Temptation Island 2020, Seconda Puntata: Sofia e Alessandro Escono Insieme Dopo il Falò!

Temptation Island, seconda puntata: ecco che cosa è successo nei villaggi, i nuovi feeling con i single e le reazioni dei fidanzati. Sofia ha accettato il falò di confronto anticipato ed è uscita insieme ad Alessandro. Tutto quello che è successo durante la seconda puntata!

Temptation Island, seconda puntata: Valeria e il single Alessandro di nuovo troppo vicini

La seconda puntata di Temptation Island è iniziata parlando della coppia formata da Annamaria e Antonio, lei molto più grande di lui. Antonio continua ad essere troppo vicino alla single Ilaria e Annamaria non ne può più. La fidanzata viene chiamata nel pinnettu e sente il suo uomo dire parole molto belle alla tentatrice, fuori dal programma la frequenterebbe. Annamaria è davvero disperata e vorrebbe lasciare Temptation Island. Le altre fidanzate la convincono a rimanere.

Ma passiamo adesso alla coppia formata da Ciavy e Valeria. Lei sembra molto innamorata e spende delle belle parole per il suo fidanzato. Il problema è che continua ad avvicinarsi in modo pericoloso al single Alessandro, c’è mancato molto poco al bacio, di nuovo.

Durante il falò, Ciavy visiona un filmato di Valeria in cui è troppo vicina ad Alessandro, sembrano praticamente una coppia, manca solo il bacio. Per il fidanzato c’è un po’ di controsenso tra quello che dice e quello che poi fa. Anche se afferma che Valeria ha ragione quando dice che lui non le fa più delle piccole sorprese.

Vediamo adesso la coppia vip formata dalla showgirl Antonella Elia e l’attore Pietro Delle Piane. Antonella è uscita insieme ad Alessandro, uno dei tentatori. Ovviamente Pietro ha prontamente visionato un filmato consegnato al falò dal conduttore Filippo Bisciglia. La Elia è molto a suo agio, anche perché il single l’ha portata a mare, posto che lei adora. La showgirl ha poi fatto una rivelazione ad Alessandro svelando che è in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato Fabiano, per lei è come un fratello.

Antonella e Fabiano si sentono spesso ma Pietro non condivide molto così la Elia ha deciso di sentire l’ex di nascosto cancellando poi messaggi e chiamate. Pietro Delle Piane, dopo aver visualizzato il filmato, afferma che la sua fidanzata ha raccontato un po’ di bugie perché non è vero che sente Fabiano di nascosto. L’attore pare comunque tranquillo durante il falò dei fidanzati.

Tornato nel villaggio, Pietro sembra decisamente più agitato rispetto al falò e si sfoga insieme ad una ragazza single. Delle Piane appare un po’ geloso del rapporto tra la sua fidanzata e il suo ex e dice che se lui avesse un bel rapporto una sua ex probabilmente Antonella non ne sarebbe felice.

Durante il falò delle fidanzate, è Annamaria che si prende una nuova batosta perché per le altre due fidanzate non c’è alcun video. La donna visiona ancora dei filmati che riguardano il suo Antonio in perfetto feeling con Ilaria. Annamaria sembra davvero disperata tanto che le tremano le gambe e Antonella Elia cerca di calmarla in ogni modo. Alla fine, la fidanzata afferma che Antonio non la ama più però vuole comunque vedere fino a che punto arriva.

Temptation Island, seconda puntata: Sofia confessa ad Alessandro il suo amore durante il falò

Passiamo ora alla coppia formata da Anna e Andrea, lei è più grande rispetto a lui di dieci anni e vorrebbe costruire una famiglia. Andrea non si sente ancora pronto, le sue priorità sono altre. La fidanzata ha adottato una strategia: fingere un avvicinamento al single Carlo per far reagire Andrea. Il ragazzo però è venuto a conoscenza del metodo di Anna e non è molto contento.

Anna viene chiamata nel pinnettu: Andrea parla del fatto che non è pronto per un figlio alla single e afferma che sembra che la sua fidanzata le chieda questa cosa su riscatto. Non contenta, Anna continua a far finta di essere interessata a Carlo per far ingelosire Andrea. Durante il falò dei fidanzati, Andrea è dispiaciuto che la fidanzata parli male di lui insieme al single e non riesce a mandare giù il fatto che lei lo faccia stare male apposta.

Un’altra coppia di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Al falò dei fidanzati, Lorenzo riceve un filmato e vede Manila farsi fare massaggi da un single con la crema. Poi la Nazzaro si apre e dice che Lorenzo non vuole lasciare Firenze per trasferirsi insieme a lei a Roma, dove Manila lavora.

Amoruso chiude tutto e afferma che lui sta pensando da tempo di prendere una casa a Roma ma non è semplice lasciare Firenze per questioni lavorative e di amicizie. Lorenzo finisce di guardare il filmato e capisce che le ragazze sono un po’ troppo sciolte nel villaggio delle fidanzate. Manila, dal canto suo, non riceve nessun video che riguarda il suo Lorenzo.

Il momento che tutti aspettavano in questa seconda puntata di Temptation Island è il falò di confronto tra Sofia ed Alessandro. È stato lui a chiedere di vedere la fidanzata in anticipo, stanco di alcuni atteggiamenti, soprattutto di alcune parole. Prima del falò anticipato, Alessandro confessa di sentire la mancanza di Sofia. Lei ha l’opportunità di vedere questo filmato e si emoziona.

Anche Alessandro vede un filmato di Sofia prima del falò ma lei è molto vicina ad uno dei ragazzi single e lui non apprezza per niente. Sofia si presenta comunque al falò di confronto anticipato. I due fidanzati discutono a lungo, come era facilmente intuibile. Lui è infuriato per la vicinanza di lei al ragazzo single, lei cerca di trovare delle scuse e continuano a discutere.

Sofia confessa poi di amare Alessandro e lo ripete più volte tanto che alla fine l’uomo cede. Sofia e Alessandro hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme.

Che cosa ne pensate del comportamento di Sofia? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...