Bitter Sweet, Dodicesima Puntata: Scoppia la Passione tra Nazli e Ferit!

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, Trama Dodicesima Puntata: Nazli e Ferit cedono alla passione, ma non sanno che sia Pelin, Hakan e la signora Leman, stanno tramando alle proprie spalle!

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Dodicesima Puntata: Ferit grazie ad una serie di indizi, riesce a scovare dove si è nascosta la sua amata. Tra Nazli e Ferit, scoppia finalmente la passione!

Ferit cerca di scoprire dove è andata sua moglie e cerca di scoprirlo, tramite la sua segretaria. Nazli avvisa Fatos dicendole che è giunta a Iznik, che dormirà in un hotel e che all’indomani aiuterà suo zio per la raccolta delle olive. Aslan si reca dalla stilista per vedere se sa qualche informazione in più riguardo la sua amata. La bionda non gli dice esattamente dove sta, ma dalle sue parole si comprende che il luogo nel quale si è nascosta Nazli, ha a che fare con gli ulivi. Ferit scopre dove è andata la sua sposina e si reca da lei. Quando lo vede resta senza parole. Lei lo invita a tornare ad Instambul, non ha nulla da dirgli. L’architetto invece in maniera caparbia, si mette anche lui a raccogliere le olive, facendo capire che non ha nessuna intenzione di andare via. Asuman si reca di nascosto a casa dell’uomo che in precedenza le aveva offerto lavoro come cameriera. Una volta giunta a casa sua, lui cerca di abusare di lei. Per fortuna, fuori dalla porta c’è Deniz che la sta cercando. La sorella di Nazli cerca di liberarsi da quel malvagio essere e di corsa si reca ad aprire la porta. Il musicista aggredisce fisicamente quell’uomo. Demet intanto incastra suo marito. O le dirà la pistola con le impronte digitali, oppure consegna alla Polizia l’audio dal quale si evince che ha ucciso molte persone. Tra Nazli e Ferit, la pace è sancita da un nuovo albero d’ulivo. I due sposini piantano nella terra il giovane fuscello e si ripromettono che in futuro si stenderanno sotto le sue ombre insieme a Bulut. Più tardi la chef vuole andare nel bosco a raccogliere dei funghi che le serviranno per il suo ristorante. Pilar si reca dalla mamma di Ferit per gettare fango su Nazli. Sostiene che la chef lavora tanto e che non presta tanta attenzione a Bulut. La signora Leman si mobilita e contatta Deniz. La donna sostiene che suo figlio si è sposato in gran fretta e senza il suo consenso. La stessa si domanda chi sia questa ragazza che in poco tempo ha stregato il cuore di Ferit. I due sposini si perdono nel bosco e trovano una casa disabitata. Decidono di restare per la notte. Ed è finalmente qui che Ferit e Nazli si abbandonano alla passione amorosa. Lui comprende di aver perso tanto tempo e le promette tanta felicità.

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Dodicesima Puntata: La signora Leman si stabilisce a casa del figlio per vedere se Nazli si occupa di Bulut! Asuman terrorizzata dalle macchinazioni di Hakan!

Asuman viene raggiunta telefonicamente dal suo persecutore il quale le dice che se non si presenterà a casa sua nel breve tempo, mostrerà le foto scattate mentre lei si stava cambiando per fare la cameriera. La giovane spaventata si reca da Muzzafer. Poco dopo sul tavolino trova la pistola, la impugna e spara un colpo. Il proiettile trafigge il petto dell’uomo che si accascia a terra. Asuman scappa via terrorizzata. La sorella di Nazli non sa che tutto questo è stato architettato da Hakan il quale ha fatto piazzare delle telecamere nella casa del suo complice. La signora Leman si reca a casa dei novelli sposi e gli fa capire a chiare lettere di aver licenziato la vecchia tata di Bulut e di averla sostituita con una nuova di sua conoscenza. La pistola con la quale la sorella di Nazli ha esploso un colpo a Muzzafer, in realtà è finta, quindi l’uomo non è stato nemmeno ferito. Il perfido Onder vuole usare queste immagini per colpire la famiglia di Ferit. Intanto la madre del giovane architetto comunica alla neo coppia di sposini che ha intenzione, almeno per qualche tempo, andare a vivere da loro. L’intenzione dell’anziana donna è quella di vedere se la chef ed il figlio, si occupano del bambino. La signora non crede che la chef sia innamorata di suo figlio e quindi la tratta con disprezzo. Ferit però mette sull’attenti la madre. Lui ama Nazli e si è innamorato proprio perchè non assomiglia caratterialmente alla madre. Intanto l’architetto e la chef si amano ogni giorno di più. Fatosh chiama l’amica per scoprire tutti i dettagli del weekend romantico che hanno trascorso lei ed il marito.

Asuman intanto è preoccupatissima, ascolta il telegiornale pensando che verrà data la notizia della morte di Muzzaffer, ma ciò non avviene perchè l’uomo è vivo. La giovane chiede ad un suo amico, di contattare telefonicamente Muzzaffer con una scusa. Il perfido uomo risponde al cellulare, quindi Asuman fa salti di gioia. Intanto Leman accoglie in casa di Ferit, Hakan. La donna lo avverte. D’ora in avanti deve stare lontano da suo figlio. Ora lo terrà d’occhio. La stessa gli comunica che senza soldi non è nessuno. La discussione tra i due termina in malo modo. Una sera nel letto, la chef chiede al marito per quale motivo provi tanto astio nei confronti della madre. La sorella di Nazli, trova a casa di Deniz, un registratore vocale. Il musicista mette sotto carica quell’oggetto, pensando che al suo interno ci fosse qualche brano musicale. Asuman fa notare al giovane che da quando non pensa più alla chef è sereno. Lei cerca di baciarlo, ma lui si scansa in malo modo. La ragazza sentitasi rifiutata va via di corsa. Ferit racconta alla moglie che quando era piccolo, ha scoperto che sua madre stava comunicando telefonicamente con un uomo che non era suo padre. L’architetto da quel momento in poi ha provato rancore nei confronti della madre, soprattutto perchè dopo quello che ha scoperto, non sapeva in che maniera relazionarsi con suo padre. Nazli cerca di dimostrargli tutto il suo amore e la sua comprensione.

La mattina seguente, l’architetto sorprende sua moglie portandole la colazione a letto. Prima di recarsi al lavoro, le dice che molto presto collaborerà ad un progetto insieme alla sua ex Pelin. L’intenzione dell’uomo è quella di tranquillizzare la sua amata. Nazli scende in cucina e vi trova la signora Leman. La donna in questione fa capire alla giovane sposina di non provare stima per lei. Ferit sente le parole sprezzanti che sua madre rivolge a sua moglie. Il giovane furioso mette in chiaro subito le cose. O impara ad avere rispetto per la sua consorte, oppure può tornarsene ad abitare a casa sua. Hakan raggiunge la chef al ristorante e le fa vedere il video dal quale si evince che Asuman ha sparato a Muzzaffer. Il perfido macchinatore comunica alla chef che l’uomo in questione non è morto. E’ stato grazie a lui se non è andato alla Polizia. Onder terrorizza la giovane chef dicendole che il suo avvocato gli ha comunicato che per un reato del genere, ovvero sparare ad un uomo, si rischia di finire in carcere per 15 anni. Nazli chiede senza mezzi termini che cosa voglia Hakan. Questi fa presto a sfoderare i suoi artigli. Chiede alla stessa, se vuole salvare sua sorella, di divorziare da Ferit il più presto possibile. La giovane ristoratrice si scioglie in lacrime, ma lui per rafforzare la sua richiesta, la minaccia dicendole che se non fa quello che dice, consegna agli agenti il video di Asuman.

Nazli riuscirà a trovare la pace che cerca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!