di confessargli di essersi innamorato di Denise!

Il giovane veterinario non sarà affatto felice di avere un antagonista in amore e reagirà malissimo. Quando incrocerà Denise, quest’ultima gli garantirà di amare solo lui e di non avere motivi per essere geloso. Le parole della Saalfeld, però, non risulteranno del tutto convincenti… Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Denise ed Henry a litigare sempre di più e Joshua a non staccare gli occhi di dosso alla giovane ragazza. Frattanto, verrà inaugurato l’hotel equestre. E le star del grande evento saranno proprio i due ragazzi, che appariranno molto uniti ed affiatati durante la celebrazione. E la loro complicità non passerà di certo inosservata…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2019: Henry distrugge il dipinto di George e Dora!

Durante l’inaugurazione della suddetta struttura, Henry vedrà la sua fidanzata felice accanto al Winter. E si sentirà sempre più un peso di troppo. Annabelle, presente anche lei all’evento, invece, sfrutterà la situazione a proprio vantaggio per provocare l’ira del veterinario e per spingerlo a fare una scenata di gelosia! E se vi state chiedendo se la Sullivan arriverà al suo scopo, la risposta è presto data! Fuori di senno, l’Achleitner si spingerà oltre… Infatti, si dirigerà verso l’esterno, verso cioè l’atelier della sua fidanzata e qui distruggerà il dipinto tanto caro a lei ed a Joshua, quello ritraente George e Dora! Questo gesto, però, non sarà privo di conseguenze! Che cosa accadrà di preciso? Lo scopriremo prestissimo e vi forniremo succosi dettagli!

Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Eva si abbandona alla passione con ChristophLe anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore svelano che Eva cederà al corteggiamento di Christoph a seguito di molti problemi con Robert…

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Valentina ha scoperto la relazione tra Eva e Christoph. Quest’ultima, dopo l’incidente aereo avvenuto sui Carpazi, non trova conforto in nessuno se non nell’albergatore quando viene colpita da alcuni terribili attacchi di panico. La storia però sta subendo delle drastiche evoluzioni che potrebbero portare il matrimonio della Saalfeld a sgretolarsi.

Anticipazioni puntate tedesche Tempesta d’amore: è passione tra Eva e Christoph!

Nelle puntate tedesche, la giovane Valentina si è accorta della storia amorosa tra sua madre e Christoph. Consapevole che l’uomo è anche un acerrimo rivale del padre, vuole raccontare tutto a Robert ma viene fermata da Eva la quale spiega che Christoph è in procinto di andarsene. Convinta di questa versione, Valentina non racconta nulla ma quando scopre che Christoph non ha più intenzione di abbandonare l’azienda, la giovanissima Saalfeld va dal papà a raccontare tutta la verità. Robert, sconvolto, allora aggredisce la moglie accusandola di essere una persona infedele e facendole poi una proposta sconvolgente. L’uomo invita infatti Eva a fare l’amore con Christoph in maniera tale da soddisfare questo desiderio per poi mettere da parte la loro relazione extraconiugale. Eva, sentendosi davvero molto ferita dalle parole dell’uomo che fino a poco tempo prima amava, si rivolge al suo psicoterapeuta Timothy. Ciò che la donna non sa, è che l’esperto è pagato da Christoph per manipolarla e spingerla tra le sue braccia: Timothy infatti, invece di spingerla a chiarire con il marito, dice ad Eva di pensare al suo matrimonio e a prendere in considerazione l’idea di avviare le procedure di divorzio da Robert. Le attività di Christoph vanno però avanti. L’albergatore, sempre pagando Timothy, riesce a farlo incontrare con Robert: il terapeuta dirà al marito di Eva che questa lo sta tradendo da tantissimo tempo e non da poco come lui crede. Questa ovviamente non è la verità ma il tutto turba tantissimo Robert, il quale attacca Eva con parole davvero aggressive. La donna, a questo umiliata e a pezzi per essere stata accusata di cose che non ha fatto, va dall’albergatore sfogandosi con lui e trovando conforto nelle sue parole. Proprio come previsto sin dal principio, Eva fa l’amore con lui al termine di una serata romantica in cui Christoph riesce a consolarla e a farla calmare. Successivamente, non tutto però va come previsto. Eva, contro ogni previsione, non decide di interrompere il suo matrimonio e nemmeno di portare avanti la storia con Christoph. La Saalfeld annuncia invece ai due uomini della sua vita un viaggio imminente in Italia, per rimettere in ordine le idee che nell’ultimo periodo sono state molto confuse anche a seguito dell’incidente. Entrambi, sia Robert che Christoph, sperano che al ritorno dal viaggio Eva saprà quale uomo scegliere.

Anticipazioni puntate tedesche Tempesta d’amore: Tina lascia la soap!

Tina Kessler, entrata a far parte della telenovela tedesca sin dall’ottava stagione, sta per uscire di scena. La donna, che nel corso delle stagioni ha dimostrato di essere sfortunatissima in amore, mette da parte il suo passato ed inizia una nuova vita lontano dalle vicende di Sturm der Liebe. Tra il rapimento di suo figlio e storie d’amore andate male, la vita di Tina non è stata sicuramente semplice, ma dopo Charlotte è lei ad abbandonare la soap. Infatti la ragazza trova finalmente il vero amore con cui decide di ricominciare altrove, dimenticandosi le brutte esperienze del passato. La Kessler infatti, nelle puntate tedesche, si sposa! Tutto ha inizio con il ritorno di Ragnar, un uomo che era stato un suo compagno di scuola dalle origini islandesi. Tina è molto affascinata dall’uomo, al punto da iniziare presto una relazione con lui. Anche se l’inizio non è dei più facili, perché i due si scontrano molto di frequente, ben presto Tina si fidanza con Ragnar e i due sembrano poi andare molto d’accordo. Rendendosi conto di essere fatti l’uno per l’altra, i due si sposano molto presto. Quasi immediatamente, la coppia prende la decisione di lasciare il Fürstenhof e di trasferirsi in Islanda, terra natale di Ragnar, allo scopo di iniziare una nuova vita insieme lontano da tutto ciò che ha causato grande dolore a Tina.Effettivamente la Kessler esce di scena ed anche se non è escluso un suo eventuale ritorno, Tina vive finalmente la sua vita in serenità accanto di un uomo che ama e che la ricambia. Christin Balogh, attrice che ha interpretato la Kessler per tutti questi anni, ha dichiarato di essere triste per l’addio al suo personaggio ma di aver capito che ormai il tempo di Tina era finito e che per la donna, nella soap, era il momento di abbandonare tutto. Insomma, sicuramente un lieto fine per Tina… ma sarà così anche per gli altri? Eva tornerà dal suo viaggio con le idee più chiare?

Sturm der Liebe non smetterà mai di regalarci svolte ed emozioni intense! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2019, come cattureranno la nostra attenzione? Sappiamo che Christoph continuerà a creare non pochi problemi a Robert mentre Joshua chiederà ad Annabelle di aiutarlo a far ragionare Robert ma tutto si rivelerà inutile. Natascha scoprirà di essere vittima di un brutto ricatto e si confiderà con André. Hildegard deciderà di fare una sorpresa ad Alfons ma qualcosa non andrà per il verso giusto… Christoph, intanto, si preparerà ad affrontare un appuntamento clandestino che… potrebbe rivelarsi… a dir poco cruciale! In attesa di nuove golosissime news, vi consigliamo di ripassare per sorprendervi come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!