Can Yaman: Quale è la Collega Perfetta? Ozge Gurel o Demet Ozdemir?

Can Yaman: dopo l’inizio di DayDreamer su Canale 5, molti telespettatori credono che l’attore avesse più affinità con Ozge Gurel invece che con Demet Ozdemir. Ecco i dettagli…

Da qualche tempo è ormai iniziata su Canale 5 la nuova soap opera turca che ha come protagonista Can Yaman. In DayDreamer – Le ali del Sogno, l’attore non è più affiancato da Ozge Gurel, come in Bitter Sweet, bensì da Demet Ozdemir. Ma con quale delle due attrici Can ha dimostrato di avere più affinità? I telespettatori si sono divisi, anche alla luce di alcuni gossip in circolazione da diversi mesi.

Can Yaman: i telespettatori lo preferiscono con Ozge Gurel!

DayDreamer, chiamato Erkenci Kus in lingua originale, sta ovviamente facendo discutere i telespettatori ed i fan di Can Yaman, soprattutto sui social. La nuova soap opera turca dimostra di essere seguitissima ed ogni giorno raccoglie davanti allo schermo quasi tre milioni di telespettatori. Nonostante questo, in molti hanno fatto notare di preferire Can Yaman affiancato da Ozge Gurel. Lo scorso anno infatti era andata in onda Bitter Sweet, che aveva entrambi come protagonisti, ed in tanti avevano notato la grande complicità che era nata tra i due sul set. Ozge era già conosciuta al pubblico italiano dopo essere andata in onda per due stagioni con Cherry Season, ma i telespettatori l’hanno evidentemente più apprezzata al fianco di Can Yaman.

L’attrice aveva recitato anche con Serkan Cayoglu, che poi è diventato il suo fidanzato. In molti avevano sostenuto sui social che questa relazione fosse volta al termine in quanto sembra che la Gurel si fosse molto avvicinata a Can. Queste voci sono state smentite e sono ancora diverse le foto che ritraggono Ozge in compagnia di Serkan, anche durante alcuni viaggi, ma i telespettatori non hanno dimenticato la chimica che sembrava la unisse a Yaman. Difatti, il pubblico è impazzito soprattutto negli ultimi giorni quando sono usciti i primi trailer e le prime notizie su Mr. False, una nuova fiction che avrà come protagonisti proprio Ozge e Can. L’affinità con Demet Ozdemir, invece, sembra aver colpito molto di meno il pubblico. Sono in molti a sostenere che con l’attrice non ci sia abbastanza complicità e soprattutto molti hanno evidenziato che il suo ruolo sia sgradevole. Diversi hanno criticato il personaggio di Demet, perché Sanem avrebbe un carattere tendenzialmente sciocco e con la testa sempre tra le nuvole. Queste caratteristiche hanno portato molti fan a definire antipatica l’attrice, anche a seguito di alcune sue interviste, e sono stati tanti a non averla apprezzata insieme a Yaman. Secondo il pubblico, dunque, è molto meglio vederlo affiancato ad Ozge Gurel, ma nei fatti le cose sono andate diversamente. Can e Demet hanno più volte confermato di essersi immediatamente trovati bene e di non aver avuto mai alcun problema sul set, ma al contrario sono stati complici fin da subito.

Can Yaman: la relazione con Demet Ozdemir!

Sin dall’inizio di Erkenci Kus hanno iniziato a circolare, soprattutto in Turchia, molte notizie di gossip sul conto di Demet e Can. Sono stati infatti proprio loro due a confermare di essersi incontrati per la prima volta sul set, ma di essersi sentiti come se si conoscessero da sempre. Demet ha anche raccontato in molte interviste, confermate da Can, che diverse delle scene che vengono trasmesse sono state improvvisate. Il copione veniva seguito solo parzialmente ed i due poi continuavano a portare avanti le scene con battute spontanee. Secondo gli attori, la loro complicità era così forte che dovevano essere fermati dai produttori per evitare che le scene diventassero eccessivamente lunghe.

Da questo momento in poi le voci su una loro possibile relazione non hanno mai smesso di circolare. Le voci su una loro storia sono aumentate ulteriormente quando Demet Ozdemir ha confermato di aver lasciato il suo fidanzato Seckin, proprio durante le riprese di DayDreamer. I due attori non hanno mai detto ufficialmente di aver avuto una relazione, ma molte indiscrezioni farebbero pensare che ci sia effettivamente stata. Inoltre, lo stesso Yaman ha rilasciato molte interviste equivoche sull’argomento, sostenendo che con Demet si era formata una bella coppia, specificando però che si riferiva esclusivamente al set. Ad ogni modo, ora i due si sarebbero comunque lasciati, dato che Can ha parlato di recente di una sua nuova relazione con una donna di cui si è innamorato, anche se non se ne conosce l’identità. Oppure Can e Demet stanno ancora insieme ma non vogliono, momentaneamente, svelarlo ai fan? Voi che cosa ne pensate? Avreste preferito l’attore al fianco di Ozge o trovate che abbia più affinità con Demet? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!