Manifest, Seconda Puntata: Cal Delira in Bulgaro!

Le anticipazioni della seconda puntata di Manifest svelano che Cal in preda alla febbre alta parlerà insolitamente in bulgaro, mentre Michaela si accorgerà di essere ancora innamorata di Jared, nonostante lui si sia sposato.

Manifest, la fiction in onda ogni mercoledì su Canale 5, è già andata in onda con la sua prima puntata. Una puntata che ha lasciato sicuramente molti interrogativi ai telespettatori, sui personaggi e sulla trama. Che cosa hanno fatto i passeggeri dell’828 nel lungo periodo di tempo nel quale l’aereo risultava scomparso?

Manifest prima puntata: dove eravamo rimasti

Nella prima puntata di Manifest abbiamo assistito al ritorno, finalmente, dell’aereo dato per disperso per 5 anni. Tutti si accorgono però che i passeggeri, scesi dall’aereo, sono convinti che siano passate le 4 ore che normalmente separano la Giamaica da New York. Nessuno di loro è invecchiato: Cal è rimasto un bambino mentre la sua gemella Olive è cresciuta, mentre la moglie di Ben ha trovato un nuovo amore nel tempo in cui i due sono stati separati. I ‘dispersi’ dovranno affrontare i drastici cambiamenti che hanno sconvolto le loro vite mentre loro erano assenti e nel frattempo faranno i conti anche con l’omicidio di Kelly. L’unica passeggera ad aver parlato ai media di quanto accaduto è stata infatti assassinata.

Manifest seconda puntata: Grace deve restituire 500mila euro all’assicurazione, visioni per Bethany

Nel corso della seconda puntata di Manifest, in onda mercoledì 10 luglio, i personaggi dovranno fare i conti con il tempo che è trascorso e i parenti dei passeggeri avranno anche a che fare con le conseguenze del ritorno dei loro cari. La prima a farne le spese sarà Grace, che non solo sarà sconvolta dal ritorno del marito (dopo essersi rifatta una vita), ma apprenderà anche di dover restituire 500mila euro all’assicurazione. La cifra le era infatti stata data come risarcimento per la morte del marito che in realtà però non è mai deceduto. Questo causerà un grande scompiglio nella vita dei personaggi. Nel frattempo Saanvi scoprirà che Thomas si è imbarcato clandestinamente sull’aereo e, dopo che la Sicurezza Nazionale avrà trovato le sue impronte, si rivolgerà a Ben per scoprire tutti i misteri della scomparsa dell’aereo. L’uomo si troverà a conoscere in maniera improvvisa anche Danny, l’ex fidanzato di Grace, ma in una circostanza molto spiacevole. Olive infatti sarà sorpresa a taccheggiare.

Manifest seconda puntata: Cal parla in bulgaro in preda al delirio, flashback dell’aereo

Nella seconda puntata assisteremo anche ad avvenimento quasi paranormale. Il piccolo Cal inizierà a soffrire improvvisamente di febbre alta e le cose precipiteranno nel momento in cui inizierà anche a delirare. I suoi deliri avranno però qualcosa di insolito perché il bambino inizierà a parlare in bulgaro, una lingua che non ha mai conosciuto. Ben e Grace saranno molto preoccupati in quanto penseranno che il delirio possa essere la conseguenza delle cure sperimentali per il cancro a cui il piccolo è sottoposto, così lo porteranno in ospedale. Nel frattempo Michaela proverà ancora dei sentimenti per Jared. Essendo lui sposato con la sua migliore amica, eviterà di mostrare i suoi sentimenti ma cercherà di proteggerlo da tutti gli spiacevoli avvenimenti che circondano la misteriosa scomparsa dell’aereo. Intanto, proprio in questo frangente i telespettatori avranno la possibilità di avere le idee più chiare sulla scomparsa del volo 828. Un flashback mostrerà infatti cosa è successo a tutti i passeggeri e ai loro cari nei giorni successivi alla scomparsa dell’aereo. In questo modo sarà possibile avere le idee più chiare. Infine Jared, nel tentativo di proteggere la carriera della sua ex fidanzata Michaela, messa a dura prova dall’attenzione dei media, danneggerà il suo rapporto con la moglie Lourdes che lo vedrà troppo preso nei confronti di Michaela.

Cosa avrà davvero Cal? I rapporti persi nel corso dei 5 anni saranno davvero irrecuperabili o per i personaggi tornerà anche l’amore?

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!