Manifest 2, Prima Puntata: Ben e Grace Aspettano un Bambino!

Manifest 2, trama prima puntata: Ben e Grace hanno una bella notizia, ma i dubbi sono tanti. Intanto la dottoressa Saanvi rischia di mettere in pericolo tutti i passeggeri, sempre a causa del Maggiore, che ha moltissimi alleati…

Dopo un anno, sulle reti Mediaset torna Manifest, che promette di appassionare nuovamente i telespettatori con le vicende ed i misteri del volo 828. I dubbi saranno ancora moltissimi e soprattutto i cambiamenti, dopo una conclusione improvvisa della prima stagione. Ecco che cosa sta per succedere.

Manifest 2, trama prima puntata: la gravidanza di Grace!

La seconda stagione di Manifest si apre con l’ultima scena avvenuta nella stagione precedente. La colluttazione tra Zeke e Jared finisce con il ferimento di Michaela, che assiste al tutto sconvolta. Mentre sta per essere trasportata in ospedale, la donna riceve una chiamata molto inquietante in cui viene invitata a salvare i passeggeri. Tornano quindi le missioni che vengono assegnate, attraverso delle visioni, ai protagonisti. Si assiste poi ad un salto temporale di qualche mese. Michaela è sopravvissuta, mentre Ben e Grace vivono una nuova felicità. Infatti lei scopre di aspettare un bambino e la famiglia quindi sta tornando a compattarsi. Il dubbio è che però il piccolo sia del compagno precedente. La dottoressa Saanvi è, intanto, in cura da un esperto a causa dei troppi traumi vissuti sin dal momento in cui è rientrata dal volo. Michaela e Ben continuano a ricevere chiamate per delle missioni di salvataggio di alcuni ex passeggeri del volo 828. Due passeggeri sono infatti spariti lasciando a casa i rispettivi figli. Per fortuna Michaela e Ben riescono a salvarli, poiché i due avevano frainteso le misteriose allucinazioni e avevano quindi creduto di doversi sacrificare. Cal riesce a trovare Zeke e gli dice che anche lui avrà una data di scadenza. Questo convince il ragazzo a consegnarsi alle autorità per diventare una persona migliore. Ben, intanto, si rende conto che c’è qualcuno che spia tutti i passeggeri del volo in tutte le attività della loro vita. Stavolta non si tratta di semplici curiosi, ma c’è molto di più dietro la voglia di indagare di queste persone.

Manifest 2, trama prima puntata: Grace riceve una missione!

L’agente governativo che indagava sul volo 828 ha perso la vita. In realtà, come scoprono Michaela e Ben, non si tratta affatto di un omicidio. E’ stata tutta una messa in scena da parte dell’uomo per sfuggire al Maggiore. Ben e Grace decidono di andare il test di paternità per togliersi ogni dubbio sul bimbo. Mentre i due sono nello studio medico, Grace, che non era una passeggera del volo e non le aveva mai avute prima, ha una visione e riceve quindi una missione. Tutti capiscono quindi che le ‘chiamate’ sono trasmissibili geneticamente e di conseguenza il figlio è di Ben. Michaela torna al lavoro affiancata da un nuovo partner ed è preoccupata all’idea che tutti si accorgano che lei risolve omicidi e casi difficili con molta più facilità degli altri, proprio per via delle sue allucinazioni. Zeke decide di confessare ogni genere di reato che gli viene attribuito. Improvvisamente, però, sia lui, sia Michaela sia Cal, hanno una visione che riguarda un aereo che precipita. La dottoressa Saanvi, ancora in cura dallo psicologo, si è messa in realtà nelle mani di un alleato del Maggiore. Tutte le informazioni sui passeggeri che lei confessa per superare i suoi traumi, rischiano di metterli in pericolo. I protagonisti devono affrontare quindi una serie di nuove difficoltà. Che cosa ne pensate? Sembra essere appassionante la seconda stagione di Manifest? Avevate seguito la prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!