Gemma Galgani Copia lo Stile di Madonna! Ecco le Prove!

Credevate che Gemma Galgani a Uomini e Donne Over avesse un look tutto suo? Eh no invece vi sbagliate di grosso, perchè la dama torinese imita in tutto e per tutto Madonna Ciccone! Guardate con i vostri occhi!

Gemma Galgani è, ormai da molti anni, la protagonista indiscussa del Trono Over non solo per i suoi litigi con Tina Cipollari e per le sue relazioni, ma anche per la sua eleganza (apprezzata durante le sfilate) e per il suo carattere particolare. Sul social Twitter è stata simpaticamente avanzata l’ipotesi che la dama abbia qualche volta copiato la cantante Madonna anche negli atteggiamenti… oppure potrebbe essere stata Madonna a copiare la Galgani?

Gemma Galgani imita Madonna? Le prove!

Su Twitter è comparso un ‘thread’, ovvero una serie di tweet, in cui si vede Gemma assomigliare, nelle pose, nell’abbigliamento o negli atteggiamenti, alla celebre cantante Madonna. Solo immaginazione? Non sembra proprio, a giudicare dalle numerosissime foto che sono state postate! Tutti ricordiamo Gemma vestita con un frac sulla passserella di Uomini e Donne: ebbene, anche Madonna aveva indossato un abbigliamento identico, compreso l’elegante cilindro! In più, la Galgani aveva postato un videoselfie in cui indossava dei grandi occhiali neri: esattamente gli stessi sfoggiati da Madonna in un autoscatto in bianco e nero. E le coincidenze sono appena iniziate. I vestiti da cowboy esibiti dalla dama del Trono Over in un’altra sfilata di moda, sono praticamente gli stessi che la cantante statunitense portava in un suo video musicale. Persino negli atteggiamenti sembrano esserci delle somiglianze: in uno scatto di Uomini e Donne in cui Gemma teneva in braccio la sua piccola mummia, sembra assomigliare tantissimo a Madonna quando, in un’altra foto, abbraccia la testa di un manichino.

Avete mai associato Tina a Lady Gaga? D’ora in poi lo farete, perché le foto in cui la Cipollari e la Galgani litigano, arrivando quasi alle mani, somigliano tanto a quelle in cui Madonna e Lady Gaga stanno allegramente facendo la stessa cosa. E le foto del ballo del finale di stagione di Uomini e Donne 2018 (ossia dell’anno scorso), in cui Tina e Gemma si erano riconciliate, ricordano tanto quelle postate da Gaga e Madonna! Avete, poi, mai visto la foto divenuta celebre in cui Madonna abbraccia Beyoncé? Nel thread, che ha riscosso molto successo, la stessa immagine viene paragonata a quella che Gemma aveva scattato e poi pubblicato in compagnia di Ida. Ed ovviamente, in questo caso, Ida imiterebbe Beyoncé… Persino nel suo rapporto con Giorgio Manetti c’è qualcosa che la accomuna alla cantante: una foto di Madonna mentre canta molto vicino a Maluma, sembra simile a quella in cui Gemma ha le braccia di Giorgio intorno alla vita. Tanti altri i look copiati: tra questi, quello che Madonna ha sfoggiato all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv. In una foto postata sui suoi social, la Galgani è vestita in un modo perfettamente identico. Ed in una ripresa che Gemma ha fatto di se stessa mentre era a bordo di un treno, ha gli stessi occhiali da sole con i riflessi rossi che indossa la nota cantante. Insomma, c’è qualcosa che accomuna le due star: sarà Gemma che copia Madonna, oppure la cantante ha seguito il dating show italiano e non ha potuto fare a meno di innamorarsi degli outfit della Galgani? Come la pensate a tal proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!