Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 8-14 luglio 2019: E’ Passione tra Christoph e Xenia!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 luglio 2019: Christoph e Xenia passano una notte d’amore insieme! Werner deluso…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph seduce la ex moglie allo scopo di incastrarla! Amara delusione per Werner! Denise, alle prese con un magico dipinto, si riavvicina a Joshua! Jessica invasa da terribili rimorsi di coscienza! La nuova vita di Natascha e Michael al fianco della piccola Felicitas!

Intrighi, vendette, ritorni di fiamma, riavvicinamenti, minacce, vendette, delusioni… i prossimi appuntamenti della soap bavarese sono davvero imperdibili! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 luglio a domenica 14 luglio 2019 riportano grandissimi colpi di scena. Sappiamo che Xenia e Christoph, in uno degli ascensori del Furstenhof, si scambieranno un bacio molto appassionato, mentre Denise ritroverà un dipinto misterioso e, dopo averlo restaurato, farà una scoperta sorprendente: la persona raffigurata è identica a Joshua! Natascha non accetterà una singolare proposta di suo marito ma la donna, poi, cambierà idea dopo essersi confrontata con André. Intanto Jessica verrà invasa da terribili sensi di colpa, mentre tra Boris e Tobias risplenderà il sereno. Dopo aver parlato a lungo con suo fratello, Alfons prenderà una decisione, mentre Hildegard farà una scelta che provocherà amarezza e delusione in Werner. Xenia ascolterà una conversazione tra Denise ed il suo ex marito ove quest’ultimo si dirà nuovamente innamorato di lei e pronto addirittura a sposarla! Inoltre l’uomo ammetterà di stare male al sol pensiero di come l’ha trattata malissimo in passato… Vorrebbe rimediare e si dirà pronto a riaccoglierla nella sua vita… Hildegard confesserà ad Alfons le ragioni del suo comportamento particolare nei riguardi di Werner. Christoph e Xenia, intanto, trascorreranno insieme una notte di passione. La donna, però, non si fiderà completamente di lui e non esiterà a chiedergli una prova d’amore. Nel frattempo, avrà luogo un riavvicinamento tra Denise e Joshua che verrà rovinato da Annabelle che chiarirà, in presenza della consanguinea, che il figlio di Robert è il suo fidanzato e che tale resterà per sempre. Werner confiderà a sua nipote Valentina i suoi problemi di cuore, mentre la giovane troverà una valida soluzione alla sua situazione. Christoph lascerà intendere che il suo riavvicinamento a Xenia è soltanto una farsa per vendicarsi di lei, mentre Michael e Paul passeranno il tempo insieme senza sapere che Felicitas, in realtà, è Luna! Tempesta d’amore, con le sue storie sempre avvincenti ed emozionanti, ci attende dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, la puntata comincia alle 19:30 e finisce alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 8 luglio a domenica 14 luglio 2019, trama puntate: Christoph escogita un perfido piano per vendicarsi di Xenia. Il riavvicinamento tra Joshua e Denise viene rovinato da Annabelle. Hildegard prende una decisione che ferisce Werner. Intanto, Jessica si pente di aver abbandonato Luna, ma la Sullivan la invita a non mollare…

Emozioni forti, pentimenti, drastiche decisioni, amori sempre più in burrasca e … un insolito ed inaspettato ritorno di fiamma! E’ quanto di clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore! Un odio durato ben oltre vent’anni si tramuterà, inaspettatamente, in amore, lasciando spazio ad una passione che sembrava appartenere, oramai, ad un tempo remoto… E tutto ciò, non sarà privo di conseguenze! Dopo che confiderà a Denise di stare male al sol pensiero di come ha trattato la sua ex da giovanissima e dopo che si abbandonerà alla passione con lei, Christoph farà capire di non amarla affatto ma di volerla soltanto incastrare! Spettatore involontario di un bacio molto passionale tra i due ex nemici sarà Alfons che non riuscirà a credere ai suoi occhi. Boris, venuto al corrente di questo insolito ritorno di fiamma, cosa farà? Affronterà il genitore, accusandolo di voler uccidere Xenia. L’albergatore, però, gli assicurerà di avere tutt’altre intenzioni ed affermerà addirittura di voler convolare a nozze con lei! Ovviamente si tratterà di una grossa bugia! Leggiamo subito la trama che segue…

  • Lunedì 8 luglio 2019: i Sonnbichler non stanno passando un periodo felice a causa delle continue interferenze di Werner nella loro tranquilla vita matrimoniale. Alfons, infatti, è molto turbato. Intanto, in uno degli ascensori del Furstenhof, accade qualcosa di clamoroso e di sorprendente. Xenia e Christoph si baciano con passione, dimostrando di essere ancora attratti l’uno dall’altra! Alfons li vede e non può passarci su. Denise trova un dipinto misterioso che ha qualcosa di magico. Durante un party, si avvicina particolarmente a Joshua che non sembra affatto insensibile al suo fascino.
  • Martedì 9 luglio 2019: Natascha non può accettare la proposta di suo marito e la rifiuta. Dopo aver parlato con André, poi, la cantante cambia improvvisamente idea e gli chiede scusa. Boris vede i suoi genitori felici e s’insospettisce. Crede che stiano tramando qualcosa. Pertanto, decide di compiere le dovute indagini. Intanto, emerge che il dark man, lungi dall’essere nuovamente innamorato di Xenia, ha un piano ben preciso da portare avanti… Natascha si dice pronta ad occuparsi maggiormente della stalla e della piccola Felicitas. Però… impone a Michael determinate condizioni da rispettare! Lui le accetterà? Cosa ne penserà?
  • Mercoledì 10 luglio 2019: dopo un colloquio con André, Alfons capisce che, forse, deve preoccuparsi realmente di Werner che potrebbe portargli via la moglie Hildegard… Ma quest’ultima è davvero disposta ad iniziare una nuova vita con il ricco albergatore ed a lasciare il marito? Denise si accorge che il volto presente nel magico dipinto ritrovato in soffitta è estremamente somigliante a Joshua. Forse è un suo lontano parente? Decide, inoltre, di condurre delle indagini segrete per scoprire la verità. Annabelle lo scoprirà? O la sorella riuscirà a nasconderglielo?
  • Giovedì 11 luglio 2019: Jessica ha dei ripensamenti. Sta malissimo per aver abbandonato la sua piccina ed aver mentito a Paul. Annabelle le è accanto e la invita a non mollare e soprattutto, ad andare fino in fondo nella faccenda. La Bronckhorst, però, potrebbe cambiare improvvisamente idea. Xenia ascolta una conversazione tra Denise e Christoph ove quest’ultimo si dice nuovamente innamorato di lei e pronto a sposarla! Ma soprattutto, afferma di soffrire al sol pensiero di come l’ha trattata male in passato. Vorrebbe rimediare ma non sa se la ex è pronta a riaccoglierlo nella sua vita… Il dark man sta mentendo? O le sue parole sono vere e sincere?
  • Venerdì 12 luglio 2019: Christoph porta avanti il suo ennesimo perfido intrigo. Capisce che per tenere a bada la ex moglie deve farle credere in un ritorno di fiamma. Xenia, intanto, scopre di non aver mai dimenticato per davvero il padre dei suoi figli ed inizia a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Hildegard confessa ad Alfons le ragioni del suo comportamento particolare nei riguardi di Werner. Seppur a malincuore, il Sonnbichler è costretto a prendere atto della strana situazione e ad affrontarla di petto… Forse l’ha fin troppo sottovalutata… Alla fine, la donna cosa deciderà di fare? E soprattutto, il loro matrimonio è arrivato tristemente al capolinea?
  • Sabato 13 luglio 2019: Christoph e Xenia passano una notte d’amore insieme. Dopo essersi abbandonati alla passione, Xenia è al settimo cielo e chiede all’ex marito di essere sincero una volta per tutte con lei. Vuole, inoltre, una “prova d’amore”. Nel frattempo, ha luogo un avvicinamento speciale tra Denise e Joshua. Purtroppo il ritorno inaspettato di Annabelle impedisce ai due di andare oltre… La perfida Sullivan, accortasi di tutto, chiarisce in presenza della sorella che il figlio di Robert è il suo fidanzato. Tobias tenta di fare un passo in avanti verso Boris con il quale ha pesantemente litigato. I due, finalmente, ritrovano la serenità perduta. Werner, invece, è alle prese con l’ennesima scottante delusione d’amore… Suo fratello gli è accanto pronto ad ascoltare i suoi sfoghi ed a consolarlo. L’albergatore, poi, raggiunge Valentina e gli confida i suoi problemi di “cuore”. La giovane trova una valida soluzione per aiutare il nonno a riprendersi…
  • Domenica 14 lugli0 2019: Michael e Paul passano il tempo insieme e si confrontano… Il Lindbergh non sa che il dottore ha adottato la piccola Felicitas non sapendo che in realtà è Luna, la sua bambina, abbandonata nel bosco da Annabelle e ritrovata poi da Natascha e Michael. La proposta che Xenia fa a Christoph sconvolge totalmente quest’ultimo che non può fare altro che accettare. Denise e Annabelle scoprono il tutto e restano senza parole. Nessuno riesce a credere che i due, dopo anni di lotte e di odio profondo, si siano ritrovati. Turbata dai suoi stessi sentimenti per l’ex marito, Xenia decide di metterlo nuovamente alla prova. Dopo una conversazione con Hildegard, Werner realizza qualcosa di molto importante avente a che fare con Poppy. Denise e Joshua cercano di capire chi è l’uomo del ritratto che la ragazza ha restaurato… e si mettono a compiere delle serrate indagini. Michael e Natascha sono alle prese con la piccola Felicitas. La cantante cambia improvvisamente atteggiamento nei suoi confronti, diventando più dolce e materna.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: Smascherate Jessica e Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: Tina sempre più coinvolta da Ragnar riceve un aiuto inaspettato! Michael e Natascha sempre più vicini alla separazione. Per quale motivo?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2019: Non si sa nulla di Eva e Christoph. Le famiglie sono in apprensione! Hildegard non vuole partire senza suo marito!

Le prossime puntate di “Tempesta d’Amore” che andranno in onda in Italia ci riserveranno dei momenti di alta tensione emotiva. Eva e Christoph partono insieme, e da soli, per il malcontento del marito che non ha potuto impedirlo. Ma soprattutto non ha potuto prendervi parte in quanto ha avuto un imprevisto con la figlia, Valentina. I due, tuttavia, non arriveranno mai a destinazione. Si verifica, infatti, in bruttissimo incidente che manderà tutti i loro cari nello sconforto più totale in quanto non avranno di loro più alcuna notizia. Che cosa gli sarà successo? Sono ancora vivi? Continua, invece, il dissidio interiore di Tina per quanto riguarda il suo rapporto con Ragnar. Il dubbio amletico della Kessler è se può lasciarsi o meno definitivamente alle spalle la relazione con David. Sicuramente finchè non si sentirà tranquilla con il suo amico d’infanzia sarà molto difficile per lei dimenticare il passato. C’è da dire che Ragnar sta facendo di tutto per conquistare la sua fiducia e la sta aiutando molto nella vicenda che riguarda lo sfratto dal suo appartamento. Riuscirà a scoppiare l’amore tra i due? Intanto Denise, oltre alle apprensioni per le sorti del padre, ha con lui anche una vicenda in sospeso che riguarda anche sua sorella, con la quale il rapporto è molto teso. A tal proposito sente che l’albergatore ha poca fiducia in lei e questo la rattrista molto. Come può fare per recuperare la sua stima e considerazione? Tuttavia questa vicenda deve aspettare ancora un po’ poiché ora sono tutti preoccupati di capire cosa sia successo all’uomo e ad Eva e se stanno bene. Fortunatamente queste ore di apprensione per lui fanno mettere da parte il rancore tra le due ragazze che si dimostrano molto unite. Continua, invece, il simpatico siparietto tra Alfons ed Hildegard. La donna vuole partire per andare a trovare la sorella. Il marito non ha molta voglia di accompagnarla, vorrebbe rimanere a casa e la esorta a partire da sola senza di lui. Ma la Sonnbichler non è d’accordo su questo e minaccia di rimandare tutto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2019: Paul scopre il segreto che Jessica gli ha tenuto nascosto! Cosa farà adesso l’uomo?

Un’altra coppia che sta vivendo un momento particolare è quella tra Natascha e Michael. Purtroppo, dopo un lungo periodo in cui la donna ha tenuto nascosta al marito la verità su Felicitas, l’accordo con Jessica ha portato all’interno della loro famiglia molta tensione. Riusciranno le donne a mantenere ancora a lungo il segreto? Purtroppo no. La verità verrà fuori e sarà un vero fulmine a ciel sereno per Michael che non crede al fatto che sua moglie possa avergli mentito in questo modo. Tra di loro la crisi è inevitabile ed in breve tempo l’uomo capisce che forse è giusto prendere una decisione. E’ troppo forte il dolore e sarà molto difficile riuscire a ricucire il loro rapporto. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo. La situazione ha, naturalmente, sconvolto anche la vita di Jessica. Ora che Paul ha scoperto che sua figlia è ancora viva è molto arrabbiato con la Bronckhorst e non accetta neanche le scuse che la donna gli porge. Anche Romy si rifiuta di intercedere per lei. In questo momento la donna è da sola. E’ vero che quello che ha fatto è molto grave ed ora è amaramente pentita. L’unica a provare un po’ di sensibilità nei suoi confronti è Hildegard che si dimostra gentile e si offre di starle vicino. Quali ripercussioni avrà questa vicenda sul futuro dei diretti interessati? Da come si sta sviluppando ci saranno diversi terremoti! Intanto Henry si accorge che tra Joshua e Denise vi è molta complicità. La cosa, naturalmente, lo turba moltissimo e non sa ora come comportarsi. Parlerà direttamente con la sua fidanzata o si terrà ancora tutto dentro, osservando gli sviluppi della vicenda? Vedremo … Intanto possiamo osservare che le cose tra Tina e Ragnar stanno andando molto meglio. Il nuovo avvicinamento che hanno avuto pare essere molto più intenso e duraturo. Inoltre vi è anche la complicità di André che pare voglia aiutare la donna a consolidare il suo rapporto con il giovane. La Kessler apprezza ma non comprende a pieno il comportamento del Konopka e, pertanto, ne è molto sorpresa. Avrà in mente qualcosa oppure si tratta di puro altruismo? Lo scoprirete presto. Ma solo se non perderete le prossime anticipazioni della soap “Tempesta d’Amore”!

Sturm der Liebe non smetterà mai di regalarci svolte e intense emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 15 luglio a domenica 21 luglio 2019, come cattureranno la nostra attenzione? Sappiamo, dai primi timidissimi spoiler, che il processo a carico di Christoph avrà inizio. Robert avrà un ruolo cruciale. Eva e Werner, però, cercheranno di fargli cambiare idea. Il ricco albergatore e André, poi, si sfideranno a colpi di popolarità sulla Dating App mentre Boris, preoccupato per la sua relazione con Tobias, sarà invaso da mille dubbi e perplessità. Pur di non pensare al suo amato, Denise accetterà di uscire con un altro ragazzo ma non tutto andrà come previsto. André scoprirà che la donna con cui si sta sentendo su Internet è in realtà una sua vecchia conoscenza! Michael e Natascha continueranno ad occuparsi della piccola che hanno ritrovato nel bosco ma una serie di imprevisti renderanno la sua gestione un vero disastro! Dunque, ci aspettano appuntamenti degni d’essere seguiti! Christoph, alla fine, verrà condannato al carcere? Non resta che attendere le prossime golosissime news. Ripassate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...