Temptation Island: Katia Fanelli, Le Parole della Madre!

La fotonica Katia Fanelli durante la permanenza a Temptation Island si è avvicinata pericolosamente al single Giovanni. In sua difesa, si schiera la madre! Sentite le sue parole!

Katia Fanelli, la vulcanica bionda protagonista della sesta edizione di Temptation Island, ha dimenticato il fidanzato Vittorio Collina ed è caduta tra le braccia del tentatore Giovanni! Prende le difese, la madre della giovane romagnola!

Katia Fanelli è approdata per la prima volta sul piccolo schermo grazie al programma estivo condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. La bionda ha conquistato il pubblico del piccolo schermo per le sue frasi d’effetto, ma soprattutto per la poca stima che ha nei confronti del fidanzato Vittorio Collina. La giovane una volta entrata nel villaggio delle tentazioni ed una volta separata dalla sua dolce metà, si è immediatamente catapultata addosso al single Giovanni Arrigoni. Questo comportamento ambiguo e poco rispettoso di lei nei confronti della sua dolce metà non è per nulla piaciuto al popolo del web il quale attraverso i social si sono scatenati in commenti di ogni genere. A difendere però Katia, ci ha pensato la signora Giovanna, madre della giovane protagonista che attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e donne Magazine ha espresso il suo pensiero. Ecco cosa dice a tal proposito: “Sono stata felicissima per quest’occasione arrivata per Katia e Vittorio. La prima volta che ha deciso di partecipare ai casting, Katia è venuta da me e mi ha detto: ‘Mamma, ho voglia di fare un’esperienza nuova’. Io le ho risposto di fare ciò che si sentiva e la faceva stare bene. Quando le hanno comunicato che la loro coppia sarebbe partita per la Sardegna, saltava di gioia. Non era molto convinta che, tra le centinaia di richieste, sarebbe stata accettata proprio la loro. Sia io che mio marito siamo contenti che possa mettersi in gioco. Vittorio è un ragazzo molto pacifico, mentre Katia ha un carattere più duro: è determinata e sa ciò che vuole. Lui ci tiene molto, cerca di accontentarla in tutto, è accondiscendente. Mia figlia è il classico peperino, le piace dire sempre la sua anche se si tratta di mettere bocca sull’abbigliamento del suo fidanzato. Non so cosa sia accaduto tra loro due all’interno del villaggio ma, comunque vada, appoggerò qualsiasi loro decisione. Katia è Frizzante, esattamente come la vedete in tv. Non si accontenta mai, passeggia per casa sempre in tiro. È molto vanitosa e finché non è convinta di come è vestita si cambia mille volte (ride, ndr). Con noi ha un bellissimo rapporto: si confida, ci tiene ai nostri consigli. Come genitori, ora che ha venticinque anni, tendiamo a lasciarla libera. Ci fidiamo delle sue decisioni. È molto legata anche a sua sorella e a suo fratello gemello Diego”.

Giovanna, madre di Fanelli, spiega durante l’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine il rapporto che si è instaurato tra il fidanzato di Katia ed i suoi figli. La donna spende bellissime parole per lui ed afferma che è davvero un ragazzo d’oro.

La mamma di Katia Fanelli, nello stesso tempo spiega il bel rapporto che si è instaurato tra Vittorio ed i suoi figli e lo fa usando queste parole: “Come noi si fidano delle sue decisioni. Poi sa, come si può facilmente immaginare, con il suo gemello ha un rapporto veramente speciale. Vivono e percepiscono le stesse cose anche quando sono a distanza. Sia Diego che mia figlia Alessia sono molto legati a Vittorio. La nostra famiglia ormai si è moltiplicata”.

Inoltre l’intervistata ha voluto raccontare a tutti, come è sua figlia nella vita di tutti i giorni. La donna si è espressa in questo modo: “È molto testarda: deve sempre fare a modo suo, ma ha una grande dolcezza. Katia e Vittorio sono due ragazzi molto affettuosi. (…) Mia figlia si sta mostrando esattamente se stessa. Le piace divertirsi, scherzare, ama ballare e anche pavoneggiarsi. Si guarda allo specchio, cambia look: è pazza per i vestiti. Sicuramente non è una persona che ha peli sulla lingua, perciò in qualsiasi momento in cui ci sarà qualcosa da dire saprà far sentire la sua voce. Anche lei, poi, naturalmente ha le sue fragilità, ma è una persona positiva e gioiosa che sa sorridere alla vita”.

Giovanni non nasconde di essere rimasta stupita per come sua figlia si è relazionata con i single del villaggio sardo. A tal proposito ha asserito tali parole: “Katia fin da piccola è sempre stata molto selettiva, però mi ha colpito vederla abbandonare il gruppo, durante la prima puntata, per avvicinarsi ai single e vederli meglio. Non è una facile nei gusti, perciò non so se qualcuno potrà piacerle fino in fondo, oltre che esteticamente”.

La madre della Fanelli conclude l’intervista, spendendo bellissime parole per lui. Ecco cosa dice nei confronti del giovane romagnolo: ““Conoscendo il fidanzato di mia figlia e la sua famiglia non credo vedranno di buon occhio l’esuberanza di Katia. Vittorio è tutto l’opposto e su di lui non posso che spendere belle parole. Sa, quando mi accompagna a fare delle commissioni, mi apre la portiera della macchina, mostrando sempre un estremo garbo. È un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe molto se dovesse andare male tra di loro, ma in qualunque caso la porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. È un ragazzo d’oro”.

Che ne pensate di Katia Fanelli? Secondo voi vuole crearsi un personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!