Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: L’Arrivo di Lucy Ehrlinger!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva la sorella di Romy, Lucy Ehrlinger! La giovane, bella ed intraprendente, si innamora di un Saalfeld

Anticipazioni Tempesta d’amore: Lucy, la sorella di Romy, approda al Furstenhof! E dimostra di essere il contrario della sua consanguinea…

Una new entry al femminile, come annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche, sconvolgerà molto presto gli equilibri che, fino ad ora, si sono creati all’interno della soap… Stiamo parlando di Lucy Ehrlinger e il cognome già dice moltissimo… Si tratta della sorella della bellissima e dolcissima Romy che, negli episodi attualmente in onda su Rete 4, ha sposato simbolicamente il suo più grande amore, Paul Lindbergh, fratello di Alicia. Dalle prime timidissime news su questo nuovo personaggio, scopriamo che si aggiungerà al cast fisso della soap e, secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, stravolgerà la vita di qualcuno in particolare… Di chi si innamorerà? A chi farà perdere la testa? Sarà un nuovo arrivo buono o cattivo? Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy Ehrlinger, la sorella di Romy, approda nella soap

Come ben ricorderanno i fans della soap di successo bavarese, una delle storie d’amore “secondarie” (ma non per questo meno importanti) delle ultime stagioni è stata proprio quella tra Romy e Paul. La giovane si innamorò a prima vista di lui non appena approdò al Furstenhof. Il fratello di Alicia, invece, si accorse di provare qualcosa di speciale per la dolce cameriera soltanto dopo aver ascoltato la sua voce soave e cioè nel mentre stava intonando una bellissima canzone… E ciò accadde in una circostanza molto particolare… quando, cioè, l’atleta perse improvvisamente la vista dopo un incidente… All’epoca dei fatti, come sicuramente rammenterete, la timida ed impacciata Romy nascose la propria identità facendo credere al Lindbergh di essere la sorella Lucy… Di qui, una serie di colpi di scena che hanno poi portato il ragazzo a scoprire la verità, a litigare con Romy ed a fare tutto il possibile per riconquistarla quando la giovane, sempre più scoraggiata, decise poi di rifarsi una vita accanto all’attore di telenovelas Goran Kalkbrenner!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy e Romy, due sorelle molto diverse tra loro

I telespettatori che si sono chiesti -e che si stanno chiedendo tutt’ora- se questa fantomatica sorella di Romy esiste davvero… sono adesso accontentati! Lucy esiste e presto anche noi in Italia la vedremo interagire con i personaggi della serie. Più precisamente, sappiamo approderà al Furstenhof nella puntata 3190. E, come già visto con Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan, le due Ehrlinger dimostreranno di essere praticamente diverse tra loro. E non solo per quel che riguarda l’aspetto fisico ma… anche per quel che concerne il carattere. Bruna, timida ed insicura Romy; sfacciata, estroversa e determinata, nonché scaltra e sicura di sé la bella e bionda Lucy… ne vedremo delle belle! E sappiamo che, non appena metterà a piede a Bichlheim, la nuova Ehrlinger resterà folgorata dalla bellezza di un personaggio che fa parte della ricchissima famiglia Saalfeld… di chi stiamo parlando? Ecco un piccolo indizio: si tratta di uno chef che sta vivendo un periodo di forte crisi sentimentale a causa delle interferenze di un dark man molto ricco ed affascinante… Christoph Saalfeld!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy perde la testa per Robert Saalfeld!

Ebbene si… Lucy si innamorerà di Robert che sta vivendo un forte periodo di crisi con Eva la quale continuerà ad essere sedotta da Christoph. Stando agli spoiler tedeschi, complice una traumatica esperienza che condivideranno insieme loro malgrado, Eva e il dark man saranno sempre più affiatati. Ed a Robert spetterà il magro ed amaro compito di tenere il rivale lontano dalla moglie… Lui, però, non si tirerà indietro… Ed infatti, quando la donna sarà tormentata da bruttissimi incubi ed avrà non poche difficoltà a ritornare quella di un tempo, Christoph sarà l’unico in grado di garantirle conforto. E per farle capire di tenerci a lei, cosa farà? La spiazzerà con una proposta inaspettata: vorrà cederle tutte le sue azioni! Scioccata dal suo inaspettato omaggio, Eva in un primo momento, deciderà di rifiutare la sua offerta. Poi l’accetterà convinta… E sarà in tali frangenti che farà la sua apparizione Lucy.

Piena di coraggio, energica e determinata, la donna, che da giovanissima ha lasciato la casa paterna ad appena 16 anni per esplorare il mondo, si presenterà al cospetto della consanguinea affermando di voler restare a Bichlheim e rifarsi una vita più stabile e tranquilla. Diventata organizzatrice di eventi, Lucy si presenterà al Furstenhof affermando, prima ancora di palesarsi a Romy, di volerle fare una sorpresa… Dietro a tutto ciò, però, ci sarà ben altro. Scopriremo che Lucy è in gravissime difficoltà economiche e che ha bisogno non solo di soldi ma anche di un lavoro ben retribuito. Giunta in hotel, Lucy incontrerà in maniera del tutto casuale Robert e resterà come abbagliata dal suo indiscutibile fascino! La Ehrlinger, stando ad alcuni rumors, dunque, rappresenterà un ulteriore ostacolo al già altalenante matrimonio tra Eva e il Saalfeld…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy Ehrlinger sarà interpretata da Jennifer Siemann

E chi vestirà i panni del personaggio di Lucy Ehrlinger? Sappiamo che si tratta di Jennifer Siemann, artista tedesca, classe 1990. Originaria di Berlino, della giovane sappiamo che ha terminato la sua formazione come attrice a Lipsia ed è molto attiva sia come cantante che come ballerina. A testimonianza della sua poliedricità, Jennifer vanta nel proprio curriculum diverse partecipazioni a musical. La Siemann, inoltre, non sarà una “meteora” . Stando alle news ufficiali, entrerà nel cast fisso della soap. Pertanto, il personaggio che andrà ad interpretare è destinato a farci compagnia per diverse stagioni. E stando ad alcune voci “ufficiose”, Lucy Ehrlinger diventerà addirittura la nuova protagonista della sedicesima stagione e, vivrà, dunque, un amore impossibile per Robert! Non resta che attendere ulteriori anticipazioni per scoprire se ciò effettivamente si verificherà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la crisi tra Eva e Robert porterà i due a lasciarsi definitivamente?

Come accennato poc’anzi, Lucy piomberà nella vita di Robert proprio quando Christoph, per far capire una volta per tutte di amare Eva e di non essere interessato soltanto alla sua eredità, le cederà tutte le sue azioni, aggiungendo di aver capito, ad un certo punto della sua vita, che i soldi non bastano a rendere un uomo potente e felice… Occorre anche l’amore. Vero è che in tanti anni di matrimonio e di vita insieme Robert ed Eva hanno affrontato innumerevoli problemi, diverse difficoltà. Ma la bufera che stanno vivendo nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore non ha paragoni con quelle precedenti. Negli episodi tedeschi i due si ritroveranno ad avere a che fare con dei disturbi post-traumatici che, anziché avvicinarli, finiranno per allontanarli sempre di più!

Ma… cosa accadrà di preciso? A breve, come vedremo negli episodi italiani, Eva e Christoph verranno coinvolti in una disastro aereo. Caduti sui Carpazi nel corso di un volo verso la Romania, per sopravvivere non potranno fare altro che unire le loro forze e pregare… Questa esperienza li segnerà nel profondo al punto che, quando faranno ritorno a Bichlheim sani e salvi, non appariranno più come quelli di un tempo… Dopo aver resistito parecchi giorni in un rifugio di fortuna sfuggendo non solo alla fame ed alla sete, ma anche a temperature bassissime ed a pericoli di vario genere, verranno ritrovati e riportati al Furstenhof. E vi annunciamo che le loro condizioni psicologiche appariranno subito molto fragili…

Eva e il dark man ritorneranno dai loro cari totalmente cambiati. Il ricco albergatore, un tempo cinico e spregiudicato, dimostrerà una generosità senza paragoni. Infatti, dividerà la sua eredità tra le figlie Denise ed Annabelle. Eva, invece, sarà affetta da continui attacchi di panico che le impediranno di condurre una vita appagante e “normale”! Robert e Valentina faranno di tutto per sostenerla e per starle accanto. Purtroppo, non tutto andrà come previsto… Tra notti insonni ed incubi frequenti, la donna farà veramente fatica ad aprirsi con sua figlia e con suo marito ai quali rinfaccerà di non sentirsi capita. L’unico che sarà in grado di rispettare la sua situazione sarà, come già rivelato, Christoph. Innamorato pazzo di lei, si offrirà di aiutarla ma Robert, venuto a conoscenza della sua richiesta, la boccerà sul nascere.

Eva, allora, tenterà di distrarsi con la pittura ma nemmeno la sua più grande passione riuscirà ad calmarla. Nel frattempo, il figlio di Werner verrà a sapere da Christoph che la moglie soffre di attacchi di panico… Furibondo, si scaglierà verbalmente contro di lei per avergli tenuta nascosta la verità! E ciò, non farà altro che peggiorare la situazione tra loro. Passate alcune settimane, complici anche delle differenze di vedute sulla educazione di Valentina, tra i due scoppierà un nuovo acceso litigio che li porterà ad allontanarsi tantissimo. Sarà in tale situazione che Christoph le cederà tutte le sue azioni! L’uomo, con gli occhi lucidi, le ribadirà di aver compreso, dopo una attenta riflessione, di aver perso la battaglia più importante della sua vita: conquistare il suo cuore. E aggiungerà di non avere più mire su di lei. Con la cessione delle quote, intende rimediare a tutti i problemi che, mesi addietro, le ha provocato… Robert, quando e se lo scoprirà, come reagirà?

In attesa di news più approfondite su questa storyline e su Lucy, questo nuovissimo personaggi al femminile che farà la sua comparsa nella soap in Germania nella puntata in onda il 22 luglio 2019, vi rimandiamo alla sezione dedicata alla soap tedesca per leggere nuove e succosissime anticipazioni Tempesta d’amore! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!