DayDreamer (Erkenci Kus) Diciasettesima Puntata: Lo Scontro tra Can e Sanem!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciassettesima puntata: Can, dopo un litigio molto forte con Sanem, decide di andare a lavorare a Londra. Polen lo convince definitivamente…

Prosegue DayDreamer ma, malgrado nelle ultime puntate sembrava fosse definitivamente tornato il sereno tra Can e Sanem, in questa diciassettesima puntata molte cose cambieranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem è piuttosto sconvolta per il ritorno di Huma, la mamma di Can. Comprende però che la donna voglia rivedere suo figlio e spinge Can, il quale si allontana sempre di più dalla donna, a tentare una riconciliazione. Il fotografo però decide addirittura di andare a dormire in albergo quando Huma resta a casa sua. Nel frattempo la donna appoggia Ceyda quando scopre che quest’ultima è innamorata di Can. Aylin e Fabri si alleano e quest’ultimo sta per mettere in commercio il profumo di Sanem, copiando la campagna pubblicitaria di Can. Intanto Leyla capisce che non è possibile avere una relazione stabile con Emre, il quale si comporta sempre in modo strano. Così dice ad Osman che desidera fidanzarsi con lui ed i due organizzano una festa di fidanzamento. Infine Fabri mette in vendita il profumo, chiamandolo ‘Remember’ e copiando quindi in tutto e per tutto la compagna dell’azienda Divit.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciassettesima puntata: forte litigio tra Can e Sanem!

Si scopre che il profumo messo in vendita da Fabri non è quello di Sanem, ma Can è stanco di tutte le bugie e dei problemi in azienda. Deren confessa a Can di aver inconsapevolmente mostrato ad Aylin la campagna che poi è stata copiata, però in assoluta buona fede. Can non accetta il comportamento di Deren e nonostante tutto decide di licenziarla. L’uomo trova conforto nella fotografia a cui torna a dedicarsi. Leyla scopre che Emre ed Aylin non sono realmente tornati insieme come lei le aveva detto. Emre così intuisce che Leyla si sta sposando con Osman soltanto allo scopo di ingelosirlo. I due però non hanno tempo per chiarirsi perché la ragazza è spesso con Osman. Sanem trova Can nel capanno insieme a Polen. Can si giustifica dicendo che la sua ex fidanzata gli stava offrendo un lavoro come fotografo a Londra. I due però iniziano a litigare furiosamente e Can dice a Sanem che non dovrebbe essere lei ad accusarlo, perché ha venduto il profumo che aveva promesso essere soltanto di Can. Sanem spiega di averlo fatto soltanto per salvarlo, ma Can non vuole sentire ragioni e lo scontro tra i due è molto forte.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciassettesima puntata: Huma trama contro Can e Sanem!

I due ragazzi continuano a litigare ma non sanno che Huma è lì insieme a Polen ad ascoltare tutto. Le due donne, insieme ad Aylin, stanno facendo il possibile per far separare la coppia. Infatti Huma desidera che Can torni con Polen o che si metta con Ceyda, ma detesta Sanem. Can le fa sapere che vuole accettare la proposta lavorativa ed andare a Londra, tornando ad essere un fotografo come è sempre stato. Sanem prova a riconquistare Can e si veste in modo provocante, ma lui sembra distante. Le dice che forse preferisce fare un viaggio di qualche giorno per riflettere, ed Emre è d’accordo perché potrebbe fare bene alla coppia. Sanem va nell’albergo in cui Can poi si reca, ed i due sembrano riavvicinarsi. Ma quando Polen parla di nuovo con Can, convincendolo che è un uomo di mondo e soprattutto un fotografo, lui cambia di nuovo idea e decide di partire. Cosa ne pensate? Come si potrà risolvere questa grave frattura nella coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!