Anticipazioni Temptation Island, Terza Puntata: Falò tra Valeria e Ciavy!

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Valeria supera il limite per Ciavy, che decide di convocare il falò di confronto. Anche tutte le altre coppie però sono in crisi…

Tutte le settimane i telespettatori non perdono l’appuntamento con Temptation Island, che arriva alla sua terza puntata. Quasi tutte le coppie sembrano attraversare momenti di grande crisi, in particolar modo quella formata da Valeria e Ciavy. Ecco che cosa sta per succedere nello specifico.

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Valeria entra nella casa dei single!

Nelle anticipazioni della terza puntata, emerge chiaramente che la coppia formata da Valeria e Ciavy raggiungerà un ennesimo punto di rottura. Alla ragazza infatti viene mostrato un video di Ciavy insieme ad una tentatrice. Quest’ultimo è andato a farsi consolare dalla single poiché prova sentimenti contrastanti dopo aver visto i video della fidanzata e, dopo poco, dà un bacio molto vicino alla bocca della ragazza. Questo gesto fa infuriare tantissimo Valeria che decide di dichiarare guerra a Ciavy. Infatti dice a Filippo Bisciglia che ormai si è superato il limite ed anche lei, dopo aver visto certe cose, non intende più trattenersi. Quindi Valeria si reca nella casa dei single per passare la notte con alcuni di loro. All’interno dell’abitazione non ci sono telecamere quindi Ciavy non può vedere che cosa sia realmente accaduto. Ma per lui ormai la misura è colma e quindi decide di convocare immediatamente un falò di confronto. Valeria accetterà o deciderà di attendere ancora per fare un dispetto al suo fidanzato? Un’altra coppia che, inaspettatamente, si allontanerà è quella formata da Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso. Quest’ultima si fa coccolare da diversi single e passa con loro molte ore. Dopo aver visto i video, Lorenzo non nasconde la delusione e fa sapere di essere molto sorpreso poiché credeva che tra lui e Manila fosse vero amore. Secondo Amoruso, questi video sono la testimonianza che in realtà tra di loro non c’è alcun sentimento.

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane!

Grandi difficoltà anche tra Antonella e Pietro. Infatti alla Elia viene mostrato un video in cui il suo fidanzato si concede un ballo lento insieme ad una single. Tra i due non sembra esserci grande confidenza ma per Antonella quanto fatto da Pietro è già sufficiente. La Elia dice alle altre fidanzate che in questo modo probabilmente voleva vendicarsi, ma lei ora vuole lasciarlo. Non intende stare con uomo che guardi anche le altre donne oltre lei. Le ragazze provano a farle cambiare idea dato che non è accaduto nulla di così irreparabile, ma lei non cambia idea. Tra Anna ed Andrea prosegue invece l’inganno della prima, che finge di essersi ormai quasi innamorata del tentatore che la stava corteggiando. Per scatenare un’ulteriore reazione di gelosia da parte di Andrea, Anna decide di entrare nella casa dei single fingendo di trascorrere la serata con il suo ammiratore. Quale sarà la reazione di Andrea, che però ora è al corrente che Anna volesse recitare per farlo ingelosire? Anche tra Annamaria ed Antonio i problemi non mancano. Quest’ultimo infatti stringe sempre di più il suo legame con una tentatrice e fa un bagno al mare con lei. I due si spingono molto al largo, dove i microfoni non riescono a prendere e quindi non si può sentire ciò che si stanno dicendo. Per Annamaria è evidente che lui sia innamorato di lei, ma allo stesso tempo ha ‘la malattia delle donne’. Voi che cosa ne pensate di queste coppie? Davvero nessuna resisterà e qual è la vostra preferita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!