Manifest, Prima Puntata: Mistero sul Volo che Dura 5 Anni!

Manifest, prima puntata: le anticipazioni della nuova fiction statunitense in onda su Canale 5 svelano che mentre Michaela e Ben saranno convinti di essere stati via solo per 4 ore, scopriranno di essere stati lontani da casa ben 5 anni. La vita non sarà più la stessa per nessuno.

La prima puntata di Manifest sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 questo mercoledì. Ci aspettano quindi 16 episodi della fiction statunitense, tutti appartenenti alla prima stagione. Ecco come si aprirà la fiction che ha tenuto sul fiato sospeso milioni di telespettatori americani.

Manifest, prima puntata: il volo di Ben, Michaela e Cal dura 5 anni

Nella prima puntata di Manifest la famiglia Stone tornerà a New York dopo una vacanza in Giamaica. In procinto di prendere il volo di ritorno, però, gli Stone saranno destinati a separarsi: i due fratelli Michaela e Ben prenderanno il volo successivo alla volta degli Stati Uniti, in compagnia del piccolo Cal, figlio di Ben ed affetto da una grave malattia. Tutti gli altri parenti, invece, prenderanno il volo previsto: la sorella gemella di Cal (Olive), la moglie di Ben (Grace), ed i genitori di Ben e Michaela (Karen e Steve). Sarà in questo frangente che assisteremo all’inizio del mistero di Manifest: i passeggeri del volo 828 della Montego Air, quindi Michaela, Ben e Cal, atterreranno a New York dopo 4 ore esattamente come previsto. Ma sarà qui che i telespettatori assisteranno al colpo di scena. Per tutti gli altri, infatti, non saranno trascorse 4 ore ma ben 5 anni, nei quali si credeva che l’aereo fosse caduto o comunque fosse in qualche modo disperso. I familiari saranno infatti sconvolti nel notare che il piccolo Cal non è minimamente cresciuto e né Michaela né Cal saranno minimamente cambiati. Per i tre non sarà difficile ristabilire i legami con i parenti che li hanno fermamente creduti morti per molti anni, ma nel frattempo insisteranno per voler scoprire la verità. Che cosa è successo all’aereo e per quale motivo per loro non sono trascorse che poche ore? Sarà questo il mistero di Manifest che i telespettatori dovranno cercare di risolvere.

Manifest, prima puntata: il fidanzato di Michaela si sposa con un’altra donna, indagini sul volo

Per i passeggeri dell’828 inizieranno le prime scoperte scioccanti. Michaela apprenderà infatti che il suo fidanzato Jared, nei 5 anni trascorsi senza di lei, avrà preso la decisione di sposarsi con la sua migliore amica. Cose strane accadranno anche al piccolo Cal, che sarà avvicinato da una persona mai conosciuta che si comporterà in modo ossessivo con lui. Infine, Olive e Grace discuteranno a lungo se rivelare o meno a Ben una cosa che potrebbe devastarlo. Quest’ultimo infatti sarà impegnato nel tentativo di aiutare un passeggero, Radd, a ritrovare suo figlio Adio, incarcerato nelle Rikers Island. Successivamente, i telespettatori assisteranno anche a scene toccanti in cui i due gemelli, Olive e Cal, capiranno di non essere più uniti come prima adesso che ci sono ben 5 anni a separarli. Nel frattempo Ben dovrà fare i conti con la dura realtà: sua moglie Grace, nel periodo nel quale lui era assente, ha deciso di rifarsi una vita e non può più essere, di conseguenza, sua moglie. Intanto un altro mistero scuoterà la vita dei passeggeri dell’828: Ben e Michaela verranno a conoscenza del fatto che Kelly, l’unica passeggera ad aver parlato con i media della scomparsa dell’aereo, è stata uccisa. Per questo motivo i nostri protagonisti si convinceranno man mano che possa esserci un complotto o un esperimento dietro la sparizione dell’aereo, rimasto fermo nel tempo per ben 5 anni. Su Canale 5 andranno in onda 3 episodi di Manifest ogni settimana, trasformati in un’unica puntata. Cosa succederà ai passeggeri del volo 828? Riusciranno ad affrontare senza conseguenze i drastici cambiamenti avvenuti, apparentemente senza motivo, nelle loro vite?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!