Anticipazioni Temptation Island: Valeria Lascia Ciavy per Alessandro Basciano!

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate, ma alcune fonti certe svelano che una coppia si è già detta addio. Antonella Elia in forte crisi con il suo fidanzato Pietro Dalle Piane! Ecco le prime anticipazioni sul reality dei sentimenti Temptation Island!

La settima edizione di “Tempation Island”, è partita già con il botto. Sono iniziate le registrazioni e le coppie come di consueto sono state separate. Il loro intento? Mettere a dura prova i propri sentimenti.

Ma quali dettagli sono trapelati in queste ore? E’ emerso che Antonella Elia ed il fidanzato stiano vivendo una forte crisi. Una fidanzata invece, ha perso la testa per un single del villaggio e dunque avrebbe lasciato la sua folce metà. Prima di svelarvi però la loro identità e qualche succoso dettaglio in più, è doveroso spcificarvi quale single animerà il piccolo schermo quest’estate.

Nel villaggio sardo, ci sarà Francesco Muzzi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e precisamente della tronista Sara Tozzi, che si metterà in gioco in qualità di single a Temptation Island. Ma non è tutto anche la non scelta della tronista Giulia Quattrociocche, ovvero Alessandro Basciano farà parte dei tentatori. Su quest’ultimo in particolar modo, abbiamo uno scoop. Sono emerse delle indicrezioni sul suo conto. Il giovane in questione ha fatto capitolare una delle fidanzate nel villaggio sardo. Ci riferiamo a Valeria la quale circa du esettimane fa aveva attraversato le bianche spiagge della Sardegna, insieme al suo fidanzato Ciavy.

Ricordiamo che durante il video di presentazione, la ventisettenne lamentava il fatto che il suo fidanzato voleva essere libero, ma nel frattempo la privava della sua libertà. Il ragazzo invece ha raccontato che la sua dolce metà vorrebbe andare costruire una famiglia, mentre lui trova sempre una scusa per glissare l’argomento. La clip si conclude con Valeria che tra le lacrime confida che Ciavy è tutto per lei. Ebbene a quanto pare però una volta che la coppia è stata separata, qualcosa è accaduto. Il single Alessandro Basciano ha fatto breccia nel cuore della bella Valeria. E’ Amedeo Venza che sostiene che Ciavy, una volta appurato che la sua dolce metà ha perso la testa per un single, ha abbandonato tristemente il programma.

Per quanto riguarda la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, in questo momento starebbe vivendo un forte momento di crisi. Stando a quanto riporta l’influencer citato prima, la showgirl piemontese avrebbe dato di matto quando ha visto che il suo lui avrebbe avuto degli atteggiamenti confidenziali con una aitante tentatrice. Le parole di Venza sarebbero state queste: “Pietro avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single, mandando in tilt la Elia che ci scommetto già… Ci regalerà del trash fantastico…

C’è da precisare che il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha inviato un videomessaggio al programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin nel quale avrebbe confidato queste parole: “Noi siamo già qui in Sardegna… Questa sarà un’edizione davvero speciale perchè per la prima volta dopo 7 anni oltre alle coppie comuni ci saranno anche quelle famose… Quindi la cosa si farà ancora più intrigante…

Ma non solo, il fidatissimo amico di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia ha rivelato al settimanale “Uomini e Donne Magazine” che cosa ne pensa della partecipazione di Antonella Elia a Temptation Island.

Ecco il pensiero espresso: “A me Antonella piace molto. Avevo avuto modo di conoscerla durante la mia esperienza a Tale e quale show e ho capito che è una donna che sa essere anche molto dolce. In questo programma si parla di dinamiche di coppia, si mettono al centro i sentimenti e non è come all’interno di un reality. Antonella reagisce quando viene attaccata e si sente sotto bersaglio. Questa volta la vedrete in una veste del tutto inedita.”

Cosa farà secondo voi Pietro Dalle Piane? Troverà consolazione parlando ed interagendo con una tentatrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!