Manifest 2, Quinta Puntata: Michaela Arrestata!

Manifest 2, trama quinta puntata: Michaela viene arrestata a causa di Jared, ma non tutto è come sembra. Intanto arriva un’ottima notizia che riguarda TJ…

Il mistero di Manifest continua e, nonostante si sia arrivati alla seconda stagione, ci sono ancora tantissimi dubbi sul volo 828. Nella quinta puntata, inoltre, si assiste ad un drastico cambiamento da parte di Jared. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Manifest 2: dove eravamo rimasti

Saanvi decide di chiamare una sua ex collega, Alex, per essere aiutata nella sperimentazione. Le due donne avevano avuto una storia d’amore, così Alex dice a Saanvi che non andrà ad aiutarla, perché ora è sposata e non vuole rovinare la sua vita per una storiella passata. Saanvi, rattristata, prova su di sé il farmaco ma con gravi effetti collaterali. Molti passeggeri si trovano per caso in una discoteca in cui Isaiah ha appiccato un incendio, credendo che il miracolo del volo 828 si compirà quando i passeggeri saranno morti. Dato che Olive viene minacciata con un coltello, TJ interviene e perde la vita per difenderla. Michaela scopre che Jared sta nascondendo alcuni documenti sul volo. La donna inizia a pedinarlo insieme all’amica Mikami, e scopre che Jared ora è dalla parte del Maggiore e collabora per lui. Michaela si sente in colpa e non capisce il motivo di questo cambiamento.

Manifest 2, trama quinta puntata: Michaela viene fatta arrestare da Jared!

Michaela decide di denunciare Jared, anche se a malincuore. Si trova però subito in difficoltà con i federali. Intanto Zeke si accorge che la dottoressa Saanvi non sta bene dopo la sperimentazione. Ha gravi problemi di memoria e molti svenimenti, così Zeke, non sapendo che fare, contatta Alex. Jared riesce a far arrestare Michaela, ma non soltanto perché non vuole che lei continui ad indagare su di lui. Infatti l’uomo teme anche che Michaela possa perdere la vita se continua così. Tutti i passeggeri tranne Olive hanno un’allucinazione collettiva e vedono un devastante temporale abbattersi sulla città. Questo porta tutti loro ad andare nel panico e a dare dei segni di pazzia. Questa visione però aiuta i passeggeri a comprendere che durante il volo c’è stata davvero una fortissima tempesta, come si credeva inizialmente. Olive intanto indaga su un diario scritto in latino, dove vengono descritti gli stessi avvenimenti accaduti sul volo 828. Una cosa del genere, quindi, è già successa un passato e chi scrive il diario sembrerebbe descrivere anche il temporale. Il mistero diventa sempre più complicato e Ben è convinto che quanto accaduto a loro sia già avvenuto altre volte.

Manifest 2, trama quinta puntata: TJ è vivo!

Ben torna sul luogo dell’incendio e, sentendo degli strani canti, riesce a raggiungere TJ. È successo qualcosa di paranormale ed il ragazzo è ancora vivo. Questo avvalora l’ipotesi che i passeggeri non possano perdere la vita perché sono già morti? Michaela viene rilasciata ed intuisce che Jared sia solo un infiltrato e che non sia realmente dalla parte del Maggiore. Organizzando una trappola, la poliziotta riesce a far arrestare il gruppo che si schierava con il Maggiore e a salvare Jared. Grace sta per partorire con due mesi di anticipo ed in ospedale fanno sapere a Ben che la situazione è disperata. Bisogna scegliere tra la vita della mamma e quella del bambino. Questo ricorda molto un disegno di Cal, in cui si vedeva una macchia scura colpire tutta la famiglia. Quale decisione prenderà Ben? Le cose andranno davvero così male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!