The Resident Quarta Puntata: Lily Perde la Vita!

The Resident, trama quarta puntata: nel corso di questa puntata i medici devono affrontare la morte di Lily, che li sconvolge. Al contempo Nicolette si prodiga per scoprire la verità sull’oncologa Lane, accusata di uccidere volontariamente i suoi pazienti.

The Resident, il medical drama trasmesso da Rai 1, raccoglie sempre più appassionati: le vicende del dottor Conrad sono in continua evoluzione. Nelle ultime puntate trasmesse, il padre del medico è arrivato ad Atlanta allo scopo di riallacciare i rapporti con lui ed offrirgli un lavoro. Ma Hawkins non sembra disposto a negoziare con il papà, con cui ha tagliato del tutto i ponti…

The Resident, terza puntata: dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata di The Resident, la terza, i telespettatori hanno assistito ad una brutta disavventura che ha colpito il dottor Hawkins. Infatti arriverà in ospedale, preda di forti dolori addominali, Catherine, l’ex fidanzata di Conrad con la quale il medico voleva mettere su famiglia. Conrad si trova in grande difficoltà quando scopre che dovrà essere il dottor Bell ad operarla: il problema alle mani del chirurgo potrebbe danneggiare irrimediabilmente la salute della povera ragazza. Nel frattempo Nicolette avrà sempre più sospetti sull’oncologa del nosocomio, e la dottoressa Lane se ne ne renderà conto. Allo stesso tempo l’infermiera dovrà fare i conti con un famoso giocatore di baseball che verrà ricoverato presso l’ospedale di Atlanta e fin da subito assumerà atteggiamenti sospetti nei confronti della ragazza. Nicolette finirà per essere molestata dal paziente e ad intervenire sarà, come prevedibile, Conrad, che si infurierà moltissimo per l’accaduto.

The Resident quarta puntata: Lily muore, Conrad disperato fa incidente!

Lily, la giovane paziente affetta da leucemia, muore e getta tutto l’ospedale di Atlanta nella disperazione. In particolar modo Conrad risente molto di questa morte e per provare a distrarsi fa jogging. Proprio in questo momento urta un ciclista e si sloga la caviglia; Devon deve ricoverare Conrad, ma il medico non riesce a portare a termine il suo difficile compito. Il dottor Hawkins infatti non accetta di rinunciare anche solo ad un giorno del suo lavoro e rifiuta di essere ricoverato. Il dottor Bell porta avanti un’operazione chirurgica su un dignitario straniero, ma le complicazioni diventano davvero devastanti per il paziente. Nel frattempo Conrad si occupa di curare un suo vecchio insegnante di medicina, che sembra essere stato improvvisamente colpito da allucinazioni durante le quali vede suoi vecchi pazienti. Intanto Nicolette, ancora sconvolta per la morte di Lily, scopre che la ragazza è morta a causa di un’overdose di potassio e non per via dei diretti effetti della sua patologia.

The Resident quarta puntata: indagini sulla dottoressa Lane, un paziente prende fuoco!

Durante un’operazione effettuata dal dottor Bell, un paziente prende improvvisamente ed inspiegabilmente fuoco. La CEO dell’ospedale vuole tutelarsi ed indagare sulle cartelle cliniche del chirurgo, ma il dottor Bell è pronto a sferrare un terribile contrattacco che potrebbe mettere a repentaglio molti medici. Al contempo, i familiari di Lily denunciano il Chastain Park Memorial Hospital per omicidio colposo. Devon nel frattempo deve occuparsi di un paziente gravemente ipocondriaco, convinto di essere affetto da svariate malattie. Il medico non riesce a gestire facilmente il malato, poiché teme che possa diventare un paziente della dottoressa Lane, disponibile a diagnosticargli anche patologie da cui non è affetto. Intanto, nel nosocomio arriva un medico gravemente ferito dopo essere caduto dal soffitto di vetro dell’ospedale nel quale aveva concluso il suo turno da trenta ore. I medici cercano di salvarlo instancabilmente, ma nel frattempo Nicolette scopre dell’esistenza di un oncologo che in passato ha lavorato con la dottoressa Lane. Nella certezza di poter scoprire qualcosa di più su di lei, l’infermiera organizza un incontro e prova ad andarci, per chiedere all’oncologo come lavorasse la dottoressa. Ma mentre cerca di recarsi sul luogo dell’appuntamento, Nicolette si sente pedinata. Sarà davvero così? I medici riusciranno ad incastrare la dottoressa Lane?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!