Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 20-24 Luglio 2020: L’Atroce Sospetto di Michael Svelato a Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Luglio 2020: Linda rifiuta André! Paul da’ il consenso per riesumare il corpo di Romy

Anticipazioni Tempesta d’amore: Linda e André salvano Christoph e Dirk! Nadja prova a sedurre ancora Tim, mentre Michael rivela a Paul la vera causa della morte della dolcissima Romy! Linda rifiuta la proposta di matrimonio del suo amato, mentre i Sonnbichler si ritrovano in un luogo isolato senza un apparente motivo…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena e degni di essere seguiti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020 riportano svolte incredibili! Sappiamo che Linda e André salveranno Christoph e Dirk da una situazione molto difficile, mentre Michael, dopo aver intuito la verità sulla morte di Romy, si recherà da Paul al quale racconterà le sue ipotesi e chiederà di dargli l’approvazione per riesumare il cadavere della Ehrlinger. Annabelle, sentendosi alle strette, preparerà i bagagli, mentre Nadja sedurrà ancora una volta Tim il quale, nel frattempo, capirà che nel suo cuore c’è spazio solo per un donna: Franzi! Quest’ultima si sentirà in dovere di rinunciare al suo amato per via del bambino della Holler in arrivo, mentre Alfons ed Hildegard, inspiegabilmente, si ritroveranno in un posto isolato, lontano dal mondo. Tra Natascha e suo padre ci sarà un chiarimento, mentre André spazzerà Linda con una proposta di matrimonio improvvisa che la donna, però, rifiuterà lasciandolo nello sconforto… Sturm der Liebe, con le sue storyline sempre ricche di intrighi ed amori impossibili, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti del sabato e della domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020, trama puntate: Franzi chiude definitivamente con Tim, mentre Christoph prenota una visita ginecologica a Nadja! Michael riesce a convincere Paul a far riesumare il cadavere di Romy ma ad attenderlo è una scoperta sconvolgente! I Sonnbichler, nel frattempo, si ritrovano inspiegabilmente in un luogo isolato…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Tempesta d’amore? Linda rifiuterà la proposta di matrimonio di André, mentre Dirk e Christoph verranno salvati da una geniale intuizione della Baumgartner. Intanto, Annabelle riuscirà a farla di nuovo franca, mentre Nadja sedurrà Tim che, però, subito dopo, capirà che nel suo cuore potrà esserci spazio solo per Franzi… Non resta che leggere il racconto che segue per approfondire tutte le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 20 Luglio 2020: Christoph e Dirk sono inorriditi quando scoprono che qualcuno li ha rinchiusi volontariamente nella villa… Sicuramente, a tendergli questa terribile trappola è stata la perfida Sullivan per vendicarsi del torto subìto. Tim, nonostante la gravidanza di Nadja, continua a fare tutto il possibile per provare a conquistare il cuore di Franzi e la invita ad una cena romantica. Entrambi si godono il tempo perduto e, dopo un ballo sulle note di una canzone molto romantica, si avvicinano tantissimo. L’incantesimo, però, si spezza subito quando la nipote di Margit pensa a Nadja ed al bambino che aspetta. Natascha è sbalordita quando si accorge che suo padre ripone più fiducia in Michael che in lei. Nasce una disputa tra padre e figlia che si conclude con la presa di consapevolezza di quanto si vogliano bene. Hildegard è al freddo nella roulotte a causa di un guasto. Sebbene Alfons prometta di occuparsene subito, la donna spera di non rimanere bloccata in quelle condizioni per troppo tempo.
  • Martedì 21 Luglio 2020: la misteriosa morte di Romy non lascia in pace Michael. Quando Peter gli parla di uno “zoccolo del diavolo” mancante al Fürstenhof, i suoi sospetti vengono ulteriormente confermati. Decide pertanto di affrontare Paul ed esporgli dettagliatamente le sue ipotesi. Linda è molto preoccupata. Dirk e Christoph sembrano essere spariti nel nulla. All’improvviso, la donna si ricorda della villa vuota che l’ex marito le ha mostrato di recente per acquistarla e ristrutturarla. Insieme ad André, decide di arrivarci. Dirk e Christoph, purtroppo, però, sono allo strenuo delle forze… ce la faranno a salvarsi? Dopo il fallito tentativo di sedurre Tim da parte di Franzi, un nuovo riavvicinamento tra la giovane e Tim sembra oramai impossibile. Quando Nadja viene a sapere che le cose non vanno bene tra i due, decide di restare al Fürstenhof” e di intensificare i suoi sforzi per convincere il bel Degen a sposarla…
  • Mercoledì 22 Luglio 2020: Paul non ne vuole sapere nulla dei sospetti di Michael ed è inorridito quando il dottore gli consiglia di riesumare il corpo di Romy per eseguirne l’autopsia. Il Lindbergh è distrutto e si lascia consolare da Lucy, mentre Michael fa una ulteriore scoperta sconvolgente. Apprende da Natascha che Annabelle ha preso in prestito il suo libro delle erbe qualche mese fa. Poco dopo, ecco arrivare Paul che spiazza completamente il dottore affermando di voler dare il via libera all’esumazione di Romy. André è turbato dalla eccessiva preoccupazione di Linda per Dirk. Lo chef si reca con Walter nel bosco per raccogliere funghi. L’anziano padre di Natascha le rivela di aver chiesto ad Elsa di diventare sua moglie attraverso una dichiarazione inaspettata. Ispirato da questa idea, il Konopka si lascia trasportare da un’azione inaspettata … Franzi si rende conto che nulla può legare due persone tanto quanto il fatto di aspettare un bambino… Nel frattempo, Nadja cerca di attirare su di sé l’attenzione del Degen. Ma quando Christoph le fissa un appuntamento con uno dei migliori ginecologi della zona, la Holler inizia ad agitarsi…
  • Giovedì 23 Luglio 2020: Franzi e Tim litigano e Nadja è felice di vederli nuovamente discutere. Poco dopo, la Holler inizia a flirtare spudoratamente con il Degen. La giovane nipote di Margit li vede… Tim, poi, si rende conto di amare solo Franzi e che nel suo cuore non c’è spazio per nessun’altra. Ma… ormai è troppo tardi! Linda viene colta di sorpresa dalla proposta di matrimonio di André e la respinge prontamente. Lo chef si pente amaramente del gesto avventato intrapreso. La donna, poi, chiarisce che vuole ancora stare con lui e che la sua proposta l’ha completamente spiazzata. Ecco perché ha risposto di no… Annabelle va in crisi quando apprende che Michael è ormai vicino alla verità sulla morte di Romy. Quando l’esumazione è ufficialmente confermata, il cappio intorno al collo della Sullivan inizia a stringersi. Eva cerca di aiutare i Sonnbichler e gli lancia una offerta allettante: soggiornare gratuitamente presso il Fürstenhof. Devono, però, segnalarlo sul sito web. Ad Hildegard, intanto, accade qualcosa…
  • Venerdì 24 Luglio 2020: Annabelle ha paura quando scopre che le indagini sulla morte di Romy stanno facendo il loro corso. E terrorizzata al sol pensiero di passare il resto della sua vita in carcere, prenota un biglietto di sola andata per Buenos Aires. Michael, intanto, riceve il risultato dell’autopsia. Franzi non può credere che Tim si sia innamorato di nuovo di Nadja. Mentre il ragazzo cerca disperatamente di parlare con Franzi, lei gli dichiara che la storia d’amore è finita per sempre. I Sonnbichler sono letteralmente sotto shock: la loro roulotte non è più di fronte casa loro, ma su un prato abbandonato in mezzo al nulla. E lo spostamento si sarebbe verificato mentre stavano dormendo… Si rendono conto di essere molto lontani da Bichlheim. Perché? Che cosa è successo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2020: Nadja, prima di morire, incolpa Franzi!

Accadrà veramente di tutto nelle puntate di Sturm der Liebe in onda nel mese di Settembre 2020! Nadja, dopo essere stata smascherata da Franzi, morirà. Ma… prima di esalare l’ultimo respiro, lancerà pesantissime accuse contro la sua rivale alle quali, purtroppo, il bel Degen crederà… Di qui una vera e propria escalation di colpi di scena che porteranno poi la Krummbiegl a legarsi a Steffen, figlio di Dirk e Linda… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Nadja, prima di morire, getta fango sulla sua antagonista in amore!

Non ci sarà pace per la coppia formata da Tim e Franzi nelle puntate che Rete 4 trasmetterà nel mese di Settembre 2020. Il giovane Degen, come rivelano gli spoiler, a causa di un grosso equivoco connesso ad un errore di valutazione, perderà purtroppo la possibilità di rifarsi una vita accanto alla donna da lui amata, Franzi per intenderci! E… come si arriverà a tutto questo? Fin dalle primissime battute della sedicesima stagione della soap, è parso chiaro che la storia d’amore tra la Krummbiegl ed il Degen sarebbe stata caratterizzata da grossi problemi. Prima la distruzione del frutteto ad opera del ragazzo, poi l’arrivo di Naja Holler, ex di Tim e, per finire, la finta gravidanza inscenata da quest’ultima…

Sempre più determinata ad impossessarsi del patrimonio del ragazzo a qualunque costo, la perfida dark lady farà di tutto per separare il suo ex dalla fidanzata. E non si fermerà di fronte a niente. Quando, però, tutti i suoi intrighi verranno alla luce grazie alle indagini di Franzi, la Holler sarà costretta alla fuga ma verrà inseguita proprio dalla stessa nipote di Margit. Vedremo che la donna, all’improvviso, cadrà rovinosamente a terra, urtando violentemente la testa contro uno spigolo roccioso. Alla scena sarà presente anche Tim. Gli spoiler specificano che quando la Holler capirà di non avere più alcuna speranza di sopravvivere, anziché redimersi, cosa farà? Penserà bene di rovinare per sempre la sua antagonista in amore… E vedremo che, respirando affannosamente, confesserà a Tim che è stata la Krummbiegl a spingerla contro la roccia!

Sconvolto, il giovane inizierà ad essere tormentato da terribili sospetti. E, sempre più divorato dai dubbi, si confiderà con il suo amico Paul. La loro intima conversazione, però, sarà ascoltata casualmente dalla Krummbiegl che delusa dalla mancanza di fiducia del suo amato ma anche e soprattutto dalla sua slealtà, troncherà la sua relazione con lui senza fornirgli troppe spiegazioni. E si dirà aperta ad un nuovo amore… Tim, però, non si darà per vinto e proverà in tutti i modi a scusarsi con la sua amata ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Franzi, ferita, nel frattempo, si sfogherà con il nuovo amico e collega di lavoro, Steffen Baumgartner, figlio di Linda e di Dirk. Il ragazzo la rassicurerà con dolcissime parole, affermando di non dubitare affatto della sua innocenza. E, inoltre, le farà capire di essere pazzamente innamorato di lei… Nel frattempo, Tim proverà a consolarsi concedendosi varie avventure e quando Franzi lo verrà a sapere, proverà immensa rabbia. Intanto, il Baumgartner e la sua socia inizieranno a trascorrere sempre più tempo insieme. E quando Tim se ne accorgerà, Franzi gli ricorderà l’accusa di omicidio ed il risultato sarà che i due non faranno altro che allontanarsi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Franzi, delusa, chiude con Tim legandosi a Steffen!

Trascorsi alcuni giorni, Steffen troverà per caso un drone utilizzato da Bela Moser per effettuare delle riprese in zona. Vedremo che, incuriosito, inizierà a sbirciare il suo contenuto e sarà così che, nella memoria dell’apparecchio, il ragazzo troverà qualcosa di sconvolgente ed ovvero la prova dell’innocenza di Franzi! Il drone, infatti, avrà registrato il momento in cui Nadja è caduta a terra da sola e non spinta dalla frutticultrice… Steffen, dunque, non perderà altro tempo e raggiungerà subito Tim per mostrargli il tutto. Il figlio di Christoph, nel vederlo, scoppierà in lacrime e comprenderà finalmente di aver commesso un errore gravissimo… Devastato dai rimorsi e dai sensi di colpa, non vedrà altra soluzione se non quella di chiedere perdono a Franzi per averla accusata ingiustamente. Lei, però, lo fredderà affermando di non riuscire più a fidarsi di lui… Chiusa nella sua solitudine, la ragazza, poi, comincerà a pensare alla sua vita, agli errori commessi ed a quelli di Tim. Ma soprattutto a tutto ciò che ha dovuto passare… Per questo motivo, si imporrà di essere finalmente felice e deciderà di aprire il suo cuore a Steffen e di dargli una ultima chance.

Steffen farà salti di gioia e, in men che non si dica, le chiederà di passare un po’ di tempo con lui. Le anteprime precisano che la Krummbiegl accetterà di andare ad un appuntamento con il suo socio e, quando la serata terminerà, lo porterà anche a casa sua! Il giorno seguente, di buon’ora, Tim si presenterà da lei per farle un’appassionata dichiarazione d’amore… ed ecco che resterà scioccato nell’apprendere che la sua amata abbia passato la notte con un altro… Tuttavia, riuscirà comunque a parlarle a cuore aperto. Benché colpita dalle sue parole, Franzi lo respingerà di nuovo, affermando di essere ormai molto presa da Steffen con il quale sogna una vita insieme… Se al Baumgartner ciò farà immensamente piacere, non si potrà dire lo stesso del Degen. E ci chiediamo. Franzi riuscirà a concentrarsi sulla sua relazione con Steffen? Dimenticherà davvero Tim? Per saperne di più su questo argomento, non resta che continuare ad appassionarsi alle nostre anteprime. Restate con noi!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di emozione, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci nuovi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dai nuovi spoiler emerge che Michael resterà deluso dal risultato dell’autopsia, mentre Paul avrà una crisi di nervi. Annabelle farà salti di gioia, mentre Christoph si ricorderà improvvisamente della confessione che la figliastra gli fece in ospedale quando lui era in coma. Alfons e Hildegard, soli e disperati, vivranno dei momenti terribili, mentre Nadja si sentirà sempre più trascurata da Tim… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, ritornate alla categoria dedicata alla soap bavarese per approfondire le vicende appena esposte e non solo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!