DayDreamer (Erkenci Kus), Dodicesima Puntata: Can e Sanem si Riavvicinano!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama dodicesima puntata: Can e Sanem vanno verso la riconciliazione, mentre Leyla deve combattere contro i suoi sensi di colpa e l’amore per Emre. Ecco cosa succede…

Continua DayDreamer – le ali del sogno, e la storia tra Sanem e Can si fa sempre più complicata. Dopo il brusco allontanamento della scorsa puntata, però, per fortuna le cose inizieranno a migliorare. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem racconta a Can tutta la verità e gli spiega anche che l’anello di fidanzamento non è mai stato suo. Faceva parte di un piano di Emre. Can è sconvolto e non vuole credere che il fratello abbia sempre tramato contro di lui. Can ed Emre litigano moltissimo ma quest’ultimo difende Aylin dicendo che non c’entra nulla nella vicenda. Sanem scrive un’altra lettera d’amore al fotografo per svelargli tutto ciò che non gli ha detto. Can ammette Fabri nell’azienda ed escludei in questo modo Emre da tutti i contratti. Il fotografo però è geloso del fatto che Fabri sia sempre così vicino a Sanem. Can dice però alla ragazza che ormai per lui è soltanto una delle tante impiegate. Così Sanem si licenzia e gli promette che non si farà più vedere.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama dodicesima puntata: Leyla consegna importanti documenti a Can!

Sanem torna a lavorare nel negozio di famiglia ma ha il cuore spezzato e pensa continuamente a Can. Le cose peggiorano quando, nell’ufficio di Leyla, Sanem trova dei documenti che provano l’alleanza tra Aylin ed Emre. La sorella li aveva sempre tenuti per sé. Le due litigano e Sanem scoppia in lacrime, facendo sentire Leyla molto in colpa. Mentre Sanem consegna la lettera di licenziamento a Can, Leyla si presenta da lui per portargli i documenti. È molto innamorata di Emre ma a questo punto deve fare la cosa giusta. Can si reca agli scogli e trova Sanem piangere disperatamente. Capisce di essere stato sciocco e la convince a tornare in azienda. Sanem accetta e vi si reca, entrando in ascensore, per coincidenza, assieme a Can. I due iniziano a litigare e a premere diversi pulsanti, così l’ascensore si blocca. Intanto Aylin progetta cose nuove e chiede ad Emre di contattare sua madre per farsi inserire nuovamente nell’azienda. Lui le risponde dicendo che è più preoccupato all’idea di non avere il perdono del fratello.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama dodicesima puntata: Can e Sanem verso il perdono!

Sanem e Can restano bloccati a lungo in ascensore e stanno per baciarsi, ma lui le dice che non è pronto a fidarsi. I due vengono liberati e Sanem passa la notte a casa di Can. Emre e Leyla si avvicinano molto. La mamma di Can, inoltre, decide di cedere le sue azioni al figlio preferito Emre, facendolo riammettere in azienda. Il campeggio organizzato dall’azienda ha inizio, e partecipa anche Sanem. Sfortunatamente la ragazza cade in un burrone e perde i sensi, ma è Can a salvarla. Emre e Can litigano nuovamente ed il primo, furioso, ha un grave incidente stradale. Sanem bacia il fotografo ma poi gli chiede scusa. Lui invece è entusiasta di questo avvicinamento. Emre non è in pericolo di vita ma Can si incolpa per quanto accaduto. Sanem lo spinge a fare pace con il fratello, mentre Leyla si occupa in tutto del suo innamorato. Fabri si presenta in azienda pretendendo un contratto per il profumo di Sanem. Can si altera moltissimo e lo attacca, dandogli un assegno per lasciare immediatamente l’azienda. Sanem ha paura che in questo modo l’attività fallisca, ma Can la rassicura dicendo che il profumo della ragazza è solo suo. Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi appassionano gli alti e bassi tra i due protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!