Serkan Cayoglu e Can Yaman, Le Differenze!

Tutte le differenze tra Serkan Cayoglu e Can Yaman, i due giovani turchi più amati in Italia per il loro ruolo come attori nelle varie soap opera, Cherry Season e in Bitter Sweet. Vediamo le differenze tra questi due sex symbol tanto amati dal pubblico femminile!

Serkan Cayoglu e Can Yaman sono riusciti a far innamorare letteralmente il pubblico italiano e non solo, grazie ai loro personaggi Ayaz e Ferit. I due attori si somigliano esteticamente ma ci sono delle differenze nei loro caratteri e nelle loro vite di cui alcuni fan non sono ancora a conoscenza. Ecco tutto sulle loro vite e su ciò che, in un certo senso, li divide.

Serkan Cayoglu e Can Yaman: le differenze e le loro vite private!

Le prime differenze dei due attori si intuiscono già dalla biografia. Cayoglu è infatti nato in Germania e ha vissuto la prima parte della sua vita in Europa, portando avanti gli studi nel Vecchio Continente ed imparando così molte lingue europee (l’italiano, l’inglese, il francese, il tedesco); Yaman è invece nato ad Istanbul. La famiglia del ragazzo è sempre stata multiculturale grazie alla presenza di una nonna macedone e di un nonno jugoslavo, che ha consentito all’attore di conoscere tradizioni, culture e stili di vita diversi da quello turco. Grandi differenze tra le due star delle soap turche anche dal punto di vista degli studi intrapresi. Infatti, mentre Can ha iniziato il suo percorso di studi iscrivendosi ad un liceo italiano, in cui ha imparato bene la lingua, Serkan ha continuato a vivere nella sua Germania e ha imparato solo successivamente le altre lingue. Can, in seguito, ha viaggiato molto recandosi addirittura negli Stati Uniti per alcuni stage e per portare a termine la sua laurea in Giurisprudenza. Serkan invece non ha mai abbandonato, per tutto questo periodo di tempo, la sua terra d’origine e si è invece dedicato alla laurea in Economia. Ed in più, mentre Cayoglu ha capito immediatamente che avrebbe dovuto portare avanti la sua passione ed intraprendere la carriera d’attore, Yaman ha preferito dedicarsi in prima battuta al lavoro di avvocato. Tale carriera è stata abbandonata da quest’ultimo abbastanza presto: il ragazzo ha poi deciso di dedicarsi alla recitazione. Convinzione che Serkan aveva dal principio, tanto da recarsi subito dopo la laurea nella sua patria, la Turchia, per portare avanti le prime attività. Il ragazzo ha cominciato facendo il modello per poi iniziare a prendere parte alle prime fiction, soap e serie tv.

I due attori hanno invece in comune diverse passioni. Serkan ha spiegato di avere una grande passione per la musica e voler imparare a suonare almeno uno strumento musicale – oltre che avere diversi sogni del cassetto che avrà tutto il tempo per realizzare -, mentre Can già suona la chitarra ed il pianoforte, avendo sviluppato il più possibile la passione per la musica. Come si evince dal loro aspetto, anche lo sport è una delle passioni che ‘Ferit’ (Bitter Sweet) e ‘Ayaz’ (Cherry Season) hanno in comune. Serkan ha dichiarato di essere un appassionato di calcio e boxe, oltre ad aver sempre cercato di dedicarsi al fitness. Inoltre, alcune differenze anche nel rapporto con i fan e nel modo che hanno le due celebrità nel gestire la loro vita privata. Infatti, Serkan ama condividere con i fan momenti speciali della sua relazione e non disdegna farsi vedere in pubblico, ad eventi mondani e serate, in compagnia di quella che ormai è ufficialmente la sua compagna, Ozge Gurel, cioè Oyku di Cherry Season. Invece Can sembra essere molto più riservato nel parlare dei suoi amori: l’attore non ha mai fatto sapere se ha intrapreso una relazione o meno, ma in base ad alcune dichiarazioni sembra che Yaman sia in cerca della sua anima gemella e che stia cercando una donna intelligente e dotata di stile.

Serkan Cayoglu e Can Yaman: differenze tra amore, lavoro e personaggi

Come abbiamo detto i due intendono l’amore in maniera evidentemente differente. Serkan ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali spiega cosa significa essere per lui innamorato: l’amore gli da’ una carica energica molto importante e lo fa sentire felice. Il ragazzo ha spiegato di essersi innamorato molte volte nella sua vita. Invece, Can non ha parlato della sua vita privata ma è finito nell’occhio del ciclone, un po’ di tempo fa, per quello che si credeva essere il suo modo di vedere le cose per quanto riguarda l’amore gay. Yaman ha infatti risposto ad un commento sui social nel quale gli veniva chiesto se avrebbe mai interpretato il ruolo di un personaggio gay. La risposta dell’attore turco è stata perentoria, con un deciso ‘no’, che ha fatto piovere le accuse di omofobia. Poi il tutto è stato ritirato nel momento in cui è stato spiegato dall’attore e dal suo staff che la risposta non è stata data da lui ma dal padre di Can. Quest’ultimo ha poi spiegato di non avere mai avuto nessun problema con la relazioni omosessuali.

Alcune differenze tra i due attori anche dal punto di vista della carriera, che si è evoluta in maniera ben diversa, come già si era intuito dal percorso di studi fatto dai due. Cayoglu ha iniziato a fare l’attore nel 2012, mentre Yaman nel 2014; quest’ultimo, nonostante abbia iniziato più tardi, si è occupato di maggiori serie tv e di soap, che l’hanno fatto amare moltissimo nella sua terra d’origine. Ben diversa la situazione nel caso di Serkan, che ha iniziato prima ma ha interpretato meno ruoli, forse perché molti di questi l’hanno tenuto occupato a lungo. Infatti, la carriera dell’attore è iniziata con la serie tv Nord Sud che subito l’ha fatto diventare famoso. Due anni più tardi l’attore turco è entrato a far parte del cast della soap Olive Hill, ed è solo in seguito che Cayoglu ha iniziato a far parte del cast di Cherry Season in cui ha interpretato Ayaz per un periodo abbastanza limitato. Nel 2016 poi l’attore turco ha iniziato ad interpretare il ruolo di Demir su FoxLife, nella serie “Love my life”.

Alcune differenze anche dal punto di vista che gli sono stati assegnati: entrambi hanno recitato con Ozge Gurel ma i due personaggi, sebbene siano considerati somiglianti sotto alcuni punti di vista, presentano dei caratteri ben diversi. Infatti Ferit si è dimostrato sin dalle prime puntate abbastanza scontroso, intransigente ed esigente, al punto da far licenziare Nazli dopo poco tempo (anche se poi la ragazza è tornata). Invece in Cherry Season, il personaggio di Cayoglu aveva un carattere più solare e scherzoso, tanto da essere definito, sempre nelle prime puntate, ‘fastidioso’ da Oyku. Ayaz era un personaggio molto più leggero e libero da impegni rispetto a Ferit, che attraversa un maggior numero di eventi negativi nella sua vita e deve farsi carico anche del piccolo Bulut, rimasto orfano dei suoi genitori. Un’evoluzione iniziale dei due personaggi abbastanza paragonabile, dato che entrambi vengono presi in antipatia inizialmente dalla protagonista femminile; diversi però i loro modi di fare e il loro atteggiamento nei confronti della vita quotidiana. Insomma, due attori che si sono fatti amare dal pubblico non soltanto turco ma anche quello europeo ed italiano, al punto da essersi guadagnati, nel caso di Serkan, delle ospitate nel Bel Paese (Cayoglu andò come ospite a C’è Posta Per Te). Due attori però differenti: nei caratteri, nella vita, nei personaggi interpretati, nel modo di gestire il rapporto con i fan, i social e la vita privata.

Chi preferite tra Serkan Cayoglu e Can Yaman? A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia