Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-12 luglio 2019: Brooke Contraria Alle Nozze di Katie e Thorne!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019: Brooke non è contenta del matrimonio di Katie con Thorne! Hope delusa da Sally!

Anticipazioni Beautiful: Brooke si schiererà contro Katie e Thorne! Xander diventerà il nuovo modello della Intimates! Sally entrerà nello staff di Steffy deludendo fortemente Hope che… spenderà parole molto amare per la sorellastra!

La soap americana ritorna con nuovi episodi che si fanno sempre più intriganti ed appassionanti! Ad annunciarlo ai noi fans affezionati sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019. Bill non si rassegnerà all’idea che Katie voglia la custodia esclusiva del piccolo Will e farà di tutto per spingere Brooke a parlare con la sorella, a convincerla a fare un passo indietro! La piccola Logan, però, non si lascerà “manipolare” dai due e proseguirà dritta per la sua strada! Inoltre, progetterà di sposare Thorne al più presto. E il matrimonio verrà ben accolto da suo figlio! Brooke, quando scoprirà che i due vogliono diventare marito e moglie e che il piccolo Will crescerà al fianco del patrigno, si mostrerà molto dispiaciuta per il potente editore e … riceverà pieno appoggio da parte di Steffy! La giovane farà capire a Ridge che è meglio non risvegliare il “cane” che dorme… Bill potrebbe vendicarsi di tutti coloro che non stanno appoggiando la sua causa con conseguenze davvero disastrose. Xander, intanto, verrà scelto come nuovo modello della linea Intimates e si vedrà “costretto” a lavorare al fianco di Zoe che non esiterà a sedurlo… Il ragazzo farà capire di essere ancora attratto da lei ma, per rispetto di Emma, respingerà più volte i suoi tentativi di seduzione! E ancora. Hope scoprirà che Sally è diventata una delle nuove stiliste della collezione di Steffy ed andrà su tutte le furie per non essere stata avvertita preventivamente. Quando incrocerà la sorellastra, non esisterà a definirla una persona meschina e vendicativa. Steffy si giustificherà affermando che la Spectra, per il gran talento che possiede, merita di lavorare in un team di professionisti e non per la “Hope For The Future”, una linea ridimensionata… La figlia di Brooke, delusa, lascerà intendere di non fidarsi più di lei… Nel frattempo, Bill invierà dei messaggi sul cellulare della Logan che, per un soffio, non verranno intercettati da Ridge che pregherà sua figlia e sua moglie di stare alla larga da lui e di non difenderlo sempre… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful, con le sue puntate sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 14:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019, trama puntate: Brooke non approva le decisioni della sorella! Sally e Steffy fanno piangere Hope mentre Bill si scontra nuovamente con Thorne e la ex! Xander lavorerà al fianco di Zoe che continua imperterrita a flirtare con lui!

Zoe continuerà a sedurre Xander che, deciso ad impegnarsi con Emma, la respingerà più volte. Intanto, il ragazzo entrerà nel team della Intimates. Steffy visionerà i bozzetti di Sally e li apprezzerà moltissimo. Per questo motivo, includerà la giovane tra le stiliste della sua nuova collezione… Ciò non piacerà a Hope che non esiterà a rinfacciarlo alla sorellastra! E ancora. Bill sedurrà Brooke che si schiererà contro la decisione della sorella di richiedere la custodia esclusiva di Will… e non è tutto. Per questo, addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono…

  • Lunedì 8 luglio 2019: Zoe sorprende Xander a torso nudo e non esita a baciarlo con passione. Gli rinnova la promessa che gli ha fatto tempo fa… non importa quanto dovrà aspettare… E’ convinta che torneranno insieme. Quindi, lo aspetterà. Più tardi, il ragazzo è in compagnia di Emma ma non riesce a seguire i suoi discorsi… pensa e ripensa alle parole della sua ex ed al bacio. Bill incontra Brooke e le suggerisce di non mollare con Katie. Deve convincerla a ritrattare la proposta di Thorne… Non vuole finire in tribunale. Justin, più tardi, è con il suo capo e nota che è fin troppo tranquillo. Crede che gli stia nascondendo qualcosa… e non si sbaglia affatto! La Logan, intanto, si ripresenta dalla sorella e le chiede un piccolo sforzo: deve assolutamente abbandonare la sua guerra contro l’ex marito. Ha fatto degli sbagli, questo è vero. Ma non è un cattivo padre. Tutt’altro! Katie, amareggiata, afferma che la battaglia che sta portando avanti non è certo ciò che vuole. Ma deve farla. Per il bene di Will ed anche per se stessa. Finalmente, ha trovato un uomo eccezionale come Thorne che, anche se non è il padre biologico del piccolo, sicuramente rappresenterà per lui un esempio da seguire, molto più lodevole del magnate. Brooke non è d’accordo e la invita a rifletterci bene prima di effettuare scelte di cui potrebbe pentirsene amaramente in futuro. Intanto Ridge si dice pronto a testimoniare contro il suo nemico qualora ve ne fosse bisogno mentre Throne lascia trapelare di essere molto preoccupato. La calma apparente di Bill non è normale… Sicuramente sta architettando qualcosa di losco. Ridge ribadisce il suo pensiero: tutto si sistemerà. Il magnate è un grande uomo d’affari ma un padre poco presente… E pagherà a caro prezzo il suo essere stato assente e distante da Will!
  • Martedì 9 luglio 2019: Steffy è con Ridge in ufficio e non esita scherzosamente a rimproverarlo quando apprende che sta ficcando il naso fin troppo nella love story tra Katie e Thorne. Inoltre, non apprezza il fatto che stia parteggiando per loro… è certo che Bill darà filo da torcere alla ex per il fatto di voler richiedere al giudice la custodia esclusiva del figlio. Il Forrester la rassicura. Tutto andrà per il verso giusto. Bill ha fatto molto del male alla sua famiglia e prima o poi perderà anche Will, l’unico figlio che gli è rimasto in quanto Wyatt e Liam non sono affatto contenti di averlo come genitore. Infatti, non lo hanno ancora perdonato e forse non lo perdoneranno mai… Brooke chiede a Katie di rivedere la sua decisione. E’ vero, Bill negli ultimi tempi è stato poco presente. Ma deve concedergli la possibilità di riscattarsi… Katie, intanto, è con Thorne e dice di sentirsi una donna più determinata e consapevole rispetto al passato, pronta ad effettuare scelte importanti ed a proseguire dritta per la sua strada. Non vuole lasciarsi più condizionare da nessuno. Poi si complimenta con il suo amato per il fatto di riuscire a prendersi cura di Will come se fosse suo figlio. Lui, felice, dice che gli risulta naturale… Si sente parte della sua vita, molto legato al piccolo e non vede l’ora di diventare suo marito. Justin confida a Bill di essere molto preoccupato per quel che sta succedendo… Il magnate lo rassicura. Presto tutto si aggiusterà. E non può che parlare con ottimismo visto che Brooke lo aiuterà, ne è certo! La Logan sopraggiunge poco dopo e gli assicura che gli sarà d’ausilio per limare gli attriti che, negli ultimi anni, si sono venuti a creare tra lui e la ex. Bill non vorrebbe arrivare allo scontro in tribunale, lo ha già specificato più volte… Ma sa che andrà a finire così, soprattutto a causa dell’invadenza di Thorne. Brooke lo tranquillizza. Katie non gli porterà via il bambino… vuole solo dettare modi e tempi di vederlo. Spencer le si avvicina e, mentre lei continua a parlare, le fa capire di desiderarla ardentemente e di aver dimenticato completamente Steffy…
  • Mercoledì 10 luglio 2019: Bill spiega a Brooke di non aver gettato nel dimenticatoio quel che c’è stato tra loro e che non sa come ringraziarla per il fatto che si sta prodigando per aiutarlo. La Logan lo sprona a combattere. Niente è perduto. Può ancora recuperare il rapporto con il figlio. Justin è in ufficio e quando scopre che il suo capo si è visto con Brooke, inizia a punzecchiarlo, affermando di essere molto sorpreso dalla tanta disponibilità messa in campo dalla Logan nei suoi confronti. Lui afferma di aver riscoperto i sentimenti per lei. Che piaccia o no a Ridge… la riconquisterà di nuovo! Justin prevede scontri molto accesi soprattutto per il fatto che la donna si è schierata apertamente dalla sua parte. Nessuno lo ha fatto fino ad ora. Katie è con Thorne, a letto insieme. E afferma di non volere altro che diventare sua moglie. Si è lasciata alle spalle ben due matrimoni e due divorzi, pertanto non sa ancora bene se può ancora fidarsi degli uomini. Con lui, però, sente che è diverso… Poi i due si soffermano a parlare del loro futuro e lui le confida di avere in serbo per Will grandi progetti. Katie, felice, lo bacia e gli rammenta di volerlo sposare! Brooke si reca in ufficio e si mostra molto fredda e scostante nei confronti del marito il quale le parla positivamente della Intimates, provocandole ancora più rabbia. E quando il discorso si sposta poi su Katie e Thorne e sull’imminente matrimonio, il nervosismo raggiunge punte altissime. Brooke disapprova il modo in cui la sorella ha allontanato Bill da Will. Lo ritiene qualcosa di imperdonabile. Ridge la invita a non difendere sempre un uomo che merita solo disprezzo per tutti i guai ed i dispiaceri che ha provocato alla sua famiglia… Intanto il magnate decide di contattare la Logan che, incredula, legge i suoi messaggi sul cellulare cercando di nasconderli il più possibile al marito…
  • Giovedì 11 luglio 2019: Bill ha in programma ben due riunioni quel giorno, ma delega Justin per potersi dedicare al piccolo Will. Barber lo mette in guardia: deve informare la madre, è un periodo molto delicato e non deve rischiare di complicare le cose. E soprattutto, non deve fare troppo affidamento a Brooke… Will è intento a fare colazione. Katie gli dice che Thorne sta per arrivare e che lo aiuterà nella costruzione della nave spaziale. Lui afferma di essere molto contento. Poi annuncia che presto sposerà il Forrester e il bambino inizia ad agitarsi. Afferma di essere felice ma, nel contempo, di temere la reazione di Bill. Katie gli assicura che non si arrabbierà. Thorne arriva in quel preciso istante e Will corre ad abbracciarlo. Bill sopraggiunge poco dopo, restando di stucco quando vede i tre ridere e scherzare come una vera famiglia. Katie gli dice di essere felice e che presto sposerà anche il suo amato. Il bambino si allontana con il patrigno mentre la Logan e l’editore iniziano a battibeccare furiosamente. Lui la accusa di volergli portare via il figlio. Lei afferma di no. Ed aggiunge che se davvero vuole bene al piccolo, deve essere felice se ha trovato la serenità. Poi ribadisce di volerlo soltanto proteggere da delusioni e gesti egoistici… Il magnate, disgustato, se ne va. Steffy incontra Sally e ne approfitta per complimentarsi con i bozzetti che ha appena visionato. Alla HFTF era sprecata, è felice di averla nel suo staff. Le due entrano in ufficio e trovano Xander intento a cambiarsi. Steffy gli propone di diventare uno dei suoi nuovi modelli. Ha la stoffa giusta! Dovrà, pertanto, lavorare a stretto contatto con Zoe. E non vuole problemi per questo. Pam e Charlie chiedono a Brooke e Ridge se devono mettersi al lavoro per il matrimonio di Katie e Thorne. La Logan appare molto nervosa e il Forrester spiega che non accetta il fatto che la sorella abbia iniziato una battaglia contro Spencer. Ridge ribadisce di essere pronto a schierarsi dalla parte di Thorne nel caso ve ne fosse bisogno davanti al giudice. Brooke prende le difese di Bill e, sorprendentemente, viene difesa da Steffy, sopraggiunta in quel preciso istante. Per lei, è meglio non svegliare il gigante che dorme. Ridge non può sentire certi assurdi discorsi. Non è possibile che nessuna delle due capisca il male che quell’uomo ha fatto e può ancora fare a Will. E soprattutto, quello che è stato capace di fare contro di loro, contro di lui, Sally, Wyatt, Liam… Insomma l’elenco è davvero molto lungo!
  • Venerdì 12 luglio 2019: Thorne e Katie, alla Forrester Creations, ufficializzano il loro fidanzamento. Ed aggiungono che sono desiderosi di sposarsi quanto prima. Eric nota la felicità negli occhi di Katie, mentre Ridge si complimenta con il fratello, certo che sarà un ottimo marito e uno splendido padre per il piccolo Will. Brooke vuole sapere come ha reagito il bambino alla notizia e la sorella spiega che è molto contento di condividere la sua casa con il patrigno. E’ certa che Bill non si darà per vinto e che farà di tutto per farle perdere la causa. Quinn si schiera dalla parte dei due, affermando che testimonierà, se necessario, a sfavore del suo ex. Ridge promette che saranno tutti uniti, proprio come una grande famiglia, contro qualsiasi atto meschino del magnate. Brooke, più tardi, rimasta sola con la sorella, cerca nuovamente di dissuaderla. E’ contenta del fidanzamento con Thorne, lo reputa perfetto per lei, ma Will ha già un padre … Katie afferma di esserne consapevole. Ma Spencer ha sbagliato troppe volte e deve pagare… Justin viene messo al corrente da Bill del fidanzamento ufficiale tra la Logan e il Forrester. In tribunale avranno una carta in più da giocare. Bill afferma di essere stufo di questa pagliacciata e di voler intervenire… Dopo un po’, riceve la visita di Ridge e non esita a minacciarlo: presto si vendicherà di lui e di tutta la sua famiglia… Xander, intanto, è con gli altri modelli, intento a parlare della Intimates. Steffy e Sally li raggiungono. Hope entra nella stanza e quando scopre che la Spectra è passata a lavorare per la collezione della rivale va su tutte le furie, dandole della scorretta per non averla avvertita per tempo. La figla di Taylor cerca di giustificare il tutto, affermando di averla voluta con sé per garantirle maggiori opportunità visto che la HFTF è stata ridimensionata. Con le lacrime agli occhi, Hope dice alla sorellastra che si sta rivelando per quello che è realmente: una persona meschina e vendicativa. Zoe scopre che il suo ex è diventato un modello e ne approfitta per sedurlo durante le prove. Il ragazzo la respinge, invitandola ad essere più professionale…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Charlie chiede la mano di Pam. Lei prende una sofferta decisione a causa di Quinn!

E’ ufficiale: Charlie chiederà a Pam di diventare sua moglie! E ciò accadrà nel corso degli appuntamenti che ci regaleranno emozioni nel mese di agosto 2019. La Douglas riceverà una proposta di matrimonio da colui che, da qualche anno, è il suo inseparabile compagno: Charlie Weber! Come dichiarato da Alley Mills, l’attrice che veste i panni della sorella di Stephanie, il tutto avverrà in maniera davvero inattesa per il suo personaggio che proprio non si aspetterà dal suo amato un passo del genere… Addentriamoci negli spoiler che seguono perché il tutto non sarà esente da colpi di scena! A “causa” di Quinn Fuller, infatti, la Douglas sarà costretta a rivedere molto presto la sua decisione…

Anticipazioni Beautiful, puntate di agosto 2019: Pam “punzecchia” Quinn. Eric la difende…

Charlie e Pam organizzeranno una piccola festicciola a Villa Forrester. Le pietanze, preparate dalla Douglas, saranno squisite e la Fuller non potrà che ringraziarla per l’ottimo lavoro fatto. Pam la punzecchierà, facendole notare di non saper cucinare. Poi accennerà al quadro di Quinn, rimpiangendo quello della sorella. Eric, per evitare inutili battibecchi, ricorderà alla donna che adesso, in quella casa, c’è la designer ed è giusto che vi sia il suo ritratto appeso sul camino. Pam non mollerà la presa e, scherzosamente, prometterà al cognato che passerà di lì per cucinarlo ogni giorno in modo che non morirà di stenti. La Fuller, stanca delle sue offese, la guarderà con fare nervoso…. Più tardi, mentre il poliziotto e Pam si recheranno in cucina per le ultime pietanze, Quinn e Eric si soffermeranno a parlare dei due ospiti speciali. Lui si dirà felice di averli a cena. Formano una coppia felice e in più, fanno divertire tantissimo. Anche lei affermerà di gradire la loro presenza anche se ritiene che la Douglas, ultimamente, sia un po’ strana nei suoi riguardi…

Anticipazioni Beautiful, puntate di agosto 2019: Charlie chiede a Pam di sposarlo! E lei fa una richiesta molto particolare ad Eric…

In cucina, nel frattempo, Pam estrarrà dal forno i suoi famosissimi e buonissimi dolcetti al limone. Charlie ne assaggerà uno e … fingerà di strozzarsi. Ma si tratterà di uno scherzo. Infatti estrarrà dalla bocca un bellissimo anello di diamante che le porgerà commosso. Dirà che stanno insieme da tempo e che stanno benissimo. L’amore che prova per lei non si può misurare… Per questo… vorrebbe averla accanto tutta la vita e … vorrebbe che diventasse sua moglie! Emozionatissima, Pam accetterà e lo abbraccerà con passione. Poi, ritornati in salotto, i due faranno finta di niente. Quinn noterà l’anello al dito di Pam che, al settimo cielo, svelerà quanto accaduto. E affermerà di voler organizzare la cerimonia in Villa. Quinn non sembrerà apprezzare e diventerà furibonda quando la Douglas chiederà al patriarca di sostituire il quadro della moglie con quello della Fuller quel giorno… Le servirà per avere la sorella defunta simbolicamente “accanto”… La signora Forrester proverà a proporre altre location, ma il consorte la bloccherà: Pam merita il matrimonio dei suoi sogni, quello che ha sempre desiderato!

Anticipazioni Beautiful, puntate di agosto 2019: le tensioni tra Pam e Quinn aumenteranno sempre di più…

Perché queste novità sentimentali inaspettate ed improvvise per Pam? Stando ad alcuni spoiler, esse fungeranno da apripista per l’inizio di un’altra storyline che si formalizzerà, però, nelle puntate a cavallo tra l’estate e l’autunno 2019. La Douglas ci apparirà sempre più determinata a provocare la rottura tra Eric e Quinn e… si servirà di Donna Logan per raggiungere il suo scopo! Prima di questo, però, assisteremo a litigi, scaramucce e battibecchi che ci regaleranno puntate ricche di colpi di scena! Pam, infatti, finirà più volte per ferire la designer, per pungere la sua sensibilità. Le due non riusciranno più a darsi un freno e questo, stando alle anteprime, è preludio di qualcosa di ancora più grande…

Vedremo che saranno letteralmente sul piede di guerra. E Pam, impegnata a combattere contro la sua nemica, un brutto giorno, arriverà a prendere una sofferta ma necessaria decisione… Forse non vorrà più sposarsi più per meglio concentrarsi sulla sua battaglia? Tutto avrà inizio un pomeriggio quando, a seguito di una furibonda litigata, Quinn straccerà, per sbaglio, il ritratto di Stephanie. La Douglas, ferita nel profondo, affermerà che lo scenario delle sue nozze è stato oramai completamente rovinato… E le rivelerà di aver scoperto che l’ha definita “pazza” in presenza di Charlie, spingendolo addirittura a rivedere la sua decisione di convolare a nozze. Pam, poi, nei giorni a seguire, inizierà a covare sempre più odio e rancore nei confronti della mamma di Wyatt. Diventerà una minaccia per la sua incolumità? Vedremo…

La soap americana non smetterà mai di tenerci incollati su Canale 5, non è così?! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019, riportano news clamorose. Sappiamo che Bill ordinerà a Ridge di non intromettersi tra lui e Will. Successivamente, Justin farà sapere che l’udienza con il giudice McMullen si avvicina e che non hanno nessuncontatto per poterselo “comprare”. I due non sanno che l’uomo è un grande amico di Ridge e che quest’ultimo ha già provveduto a manipolarlo… Katie e Thorne parleranno amareggiati di Brooke e del fatto che è contraria alle loro scelte, in particolare sul futuro di Will. Liam e Wyatt si incontreranno nell’ufficio stilisti della Forrester Creations e ne approfitteranno per confrontarsi sulla delicata questione della custodia del fratellino. Liam farà capire di parteggiare per Katie mentre Wyatt per il padre… Ripassate dalle nostre parti per approfondire queste ed altre anteprime! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!