Anticipazioni Una Vita Puntate Spagnole: Liberto Tradisce Rosina e Viene Arrestato!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Liberto si abbandona alla passione con Genoveva cadendo nel tranello teso ai suoi danni dalla giovane e da Ursula!

Anticipazioni Una Vita: Liberto cade nella trappola di Genoveva e di Ursula e finisce per ferire profondamente Rosina che lo lascia! Poi, l’uomo viene denunciato e… finisce in carcere!

Dalle anticipazioni Una Vita sulle recenti puntate spagnole emergono notizie clamorose. Rosina e Liberto diventeranno i prossimi bersagli di Genoveva e di Ursula Dicenta la quale si servirà dell’ira della donna per riottenere il posto di dark lady del quartiere! Genoveva, che altri non è che la vedova del defunto Samuel Alday, muoverà delle avance molto esplicite al Seler che… non saprà dire di no! I due verranno beccati in flagranza da Casilda che, scioccata, riporterà quanto visto a Rosina. Quest’ultima, ferita, non ci penserà due volte a lasciare il suo amato. Vedremo che lo caccerà di casa e chiuderà per sempre con lui. L’uomo verrà addirittura arrestato per poi essere subito rilasciato… Questa nuova storyline apre uno scenario davvero inquietante ed indica che, nella nuova stagione della soap, la perfida Dicenta vorrà vendicarsi di molti degli abitanti di Acacias… E seminerà dolore ed odio… Non resta che leggere le anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula si allea con Genoveva per ritornare potente come un tempo!

Dalle ultimissime anticipazioni spagnole di Una Vita, emerge una notizia che mai avremmo voluto darvi. Liberto, vittima di un perfido piano ideato da Genoveva in accordo con Ursula Dicenta, tradirà Rosina che, ferita nel più profondo dell’animo, non vedrà altra scelta se non quella di sciogliere il vincolo matrimoniale. Il giovane Seler si lascerà andare alla passione con la vedova di Samuel, Genoveva per l’appunto. E ciò accadrà qualche settimana dopo la morte del giovanissimo Alday. Quest’ultimo, come ben sapete, subito dopo la partenza di Blanca e Diego con il piccolo Moises, si rifarà una vita accanto ad una nuova donna, Genoveva, che sposerà! Ben presto, però, emergeranno tutti i lati oscuri ed i segreti di questo nuovo personaggio al femminile… E ciò coinciderà con l’arrivo di un losco signore a Calle Acacias, un suo ex padrone!

Ebbene si! Scopriremo che Genoveva è stata una ex prostituta. E che dopo aver incontrato Samuel, si ritroverà in gravissime difficoltà economiche, in quanto gli verrà richiesto di saldare una grosso debito in cambio della libertà. Il suo padrone, in altre parole, la minaccerà di brutto, non lasciandole scampo. Purtroppo, nessuno dei signori di Acacias vorrà aiutare i due che, sempre più soli e disperati, non sapendo più che cosa fare, programmeranno di scappare via. Il giorno della fuga, però, qualcosa andrà storto. Un brutto ceffo punterà un’arma contro la ragazza. Il fratello di Diego le farà da scudo e questo suo nobile gesto… gli costerà la vita! La ex signora Alday, sconvolta e scioccata, darà la colpa di quanto accaduto all’intero vicinato. E dopo essersi avvicinata ad Ursula Dicenta ed essersi subito risposata con un losco signore di nome Alfredo, deciderà di vendicarsi di ogni singola famiglia del quartiere…

Ursula, in questa nuova stagione, lungi dall’apparire redenta e rinnovata, tornerà ben presto a vestire i panni della dark lady. La donna, a tal proposito, dopo aver scoperto l’ardente desiderio di Genoveva, deciderà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio per diventare forte e temuta come lo era un tempo. Per la buona riuscita del suo piano, la mamma di Blanca si farà aiutare da Alfredo al quale chiederà ausilio per provocare scandali e gravissime perdite economiche ai borghesi di Acacias…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva riesce a portarsi a letto Liberto!

Genoveva, un bruttissimo giorno, con fare seduttivo, spingerà Liberto ad invitarla a casa sua e gli farà capire di volersi abbandonare alla passione con lui. Ursula, fingendo di essere insospettita dai loro strani movimenti, inviterà Casilda a sorvegliarli per accertarsi della fedeltà o, al contrario, della infedeltà dell’uomo… Purtroppo gli spoiler annunciano che la vendetta contro Rosina Rubio sarà completata con successo. Casilda, infatti, agitatissima, beccherà i due in atteggiamenti compromettenti… Le anteprime aggiungono che la mamma di Leonor si ritroverà tristemente a fare i conti con la infedeltà del consorte e deciderà di rompere definitivamente. Nel frattempo la vedova di Samuel celebrerà la sua personale vittoria, lasciando emergere di non essere affatto innamorata del nipote di Susana ma di averlo sedotto solo per pura vendetta!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Alfredo pronto a denunciare Liberto!

Liberto, rincasato, vivrà momenti di grande sconforto e si dirà pentito per aver tradito la donna della sua vita. La notizia, in men che non si dica, farà il giro di tutto il quartiere e giungerà anche alle orecchie di Susana. C’è chi parlerà di abuso, chi di adulterio… Insomma, Rosina e Liberto saranno sulla bocca di tutti! Nel frattempo la sarta, disperata, si recherà da Rosina e scoprirà che la stessa ama ancora il marito e che, forse, è disposta a perdonarlo. Ma solo se si dirà seriamente pentito. Liberto non si darà per vinto e studierà un piano con Casilda per ritornare al fianco della sua anima gemella. Genoveva, invece, si atteggerà a vittima in presenza di Lolita e riuscirà a manipolarla ed a plagiarla per portarla dalla sua parte. Quando, poi, Alfredo ritornerà da Genoveva, l’uomo scoprirà che quest’ultima è stata in dolce compagnia e … andrà su tutte le furie! Casilda, con l’aiuto di Susana e Marcelina, metterà in atto il suo ambizioso progetto per convincere Rosina a perdonare il consorte fedifrago. E la spingerà a ritornare a casa con lui… E in aggiunta a ciò, incoraggerà, per l’indomani, un incontro in chiesa tra i due…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto finisce in prigione. Rosina lo caccia via di casa e lascia definitivamente!

Genovena, intanto, continuerà a servirsi di Lolita per i suoi loschi scopi… Alfredo, invece, si presenterà a casa di Felipe, ove nel frattempo Liberto avrà trovato alloggio e qui, minaccerà quest’ultimo, affermando che andrà a denunciarlo alla polizia: ha scoperto che ha dormito con Genoveva la quale, intanto, in presenza dei suoi compaesani, racconterà una grossa bugia… Il banchiere, poi, il giorno seguente, rivelerà a Susana di aver denunciato Liberto. Quindi si recherà a casa di Ramon e lo minaccerà di brutto: dirà di aver scoperto che sta investigando sul suo conto ed aggiungerà che non gli permetterà di andare contro di lui. Marcelina, nel frattempo, favorirà un incontro tra Rosina e Liberto ma… proprio quando tutto starà per sistemarsi… ecco che il giovane verrà bloccato dalla polizia. La detenzione, per fortuna, durerà pochissimo. Rosina, distrutta, quando lo incontrerà di nuovo, affermerà di volergli parlare con estrema sincerità.

Dirà di non essere in grado di perdonare il tradimento, il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea. E gli ordinerà di lasciare la sua abitazione… Nel frattempo, tutti i signori di Acacias, per aver investito presso la banca di Alfredo, riceveranno delle bruttissime notizie. E cadranno letteralmente in rovina. In particolare Ramon Palacios e Carmen Sanjurio apprenderanno che la banca dell’uomo è definitivamente fallita. A proposito di questi due personaggi, vi annunciamo che, nelle attuali puntate iberiche, i due sono felicemente fidanzati e stanno per sposarsi. E ciò accadrà qualche anno dopo la tragica dipartita di Trini Crespo. Ritornando alla notizia della bancarotta, sappiamo che il Palacios si recherà prontamente dal suo amico Felipe al quale chiederà di allearsi con lui per smascherare definitivamente Alfredo e Genoveva. I due ce la faranno? Scopriranno che dietro di loro si cela anche l’ombra nera di Ursula? Per quanto tempo ancora quest’ultima continuerà a fare del male a persone innocenti? Vedremo…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon e Felipe alleati per sconfiggere il losco Alfredo!

Per fortuna Ramon, dopo essere caduto in bancarotta, non se ne starà lì seduto a guardare… Si rimboccherà le maniche così come ha sempre fatto in passato e deciderà, con l’aiuto di Felipe, di smascherare Alfredo con l’aiuto di un valido giornalista. L’Alvarez-Hermoso, nel frattempo, sarà impegnato ad insegnare lo spagnolo alla sua nuova cameriera, Marcia, senza sapere che quest’ultima altri non è che una spia pagata fior di quattrini da Ursula e che potrebbe raccontare i piani del Palacios e del suo padrone alla dark lady. Nel frattempo, ad Acacias si diffonderanno cattive notizie sul conto di Liberto: per molti l’uomo ha approfittato della debolezza di Genoveva e l’ha violentata! Nulla di tutto questo! E mentre Rosina prenderà sempre più consapevolezza che il consorte è caduto in un perfido tranello, Felipe litigherà in strada con Alfredo, catturando l’attenzione dei passanti.

La situazione precipiterà quando Felipe farà sapere a Rosina che un testimone sostiene di aver assistito al presunto abuso di Liberto. E mentre il Palacios Senior si sforzerà di trovare una idea geniale atta a risolvere i suoi problemi finanziari, la notizia della truffa messa in atto da Alfredo apparirà finalmente sulla stampa locale! Con quali conseguenze? Il marito di Genoveva non si lascerà per nulla intimidire e raggiungerà Ramon per confrontarsi con lui. Con fare minaccioso, gli farà capire che gliela farà pagare a caro prezzo! Genoveva, invece, si dirà distrutta per aver provocato la rottura tra Rosina e il nipote di Susana. E si avvicinerà moltissimo a Felipe che… si lascerà sedurre da lei? Sarà l’avvocato la prossima vittima di Ursula e della giovanissima dark lady? Vedremo…

Da quanto esposto sin qui, ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete? Le anticipazioni Una Vita torneranno prestissimo! Cosa succederà ancora? Liberto e Rosina, questa volta, riusciranno a ritrovarsi così come hanno sempre fatto? Nelle puntate italiane di un po’ di tempo fa, la Rubio ha perdonato il bacio che Flora ha dato al marito… I due riusciranno a superare anche quest’ultima burrasca? Staremo a vedere, vi terremo sicuramente aggiornati… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...