Ozge Gurel: Biografia Della Protagonista di Bitter Sweet!

Ozge Gurel: l’attrice è venuta alla ribalta grazie a Cherry Season, nel ruolo di Oyku. Oggi continua la sua carriera con Bitter Sweet, nel ruolo di Nazli. La soap è in oda su Canale 5. Ma chi è Ozge Gurel?

Ozge Gurel: nonostante la laurea in commercio internazionale, la ragazza è destinata al mondo della recitazione. Le sue passioni? Scopriamole insieme.

Ozge nasce ad Instabul 32 anni fa. E’ la più piccola di tre sorelle e, pertanto, la più coccolata e assecondata. Sin da bambina mostra subito una passione per la recitazione. Ma non è una strada che percorrerà subito. Come spesso accade, infatti, Ozge inizia la normale carriera scolastica fino al diploma. Arriva addirittura a laurearsi in commercio internazionale alla Beykent University. Avrebbe davanti una carriera manageriale ed economica, ma la passione che si porta dentro sin da bambina è troppo forte. E’ fermamente convinta di intraprendere la strada dello spettacolo e della recitazione. Così dopo aver frequentato dei corsi di teatro, inizia la sua carriera di attrice in qualche film turco. Siamo nel 2010. La Gurel ha un carattere molto riservato. Infatti non si conosce molto della sua vita privata se non che è zia di due bellissime nipotine a cui lei tiene moltissimo. Da un punto di vista professionale, grazie alla sua tenacia e perseveranza, arriva la svolta quando viene selezionata per il personaggio di Oyku in “Cherry Season”. La soap la renderà nota in Turchia ma anche tantissimo qui in Italia. Questa esperienza è galeotta per l’attrice non solo per la sua popolarità professionale ma anche per quella sentimentale. Su quel set, infatti, conosce Serkan Cayoglu. Di lui si innamora presto nella soap e nella vita privata. Inoltre, in linea con il suo essere molto discreta, cerca di tenere nascosta la storia finchè può. Il suo viso dolce e il sorriso coinvolgente hanno contribuito a farla entrare nel cuore dei telespettatori che hanno iniziato a seguirla in tutti i suoi lavori ma anche sui social. Se andiamo sul suo profilo Instagram, infatti, Ozge conta più di 3 milioni di Followers. Tantissimi, per una che non ama stare al centro delle attenzioni! Oggi la bella e brava attrice è impegnata in “Bitter Sweet”, nel ruolo di Nazli, che sta andando in onda qui in Italia su Canale 5. In entrambe le soap di cui vi abbiamo parlato, la Gurel simboleggia la tenacia delle ragazze di fronte ai sogni della loro vita. In Cherry Season, infatti, Oyku vuole diventare una stilista mentre in Bitter Sweet Nazli aspira a diventare una chef professionista. E per la strada che le porta al successo, incontreranno anche l’amore che stravolgerà le loro vite. Ma com’è la Gurel quando non si trova davanti ad una macchina da presa? Innanzitutto le piace visitare molti posti in giro per il mondo con il suo fidanzato, come si vede dalle loro pagine social. Poi l’attrice ama ritagliarsi anche del tempo per sé stessa, praticando corsi di yoga e di pilates. Sempre dai suoi profili si evidenzia anche una grande passione per gli animali, in particolare dei gatti. Questo a conferma del suo animo buono e sensibile. Siamo certi che la carriera di questa giovane attrice non si fermerà a Bitter Sweet. Quali altri ruoli ricoprirà la Gurel nel suo futuro? Avremo sicuramente modo di scoprirlo, seguendola!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!