Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate Inedite: Il Bacio tra Marina e Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole sulle puntate inedite: Marina e Roberto, tra sguardi intensi e baci! La soap non si fermerà nel mese di Agosto 2020!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Roberto si scambiano un bacio! Il triangolo amoroso formato da Filippo-Serena-Leonardo ci regalerà nuovi colpi di scena! News e gossip sui personaggi che animano la soap!

La macchina di Un posto al sole, dopo mesi di chiusura a causa della Pandemia attualmente in corso, è ripartita alla grande e, in attesa della messa in onda delle puntate inedite, gli spoiler sul prosieguo della stagione interrotta rivelano grandi colpi di scena e svolte. Le anticipazioni Un posto al sole, a tal proposito, annunciano che assisteremo ad un bacio tra Marina e Roberto e che vedremo Serena in crisi in quanto, da quanto rumoreggia da più parti sul web, la nostra Cirillo si sentirà sempre più divisa tra l’ormai ex marito, per il quale nutre probabilmente ancora un sentimento molto forte, e il bel sosia di Tommaso, Leonardo Arena, che ha non pochi scheletri nell’armadio. Le riprese della soap napoletana stanno avvenendo nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. Alle scene già scritte, sono state apportate delle modifiche per preservare e rispettare il distanziamento sociale e l’uso di dispositivi anti-contagio. Dunque, niente baci o abbracci “reali” ma soltanto virtuali, cioè attraverso piccoli escamotage pensati dagli autori per non distaccarsi eccessivamente dalla realtà. Le tematiche legate al Coronavirus, inoltre, saranno affrontate, presumibilmente, non nei primissimi episodi che, invece, andranno a catalizzare la nostra attenzione sulle vicende pre-pausa. Per quel che concerne la settimana di ritorno sul piccolo schermo, come sempre su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle 21:10 circa, si parla di metà o fine Luglio 2020. Passeremo, dunque, la seconda parte dell’Estate in compagnia dei nostri beniamini. Non resta che tuffarsi nelle news raccolte appositamente per voi per restare aggiornati sulle ultime novità!

Anticipazioni Un posto al sole, ripresa delle puntate inedite: Nessuna pausa estiva! “Un posto al sole ci sarà!” anche ad Agosto 2020!

La soap napoletana più amata di sempre, che dal 1996 ci stupisce e ci emoziona con le sue vicende intrise di attualità, tornerà in video a Luglio 2020 e, più nello specifico, entro la metà del mese. Stando alle ultimissime news, i nuovi episodi andranno in onda in maniera continuativa, senza la consueta pausa estiva di due settimane che, fino allo scorso anno, era collocata in concomitanza con il Ferragosto. La notizia, ancora ufficiosa, è stata data via social, attraverso una diretta seguita da tantissimi fans, da Federica Castaldi, la Social Media Manager di Upas e anche da un amatissimo attore young della serie, Lorenzo Sarcinelli, ovvero il nostro carissimo Patrizio Giordano. Quest’ultimo, sempre su Instagram, ha specificato:

Metà luglio, ci siamo quasi, ce la faremo, torneremo senza interruzioni, perché essendoci fermati per tanto tempo, si andrà in onda anche nelle due settimane estive.

Dunque, non resta che attendere il grande ritorno delle puntate inedite sul teleschermo nonché tutte le conferme ufficiali provenienti dai vertici Rai che saranno poi inserite nel palinsesto. Stay tuned!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate inedite: un clamoroso ritorno!

Dopo lo stop legato all’Emergenza sanitaria che stiamo vivendo, la produzione di nuove puntate di Un posto al sole si è rimessa in moto alla grande ed a noi fans non resta che aspettare il momento della messa in onda. Rumors e spoiler sugli appuntamenti della stagione bruscamente interrotta, si stanno rincorrendo, in questi giorni più che mai, senza sosta. Cosa ci aspetta su Rai Tre? In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del ritorno di Dolly, Addolorata che, dopo anni e anni di assenza, si rifarà vedere a Palazzo Palladini creando qualche “interferenza” di troppo nell’organizzazione del matrimonio di Guido e Mariella. Inoltre, vi abbiamo anticipato che Serena e Filippo saranno ancora in crisi e che Marina si ritroverà ad interagire, ancora una volta, con Fabrizio Rosato che, finalmente, verrà scagionato da ogni accusa legata all’omicidio dello zio Sebastiano e potrà così ritornare in libertà. Anche se non nell’immediato, c’è ancora qualcos’altro a cui andremo incontro…

Ed a fornire succosi indizi in merito, è stato, in una recente intervista, l’attore Michelangelo Tommaso che, come ben sappiamo, interpreta “il principe azzurro” Filippo Sartori. Michelangelo ha rivelato che, a seguito dell’emergenza Covid-19, i copioni di Upas sono stati modificati per attenersi scrupolosamente alla normativa vigente in materia di sicurezza. Ed ha infine annunciato che, a breve, assisteremo ad un ritorno importante. Di chi si tratterà? Di un personaggio legato al passato del Sartori? Oppure no? La morte di Tommaso è avvolta nel mistero… rivedremo proprio il fratellastro del giovane prossimamente in video? Troppo presto per dirlo, ovviamente.

Per il momento, quel che è certo è che la complicata vicenda che vede protagonisti ben quattro personaggi ed ovvero Filippo, Serena, Cristiana e Leonardo continuerà a regalarci forti colpi di scena! Miriam Candurro (Serena) ed Erik Tonelli (Leonardo), infatti, sono stati tra i primi a ritornare sul set e ciò lascia supporre che, nelle primissime battute del post-pausa, il triangolo continuerà… eccome! Serena avrà qualche ripensamento in merito al the end con il figlio di Ferri? Vedremo… Intanto, il rapporto tra la bella skipper ed il Sartori si farà sempre più intenso e la ragazza, con la sua ferrea determinazione e solarità, guadagnerà sempre più terreno nel cuore ferito di Filippo… Vi aggiorneremo sicuramente con ulteriori dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, storyline e personaggi: un bacio… inaspettato!

Le news sulle storyline inedite di Un posto al sole, stanno a poco a poco, riprendendo il loro spazio nella stampa online e cartacea, in concomitanza con l’approssimarsi della data di messa in onda. Il ritorno sul set degli attori, le interviste recenti ai personaggi di Upas ed agli autori, i primi ciak e le dirette social testimoniano che, le primissime puntate in video, saranno intrise di svolte e di colpi di scena. Non ci sarà da annoiarsi! Già un po’ di tempo fa, vi avevamo parlato di un ritorno di fiamma tra due protagonisti molto amati, che in passato si sono tanto odiati quanto voluti immensamente bene… Stiamo parlando ovviamente di Marina Giordano e Roberto Ferri! Quest’ultimo, di recente, ha salvato la ex moglie dalla furia omicida dell’assassina di Sebastiano Rosato. Fabrizio, quando finalmente la verità sullo zio verrà a galla, potrà ritornare in libertà ed uscire dal carcere ma… a quanto pare le reunion con la Giordano sarà resa difficile dalle interferenze create dal tycoon…

Ebbene si, perché tra i due ex ci sarà un bacio… Che… come e secondo quali modalità avverrà date le norme anti-Covid 19? Rumors indicano che tale momento di vicinanza si è potuto formalizzare grazie ad una serie ben studiata di escamotage tecnici. Ed a tal proposito Riccardo Polizzy Carbonelli, l’interprete di Roberto, ha spiegato che gli spettatori vedranno i nostri personaggi guardarsi con un’intensità… da cinema muto! Da quello sguardo capiremo che Marina e Roberto staranno per baciarsi ma, a quanto pare, non assisteremo al bacio reale perché a livello produttivo, esso resterà fittizio, solo immaginato o ancor meglio, sarebbe più opportuno definirlo “concettuale”. Insomma, sarà data ampio spazio alla fantasia! E’ bene ricordare che, negli episodi post-pausa, prima cioè dello stop forzato legato al Coronavirus, Marina si sentiva in qualche modo ancora legata al bellissimo Fabrizio Rosato, nonostante la scoperta del suo intrigo passato ai danni del padre Arturo Addenzio. Adesso, la situazione, è destinata a capovolgersi? Vedremo… Sicuramente il bacio, seppur “fantastico”, tra i due ex coniugi è preludio di una storyline tutta da seguire! Fabrizio e Roberto si contenderanno Marina? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole, parlano gli attori: Samanta Piccinetti, piccola biografia della nostra amata e simpatica interprete di Arianna Landi

Samanta Piccinetti è nota al pubblico di Rai Tre per essere, nella soap Un posto al sole, la simpaticissima e bellissima Arianna Landi. L’attrice, di origini toscane, è sposata con Michelangelo Tommaso, il “principe azzurro” della serie Filippo Sartori, conosciuto proprio sul set della produzione di successo. La coppia ha una bambina di nome Sole di circa quattro anni ed un’altra, invece, in arrivo. Samanta è nata il 5 maggio 1979 a Sinalunga, in provincia di Siena. La prima apparizione televisiva è avvenuta in campo pubblicitario. Come qualcuno di voi ricorderà, è stata scelta per uno spot della Kinder e, grazie ad esso, il regista Riccardo Milani l’ha notata e le ha consigliato vivamente di continuare nel campo della recitazione. Samanta si è iscritta così al Centro Teatro Attivo, ove ha perfezionato i suoi studi in dizione e recitazione.

Nel 2001, eccola debuttare sul piccolo schermo con Quelli che il calcio, al fianco di Francesco Paolantoni e, successivamente, in Distretto di Polizia 2. Qualche anno più tardi, la ritroviamo nella miniserie Enrico Mattei – L’uomo che guardava il futuro mentre nel 2009 è stata scritturata per interpretare Arianna Landi nella soap Un Posto al Sole. Il suo personaggio, ancora oggi, viene ingaggiato sia in storyline divertenti e leggere che, in altre, invece, in cui è costretta, suo malgrado, ad affrontare situazioni difficili o scelte complicate. Tra il 2009 e il 2010, la Piccinetti ha condotto Pandora su Coming Soon Television con Filippo Ferraro. Nel 2017, invece, ha sposato Michelangelo Tommaso.

I due formano una coppia innamorata e felice, impegnata anche nel sociale visto che, alcuni mesi fa, sono stati ospiti di Chi l’ha visto? per parlare delle truffe amorose online, ove è emerso che le loro foto sono state utilizzate, senza alcun permesso, da malintenzionati per adescare potenziali vittime sul web… E non è tutto… Perché, in occasione del suo compleanno, il Tommaso ha organizzato una raccolta fondi per bambini sordociechi. Per quanto riguarda le news riguardanti questi due amati personaggi, al momento Arianna, dopo essere riuscita a salvare il suo matrimonio con Andrea Pergolesi, si trova a Londra con quest’ultimo e la figlia di lui, Alice; Filippo, invece, sta frequentando la nuova skipper Cristiana, una giovane affascinante, solare e determinata. Cristiana è una ragazza che ha sempre dovuto contare sulle proprie forze per realizzarsi. E ciò, forse, la rende un po’ “antipatica”. E’ anche molto competitiva, ma dietro questa sua finta durezza, si nasconde tanta dolcezza e tenerezza. Ha saputo gestire molto bene la nascente frequentazione con Filippo, un uomo sposato nonché padre di una bambina, Irene. Gli è stata di conforto più volte ed è riuscita a risollevargli il morale anche nei momenti in cui c’era da piangere. L’uomo, però, pare abbia ancora Serena nel suo cuore, nonostante l’acerba relazione di quest’ultima con Leonardo… insomma, ne vedremo delle belle prossimamente!

Anticipazioni Un posto al sole: Luca Turco parla della sua relazione con Giorgia Gianetiempo e svela che…

Luca Turco, che ad Un posto al sole veste i panni dell’avvocato Niko Poggi, è fidanzato, come ben sapete, con la bellissima e bravissima Giorgia Gianetiempo, con la quale convive da un bel po’. I due ragazzi hanno grandi progetti insieme e formano una coppia molto felice. Intervistato da un noto settimanale di gossip, l’attore ha ammesso che il punto di forza della sua love story è rappresentato anche dal fatto che, insieme alla sua Giorgia, si diverte molto. Il set di Un posto al sole ha riaperto i battenti dopo circa tre mesi di stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19. Gli attori e l’intera troupe televisiva stanno osservando il rigido protocollo di sicurezza in materia igienico-sanitaria e, al momento, le news che riguardano i personaggi che interpretano i due innamorati sono ancora top-secret. Sappiamo soltanto che Rossella sarà impegnata in una nuova vicenda, mentre Niko, con Susanna, Giovanna ed Eugenio Nicotera, darà il meglio di sé per contrastare, in nome della giustizia, l’ascesa del boss Mariano Tregara a Napoli. Se sul set i due attori interpretano personaggi che interagiscono molto poco tra loro, nella vita reale, invece, i due sono affiatatissimi. Luca ha affermato che lui e la sua amata sono due persone che hanno valori come “educazione” e “autenticità”. Amano viaggiare insieme, fare nuove esperienze, conoscere gente sempre nuova. Il loro sentirsi “speciali” l’uno per l’altra risiede nella loro personalità, nel loro carattere. Amano giocare e scherzare continuamente. E non si sentono diversi, pur facendo parte del mondo della televisione, dai ragazzi della loro età.

Luca e Giorgia non s’incrociano molto durante le riprese perché le storie dei loro personaggi hanno pochissimi collegamenti tra loro. E’ forse questo è un bene per il loro rapporto. Inoltre, come ha spiegato lo stesso Turco, a volte si trovano a girare anche in giorni diversi. La loro storia d’amore, tuttavia, fa sognare i tanti fans di Upas, felici di far sentire il proprio calore ai loro beniamini sui social. Sui diversi canali web, Luca, infatti, cerca di rispondere a tutti i telespettatori, sia per quel che concerne domande strettamente inerenti la soap o le trame legate al suo protagonista, sia per quel che riguarda la sua vita personale. Insomma, il nostro Niko non si nega ai suoi fans, anche se tiene molto alla sua privacy. Luca Turco interpreta Niko Poggi da quando aveva poco più di nove anni. Di recente, ha spento le sue primissime trenta candeline. Negli anni, è cresciuto e maturato molto, anche grazie all’affetto ed alla vicinanza del suoi colleghi di lavoro. Luca, insieme alla sua Giorgia, ha ammesso di avere ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare… tra questi figura anche il “fatidico si”, come capitato ad altri personaggi per cui il set è stato galeotto? Vedremo… Tra essi ricordiamo Michelangelo Tommaso ( Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna) e ancora, Davide Devenuto (Andrea) e Serena Rossi (Carmen). Chissà se anche Giorgia e Luca hanno questo bellissimo progetto in cantiere… restate con noi!

Anche questa volta, il nostro lungo e dettagliato excursus volge al termine. Spoiler, anteprime, gossip ed interviste sulla vostra soap preferita torneranno prestissimo per incuriosirci come non mai! Le anteprime di Upas, ma anche le notizie sui personaggi che da sempre la animano, ci regaleranno tantissime emozioni! Non resta che dare un’occhiata alle pagine del nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!