Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-24 Luglio 2020: Thomas Droga Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Luglio 2020: le pesanti accuse di Xander! Thomas introduce della droga nel bicchiere di Liam

Anticipazioni Beautiful: Xander accuserà Thomas dell’omicidio di Emma Barber, mentre Wyatt e Flo andranno a vivere insieme! Durante una serata con Liam e Steffy, Thomas drogherà il giovane Spencer. Hope chiamerà la piccola Phoebe con il suo vero nome, ovvero… Beth! E spiazzerà tutti i presenti!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Tra scoperte scioccanti, macchinazioni, bugie e inganni, riparte una nuova settimana in compagnia della soap più longeva di sempre! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 luglio a venerdì 24 luglio 2020 preannunciano grandi svolte e colpi di scena! Sappiamo che Emma Barber morirà e tutti i membri della Forrester Creations ne saranno addolorati. Pam riferirà di aver visto, poco prima del terribile incidente, la ragazza litigare con Thomas nei corridoi dell’azienda e in Xander e Flo si insinuerà un terribile sospetto. Brooke e Hope interrogheranno il giovane stilista che affermerà di aver avuto un diverbio con la stagista a causa di alcune divergenze sulla collezione Hope For The Future. Wyatt, nel frattempo, chiederà a Flo di andare a vivere con lui, mentre Bill prometterà a Justin che lo aiuterà ad indagare sulla assurda e prematura morte della amata nipote. Nel frattempo, Thomas organizzerà una serata a casa della sorella con Hope. Senza farsi vedere, introdurrà della droga in un bicchiere destinato a Liam… Brooke parlerà a Bill dei suoi sospetti su Thomas. Per lei, il figlio di Ridge, è ossessionato da Hope, mentre quest’ultima chiamerà Phoebe con il suo vero nome, ovvero Beth, sconvolgendo tutti i presenti… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020, trama puntate: Thomas organizza un incontro con Hope, Steffy e Liam ove introduce della droga nel drink destinato a quest’ultimo! Xander lancia pesanti accuse contro il giovane Forrester, mentre Wyatt fa una bellissima dichiarazione d’amore a Flo, chiudendo per sempre con Sally Spectra!

Sarà una settimana ricca di avvenimenti! Tutti alla Forrester Creations resteranno sconvolti, scioccati dalla prematura scomparsa di Emma Barber. Bill prometterà a Justin che indagherà… Nel frattempo, Pam racconterà a tutti i presenti di aver visto, poco prima del terribile schianto, la stagista in compagnia di Thomas e quest’ultimo inveire contro di lei… Brooke ed Hope, insospettite, decideranno di interrogarlo. Il giovane Forrester, determinato a raggiungere il suo obiettivo ed ovvero separare per sempre la giovane Logan da Liam, introdurrà della droga in un drink destinato a quest’ultimo… approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 20 Luglio 2020: Emma è morta e Thomas guarda per un’ultima volta oltre il ciglio della strada per assicurarsi del decesso. Il giovane, poi, passa a trovare Hope che è molto provata. Credendo di tirarle su il morale, dice di essere certo che formeranno una coppia molto affiatata. Lei, però, non ne è molto sicura. Brooke è sola, fuori a pranzo e viene raggiunta prontamente da Bill, curioso di vederla senza Ridge. Intuisce subito che c’è qualcosa che non va. Brooke è felice di vederlo e si complimenta con lui per come sia riuscito a riprendersi Katie. La Logan, poi, con gli occhi bassi, gli parla di Thomas. Per lei, sta manipolano Hope… Bill concorda, Thomas è stato troppe volte al limite dell’ossessione e va allontanato… ad un tratto, il magnate riceve una telefonata da parte di Justin ed è costretto ad allontanarsi. Poco dopo, eccolo sopraggiungere di nuovo. Ha il viso gonfio di lacrime. Sconvolto, svela a Brooke che Emma Barber è morta. Flo arriva alla Forrester Creations su richiesta di Zoe che le confida di essere molto preoccupata adesso che il segreto legato allo scambio di culle è arrivato alle orecchie di Emma. Pam interrompe le due ragazze per avvertirle del grave incidente. Piangendo, rivela loro che la stagista è deceduta sul colpo! Aggiunge che Thomas è stato l’ultimo a vederla e che la inseguiva per i corridoi della maison piuttosto nervoso. Xander, nel frattempo, arriva in ufficio ed apprende della tragedia. Non si meraviglia della casualità dell’incidente… per lui, non ci sono dubbi. Il colpevole è il fratello di Steffy! Flo è d’accordo con lui… Brooke informa Hope dell’accaduto… La ragazza scoppia in lacrime e si lascia consolare da Thomas che si definisce scioccato…
  • Martedì 21 Luglio 2020: Brooke e Ridge si confrontano sulla tragica morte di Emma. Lei è preoccupata per Hope ma Ridge crede che la presenza di Thomas sarà importante e preziosa per assicurarle conforto. La donna non è affatto d’accordo. Lo stilista la invita, poi, a moderare i termini quando la sente parlar male del figlio. Thomas è cambiato e lo sta dimostrando… Hope, nel frattempo, è disperata. Thomas cerca di starle accanto ma è tutto inutile. Ad un tratto, il ragazzo si lascia andare ad un’affermazione che spiazza la giovane: dice con crudezza che tutti, prima o poi, pagano per quello che fanno o dicono. E la Barber non ha mai nascosto di odiarlo! Tra Xander, Flo e Zoe la discussione non ha fine. Mentre Zoe difende Thomas definendolo una persona sana ed equilibrata, Flo continua a non fidarsi più di lui. Xander sostiene quest’ultima e dice che non se ne starà lì buono a guardare questa volta. Thomas arriva in ufficio e interrompe tutti. Xander lo mette subito sotto pressione e gli fa sapere che Pam lo ha visto con Emma poco prima dell’incidente… Lo stilista mente, dicendo di aver provato a raggiungere la ragazza ma poi di non averla più vista. Pertanto, è andato direttamente a casa di Hope nella speranza di arrivare prima della stagista. Emma non c’è più. Ognuno potrà continuare per la propria strada e, chiarisce, che nessuno deve ostacolarlo nel suo cammino. Hope passa da Brooke e la informa che Thomas era con lei quando l’ha telefonata, pertanto anche lui è al corrente della morte della Barber. Pam sopraggiunge in quel preciso istante, portando a casa alcuni effetti personali e lasciandosi andare ad una forte confessione. Dice di essere stata l’ultima persona a vedere la nipote di Justin. Ed ha notato che stava lasciando l’azienda in tutta fretta, seguita da Thomas che cercava di fermarla…
  • Mercoledì 22 Luglio 2020: tutti gli impiegati della Forrester Creations si riuniscono per l’ultimo saluto ad Emma Barber. Quinn ed Eric sono increduli, mentre Donna piange ininterrottamente. Xander ripete a Zoe che non si è trattato di un semplice incidente. Thomas è alla ricerca di Hope e chiede a Steffy se sa dove può trovarla, mentre Ridge e Brooke cercano di consolare Justin che spende parole bellissime per i Forrester. Grazie a loro, sua nipote è riuscita a coronare un suo grande sogno. Xander, poi, fissa Thomas con aria di sfida, mentre Bill confida a Justin che Emma stava inviando un messaggio ad Hope nel momento in cui si è verificato lo schianto. Hope, verso sera, si confronta con Brooke. Pam le ha detto che Thomas era con Emma poco prima dell’incidente. Così, provano ad interrogarlo e lui, con molta scioltezza, afferma che aveva ammonito la ragazza in merito ad alcune sue scelte da adottare per HFTF. Per questo Emma è scappata via infuriata… Sally, finita la commemorazione, passa a trovare Wyatt dietro richiesta di lui. Quando lo vede, dice di sentire molto la sua mancanza. E si chiede il motivo vero dell’appuntamento… I due iniziano a confrontarsi su ciò che li ha spinti a dirsi addio, ma secondo Sally non ci sono dubbi. L’arrivo della Fulton ha condizionato le loro vite ed ha cambiato tutto… Si augura che un giorno possa trovare il modo di perdonarla perché formavano veramente una bella coppia. Wyatt la invita a guardare al futuro in quanto non ha alcuna intenzione di lasciare Flo. E’ una ragazza molto sincera. Su questo Sally nutre qualche dubbio… Dice che nessuno è perfetto, e questo prima o poi, dovrà capirlo. Anche Flo, probabilmente, ha qualche scheletro nell’armadio. Di una cosa è certa: lo ama e sarà così per sempre…
  • Giovedì 23 Luglio 2020: Hope comunica alla madre di aver intenzione di passare più tempo con Thomas e dice che si recherà con il giovane a casa di Steffy. Brooke non approva… Vedere Liam e Steffy con le loro bambine non potrà che procurarle immenso piacere. Nel frattempo, senza farsi vedere, il giovane Forrester si allontana e riceve in gran segreto Vinnie, un suo amico, che gli consegna frettolosamente una bustina di droga. Il ragazzo gli dice che è davvero molto potente e gli chiede di farne buono uso… Brooke, nel frattempo, litiga con Ridge che sostiene la nascente coppia formata da Hope e Thomas. Per lo stilista, Thomas è l’unica persona in grado di far felice veramente la Logan. Intanto, alla casa sugli scogli, Steffy e Liam continuano a parlare della morte di Emma. Poi il discorso si sposta sul giovane Forrester che per lo Spencer non sta facendo altro che manipolare Hope. Poco dopo, ecco arrivare la ragazza insieme a Thomas. A Malibù, si ritorna a parlare di Emma e del grave incidente. Ciò da’ la possibilità allo stilista di rimarcare la bugia raccontata poco prima a Brooke ed Hope. Il pianto di Phoebe distrae tutti. Steffy va a prenderla. Thomas non nasconde di essere molto preoccupato per il troppo tempo che Hope sta passando con la bambina… Questo disturba nuovamente Liam, ma è Steffy a prendere la parola: sono tutti contenti se Hope può stare un po’ con la piccina. E così, gliela porge in braccio. Hope, guardandola negli occhi, si intenerisce e la chiama Beth, lasciando tutti sbigottiti ed increduli…
  • Venerdì 24 Luglio 2020: Flo è a casa di Wyatt che gli conferma che la sua storia con Sally è irrecuperabile. Anzi. E’ ufficialmente finita. Poi, lui tira dalle tasche una copia delle chiavi di casa e le chiede se vuole trasferirsi a vivere da lui. Sa che la decisione può sembrare impulsiva, ma non è tipo da perdere tempo. Shauna li interrompe entrando in casa senza bussare, ma si rende conto di aver scelto il momento sbagliato per una visita a sorpresa. Lo Spencer la invita a rimanere e Shauna, venuta a conoscenza della richiesta di Wyatt, sprona la figlia ad accettare. Flo conferma di amare Wyatt e, emozionata, lo bacia e dice si. Intanto, a Malibù tutti fissano Hope dopo averle sentito nominare Beth al posto di Phoebe. La ragazza lo ripete una seconda volta, ma solo in quel preciso istante si rende conto dell’errore e si scusa con i presenti. Steffy la invita a non pensarci ed a concentrarsi sulla serata. Più tardi, Hope si trova nuovamente sola con Liam ed ipotizza che tra lui e la Forrester sia in corso un riavvicinamento sentimentale, ma il ragazzo nega. Sta dormendo nella camera degli ospiti e per ora le cose andranno così. Poi dice alla sua ex di amarla ancora e che la presenza nella sua vita di Thomas lo sta infastidendo non poco… Il figlio di Ridge, intanto, ascolta la loro chiacchierata nascosto dietro al camino e, velocemente, si appresta a mettere una delle pillole comperate dallo spacciatore Vinnie dentro ad un bicchiere. Con la scusa di un brindisi serale, interrompe i due e porge a Liam quello con la pillola disciolta, assicurandosi che beva tutto. Poi, brinda ad un nuovo inizio, sussurrando tra sé e sé un pericoloso “arrivederci Liam”.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Il rapporto tra Steffy e Hope si incrinerà! Bill e Quinn di nuovo… “cattivi”!

Steffy e Hope da amiche e nemiche, mentre due protagonisti, ad oggi “redenti”, ritorneranno ad essere “dark” E’ quanto trapela dalla trama del mese di Settembre 2020! Il passato di Quinn Fuller ritornerà in auge, creando molti problemi, mentre Bill assumerà le difese di Brooke. Hope e Liam “strapperanno” Phoebe a Steffy e il rapporto tra le due sorellastre, subirà un nuovo contraccolpo! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire queste nuove clamorose storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Steffy e Hope di nuovo nemiche!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel pomeriggio di Canale 5 nel mese di Settembre 2020, il rapporto tra Steffy e Hope si incrinerà di nuovo… Ebbene si, le due ragazze, complice la scelta della Forrester di lasciare Liam e la decisione di quest’ultimo di sposare Hope, si erano molto riavvicinate. La falsa morte della piccola Beth, l’adozione di Phoebe nonché il matrimonio della Logan con Thomas avevano creato un nuovo equilibrio. Quando i Forrester e gli Spencer smaschereranno finalmente l’intrigo del dottor Reese Buckingham nonché le responsabilità di tutte le persone coinvolte, la piccola Beth ritornerà tra le braccia dei suoi genitori veri e Steffy, disperata, si vedrà strappare da un giorno all’altro colei che stava crescendo come sua figlia… Liam e Hope, dunque, ritorneranno insieme mentre la Forrester si ritroverà di nuovo sola a Malibù con la piccola Kelly. Ma gli spoiler annunciano che il triangolo formato da Hope-Liam-Steffy non terminerà affatto!

Sono diversi anni ormai che Liam è diviso perfettamente a metà tra le bellissime Steffy e Hope. E, di recente, Scott Clifton, l’attore che veste i panni del primogenito di Bill, è intervenuto sulla questione, affermando che nessuna delle due donne vincerà definitivamente. Anzi… Liam, in certi momenti, arriverà a credere che Hope potrebbe essere la sua anima gemella ma poi, subito dopo, subentreranno degli attimi in cui farà ricadere la sua scelta sulla Forrester. Se tra Hope, Liam e Steffy non finirà mai è perché la natura del triangolo è proprio questa appena descritta. E non può essere cambiata facilmente …

Ritornando al rapporto tra Hope e Steffy, sappiamo che cedere Phoebe ai suoi veri genitori non sarà per Steffy cosa facile. La disperazione della Forrester, inoltre, creerà nuove interferenze tra Ridge e Brooke che si allontaneranno sempre più. Steffy, inoltre, non ricorrerà ad alcuna azione legale e chiederà alla sua sorellastra di non interrompere quel bellissimo rapporto che si era venuto a creare tra Kelly e Phoebe. Quanto a Thomas, invece, sappiamo che lo stilista, pur non avendo preso parte al crimine ideato da Reese Buckingham, verrà additato come uno dei principali responsabili per aver ingannato tutti e costretto al silenzio coloro che erano venuti al corrente della verità. L’equilibrio mentale dello stilista, inoltre, sarà sempre più compromesso e lo dimostrerà il fatto che, quando Hope e Liam decideranno di ritornare insieme, non vorrà saperne di separarsi dalla Logan, dimostrando di esserne fortemente ossessionato dalla ragazza, proprio come sempre sospettato da Brooke. Questa sua forte instabilità finirà per coinvolgere in qualche modo anche la fragile Steffy? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Quinn e Bill, dalla “redenzione” alla “involuzione”!

Come stiamo vedendo attualmente nelle puntate estive, i personaggi di Quinn Fuller e Bill Spencer stanno conducendo una vita tranquilla e serena al fianco dei loro rispettivi partner e cioè Eric Forrester e Katie Logan. Il magnate, dopo la decisione della Logan di portarlo in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will, è diventato una persona “buona”. Non ricorre più ai metodi cattivi e spietati di un tempo per raggiungere i suoi scopi. E ne ha dato più volte prova… Ad esempio, pur avendo scoperto di essere stato sparato con la sua stessa pistola d’oro da Taylor Hayes dopo essere finito a letto con Steffy Forrester, ha preferito non denunciare il fatto alla giustizia. Ugual processo di trasformazione è toccato alla macchinatrice per eccellenza della soap, Quinn Fuller. La donna, sposando il buon patriarca, si è allontanata a poco a poco dai crimini commessi in passato ed ha avviato un percorso di maturazione che l’ha portata a non interferire più nella vita di suo figlio Wyatt. Le cose, però, sono destinate a cambiare molto presto e ciò avverrà, come vedremo nel mese di Settembre 2020, in concomitanza con la verità sullo scambio di culle.

Vedremo che Wyatt troncherà ogni rapporto con Flo quando apprenderà che si era spacciata, in cambio di denaro, per la madre della piccola Phoebe. Bill, invece, si alleerà con Brooke quando Ridge difenderà a spada tratta Thomas, reo di aver manipolato Hope per portarla all’altare. Rena Sofer e Don Diamont, rispettivamente gli attori che vestono i panni di Quinn e del potente editore, hanno lasciato trapelare che presto i loro personaggi ritorneranno ad essere “cattivi“. Anzi. C’è dell’altro. La vita attualmente tranquilla e piatta della Fuller potrebbe venir sconvolta da un qualcosa, forse un evento o avvenimento, legato al tormentato passato della donna. Come ben ricorderete, Shauna Fulton e sua figlia hanno raccontato che Quinn ha cresciuto Wyatt a Las Vegas salvo poi essere stata costretta a lasciare la città di corsa, da un momento all’altro, a causa di un “problema” collegato alla sua attività di gioielliera. Shauna e Quinn, dunque, potrebbero combinare presto qualcosa di brutto…

Quanto a Bill, invece, sappiamo che l’uomo si è tolto dal collo il ciondolo a forma di spada, quello che simboleggiava il “vecchio Bill”. Bene, come ha precisato il suo interprete, qualora dovesse sceglierlo di indossarlo di nuovo, costituirebbe segnale inequivocabile di un nuovo processo di involuzione. Ed a tal proposito Brad Bell, il produttore della soap, ha sentenziato che ciò accadrà per davvero! Quinn e Bill, dunque, già nel mese di Settembre 2020, daranno modo di pensare di stare per essere coinvolti in una trama “folle”, in una storyline dalle forti connotazioni emotive. Quel che è certo è che quando Wyatt si mostrerà pentito per aver lasciato Sally, la designer farà di tutto per fargli cambiare idea, mentre Bill starà vicino a Brooke quando quest’ultima, per difendere sua figlia, farà precipitare, seppur involontariamente, Thomas da una altissima scogliera… Vi terremo sicuramente aggiornati su queste vicende e su questi sviluppi. Stay tuned!

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntuali come non mai per la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Liam comincerà a muovere delle avance a Hope che, infastidita, chiederà a Thomas di riaccompagnarla a casa. Il giovane Spencer, quindi, salirà in camera da letto e si lascerà andare alla passione con Steffy! Flo, intanto, metterà al corrente Wyatt dell’imminente partenza di Shauna, mentre Hope racconterà al Forrester di aver notato un certo feeling tra la Forrester e Liam e di esservi rimasta malissimo. Lui darà man forte alle sue supposizioni, asserendo di aver notato una forte passione tra i due. Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!