Home / Fiction / Manifest 2, Quarta Puntata: TJ Perde la Vita!

Manifest 2, Quarta Puntata: TJ Perde la Vita!

Manifest 2, trama quarta puntata: alcuni passeggeri si trovano in discoteca e, a causa di un incendio appiccato da Isaiah, TJ perde la vita. Ma le cose sono destinate a complicarsi ulteriormente e tutto diventa sempre più misterioso…

Nella quarta puntata della seconda stagione di Manifest, proseguono i tantissimi dubbi sul volo 828. Inoltre i passeggeri iniziano a prendere in considerazione l’ipotesi di aver già perso la vita e di trovarsi in una realtà differente. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Manifest 2: dove eravamo rimasti

Le cose tra Zeke e Michaela sembrano essere in procinto di migliorare molto, ma improvvisamente qualcuno torna dal passato. Si tratta dell’ex moglie di Zeke, che pretende le sue attenzioni. I colleghi di Michaela intanto sospettano di lei perché riesce a risolvere immediatamente molti casi complessi, per via delle sue visioni. I passeggeri del volo 828, nel frattempo, smettono di raccontare la verità su quello che è successo per paura di ritorsioni. Ben inizia a pensare che quanto accaduto sia paranormale e non frutto della scienza. Improvvisamente tutti i passeggeri hanno la stessa visione. Vedono l’aereo cosparso di cenere, così iniziano a pensare di aver già perso la vita in un incidente e di vivere soltanto in un’allucinazione. Michaela e Zeke cercano di pagare i debiti dell’ex moglie di quest’ultimo, piena di debiti a causa della sua tossicodipendenza.

Manifest 2, trama quarta puntata: attentato ai passeggeri!

Saanvi si sente molto confusa poiché non riesce più ad andare avanti con la sua ricerca. La dottoressa decide di contattare una sua ex collega, che si chiama Alex, la stessa che stava attendendo sul volo. Le due donne avevano avuto una relazione ma Alex dice a Saanvi che non ha intenzione di riavvicinarsi a lei, perché adesso è sposata e non vuole rovinare tutto per una storiella. Saanvi resta sconvolta ed addolorata, così prende ancora una volta il siero su cui sta conducendo le sperimentazioni. Gli effetti collaterali sono però gravi e la donna collassa. Intanto Ben, Michaela, Olive e TJ si trovano improvvisamente tutti in una discoteca insieme ad altri passeggeri. Lì viene appiccato un incendio da Isaiah, il quale dice che il miracolo del volo 828 potrà essere compiuto soltanto quando tutti i passeggeri avranno perso la vita. Michaela e Ben si dividono per aiutare tutti a fuggire, ma Isaiah inizia a minacciare Olive con un coltello. Così TJ interviene per salvarla e viene accoltellato, perdendo la vita. Tutti gli altri si salvano e Ben, una volta rientrato in ufficio, trova il diario di TJ. Lì trova il disegno di un uomo che ha in braccio una ragazza, una scena molto simile a quella vissuta durante l’incendio in discoteca.

Manifest 2, trama quarta putata: Jared dalla parte del Maggiore!

Zeke torna da Saanvi perché i suoi sintomi legati al volo stanno peggiorando. La dottoressa decide, alla fine, di somministrargli la cura che stava sperimentando. Michaela viene a sapere che Jared aveva richiesto di nascosto alcuni documenti sul volo, così inizia a temere che l’uomo si stia mettendo in qualche guaio. Insieme all’amica Mikami inizia a pedinarlo, scoprendo che Jared sta collaborando con il Maggiore. Michaela è sconvolta ma attribuisce la responsabilità dell’accaduto a sé, credendo di aver spinto Jared nelle mani del nemico con il suo comportamento. Ben decide di andare sul luogo dove TJ ha perso la vita, sconvolto per l’accaduto, ma lì comincia ad avvertire delle strane sensazioni, finché non sente distintamente un canto. Di chi si tratta e chi è veramente Isaiah? TJ ha realmente perso la vita oppure ciò non può essere, dato che forse i passeggeri sono già morti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

L'Allieva 3, Quarta Puntata

L’Allieva 3, Quarta Puntata: Giacomo Arrestato!

L'Allieva 3, trama quarta puntata: Giacomo viene accusato di omicidio, e questa improvvisa notizia riesce a placare i tantissimi scontri tra Claudio e Alice. Dimostrare la sua innocenza però si dimostra molto complesso...