Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica ha paura di Angela!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica ha paura che Angela possa porre fine alla sua relazione con Riccardo, che ha ottenuto faticosamente. Anche Roberta si trova però di fronte ad un bivio e deve prendere una decisione…

Il Paradiso delle Signore inizierà nuovamente con una prossima stagione nel corso dei mesi autunnali. La sospensione quest’anno è iniziata prima a causa dello stop delle riprese, ma molto probabilmente nei prossimi palinsesti tutto tornerà alla normalità. E ci saranno grandi cambiamenti e colpi di scena, che avranno a che fare anche con Ludovica ed Angela.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica teme Angela!

Nelle future puntate de Il Paradiso delle Signore, si avvicinano sempre di più le nozze tra Riccardo e Ludovica. Quest’ultima ha già dimostrato di essere gelosa del Guarnieri, domandandogli continuamente dove fosse stato e chi avesse visto. La situazione della ragazza, però, continua a peggiorare nelle puntate della prossima stagione. La giovane Brancia infatti non è per nulla sicura dei sentimenti di Riccardo e teme che non sarà sufficiente la sua falsa gravidanza per avere un matrimonio felice. Il piano prevede, probabilmente, che Ludovica resti incinta immediatamente dopo le nozze così da non far notare a nessuno la sua bugia. Anche questo però potrebbe non accadere ed è una preoccupazione per Ludovica. Anche Riccardo è molto dubbioso, in particolar modo a riguardo del matrimonio. Già nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, il Guarnieri junior aveva avuto un confronto con Umberto.

Il padre gli aveva suggerito di sposarsi, perché, poi, avrebbe sempre potuto aver un’amante. Riccardo è pieno di sensi di colpa perché crede che se avesse fatto il padre con la sua prima figlia, Margherita, tutto sarebbe andato diversamente. Ma al di là dei suoi pensieri, la preoccupazione di Ludovica è davvero molta e la giovane inizia ad avere molta paura di Angela. Con il passare del tempo, Ludovica si rende sempre più conto che Riccardo è vicino ad Angela e che prova ancora amore verso di lei. Dato che ciò che invece lo tiene unito a Ludovica è soltanto una bugia, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Per la Brancia è arrivato quindi il momento di tramare alle spalle della Venere? È possibile, poiché Ludovica vuole a tutti i costi allontanare Angela da Milano, per evitare il suo principale ostacolo in amore. Ludovica sarà anche spaventata all’idea di non arrivare neppure al matrimonio, poiché la sua menzogna potrebbe venire alla luce prima del previsto. Insomma, l’essere riuscita a raggiungere i suoi scopi non ha tranquillizzato assolutamente Ludovica. La ragazza deve quindi pensare ad un modo per liberarsi della sua rivale e di tutto ciò che rischia di far saltare il matrimonio…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Federico perdona Roberta!

Al centro delle future puntate ci saranno anche Federico e Roberta. La loro storia era infatti rimasta in sospeso dopo che la Venere aveva confessato al suo fidanzato di aver baciato Marcello. Roberta aveva assicurato di non provare alcun sentimento nei confronti del ragazzo ma di essere innamorata del giovane Cattaneo. Lui però non era sembrato convinto e, dopo essere andato in Svizzera per l’intervento, si era allontanato sempre di più dalla sua ormai ex fidanzata. Nelle puntate della prossima stagione, dato che l’intervento in Svizzera ha avuto esito positivo e Federico può recuperare, anche se lentamente, l’uso delle gambe, il ragazzo prende una decisione. Nell’ultima puntata prima della sospensione è sceso dall’auto che l’ha portato a casa utilizzando le stampelle, quindi senza sedia a rotelle.

Per Federico, nelle future puntate, questo rappresenta la possibilità di offrire libertà di scelta a Roberta. Cattaneo non ha messo una pietra sopra sulla sua relazione e prova ancora dei forti sentimenti nei confronti della Pellegrino. Ora che può camminare, Federico decide di attendere la scelta della ragazza. Roberta infatti può scegliere tra Marcello e Federico in maniera del tutto libera, senza lasciarsi influenzare dalla compassione verso una persona che ha bisogno d’aiuto poiché non può più muoversi. Il grande miglioramento di Federico dopo l’intervento è, insomma, determinante per comprendere come andranno le cose. Ad ogni modo, al di là di quanto era apparso in precedenza, Federico non è affatto freddo come sembrava ma in realtà ama ancora Roberta e sarebbe pronto a tornare con lei. La scelta è soltanto nelle mani della Venere che, ora, può decidere con quale ragazzo stare soltanto in base ai suoi sentimenti e non più per altre ragioni. Appare chiaro, anche se non sono trapelate ancora notizie ufficiali, che la scelta di Roberta ricadrà a questo punto su Federico. Ma il triangolo amoroso può dirsi, a questo punto, definitivamente chiuso? Marcello si arrenderà così facilmente dopo i traguardi che era riuscito a raggiungere? Voi che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!