Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: I Dilemmi di Brooke!

Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: I Dilemmi di Brooke!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke non approva la decisione di Hope di annullare il suo matrimonio. Ridge non la pensa come lei. Bill cerca di far pace anche con Liam per concludere il processo di ricomposizione della sua famiglia! Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas viene accusato di usare suo figlio Douglas per trattenere a sé la figlia di Brooke!

Nelle puntate americane della soap “Beautiful” Hope ha da poco firmato l’annullamento del matrimonio con Liam. Un evento di comune accordo, alla fine, ma che ha visto la giovane Logan come la maggiore sostenitrice della scelta. Brooke è molto preoccupata per questa situazione. Da mamma teme che sua figlia possa pentirsi di quello che ha fatto per solo spirito di altruismo, poiché conosce quanto lei tenga al giovane Spencer. Ma qual è l’idea che si è fatta su tutta la vicenda? Eccola. Logan senior sa bene che sulla scelta della figlia ha sicuramente influito la perdita della bambina e, per questo, ritiene che possa essere salutare per Hope frequentare il piccolo Douglas. Ciò che Brooke disapprova maggiormente è il ruolo di Thomas. Immagina benissimo quanto il figlio di Ridge e Taylor abbia influito sulla scelta dell’annullamento e la cosa non le piace affatto. Anche se c’è da dire che i dubbi della figlia in merito risalgono a prima che il giovane Forrester tornasse a Los Angeles. La cosa curiosa che si sta verificando è un capovolgimento di atteggiamento tra Brooke e Ridge. Spieghiamo meglio questa cosa. Quando Thomas è tornato a casa ed ha iniziato a frequentare nuovamente Hope, Ridge non vedeva di buon occhio la cosa ed ha anche avvertito il figlio di non influire nel suo matrimonio. Brooke, invece, era più tranquilla nel sapere che la figlia avesse qualcuno con cui confidarsi. Viceversa oggi, il padre di Thomas è contento che i suoi figli stiano con le persone a cui vogliono bene. E ci riferiamo, naturalmente, anche a Steffy. Mentre la moglie, appunto, non la pensa più in questo modo. Come andare d’accordo in questi casi, tra Brooke e Ridge? La situazione è molto complicata, soprattutto perché non sono figli in comune. La Logan non mancherà di affrontare faccia a faccia il giovane Forrester al quale rimprovererà il fatto di utilizzare Douglas per trattenere a sé Hope. E’ seriamente preoccupata per sua figlia e non sa come farla ragionare. Inoltre non ha neanche con chi parlarne dato che suo marito, oltre ad essere direttamente coinvolto nella vicenda, la pensa in maniera diametralmente opposta. Che cosa farà Brooke? Finirà sicuramente per confidarsi con qualcun altro. Ma con chi? Continuate a leggere per scoprirlo! Possiamo solo anticipare che la cosa non sarà senza importanti conseguenze…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sia Ridge che Bill pensano sia giusto non intervenire nelle scelte dei loro figli! Brooke ora è da sola …

A differenza delle puntate che stanno andando in onda in Italia in questo periodo, in America possiamo ritenere quasi concluso il processo di conversione di Bill Spencer. L’uomo, che già da tempo ha deciso di diventare un uomo migliore sia come padre che come marito, sta vivendo una nuova storia con Katie. Ora il puzzle sarà concluso e l’obiettivo raggiunto, se riuscirà a far pace anche con suo figlio Liam, dopo essersi già riappacificato con Wyatt. L’editore ha già provveduto a far visita sia a lui che a Steffy per chiedere loro scusa per come si è comportato in passato. E suo figlio gli ha fatto ben intendere che la storia per lui è acqua passata nonostante lo abbia fatto soffrire molto. Ora ha altri problemi da risolvere e cioè recuperare il tempo perduto lontano dalle sue figlie e dalla giovane Forrester. Nonostante, però, l’interruzione del matrimonio con Hope lo faccia soffrire ancora. L’editore e la sua fidanzata Katie approvano questa nuova unione tra i due giovani, ritenendola la soluzione migliore per entrambi. E’ arrivato ora il momento di scoprire con chi Brooke si andrà a confidare circa le sue preoccupazioni sulla figlia. Si tratta proprio di Bill Spencer. Ma, probabilmente a sorpresa, non trova nell’editore l’appoggio che sperava in quanto l’uomo le fa capire che lui ha la priorità di vedere suo figlio felice. Ed in questo momento la sua felicità è con Steffy! Anzi esorta la Logan a non entrare nel merito delle vicende dei loro figli ma di lasciarli vivere in base a quelle che sono le loro volontà. Che poi è lo stesso pensiero che porta avanti Ridge. Riuscirà Brooke a mettersi l’anima in pace e ad evitare di intervenire nelle questioni dei ragazzi o deciderà di andare fino in fondo? C’è molta carne al fuoco in questi giorni nelle trame americane della soap pertanto non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo in anteprima assoluta insieme a noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un Posto Al Sole Trama Puntate 14-18 Ottobre 2019: Aldo Leone In Fin Di Vita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019: Aldo in condizioni gravissime, Beatrice mortificata, Diego nei guai...