Il Paradiso delle Signore: Nuove Puntate e Nuova Trama Per Paola e Franco!

Il Paradiso delle Signore: gli attori tornano sul set per le nuove riprese, dopo un lungo periodo di stop. Ecco tutti i dettagli e quando vedremo le nuove puntate…

Dopo un periodo di pausa piuttosto prolungato, le registrazioni de Il Paradiso delle Signore ripartono. La soap opera che era stata sospesa a causa del coronavirus, è pronta a ripartire per la sua quinta stagione ma sono tanti i dettagli che bisogna ancora chiarire. Ecco cosa c’è da sapere.

Il Paradiso delle Signore: tornano le riprese della quinta stagione!

La buona notizia per i fan della soap era nell’aria già da qualche giorno. Giulia Arena, che interpreta Ludovica Brancia, aveva infatti annunciato che negli ultimi giorni di giugno tutti sarebbero tornati sul set. Non era ancora una notizia definitiva date le indecisioni causate dall’emergenza sanitaria, ma poi la data si è concretizzata. Infatti dal 30 giugno sono ricominciate finalmente le riprese de Il Paradiso delle Signore, dopo molti mesi di attesa. La soap era stata sostituita dalle sue stesse repliche ma presto i telespettatori potranno vedere le novità. Secondo quanto è trapelato finora, le nuove riprese riguardano quasi subito la quinta stagione, ma si è deciso di dare una conclusione alla quarta, che non ha potuto averla. Di conseguenza è stata anche presa la decisione di girare almeno una parte della quinta stagione, in maniera tale da non avere problemi in futuro nel caso in cui venisse ordinato un nuovo stop alle riprese. Insomma, il set de Il Paradiso delle Signore è tornato in piena attività a Roma e stanno per trapelare ulteriori indiscrezioni sulla conclusione delle storie più importanti. Quello che al momento sappiamo con certezza è che le puntate conclusive della quarta stagione, e tutte quelle della quinta, inizieranno ad andare in onda sempre nel pomeriggio di Rai 1 dopo la fine del periodo estivo. Naturalmente l’attesa di conoscere gli sviluppi delle trame fondamentali cresce sempre di più, ed arriva qualche notizia confermata.

Il Paradiso delle Signore: nuove trame per Paola e Franco!

Secondo le indiscrezioni che già circolavano da diverso tempo, presto sul set farà il suo grande ritorno Nicoletta. Dopo essere partita alla volta di Bari con sua figlia e suo marito, la ragazza è destinata a tornare e a cambiare ancora una volta tutti gli equilibri, soprattutto quelli di Riccardo. Anche Flavia tornerà per il matrimonio di Riccardo con sua figlia Ludovica, e dunque i vecchi personaggi potranno dare vita, ancora una volta, a nuove trame. Grandi novità anche per quanto riguarda Paola e Franco. La loro storia è sempre passata in secondo piano anche se per lungo tempo si è creduto addirittura che suo marito non esistesse, dato che rifiutava sempre di presentarsi agli eventi de Il Paradiso. Successivamente invece Franco si è fatto vivo dimostrando anche di essere un marito piuttosto geloso. Secondo Francesco Wolf, l’attore che interpreta proprio Franco, dopo la scenata di gelosia di quest’ultimo alla Caffetteria i due personaggi stanno per acquisire un ruolo molto più rilevante. Nella quinta stagione assisteremo a nuove interessanti dinamiche che riguarderanno proprio loro due, ed un possibile nuovo amore di Paola. Anche l’attrice che la interpreta, Elisa Cheli, si è detta soddisfatta del ruolo più importante che avrà il suo personaggio, in quanto di lei, fino a questo momento, si è sempre saputo poco. Una quinta stagione che sta per portare grandi novità e che finalmente inizia ad essere registrata. Voi che cosa ne pensate? Siete contenti che siano ricominciate le riprese e che presto torneranno le puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia