Charmed-Streghe, Seconda Puntata: Mel Deve Dire Addio a Niko!

Charmed-Streghe: Lo spirito di Angela è ancora integro. Mel e Maggie vogliono assolutamente salvarlo. Ma l’incantesimo è fatale per uno dei protagonisti! Un lato oscuro è presente in Macy sin dalla sua nascita, di cosa si tratterà?

Amori, gelosie ed incantesimi sono gli ingredienti che si alternano e che compongono le trame di Charmed (Streghe) in onda su Rai Due. Siamo giunti alla seconda puntata di questa serie ed il nostro Trio è ormai perfettamente calato nella missione di dover salvare il mondo dai demoni che lo minacciano. Le tre ragazze cercano di portare avanti anche le loro vite private, tra obiettivi professionali e sentimentali. Ma saranno chiamate a delle scelte difficili per proteggere le persone che amano. Quali saranno? Lo scopriremo ma, prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Charmed-Streghe”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Charmed- Streghe: Dove Eravamo Rimasti

Dopo la morte di Marisol, le figlie Mel e Maggie scoprono prima di avere una sorella, Macy, e poi di essere anche delle streghe. A dar loro conferma di questo sarà Harry, l’Angelo Bianco che le guiderà in questa loro avventura. La convivenza delle sorelle non è affatto serena all’inizio. Il professor Greenwood sottoporrà le tre giovani ragazze ad un duro addestramento per far sì che prendano dimestichezza con la magia. Ma il percorso sarà pieno di imprevisti e più volte il Trio si troverà nei guai sia per la sua inesperienza sia per un uso improprio della magia.

Charmed-Streghe, trama Seconda puntata, Episodio 4: “Esorcizza i tuoi Demoni”

Mel, Maggie e Macy sono ancora molto scosse per l’esperienza della festa di Halloween quando hanno dovuto combattere contro il demone Angela che è riuscito ad intrufolarsi a casa loro. Il Trio è ora a colloquio con Charity che spiega loro che Angela non poteva essere salvata. Mel e Maggie in realtà non sono d’accordo con quanto stanno apprendendo ed infatti scoprono che l’anima della ragazza è ancora sana. Questo significa che praticando un esorcismo può essere salvata. Ma l’anziana strega Callahan non è d’accordo ad effettuare questa pratica. Le due sorelle non ci stanno. Devono agire al più presto per liberare lo spirito dal demone ed hanno poi in seguito anche il supporto di Harry, quando si renderà conto della situazione. Ma ci riusciranno davvero a salvarla? L’esorcismo sarà eseguito ma sarà fatale per l’agente Trip che trovandosi lì viene colpito dalle schegge dell’incantesimo. Intanto, sempre Charity, viene ipnotizzata da un uomo sconosciuto che riesce ad entrare in possesso del vassallo del demone. Chi sarà quest’uomo?

Charmed-Streghe, trama Seconda puntata, Episodio 5: “Riscrivere la Storia”

Niko è a pezzi per la morte di Trip. Mel se ne accorge e cerca di stare vicino alla donna invitandola a cena per cercare di distrarla. La detective è intenzionata ad andare fino in fondo alle indagini che il suo collega stava portando avanti nonostante Melanie cerchi in tutti i modi di scoraggiarla. Più tardi il detective si trova nella cabina di pesca del collega dove rinviene delle fiale di DNA. Non si accorge, però, di essere seguita da un agente che altro non è che un demone mutante, Hunter, il quale si trasformerà in Trip e con l’inganno la convincerà a consegnargli le fialette. Subito dopo tenterà di ucciderla e solo l’arrivo di Mel eviterà il peggio per lei. Dopo questo brutto episodio la sorella maggiore del Trio si sente in colpa in quanto la sua fidanzata ha rischiato di morire per causa sua. Inoltre il mutante è ancora in circolazione e sta cercando Niko per ucciderla. Così Mel chiede ad Harry di poter usare il Potere del Trio per rimuovere completamente dal passato il loro incontro e salvarla da tutti questi pericoli. Anche se ciò vorrebbe dire rinunciare per sempre alla loro storia. L’incantesimo viene effettuato ed avrà anche delle conseguenze inaspettate, quali saranno?

Charmed-Streghe, trama Seconda puntata, Episodio 6: “Lo Spirito delle Kappa”

Galvin si allontana sempre di più da Macy. La giovane strega inizia a soffrire di questo e ci rimane ancora più male quando vede il ragazzo con una nuova fidanzata. Lei appare così perfetta in tutto che quasi si sospetta possa essere un demone. Sarà proprio così? Lo scopriremo. Inoltre si scopre anche che il Burdette ha un marchio particolare di cui però non se ne conosce il significato. E’ la sacerdotessa Yoruba che confiderà a Macy che si tratta di un simbolo che lo protegge da lei e dal suo lato oscuro che custodisce sin dalla nascita. Anche Maggie sta attraversando un periodo turbolento. Ci tiene tantissimo ad entrare nella sorellanza delle Kappa ma tante saranno le vicissitudini che dovrà affrontare. Innanzitutto si scopre che negli ultimi anni si sono verificate delle morti sospette di alcune ragazze. Una di queste è Brenda Mancini il cui spirito ritorna per vendicarsi. La ragazza che corre ora maggiori pericoli è Lucy che viene manipolata dallo spirito per uccidere Jenna, la principale sospettata degli omicidi. Mel e Maggie capiscono che devono fare di tutto per eliminare Brenda se vogliono proteggere Lucy e salvare tutte le Kappa. Riusciranno nel loro intento? Possiamo anticipare che non al primo colpo, dunque sarà un’impresa tutta da scoprire!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: Quando Inizia E Cosa Sappiamo!

Viola come il mare 2: manca sempre meno alla seconda stagione della fiction ed in tanti attendono la data della messa in onda. Ecco che cosa sappiamo!