Home / Soap Opera / Il Segreto, Anticipazioni Puntate Spagnole: Antolina Smascherata da Elsa ed Isaac!

Il Segreto, Anticipazioni Puntate Spagnole: Antolina Smascherata da Elsa ed Isaac!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: attraverso un piano ben studiato, Elsa ed Isaac riescono a far confessare alla crudele Antolina i suoi crimini!

Anticipazioni Il Segreto: la trappola di Isaac ed Elsa per incastrare Antolina funziona alla grande. Lei, furibonda ed in preda al delirio, sfugge però alla Guardia Civile!

Puntate al cardiopalma promettono le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole! Elsa ed Isaac metteranno in atto un piano molto pericoloso per spingere Antolina a confessare gli omicidi ed i crimini di cui si è resa protagonista in passato per distruggere la loro serenità! La malvagia ancella cadrà nel tranello della sua ex padroncina ma, purtroppo, la Guardia Civile non riuscirà ad arrestarla in quanto la stessa, sentendosi alle strette, scapperà via e troverà rifugio presso un capanno abbandonato. Quando Elsa ed il falegname crederanno di essersi sbarazzati di lei una volta per tutte, ecco che la donna, in preda al delirio, si rifarà viva ma… nemmeno questa volta la polizia riuscirà ad acciuffarla. Poi, arrabbiata e delusa, si inoltrerà di nascosto per le vie di Puente Viejo ed approfittando dell’assenza dello sceriffo a guardia del Municipio, si nasconderà nell’edificio… Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire ulteriormente!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la confessione scioccante di Antolina!

Antolina confesserà, ignara di essere ascoltata, tutte le sue malefatte passate in presenza di una Elsa, solo in apparenza, morente! E quanto di clamoroso e di avvincente trapela dalle puntate attualmente in onda su Antena 3, l’emittente che in Spagna trasmette le vicende della fortunata soap iberica. Sappiamo che la Laguna, in accordo con il suo amato, Consuelo ed i locandieri, studierà un piano molto pericoloso per portare Antolina a confessare tutti i suoi feroci crimini. La ragazza fingerà di stare male ed alla ex ancella verrà affidato il compito di prendersi cura di lei… Un giorno, in preda al delirio, la signora Guerrero nasconderà deliberatamente le medicine che Elsa è solita prendere per il cuore, provocandole una brutta crisi… La donna sembrerà essere sul punto di passare a “miglior vita”.

Sarà in tali frangenti, quando cioè la malvagia ancella vedrà la sua ex padroncina in fin di vita, che confesserà tutte le sue malefatte passate. Dirà di aver organizzato l’attentato che le ha impedito di sposare il suo più grande amore, Isaac Guerrero. Ammetterà di avergli ucciso l’amato padre Amancio quando quest’ultimo, dopo aver rintracciato le lettere di Jesus, intendeva confessare il tutto alla polizia. Svelerà di aver manipolato e plagiato Alvaro al fine di derubarla ed ammetterà perfino di essere stata colei che le ha causato non pochi problemi di salute ( anche e soprattutto al cuore) avvelenando più volte il suo cibo… Elsa ascolterà il tutto piangendo e sembrerà davvero essere arrivata la fine per lei. Proprio quando tutto sembrerà perduto, arriverà la incredibile svolta!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa in punto di morte, ma…

Prima di scoprire che cosa accadrà, riepiloghiamo brevemente le vicende relative all’intervento chirurgico cui verrà sottoposta la nostra eroina. Per chi si fosse perso le ultime news spagnole de Il Segreto, nelle puntate di giugno 2019, come hanno già visto gli aficionados in madrepatria, Elsa si è sottoposta ad una delicatissima operazione al cuore. Il Guerrero, preoccupatissimo per le sue condizioni, deciderà di portarla da un famoso luminare il quale prospetterà per lei un intervento lungo, difficile e costoso… Ritornati in paese, i due innamorati incontreranno la solidarietà di tutti i loro compaesani. Venuti a conoscenza del precario stato di salute della ragazza, tutta Puente Viejo organizzerà una raccolta fondi che, in men che non si dica, consentirà alla ragazza di programmare l’intervento. Perfino Antolina offrirà del denaro alla sua nemica! Sappiamo che le regalerà ben mille pesetas per finanziare l’intervento! Elsa, come vedremo, non si fiderà affatto di lei e vedrà nel suo gesto qualcosa di infimo e di pericoloso.

Isaac, però, spronerà la sua amata a non rifiutare i suoi soldi ed a operarsi al più presto. Dopo qualche giorno, la Laguna verrà ricoverata in una clinica privata ove, prima di andare sotto ai ferri, saluterà il suo amato, ricordandogli di amarlo sopra ogni cosa! Il loro sembrerà quasi uno struggente addio… Nel frattempo, Antolina, rimasta senza un posto ove dormire ( dal momento che Isaac deciderà di lasciarla e di stare al fianco di Elsa), si recherà alla locanda di Marcela e Matias e chiederà loro un letto. I due non potranno rifiutare. Consuelo, intanto, sarà molto preoccupata ed agitata per la figlia di Amancio e terrà d’occhio la perfida biondina, interrogandosi sui soldi che le ha dato… Matias, invece, dopo essersi congedato dalla moglie, penserà bene di raggiungere il falegname per infondergli conforto e coraggio. Lui non potrà che ringraziarlo…

Dopo ore ed ore di estenuante attesa, il dottore uscirà dalla sala operatoria ed annuncerà al Guerrero il successo dell’intervento… La notizia arriverà fino a Puente Viejo e rallegrerà tutti! Consuelo piangerà di gioia. Anche Antolina si mostrerà, stranamente ed inaspettatamente, felice… Proprio quando Matias inviterà il suo amico a prendere una boccata d’aria, ecco che Elsa verrà portata in camera. Grande sarà la gioia dei due che si abbracceranno felici!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la perfida ancella sfugge alla Guardia Civile!

Dopo questa parentesi, ritornando alla confessione shock di Antolina, sappiamo che nel mentre la farà, per fortuna, non starà da sola con la sua antagonista! Nella stanza accanto ci saranno Marcela, Matias, Isaac, Consuelo e la Guardia Cvile che ascolteranno, scioccati e sconcertati, il delirio della donna. Antolina, poi, accortasi all’improvviso di essere caduta in un vero e proprio tranello, scapperà via a gambe levate per non essere catturata dal sergente Cifuentes e portata in prigione. E, come trapela dagli spoiler, penserà bene di nascondersi nelle vicinanze. Sola, in preda alla rabbia, rimuginerà sulla sua sfortuna, mentre Elsa e gli altri, al settimo cielo, organizzeranno una cena per festeggiare la buona riuscita del loro piano… Ma… i colpi di scena non sono affatto terminati! Successivamente, Elsa verrà visitata da un dottore che la rimprovererà duramente quando scoprirà di essersi esposta a gravi pericoli… Poc’anzi abbiamo fatto cenno al delicatissimo intervento al cuore di Elsa. Per non aver assunto in tempo le sue medicine a causa della follia di Antolina, il medico considererà il suo progetto per smascherare la sua antagonista profondamente irresponsabile. Tuttavia la giovane si dirà felice di essere riuscita, nonostante i pericoli e la follia della sua nemica, a raccogliere la sua brutale confessione…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la ex signora Guerrero entra di nascosto nella sala municipale! E tutto lascia supporre che le sue intenzioni non saranno delle più nobili!

Quando il peggio sembrerà passato ed Elsa ed Isaac riprenderanno i loro progetti di vita, ecco che Antolina, sfuggita alla Guardia Civile, si rifarà viva. Econ cattivissime intenzioni. Vedremo, infatti, che inizierà a sorvegliare i due innamorati, a pedinarli, a spiarli dal cortile di casa loro… E tutto ciò lascerà supporre ad un finale veramente tragico… Un giorno la ragazza catturerà l’attenzione di Meliton che, in men che non si dica, lancerà l’allarme. La ex signora Guerrero, però, riuscirà a nascondersi per bene in un angolo buio del paese per poi dirigersi verso la bottega del consorte… Qui darà di matto… Gli spoiler non lo indicano chiaramente ma lasciano supporre che, in preda ad un raptus, metterà il laboratorio sottosopra. Quando, il giorno seguente, Isaac si recherà a lavoro, troverà gli strumenti distrutti e manomessi. Spaventato, lancerà l’allarme: è stata Antolina. Con i nervi a fior di pelle, ordinerà ad Elsa, passata di lì perché attirata dalle sue urla, di mettersi al sicuro e di raggiungere al più presto Marcela e Matias, prima che potesse accaderle qualcosa di brutto! Le farà capire che Antolina potrebbe mettersi sulle sue tracce ed ucciderla. Aggiungerà che quella donna è capace di tutto e, ormai, smascherata, non ha niente da perdere. Vuole affrontarla sì, ma lui, da solo…

Le anteprime annunciano che la Laguna non ascolterà le implorazioni del suo amato e si rifiuterà di raggiungere i suoi amici alla locanda. In una scena successiva, vedremo che Antolina troverà alloggio presso un rifugio di fortuna. Qui soffrirà la fame e la sete. Senza un soldo in tasca e ricercata dalla polizia, non saprà proprio come fare per sopravvivere. Inoltre, apparirà furiosa e delirante… Mossa dal desiderio di vendicarsi della Laguna, si alzerà in piedi e … s’inoltrerà per le vie di Puente Viejo. Senza essere vista ed in mancanza della sorveglianza dello sceriffo, la ex signora Guerrero giungerà nei pressi della sala municipale ove si nasconderà per bene. Che cosa architetterà? Prenderà in ostaggio qualcuno? Le anticipazioni Il Segreto ci lasciano con questo interrogativo ma sono pronte a ritornare golose più che mai per rivelarci se la bellissima e travagliata storia d’amore tra Isaac Guerrero ed Elsa Laguna è destinata ad avere un magico happy-end. Oppure se, al contrario, come accaduto per altri protagonisti, si assisterà ad un finale tragico ed amaro… Continuate a seguire i nostri spoiler!

La soap di successo spagnola non finirà di appassionarci con le sue storie d’amore, di passione e di intrighi sempre molto coinvolgenti ed emozionanti. Ritornate quanto prima sul nostro blog per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Cosa succederà? Antolina verrà arrestata? Pagherà finalmente per tutte le malvagie azioni di cui si è resa protagonista? Isaac e la sua Elsa riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Vedremo… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un Posto Al Sole Trama Puntate 14-18 Ottobre 2019: Aldo Leone In Fin Di Vita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019: Aldo in condizioni gravissime, Beatrice mortificata, Diego nei guai...