Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Thomas fuori controllo!

Nelle puntate in onda negli Stati Uniti della soap opera Beautiful, Thomas diventerà folle e Shauna conquisterà Ridge.

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, stiamo assistendo alla gravidanza di Hope e alla sua riconciliazione con Steffy. Coloro che hanno seguito le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti sapranno che le cose non andranno così bene per la Logan. La ragazza sarà convinta di aver partorito una bambina morta. E le puntate americane svelano che la soap attraverserà un periodo di grandi seduzioni: se Thomas farà di tutto per conquistare Hope, Shauna riuscirà nell’impresa di far cadere ai suoi piedi Ridge, che però starà affrontando un duro periodo con la sua amara Brooke.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas acquista sostanze stupefacenti e vuole sedurre Hope

Il Thomas che rientrerà nella telenovela dopo la morte di Caroline sarà completamente diverso da quello a cui i telespettatori erano abituati. A seguito della morte della donna con cui aveva deciso di crescere il piccolo Douglas, per via di un’embolia, il ragazzo deciderà di rientrare a Los Angeles per onorare la memoria della sua compagna.

Presto però quest’ultimo sarà a conoscenza della verità: Beth non è morta ma è Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Il ragazzo farà di tutto per tenere nascosta la verità, minacciando anche coloro che la conoscono come Flo e Xander. Se Hope infatti scoprisse che la sua bimba è viva, potrebbe smettere di spingere Liam verso Steffy. Per questo motivo Thomas inizierà a comportarsi in maniera molto perfida ed arriverà al punto di istruire Douglas su come comportarsi ad una festa in spiaggia per riuscire ad attirare le simpatie di Hope. Ma non è finita qui: Thomas, nel tentativo di fermare una Emma intenzionata a rivelare la verità alla Logan, si getterà in un inseguimento folle in auto che porterà la ragazza a finire in un burrone. Potrebbe essere lei il personaggio ad uscire di scena nelle prossime puntate della soap, così come era stato anticipato nelle anticipazioni estive date dagli stessi creatori della telenovela.

Attenzione anche alla mossa successiva di Thomas, ormai del tutto fuori controllo. Il ragazzo infatti comprerà delle pastiglie di droga, ma non le vorrà assolutamente utilizzare per sé stesso. Come svelano le anticipazioni americane Beautiful, Thomas userà queste pillole contro Liam, anche se non si conosce ancora esattamente l’effetto che avranno.

In una delle puntate in onda in questi giorni negli Stati Uniti, vedremo Liam avere dei dubbi su una serata precedente e non ricordarsi esattamente quanto accaduto. Dal momento che Hope sembrerà effettivamente essere coinvolta dal punto di vista sentimentale nei confronti di Thomas – al punto da richiedere, anche se per altre ragioni, l’annullamento del matrimonio con il suo amato Spencer -, il ragazzo continuerà nei suoi folli intenti e sembrerà non volersi fermare davanti a niente e a nessuno.

Beautiful, anticipazioni americane: Shauna seduce Ridge!

Presto anche altri personaggi si lasceranno andare alla passione. La madre di Flo, la ragazza coinvolta nello scambio delle culle che ha portato Hope a far credere che la figlia fosse morta, inizierà a comportarsi in modo strano con Ridge. La relazione di quest’ultimo con Brooke sarà già messa duramente a dura prova nel momento in cui i due discuteranno sulla custodia del piccolo Will. Infatti Ridge corromperà il giudice nel tentativo di far andare il bambino tra le braccia di Kate, ma nonostante si tratti di sua sorella, Brooke si infurierà moltissimo. Accuserà quindi suo marito di anteporre i vecchi rancori del passato nei confronti di Bill Spencer al benessere di Will, e questo manderà su tutte le furie il marito della donna.

Le cose peggioreranno drasticamente nel momento in cui in una relazione già precaria si intrometterà anche la bella Shauna. Ridge apparirà chiaramente insofferente nei confronti di Brooke, ed infatti i battibecchi continueranno ad aumentare in maniera esponenziale giorno dopo giorno.

I due inizieranno addirittura a mettere in dubbio il loro matrimonio e sembrerà chiaro che la frattura nella storia possa essere irreparabile. Delle nozze importanti nella soap al capolinea? Probabilmente sì, anche a causa del fatto che Shauna, mamma della finta genitrice biologica di Phoebe (quindi Beth), inizierà ad essere molto affascinata dall’eleganza e dai modi di fare dello stilista. La Fulton ignorare completamente che questo sia sposato e deciderà di iniziare a corteggiarlo in maniera insistente. La donna deciderà di mettersi in mostra il più possibile e, anche se questo aspetto non è emerso chiaramente nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti, sembra che Ridge non avrà troppi timori e cadrà presto ai suoi piedi. La Fulton riuscirà a vincere? Apparentemente sì e potremmo arrivare al capolinea di una coppia storica della soap. Le anticipazioni americane Beautiful svelano che però presto potrebbero essere altri drammatici colpi di scena riguardanti la storia di Hope e della figlia che crede essere del tutto perduta.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...