Un Posto al Sole News: le Rivelazioni degli Attori della Soap partenopea!

Un posto al sole: gli attori della soap napoletana fanno delle importanti confessioni. La messa in onda delle nuove puntate tra Luglio e Settembre 2020!

Anticipazioni Un posto al sole: confessioni, news di gossip ed interviste! A parlare sono i protagonisti di Upas!

I fans sono in fibrillazione da settimane per la data di ripresa delle puntate inedite della soap Un posto al sole, interrottasi bruscamente nel mese di Aprile 2020 a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero. I primi ciak di Upas dovrebbero esserci, secondo alcune indiscrezioni, prossimamente, già a partire tra fine Giugno ed inizio Luglio 2020. A breve, gli attori ritorneranno sul set con tutte le precauzioni previste delle vigenti normative in materia di sicurezza e, come rumoreggia da più parti, alcune scene già sono state girate prima dello stop improvviso. Tutte le storyline lasciate in sospeso, dunque, saranno riprese ed opportunamente trattate. Si parlerà anche del Coronavirus per non creare alcuna frattura con la realtà che stiamo vivendo. Gli attori, così come i telespettatori, non vedono l’ora di ricominciare! Probabilmente, anche se non vi è ancora nulla di certo, la messa in onda avverrà nel mese di Settembre 2020. Noi, nel frattempo, continueremo a raccogliere, news, gossip, anticipazioni, curiosità e rumors sui protagonisti di Upas. Dunque, non resta che fare un salto nelle notizie raccolte appositamente per voi per sentire meno la mancanza della serie di successo partenopea! Buona lettura!

Un posto al sole, news: in arrivo notizie molto rassicuranti sulla ripresa degli episodi bloccati! A rivelarlo è Germano Bellavia!

Si rincorrono senza sosta le news riguardanti la ripresa di alcune trasmissioni televisive bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus. Già sappiamo che, nel Mondo, la situazione di soap come Beautiful e Tempesta d’amore, si sta a poco a poco sbloccando. Anche in Italia, a onor del vero, stiamo man mano intravedendo la luce in fondo al tunnel. E, riguardo a Il paradiso delle signore ed Un posto al sole, giorno per giorno, arrivano notizie sempre più rassicuranti. Per quel che concerne la soap partenopea in onda su Rai Tre, sappiamo che attori e produttori si stanno sottoponendo ai test sierologici previsti dai protocolli di sicurezza in quanto l’inizio delle riprese è più che mai vicino. Nulla, però, è ancora certo… Secondo alcuni rumors, Upas è vicinissima al primo ciak che dovrebbe verificarsi nel mese di Luglio 2020; altri, invece, ritengono che ciò si verificherà a Settembre 2020 o che, ancora, si comincerà a girare a Luglio 2020 per poi trasmettere dopo due mesi… Sono, dunque, diverse ancora le ipotesi e, in aggiunta a ciò, manca un comunicato ufficiale da parte della Rai. Staremo dunque a vedere che cosa accadrà e, in ogni caso, vi terremo prontamente aggiornati.

I fans di Un Posto al Sole, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo. Ed a tal proposito, Germano Bellavia, il nostro amato Guido Del Bue, ha rivelato che la ripresa è vicinissima. Sul suo profilo social, a riprova di ciò, è infatti apparso un post in cui l’interprete si è fotografato con una mascherina siglata “Un Posto al Sole” e con una frase criptica: “Ci Sarà”. Guido Del Bue ha così annunciato il ritorno a breve della serie e, più nello specifico, leggendo bene i commenti, pare che esso si verificherà già a partire dal mese di Luglio 2020. Tale notizia è stata poi ulteriormente confermata anche da Patrizio Rispo. L’interprete di Raffaele Giordano, in una recente intervista, ha dichiarato che le registrazioni potrebbero riprendere già nel giro di qualche settimana. Il Rispo non ha, però, fornito date certe ed ha rivelato che alcuni particolari devono ancora essere ancora vagliati e ben sistemati.

Tuttavia le buone notizie non sono finite qui! Stando ad alcuni settimanali di gossip, quando finalmente Upas ricomparirà nel palinsesto di Rai Tre, ci sarà anche una bellissima sorpresa per i telespettatori a casa: gli attori saranno impegnati in una settimana di festeggiamenti in cui, sempre dalle 20:45 alle 21:10 circa, riveleranno aneddoti e retroscena, spoiler e riassunti delle puntate precedenti. Ma ancora. Per premiare i tantissimi fans che da anni e anni seguono la vicende di Palazzo Palladini, si sta studiando un modo per omaggiarli ” fisicamente”, favorendo cioè l’interazione tra pubblico e attori non solo virtualmente! Dunque, non resta che seguire con attenzione le news dei prossimi giorni. Stay tuned!

Un posto al sole, i personaggi della soap si raccontano: Luca Turco parla della sua esperienza nella soap!

Ad Un Posto al Sole il giovanissimo attore Luca Turco veste i panni di Niko Poggi, il figlio adottivo di Renato e Giulia. Intraprendente, ambizioso, dolce ed affascinante, Niko ne ha fatta di strada. I fans di Upas ricordano sicuramente il suo ingresso nella soap. Aveva all’incirca 9 anni e proveniva da una situazione famigliare alquanto difficile. Poi l’adozione, i primi amori, le prime soddisfazioni in campo scolastico e lavorativo… L’attore ha ricordi indelebili e, in questi mesi di stop forzato a causa della Pandemia attualmente in corso, ha avuto modo anche di riflettere su quel che è stato il suo percorso all’interno della serie di successo. Ha affermato, in una recente intervista, che per lui è stato molto bello iniziare a lavorare nella soap, anche se, all’inizio, essendo ancora bambino, non ne aveva piena consapevolezza ed era un po’ come andare a giocare per lui. Inizialmente, essendo ancora minorenne, poteva prestare il suo volto nel cast solo per poche ore al giorno. Le sue giornate erano molto limitate e spesso lavorava in esterni, piuttosto che in spazi chiusi. Ricorda che, girare a Palazzo Palladini o a Villa Lauro, era molto entusiasmante. Poteva giocare e correre negli spazi aperti nelle pause e curiosare nei vari ambienti.

A nove anni non aveva ancora le idee ben chiare sul suo futuro di attore, anche se la recitazione è stata sempre una sua grande passione. Piccolo quale era, “cambiava” un mestiere al giorno… Proseguendo nella sue esperienza ad Un posto al sole, ha rivelato che ama tantissimo ciò che fa ed il ruolo che gli è stato scritturato. Questo anche perché le storyline scelte dagli autori sono sempre molto attuali e quindi lo appassionano molto. Ci sono quelle in cui si diverte di più, così come ci sono quelle in cui è richiesto “uno sforzo” maggiore... Il suo personaggio è diventato papà giovanissimo. Questa svolta gli è piaciuta sin da subito. Ha avuto sicuramente delle difficoltà nel doversi calare nei panni di genitore in quanto non poteva scavare nei “bagagli dei suoi ricordi” per capire meglio come approcciarsi a questa nuova dimensione. Luca ha poi specificato che tutte le scene con i bambini, ad ogni modo, lo incuriosiscono molto ed ha ammesso che ama girare in loro compagnia.

Luca e Niko, inoltre, hanno non poche cose in comune. Anzi ha affermato che è normale modellare il personaggio sulle caratteristiche dell’attore che lo interpreta. Anche se Niko e Luca sono due persone completamente diverse, in qualcosa si somigliamo per forza. In altre parole, c’è sempre un non-so-che di “personale”. Quanto al rapporto con gli altri protagonisti, Luca ha spiegato di avere un bellissimo legame con Marzio Honorato (Renato) e Marina Tagliaferri (Giulia). E che, negli anni, ha seguito molto i loro consigli. Tra i colleghi con cui ha legato di più vi è anche ovviamente Giorgia Gianetiempo, l’interprete di Rossella, che nella vita reale è la sua fidanzata. Un Posto al Sole affronta da sempre tematiche di grande pregnanza sociale. E lancia messaggi importanti al pubblico a casa. Riesce a trasmettere valori attraverso le sue avvincenti storyline. Come ha specificato il nostro Niko, se può dare dei “buoni esempi”, che ben venga. Per certi versi, Upas è una soap a sfondo educativo. Gli autori sono soliti affrontare tematiche forse anche un po’ “scomode” che, per la loro insita natura, non sono da sottovalutare. Insomma, Un posto al sole non è un prodotto televisivo che mostra soltanto “cose belle”…

Tutt’altro! Cerca di veicolare messaggi che, a seconda dell’interpretazione dello spettatore, possono apparire positivi o negativi. In altre parole, si può essere d’accordo con essi oppure meno. Upas tende a dare un’immagine della società quanto più reale possibile. Questo è uno dei punti di forza della serie che compie, ogni volta, uno sforzo incredibile per attualizzare le storie che porta sul teleschermo. Quanto alla ripresa sul set ed al ritorno delle puntate inedite su Rai Tre, l’attore non sa effettivamente quando si riprenderà a lavorare. E riguardo ai progetti extra o in cantiere, a causa della Pandemia, è difficile pensare quali portare avanti... Quanto alla soap, Luca ha ammesso che non ha paura degli accorgimenti che si dovranno prendere sul set. Si avranno dei dispositivi e delle norme da seguire ben precisi ed a lui, tutto questo, non spaventa affatto. Anzi! E’ ben felice di farlo perché non vede l’ora di ritornare a girare…

Niko e Susanna, attualmente, sono impegnati nella storyline riguardante il boss Mariano Tregara, il padre di Clara a cui il magistrato Eugenio Nicotera sta dando la caccia… riusciranno i due giovanissimi avvocati ad incastrarlo? Si esporranno a gravissimi rischi? Vedremo…

Un posto al sole, rivelazioni degli attori: Giorgia Gianetiempo si rivela! Non sempre ha apprezzato gli amori della sua Rossella…

Uno dei volti femminili più amati di Un posto al sole è sicuramente rappresentato dall’attrice Giorgia Gianetiempo che interpreta la bellissima Rossella. In una recente intervista, Giorgia, che è entrata a far parte del famiglia di Upas da adolescente, ha parlato del suo ruolo e, in particolare, dei suoi amori. Upas, in verità, non è stata la sua prima esperienza… aveva all’incirca tre anni quando si è approcciata al mondo della televisione, partecipando a diversi film e fiction. Ad Un Posto al Sole, però, ha ammesso che è stato tutto molto diverso: la soap ha dei ritmi molto differenti rispetto alle serie tv ed ha ammesso che si è ritrovata catapultata in una realtà molto differente da quella a cui era abituata. Per fortuna, ha potuto contare sull’aiuto e sul sostegno dei suoi colleghi che, in un certo senso, le hanno permesso di mettersi in riga con questo tipo di prodotto per lei tutto nuovo.

Ad Upas si girano circa venti scene al giorno, che durano poco e hanno tempi molto diversi tra loro. La nostra Rossella è approdata nella serie quando aveva circa 13 anni. Nel suo primo giorno di lavoro sul set, ha realizzato ben nove scene, di cui tre in ambienti esterni e le restanti sei in interni. Per lei, fu molto impegnativo, perché a differenza dei film ove si girano circa due scene al dì, in una soap come Upas, il meccanismo è completamente diverso… L’attrice si è poi soffermata a parlare del suo personaggio. Di Giorgia ama molto la sua determinazione. Di tutte le vicende in cui è stata catapultata, ama moltissimo la Rossella “emo”. Da solare e determinata, era diventata l’opposto, ed ovvero malinconica, cupa e triste. Fu una vera e propria trasformazione del suo personaggio che le è piaciuta non poco. Un’altra avvincente storyline è stata quella avente a che fare con la sua amica Daniela che, purtroppo, si prostituiva. Fu una tematica molto forte, trattata con molta delicatezza in quanto, proprio in quel periodo, in Italia era scoppiato lo scandalo “baby squillo” dei Parioli a Roma.

Rossella ha avuto diverse storie d’amore. Molte di esse, purtroppo, non sono andate a buon fine. La maggior parte delle volte è stata tradita. Forse, tre sono i personaggi che, in un modo o nell’altro, sono rimasti nel suo cuore… Il suo primo grande amore è stato Niko ( suo fidanzato nella vita reale). Poi, Genny, un ragazzo di strada, completamente diverso da lei. E infine Patrizio, con il quale ha vissuto delle emozioni fortissime. La vicenda sentimentale con Diego, invece, non le è piaciuta molto… Rossella, come di certo ricorderete, ad un certo punto, ha baciato il cognato, entrando in una spirale fortissima di timori e di confusione. Rossella, attualmente, è iscritta alla Facoltà di Medicina. Giorgia, per il suo personaggio, desidera un futuro roseo ed una carriera promettente. Le augura di laurearsi al più presto con il massimo dei voti così, smettendo di stare sempre con la testa sui libri, può finalmente viversi le sue giornate e riprendere in mano la sua vita come è giusto che sia per una ragazza così giovane come lei…

La Gianetiempo è molto felice di lavorare ad Un posto al sole ed è riuscita a stringere un rapporto bellissimo con tutti i suoi colleghi. Con Luca Turco, il suo fidanzato, convive da circa un anno e mezzo. Sul set, però, i due attori, non si incrociano quasi mai, ci sono davvero poche interazioni. Da una parte, se ciò si verificasse, sarebbe molto divertente; dall’altra, invece, diventerebbe stancante, in quanto è giusto avere i propri spazi quando si è in coppia. Niko e Rossella hanno storie completamente diverse. Si incontrano solo per le scene di gruppo. Per quel che concerne l’immediato futuro, il lavoro sul set sicuramente cambierà. Ora, l’attrice non sa dire bene quel che accadrà di preciso, ma quel che è certo è che non ci saranno né baci né abbracci… Dunque, in quale vicenda avvincente sarà coinvolta la nostra amata protagonista di Upas? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questo personaggio per scoprire in quali narrazioni sarà “invischiata”…

Un posto al sole, gossip: Marina Crialesi, Luca Capuano e Patrizia Pozzi tra “angosce”, “speranze” e “riflessioni”…

Upas tornerà ad allietare le nostre serate a breve. E, intanto, alcuni protagonisti, ci stanno raccontando come stanno trascorrendo la Fase Due. Marina Crialesi, che veste i panni della bravissima avvocatessa Beatrice Lucenti da circa quattro anni, si è dilungata a parlare, in una recente intervista, della sua situazione sentimentale. Se la protagonista che interpreta sta vivendo un amore burrascoso con l’avvocato penalista Aldo Leone, Marina, invece, al momento, è single ed ha la fortuna di essere in Calabria con la sua famiglia. Lì non sente la mancanza di un compagno. Al contrario… sorridendo, ha ammesso di avvertire la mancanza della sua estetista e del suo parrucchiere! Al termine della quarantena, la nostra Bea è andata subito in spiaggia a vedere il mare, cosa che adora tantissimo fare… Durante lo stop forzato, l’interprete ha vissuto dei momenti bellissimi con la sua famiglia. E ciò le è stato di grande aiuto e conforto. Ha confessato che preferisce giocare a carte piuttosto che fare sport. Anzi. A casa sua, è una vera e propria tradizione trasmessa dalla nonna… La Crialesi attende con ansia il ritorno sul set. E così come ha rivelato Patrizio Rispo, il nostro amatissimo Raffaele, anche per lei non è stato affatto facile il “distacco”…

Quanto all’avvocato Aldo Leone, interpretato da Luca Capuano, sappiamo che l’attore, durante la quarantena, ha vissuto dei momenti non proprio semplici. Durante quel periodo, è nato suo nipote, il secondo figlio di suo fratello e lo ha potuto vedere solo tramite alcune foto inviate sul suo cellulare… Ciò a dire che il Coronavirus ha modificato molte delle nostre abitudini, portandoci ad “allontanarci” dai nostri cari per tutelare la nostra e la loro salute… Luca ha trascorso l’isolamento a Roma insieme alla moglie Carlotta Lo Greco ed ai figli Matteo e Leonardo. Quest’ultimo ha spento le sue prime sette candeline durante lo stop. Per allietare il momento, lui e la moglie hanno organizzato una piccola festicciola a casa. Anche lo stesso attore ha festeggiato il suo compleanno durante la Fase Uno. E’ stato un periodo piuttosto complesso ma adesso, col senno di poi, può affermare che, non più diviso tra casa e lavoro per via del blocco delle trasmissioni televisive, ha potuto sentire ancor di più l’affetto e il calore dei suoi cari. E non solo. Anche godersi a tempo pieno il bene più prezioso al mondo: la Famiglia! Capuano, inoltre, ha dato vita, proprio in quei giorni, ad un talent-show sui social, “A casa di Luca”: un appuntamento imperdibile ove ha dato spazio e voce a persone comuni, artisti emergenti o attori aspiranti. Una bellissima iniziativa per far sentire la propria presenza a chi, in questo periodo, ha sofferto non poco la solitudine…

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione su un’attrice che, dal lontano 2001, fa parte del cast di Un posto al sole. Stiamo parlando di Patrizia Pozzi che interpreta l’infermiera Iolanda, grande amica e confidente della dottoressa Ornella Bruni. Un po’ di tempo fa, la donna è stata coinvolta in una storyline molto forte, dal momento che suo figlio Antonio, purtroppo tossicodipendente, è stato ammazzato di botte dall’ambiguo poliziotto Luca Grimaldi, padre di Anita Falco, ex fiamma di Vittorio. L’attrice che veste i panni Iolanda ha ammesso, in una recente intervista, di essere molto angosciata a causa dell’emergenza che stiamo affrontando e che ci sta mettendo tutti duramente alla prova. Ed a provocarle grandi preoccupazioni, è soprattutto il teatro. Recitare in una atmosfera come quella teatrale non è facile… così come non lo è affatto seguire tutti i protocolli di sicurezza giustamente da osservare… si perderebbero molti posti e soldi, purtroppo. Inoltre, non sempre alcune scene possono essere girate con guanti e mascherina, né si può pensare che ogni spettatore possa distanziarsi dall’altro di due o più posti… Patrizia Pozzi, nel mese di Marzo 2020, avrebbe dovuto partecipare ad uno spettacolo che, purtroppo, è stato rimandato ad Ottobre 2020. Quanto alla soap, la Pozzi ha spiegato che Upas porta da sempre lo spettatore a riflettere ed a trarre le sue conclusioni su tematiche importanti ed attuali. Non mancano anche riferimenti a storie realmente accadute… Il pubblico si riconosce continuamente nelle diverse storyline. Piange e gioisce con i protagonisti. Si emoziona… e, forse, il successo della soap, risiede proprio in tutto questo…

E anche questa volta il nostro lungo e dettagliato excursus volge a conclusione. Gli spoiler e le notizie di gossip sulla vostra soap preferita ritorneranno prestissimo! Ci attendono rumors e curiosità sugli attori della serie di successo napoletana nonché anteprime e scoop sull’inizio delle puntate inedite! Che… quando riprenderanno? Quando rivedremo gli attori sul set? Lo scopriremo a breve… Non resta che attendere le nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!