Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 15-19 luglio 2019: Una Terribile Scoperta!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019: Arturo ha un tumore e non vuole curarsi. Patrizio accetta una proposta

Anticipazioni Un posto al sole: Marina scopre che Arturo è gravemente malato! Diego sempre più depresso. Patrizio ritorna e riceve una golosa proposta di lavoro da parte di Serena e Filippo. Giulia e un’amara delusione!

Tra brutte scoperte e proposte allettanti, momenti toccanti ed altri emozionanti, riparte una nuova settimana in compagnia della soap napoletana. Le anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019, annunciano sorprese e novità. Sappiamo che Patrizio ritornerà a Napoli e non riuscirà a decifrare lo strano comportamento di suo fratello Diego che sarà sempre più depresso a causa della fine della sua love story con Beatrice. Quest’ultima, intanto, prenderà una importantissima decisione, mentre Patrizio accetterà una interessante offerta di lavoro che gli verrà avanzata da Filippo e Serena e che avrà a che fare con il loro nuovo progetto imprenditoriale. Giulia deciderà di fare una sorpresa a Denis, ma non tutto andrà come previsto, mentre Marina scoprirà che Lucio, o meglio Arturo, ha un tumore e che non vuole sottoporsi ad alcun trattamento. Vittorio ed Alex partiranno alla volta di Berlino. Ritornata a Napoli, la ragazza riceverà una telefonata inaspettata. Anita continuerà a sedurre il suo ex, mentre Raffaele sarà in ansia per Diego che, dopo la decisione della Lucenti, sembrerà scomparso letteralmente nel nulla… Patrizio, intanto, comincerà a lavorare come chef sullo yatch e la proposta avanzata da Sartori e sua moglie sarà ben accetta anche da Ferri.. Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini aspettano i fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Non rimane che leggere le anteprime che seguono! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2019: Ciro e Franco, pace fatta! Tra Serena e Leonardo nascerà l’amore?

Parte una nuova settimana in compagnia della amata soap napoletana, pronta a riservarci sorprese e grandi colpi di scena. Come emerso già un po’ di tempo fa, presto vedremo Ciro e Franco, che negli ultimi tempi hanno avuto non poche discussioni, pervenire ad un chiarimento… Ci sarà modo, dunque, di parlare di una situazione che nella narrazione era rimasta un po’ in sospeso. Stando a quanto già andato in onda mesi fa, Ciro si è preso una bella cotta per Angela arrivando addirittura a baciarla. Proprio nel momento in cui l’uomo ha svelato tale attrazione alla Poggi, il Boschi, accortosi di tutto, si è recato, in preda alla rabbia, da colui che credeva un amico e non ha tardato ad affrontarlo. Ciro, pertanto, ha abbandonato la Terrazza e non si è fatto più vedere. Di lui non abbiamo avuto più notizie. A breve, Franco tornerà in palestra per rivederlo e, stando a quanto trapela dalla trama, ci sarà una novità pronta a stupirlo. L’uomo, poi, darà l’addio al suo amico, non prima di aver parlato a cuore aperto delle ultime tensioni che vi sono state tra loro. Non sappiamo, però, se effettivamente si tratterà di un vero addio oppure di un arrivederci. Quel che è certo è che assisteremo ad un happy-end tra amici davvero sorprendente!

Dopo il dolore legato alla perdita di Gigi Del Colle, il personaggio di Serena Cirillo, in concomitanza con la fumosa storyline legata al sosia di Tommaso Sartori, è pronto a regalarci puntate imperdibili. Gli spoiler annunciano che per la moglie di Filippo, ben presto, si apriranno nuovissimi scenari. Come ben sapete, la donna ha lottato a lungo per ottenere l’eredità del padre. E si è ritrovata a “combattere” ed a battagliare legalmente con i suoi parenti ed in particolare con una sua agguerrita cugina. Adesso Serena ha disposizione una ingente somma di denaro da investire. Attualmente gli appuntamenti su Rai Tre ci stanno mostrando la donna intenta a dar vita ad un nuovo progetto imprenditoriale che sarà frutto della collaborazione tra suo marito ed il suocero, Roberto Ferri. Nella sua vita, inoltre, è arrivato Leonardo Arena. Di recente abbiamo appreso che la ragazza farà una scoperta su quest’ultimo davvero sconcertante. Emergerà che il giovane era solito vendere sostanze stupefacenti a bordo della barca del defunto Tommaso, riportata, come ben sapete, a Napoli.

La Cirillo ha preferito non raccontare la sua scoperta al marito e quando ha appurato che quest’ultimo intende coinvolgere il nuovo arrivato nella sua nuova attività, è rimasta letteralmente scioccata… Ritiene che la new entry sia parecchio pericolosa e che potrebbe esporre la sua famiglia a rischi ed insidie... Nelle puntate di luglio, dunque, Serena ci apparirà parecchio allarmata e preoccupata. E se al pericolo rappresentato da Leonardo si aggiunge quello legato ad Alberto Palladini, la situazione è destinata a farsi davvero molto complicata! L’uomo, infatti, assetato di vendetta, potere e prestigio, sta ficcando il naso negli affari di Ferri e di suo figlio. E tutto ciò con conseguenze che potrebbero rivelarsi molto pericolose. Le anteprime, infne, segnalano che il rapporto, per adesso amichevole, tra la signora Sartori ed Arena potrebbe riservarci degli inaspettati sviluppi... L’uomo si innamorerà della mamma di Irene? Metterà in crisi il matrimonio tra lei e Filippo? Staremo a vedere. Quel che è certo è che Leonardo non è così “pulito” come sembra e cela tantissimi altri segreti… Terremo sicuramente d’occhio questa storyline pronta a tenerci, ancora per molto, con il fiato sospeso!

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di metà luglio 2019? Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 luglio al 19 luglio 2019, trama puntate: Marina fa una brutta scoperta, mentre Patrizio riceve una interessante proposta. Beatrice prende una decisione, mentre Diego sta sempre più male. Giulia decide di andare a trovare Denis, ma… in agguato c’è una brutta sorpresa!

Delusioni amorose, brutte scoperte, proposte, preoccupazioni, paure, momenti toccanti ed emozionanti… è quanto trapela dalle nuove anteprime della soap partenopea! Marina, che crede che Arturo sia suo padre, scoprirà che quest’ultimo è gravemente malato, mentre Raffaele sarà molto in ansia per Diego che continuerà a soffrire per Beatrice. Ma non è tutto… scopriamone di più!

  • Lunedì 15 luglio 2019: per la gioia di Ornella, Raffaele e Diego, Patrizio torna a sorpresa a Napoli, dichiarando di aver finito lo stage con successo. Beatrice annuncia allo studio di aver ricevuto una offerta di lavoro molto allettante che intende accettare a tutti i costi. Diego è sempre più giù di morale e si allontana da tutti i suoi amici. Raffaele nota il grande cambiamento del figlio ed afferma di essere molto preoccupato per lui. La Lucenti, intanto, dimostra di essere molto in crisi. Con Aldo non funziona tutto come dovrebbe…
  • Martedì 16 luglio 2019: Marina crede che l’uomo misterioso piombato improvvisamente nelle sue giornate sia suo padre. E fa di tutto per creare un legame con lui e per spingerlo a parlare. “Lucio”, però, è molto reticente e discreto e fa veramente fatica ad aprirsi. Patrizio è infastidito dalla continua latitanza del fratello e non ne comprende le reali motivazioni. Beatrice prende una decisione importante che stupisce tutti. Per Filippo e Serena, impegnati nel progetto imprenditoriale che hanno intrapreso con Roberto Ferri, i problemi sono all’ordine del giorno. Ciò finirà per creare delle fratture tra loro e per avvicinare la ragazza sempre più all’ambiguo Leonardo Arena?
  • Mercoledì 17 luglio 2019: Marina fa una scoperta terribile su Arturo ( che si fa chiamare Lucio): ha un tumore… E non vuole farsi operare né sottoporre alle dovute e necessarie terapie… Patrizio riceve una proposta da Filippo e Serena. Ed ovvero lavorare come chef a bordo dello yacht della loro società di chartering. Il ragazzo accetterà questa nuova offerta lavorativa oppure meno? La Giordano, intanto, prende molto a cuore la situazione del senzatetto… E si dice disposta a tutto pur di aiutarlo. Riuscirà a convincerlo? Riuscirà a scoprire cose interessanti sul suo passato? Vittorio ed Alex partono alla volta di Berlino…
  • Giovedì 18 luglio 2019: Giulia annuncia a sua figlia Angela che andrà a trovare Denis. Durante la sua permanenza, purtroppo, si imbatte in una spiacevole sorpresa che la porta a rivedere tutti i suoi programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio a lavorare come chef sullo yatch. Il ragazzo è titubante ma, nel contempo, molto entusiasta di intraprendere questo nuovissimo cammino professionale. I due, però, non hanno fatto bene i conti con Roberto Ferri… Che cosa ne penserà? Sarà d’accordo oppure meno? Alberto ficcherà il naso nella questione?
  • Venerdì 19 luglio 2019: ha inizio ufficialmente la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Patrizio s’indirizza felice verso il suo nuovo lavoro mentre Raffaele è molto in ansia per Diego che continua a non dare sue notizie. Dove si sarà cacciato? Vittorio ed Alex ritornano a Napoli dopo essere stati a Berlino. La Parisi, poi, riceve una telefonata veramente inattesa… Da parte di chi? Di un suo famigliare? O si tratterà di qualcosa inerente la sfera lavorativa? Anita continua a pensare al Del Bue e si dice disposta veramente a tutto pur di rifare breccia nel suo cuore…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Diego in crisi! E intanto Vittorio si troverà sempre più diviso tra due fuochi!

Le prossime storyline della soap napoletana andranno a catalizzare la nostra attenzione, tra le altre vicende, su tematiche amorose “young”. Ebbene si! Ben due protagonisti, ed ovvero Diego Giordano e Vittorio Del Bue, vivranno dei momenti connotati da grande indecisione… E soffriranno e faranno soffrire non poco! Il primo non riuscirà ad essere amico, come promesso, a Beatrice Lucenti; il secondo, invece, si ritroverà a dover fare una scelta importante: continuare con Anita oppure interrompere la sua relazione con la timida ed impacciata Alex? Gli spoiler annunciano che il figlio di Raffaele, dopo aver erroneamente creduto che suo cognato Eugenio avesse una relazione extraconiugale con la Lucenti, si ricrederà quando beccherà la sua ex in dolce compagnia ed ovvero, con la sua nuova fiamma, l’aitante penalista Aldo Leone. Con quest’ultimo la ragazza ha in corso una love story a dir poco controversa e problematica. A breve, vedremo che Diego tenterà di gettarsi a capofitto nei suoi hobby e nel lavoro pur di non pensare alla sua ex e deciderà di restarle, nonostante la viva attrazione, amico e confidente. In altre parole, tenterà di preservare intatta l’amicizia con lei, ma l’avvocatessa, cambierà idea dopo un faccia a faccia con Raffaele… E si accorgerà, sempre più, che è come se il Giordano nutrisse una sorta di ossessione nei suoi confronti…

Il marito di Ornella, come vedremo poi, continuerà ad essere parecchio in ansia per il figlio. Ed esorterà la ex nuora a tagliare definitivamente i contatti con Diego ed a concentrarsi sulla sua nuova relazione. Beatrice, dunque, sulla scia di queste osservazioni, farà di tutto per allontanarsi dal suo ex che non vorrà sentire ragioni e ci apparirà parecchio insistente. Nelle ultime settimane, dunque, stiamo conoscendo un Diego davvero diverso da come appariva tempo fa… Spoiler sulle prossime storyline aventi come protagonisti i personaggi appena citati lasciano intendere che questa vicenda ci farà compagnia per tutta l’estate e che il triangolo Diego-Beatrice-Aldo è pronto a riservarci non poche sorprese. Beatrice si è invaghita di Leone che, però, potrebbe non nutrire nei suoi confronti gli stessi ed identici sentimenti. Diego, comportandosi da “amico”, proverà in tutti i modi a convincere la ragazza a ritornare con lui… Alla fine, chi trionferà tra i due? Aldo o Diego? Staremo a vedere!

E adesso, soffermiamoci su Vittorio. Da quando Anita lo sta seducendo in tutti i modi possibili ed immaginabili, il rapporto che il ragazzo aveva costruito con la Parisi si è incrinato in maniera irreversibile. Niente è più come prima… A breve il figlio di Guido si abbandonerà alla passione con la sua ex… E invaso da terribili rimorsi e sensi di colpa, deciderà di compiere al più presto una scelta! C’è da dire che la relazione tra Vittorio ed Alex è stata messa a dura prova non solo dalle intromissioni della Falco ma anche da mamma Assunta e da Mia. Se quest’ultima, attraverso una serie di sabotaggi, ha finito per creare non pochi intoppi ad entrambi, l’ingerenza della ex di Guido ha fatto precipitare moltissimo il già precario equilibrio tra i due piccioncini. Le anticipazioni indicano che Vittorio non riuscirà a risolvere con facilità i suoi problemi sentimentali… Inoltre, Alex, molto presto, riceverà una telefonata parecchio inaspettata. E’ in programma anche un viaggio a Berlino… Ciò lascia supporre che la Parisi non verrà ancora a conoscenza del tradimento del suo amato e che la Falco continuerà a fare di tutto per spingere il Del Bue a lasciare la sua ex fidanzata ed a riprendere il cammino interrotto con lei mesi prima…

A breve troverete sul nostro blog, alla sezione specifica, gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovissimi episodi? Marina riuscirà a convincere Arturo a curarsi? Diego si riprenderà? E Patrizio? Come sarà la sua nuova esperienza lavorativa? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Carissimi saluti! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!