Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 6-12 Luglio 2020: Il Nuovo Marito di Genoveva!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 6-12 Luglio 2020: Il Nuovo Marito di Genoveva!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Luglio 2020: Cinta arrestata! Ursula dorme per strada! Genoveva si risposa con un banchiere!

Anticipazioni Una Vita: Ursula diventa nuovamente povera e giura vendetta! Genoveva ritorna ad Acacias con un ricco banchiere, Alfredo Bryce, suo marito, mentre Emilio scopre che Victoriano, il nuovo promotore di Cinta, altri non è che un imbroglione! Carmen si riconcilia con Ramón, mentre Antoñito riceve una lettera con notizie bruttissime!

Sempre più emozionanti si fanno gli appuntamenti della seguitissima soap iberica! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 Luglio a domenica 12 Luglio 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena! Sappiamo che, alla morte di Lucia, Telmo diventerà ufficialmente il papà di Mateo, mentre Genoveva, dopo l’omicidio di Samuel Alday, partirà per un viaggio misterioso per poi ritornare in quartiere al fianco di un ricco banchiere americano, Alfredo Bryce. Cinta verrà scoperta dai suoi genitori che decideranno di mandarla presso un collegio svizzero. La ragazza, affranta, chiederà di esibirsi per un’ultima volta ma qualcosa non andrà per il verso giusto! Infatti… verrà arrestata! Per fortuna, a liberarla, sarà un uomo losco, Victoriano, del quale Emilio non si fiderà affatto! L’ambiguo personaggio le prometterà grandi cose… ma, in realtà, non avrà buone intenzioni nei suoi riguardi! Ursula, diventata povera, chiederà dove dormire a Fabiana che, però, purtroppo, non sarà in grado di aiutarla! La signora, dopo essersi intrufolata nell’appartamento un tempo appartenente a Cayetana, minaccerà di vendicarsi di tutto il quartiere e giurerà a se stessa che diventerà potente come lo era una volta! Ramòn chiederà una nuova chance a Carmen che, felicissima, accetterà. Purtroppo, Antoñito riceverà una lettera che lo getterà nel più totale sconforto e il signor Palacios si vedrà costretto a chiedere una nuova pausa alla sua amata che comincerà a fare bruttissimi pensieri… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, ci attende, dalle 14:00 alle 14:30 circa, mentre il sabato sera, con ben due episodi, dalle 21:25 alle 23:30 circa su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 6 Luglio a domenica 12 Luglio 2020, trama puntate: Cinta viene arrestata e liberata da un uomo, Victoriano, che diventa il suo promotore. Nel frattempo, Antoñito riceve la chiamata alle armi, mentre suo padre chiede una nuova pausa a Carmen. Ursula, in preda al delirio, giura vendetta. Genoveva ritorna in quartiere sposata con un banchiere americano, mentre Telmo diventa ufficialmente il padre di Mateo!

Alla morte di Lucia, i Torralba cacceranno via Ursula dall’appartamento di Eduardo e la donna si ritroverà a dormire per strada… In preda al delirio, minaccerà tutti e giurerà a se stessa che farà qualsiasi cosa pur di ritornare potente come un tempo! Cinta verrà abbindolata da un falso gentiluomo, Victoriano. Ed a nulla varranno gli avvertimenti di Emilio. Ramòn si dirà pronto a rifarsi una vita con Carmen ma qualcosa, anche questa volta, non andrà per il verso giusto. Genoveva, dopo l’assassinio di Samuel, lascerà misteriosamente il quartiere per poi ritornare sposata con un ricchissimo banchiere americano, Alfredo Bryce… Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 6 Luglio 2020: Bellita è molto delusa quando apprende l’identità della Signora del Mistero… Costei altri non è che sua figlia Cinta che le ha mentito per tantissimo tempo. José tenta di far ragionare sua moglie ma non ci sono versi. E’ determinata a rinchiudere la ragazza in un collegio svizzero. Cinta accetta la decisione dei suoi genitori con rassegnazione. E chiede loro un ultimo favore: consentirle di esibirsi per un’ultima volta… Dopo la riconciliazione con Felipe, che lo ha esonerato da ogni colpa per la morte di Celia, Ramón recupera il suo status tra i vicini. Carmen continua con i suoi piani: vuole lasciare Acacias per sempre e lascia una lettera d’addio struggente per il suo amato a Fabiana, che la consegna in anticipo ai Palacios. Intanto, si scopre che Genoveva è partita misteriosamente. Telmo assume il ruolo di padre di Mateo.
  • Martedì 7 Luglio 2020: Ramón ritorna con Carmen ad Acacias, disposto a dare un’ultima possibilità alla sua storia d’amore con la cameriera. Il signor Palacios sta per comunicare al figlio la sua ultima decisione ed ovvero fidanzarsi ufficialmente con la cameriera, ma non riesce nel suo intento in quanto Antoñito riceve una lettera contenente una pessima notizia. La Sanjurio, nel frattempo, si sente estremamente sollevata. Finalmente il suo amato ha ammesso di tenerci molto a lei e di essersi allontanato soltanto perché la ferita legata alla morte della sua adorata Trini bruciava ancora. Un raid della polizia a El Cafetín del Duende non consente alla sconcertata Cinta di esibirsi. La ragazza, inoltre, finisce nei guai e viene condotta in cella con una accusa gravissima: falsificazione di banconote. I suoi genitori cosa ne penseranno?
  • Mercoledì 8 Luglio 2020: Anche Victoriano, un uomo che lavorava al Cafetín quella notte, viene condotto in carcere insieme alla ragazza. Per fortuna, le sue conoscenze gli consentono di lasciare la cella molto presto e di liberare anche Cinta che ne è lusingata. Bellita e José festeggiano felici il rilascio della loro figliola. Úrsula vive dei bruttissimi momenti ad Acacias dopo che i parenti di Eduardo Torralba vogliono rivendicare l’appartamento che la donna condivideva con Lucía Alvarado. La Dicenta, dunque, rischia di non avere un posto dove alloggiare e di rimanere in strada. Per tale motivo, sofferente ed impaurita, raggiunge la pensione di Servante e di Fabiana ma scopre, con grande rammarico, che non vi sono posti per via di un importante Congresso Scientifico a cui l’ex portinaio, per giunta, desidera partecipare.
  • Giovedì 9 Luglio 2020: La lettera ricevuta da Antoñito è una convocazione per partire per il servizio militare ed arruolarsi nella guerra del Rif, che significa morte certa. I Palacios, alla notizia, sono increduli. Il Governo vuole arruolare anche i ricchi per non dare l’impressione ai “poveri” di sacrificarsi soltanto loro per la Nazione. Lolita afferma che farà di tutto per aiutare il suo caro a restare ad Acacias. Ramón, a causa delle avverse circostanze, chiede a Carmen di rimandare l’annuncio della loro relazione e la cameriera, però, si convince che ci sia un altro motivo in ballo per cui Ramón non voglia rendere pubblico il fatto di stare insieme. Úrsula cerca un alloggio nella pensione ma Fabiana non può offrirle una stanza. Ha pietà di lei e le offre un tetto dove dormire ed un lavoro in pensione in modo da cominciare a guadagnarsi da vivere…
  • Venerdì 10 Luglio 2020: Ursula, orgogliosa, rifiuta l’offerta di Fabiana ed è Carmen che, alla fine, continua a lavorare presso la pensione. La Dicenta, furibonda, medita vendetta. Bellita è preoccupata per il buon nome di sua figlia dopo il raid della polizia e le ribadisce il suo divieto di tornare sul palco a cantare. Cinta, per dispetto, fa alla madre una rivelazione che non avrebbe dovuto fare. Victoriano, l’uomo che ha aiutato la ragazza ad uscire dal carcere, si offre di essere il suo promotore e di aiutarla a trovare nuovi locali o teatri ove esibirsi. Servante continua a portare avanti i suoi piani, affermando che, molto presto, diventerà un chimico riconosciuto a livello internazionale. Fabiana non ne può veramente più e nemmeno i signori del quartiere, che vengono letteralmente “importunati” dalle sue trovate… Ursula, intanto, non ha più un posto dove andare ed è costretta a dormire per strada…
  • Sabato 11 luglio 2020, puntata serale in onda su Rete 4: Fabiana ha pietà per la Dicenta e chiede ad Agustina di accettarla in soffitta. La dark lady, una volta giunta ad Acacias 38, ruba le chiavi a Jacinto e si intrufola nella sua vecchia casa abbandonata. Servante, ancora ossessionato dal Congresso degli scienziati e dal suo forte desiderio di prendervi parte, decide di rubare, con l’aiuto del portinaio, il quaderno di uno dei clienti della locanda. Ma esso non contiene alcuna formula magica ma… soltanto dei disegni! Il Domínguez riceve la notizia che il direttore dell’Accademia di Cinta si rifiuta di accoglierla a seguito dello scandalo verificatosi presso il Cafetín. Bellita insiste nel mandare sua figlia in un collegio in Svizzera. Cinta accetta che Victoriano sia il suo promotore ma a condizione che non le faccia usare il nome de La Signora de Il Mistero. Emilio li vede parlare insieme e sospetta che Victoriano non sia completamente leale e sincero. Rosina è ancora preoccupata per Genoveva. Che cosa le sta succedendo? Liberto si rifiuta di entrare nel suo appartamento per vedere come sta. Antoñito propone a Lolita di fuggire lontano dalla Spagna per evitare di arruolarsi e partire per l’Africa. Ramón trova un’altra soluzione per impedire al figlio di andare al fronte, ed ovvero dichiarare davanti al Ministero della Guerra che è disabile e che ha bisogno di assistenza e presenza continua. I Palacios, così, si mettono in attesa dell’ispettore. Carmen riceve una lettera d’amore da parte del suo amato, che le chiede nuovamente pazienza e le regala poi una spilla come segno del suo amore. Úrsula, nell’appartamento un tempo appartenente a Cayetana ed ora abitato dalla Salmeron, giura a se stessa che farà di tutto per ri-diventare la potente donna di una volta. La signora, in preda al delirio, ad un tratto, fa cadere un oggetto per terra e Rosina vuole salire per capirci qualcosa in quanto teme che Genoveva abbia bisogno di aiuto… Emilio indaga su Victoriano e scopre che è un imbroglione. Allarmato, cerca di avvisare Cinta che gli risponde male, invitandolo a non ficcare il naso nei suoi affari. Victoriano, intanto, svolge il suo ruolo di rappresentante molto ambiguamente. José fa capire a Bellita che sarà Arantxa a far ragionare Cinta. Servante è alla ricerca di un nuovo modo di fare affari con il Congresso Scientifico. E vorrebbe offrire ai partecipanti una cena per impressionarli positivamente. Fabiana, però, si rifiuta, in quanto non vuole competere con il ristorante di Felicia. Genoveva ritorna ad Acacias accompagnata da un uomo: Alfredo Bryce, suo marito!
  • Domenica 12 Luglio 2020: Genoveva sorprende Úrsula a casa sua e la caccia fuori. Úrsula china il capo e ammette, in presenza delle cameriere, di aver mentito. Non ha più un lavoro, né alloggio. Agustina la accoglie in soffitta. Antoñito e Lolita pianificano come ingannare al meglio l’ispettore militare. Ma un errore li porta fuori strada e il funzionario sospetta che la situazione di Ramón non sia così grave come vogliono far credere. Emilio visita Cinta e si scusa per essersi intromesso nella sua vita. Non esita, però, a rammentarle i suoi sospetti su Victoriano. Essi trovano conferma quando l’uomo blocca la ragazza in macchina pretendendo un bacio, altrimenti non la porterà in teatro… Susana sospetta che tra Ramón e Carmen ci sia qualcosa. La cameriera nega tutto. Ramón incontra il nuovo vicino, Alfredo Bryce, un importante banchiere americano. La grande sorpresa arriva quando Genoveva lo presenta al vicinato come suo marito…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Marcia Viene Rapita!

Non ci sarà pace per l’avvocato Felipe nelle puntate di Una Vita che ci regaleranno emozioni e forti colpi di scena nel mese di Settembre 2020! Il legale proverà ad essere felice accanto alla dolcissima Marcia, una domestica di Acacias che, però, dovrà scontrarsi con i perfidi piani di vendetta di Ursula e con l’astio e l’odio di Genoveva Salmeron, ossessionata dall’Alvarez-Hermoso… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita mensili per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Ursula smuove l’odio di Genoveva verso Marcia e le consiglia di… “eliminarla”!

In un nostro precedente post, già vi abbiamo parlato di una romantica e struggente nuova storia d’amore che andrà a caratterizzare le puntate estive di Una Vita, ovvero quella tra l’avvocato Felipe Alvarez-Hermoso e la bellissima domestica Marcia. Ebbene si, il legale si innamorerà di questa nuovissima e dolcissima cameriera di Acacias che gli rivelerà di aver avuto un passato molto turbolento prima di giungere in Spagna. In Brasile, sua terrà natìa, infatti, la donna fu venduta da piccolissima come schiava, subendo purtroppo violenze e maltrattamenti sia fisici che psicologici davvero indicibili. Felipe e Marcia, però, nonostante i buoni propositi, non potranno stare insieme liberamente a causa dell’ingerenza di Genoveva Salmeron, innamoratasi pazzamente di lui.

L’avvocato, in verità, inizierà delle indagini sulla dark lady insieme all’aiuto del suo amico Ramòn quando la donna, contando sull’aiuto del marito Alfredo Bryce, manderà in rovina tutti i signori ed i borghesi di Acacias, ovvero tutti coloro che hanno sempre voltato le spalle ed hanno, dunque, condannato a morte certa il marito Samuel. Felipe inizierà una love story con lei al solo scopo di smascherarla; alla morte di Bryce, però, le cose cambieranno e Genoveva finirà nel mirino delle indagini di Mendez. Il vedovo di Celia tenterà di liberarsi della scomoda amante, arrivando addirittura a fidarsi di lei ed a rivelarle di essersi innamorato di Marcia e di volerla sposare al più presto. Ursula, che nel frattempo tenterà di sfruttare la vendetta della Salmeron per ripristinare la sua egemonia in quartiere, consiglierà alla domestica di fuggire al più presto ma quest’ultima, innamorata di Felipe, non se la sentirà. In aggiunta a ciò. Genoveva fingerà di voler dare il benestare al suo amato e partirà misteriosamente, dando l’impressione di aver metabolizzato in fretta la delusione sentimentale ma… in realtà si tratterà soltanto di una pericolosa trappola!

Genoveva, ritornata, rifiuterà, inoltre, una “allettante” proposta di Úrsula, ovvero sbarazzarsi di Marcia che, intanto, organizzerà una cena romantica per il suo fidanzato. Quest’ultimo si professerà innamoratissimo di lei e specificherà che, d’ora in avanti, non dovrà più lavorare come domestica. La notizia arriverà alle orecchie della Salmeron che, furibonda, deciderà di assassinare la sua rivale in amore con l’aiuto della Dicenta. Felipe, intanto, nonostante le critiche dei suoi amici e dei suoi colleghi di lavoro, deciderà di organizzare una festa per celebrare il suo fidanzamento ufficiale con Marcia, mentre Genoveva, nel tentativo di ingraziarsi l’avvocato, proporrà a Ramón e Liberto di noleggiare una nave per rimpatriare i soldati feriti in Marocco.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Felipe crede di essere stato lasciato da Marcia!

Genoveva, nel frattempo, farà credere a tutti di essere felice per Marcia e Felipe e di aver sì incassato un’amara delusione, ma nel contempo, di averla già superata perché i sentimenti per l’avvocato non erano poi così forti. Quindi, inizierà a collaborare con lui per il rimpatrio dei soldati in Marocco ed il noleggio della suddetta nave e tenterà di farsi invitare alla festa di fidanzamento del legale, ma… il suo progetto non andrà in porto. Nel frattempo, alla porta dell’avvocato, busserà il commissario Mauro San Emeterio, che gli annuncerà qualcosa di tremendo: purtroppo, a causa di una gravissima malattia polmonare, la sua Teresa è volata in cielo… I due, con nostalgia e malinconia, condivideranno dolci e amari ricordi riguardanti il passato…

Dopo qualche giorno, ecco che tutto sarà pronto per la festa di fidanzamento di Felipe e Marcia. Ursula e Genoveva , nel frattempo, lasceranno il quartiere. Tutti attenderanno l’arrivo di Marcia al party ma di lei, però, si perderanno improvvisamente le tracce… Felipe, dopo ore ed ore di estenuante attesa, si dirà devastato dalla scomparsa della sua amata e chiederà a Casilda di aiutarlo nelle ricerche. Entrambi concorderanno che sia stata rapita. La Dicenta, intanto, ritornerà ad Acacias e l’Alvarez-Hermoso, furioso, l’accuserà di aver architettato il sequestro della sua amata. Lei, però, con un viso spiazzato, negherà fermamente di essere coinvolta in oscuri piani. Mauro, vedendo il suo amico disperarsi, inizierà a indagare, ma non troverà prove sufficienti. E ventilerà l’ipotesi di un allontanamento volontario… Forse Marcia non era veramente innamorata di lui? Forse la sua condizione sociale l’ha spinta a chiudere? Non si sentiva alla sua “altezza”? Felipe, intanto, addolorato, non vorrà più vedere nessuno e comincerà a credere di essere stato realmente lasciato… Rumors, indicano, però, che le sue supposizioni saranno sbagliate e che questa vicenda ci riserverà non pochi colpi di scena!

Le nostre emozionanti anteprime si accingono a terminare. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 13 Luglio a domenica 19 Luglio 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Genoveva e Alfredo dimostreranno di avere un segreto, mentre Emilio colpirà Victoriano nel mentre quest’ultimo starà cercando di abusare di Cinta. Le cose si complicheranno sempre più per la famiglia Palacios, mentre Marcelina comincerà a comportarsi in maniera insolita. Tutti i vicini saranno contenti dell’arrivo del banchiere Bryce. Lo considereranno un uomo colto, gentile e ricco… La Salmeron ne sarà più che felice… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

daydreamer - erkenci kus

DayDreamer (Erkenci Kus), Ventesima Puntata: Can e Sanem Verso le Nozze!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventesima puntata: Can e Sanem sono in procinto di sposarsi. Intanto i litigi tra le due famiglie non si placano ed Huma vuole a tutti i costi allontanare Sanem...