Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 15-21 Giugno 2020: Lucia Nasconde La Sua Malattia Terminale!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Giugno 2020: Lucia morirà! Samuel e Genoveva ingannati da Ariza che scappa col denaro!

Anticipazioni Una Vita: Lucia non rivela a Telmo ed Eduardo che sta per morire, mentre Felipe da’ scandalo in quartiere. Cinta debutta con il nome de “La signora del Mistero” e rischia di essere scoperta! Intanto, Ariza parte con i soldi del senatore lasciando Genoveva e Samuel in un mare di guai e … di debiti!

Piani di fuga, amori impossibili, segreti inconfessabili… anche in questa nuova settimana la soap di successo spagnola è pronta a garantire fortissime emozioni. E’ quanto trapela dalle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 15 Giugno a domenica 21 Giugno 2020. Sappiamo che Lucia e Telmo programmeranno di lasciare Acacias insieme al piccolo Mateo ma il loro piano incontrerà un grande ostacolo: la Alvarado scoprirà di soffrire di una malattia terminale che la porterà inevitabilmente alla morte. La donna, sconvolta, preferirà non parlarne con il dispotico marito Eduardo che, nel frattempo, origlierà una conversazione tra la consorte e l’ex sacerdote ove i due esporranno le loro prossime intenzioni. La Alvarado, inoltre, non riuscirà a raccontare il vero nemmeno a Telmo il quale si rivolgerà ad Ursula per scappare al più presto con la sua amata! Cinta, ingannando i suoi genitori, continuerà ad esibirsi di nascosto con il nome de “La Signora del Mistero”, mentre José e Bellita apprenderanno una notizia terribile sul loro nuovo business! Samuel e Genoveva precipiteranno nello sconforto quando scopriranno che Ariza è fuggito con i soldi del senatore che pretenderà, in tempi brevissimi, tutto il suo denaro indietro. L’Alday proverà a chiedere un prestito alla Banca ma non ci sarà nulla da fare. Intanto, il rapporto tra Carmen e Ramon si farà sempre più intimo. Felipe, invece, sarà sul punto di suicidarsi quando, per fortuna, Susana irromperà nel suo appartamento e gli salverà la vita. Carmen, dispiaciuta per l’avvocato, dirà che l’unico modo per aiutare il legale è raccontargli come sono andati realmente i fatti quando Celia, una decina di anni prima, ha perso la vita… L’uomo, infatti, ha idealizzato la moglie… Una Vita-Acacias 38 va in onda, come sempre, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, ci attende, dalle 14:00 alle 14:30 circa, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto di Canale 5. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 15 Giugno a domenica 22 Giugno 2020, trama puntate: Lucia decide di non rivelare a Telmo ed Eduardo le sue condizioni di salute. Felipe tenta il suicidio! Genoveva e Samuel devono affrontare l’ira del senatore. Liberto sceglie di aiutarli. Carmen propone a Ramon di raccontare all’avvocato la verità sulla morte di Celia. E’ l’unico modo per farlo riprendere… I Dominguez fanno una scoperta terribile…

Felipe, sempre più solo, compie un gesto disperato. La notizia fa, in breve tempo, il giro di tutto il quartiere e Carmen offre a Ramon la soluzione giusta per aiutare l’amico. Lucia, intanto, non trova il coraggio di confessare, né a suo marito né a Telmo, la sua malattia, mentre i Dominguez fanno una scoperta scioccante! Genoveva e Samuel devono trovare un modo per saldare il grosso debito con Ojeda Tapia… Approfondiamo quanto appena esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 15 Giugno 2020: Lucia torna a casa ed Eduardo la accusa di essere “una poco di buono” e di averlo tradito con l’ex sacerdote, ovvero con Telmo. La ragazza sviene. Quando si riprende, raggiunge il suo amato e, segretamente, i due pianificano la fuga da Acacias. Porteranno con loro anche il piccolo Mateo. Lucia, intanto, sta molto male ed effettua una visita specialistica. La ragazza attende con ansia il verdetto del dottore che, con un volto che non lascia presagire nulla di buono, annuncia che soffre di una malattia respiratoria molto grave che la porterà inevitabilmente alla morte… Felipe ha problemi con il suo reinserimento al lavoro e non riesce a per nulla concentrarsi. Disperato, si sfoga nell’alcol e da’ scandalo in strada. I Domínguez propongono ad Antoñito e Lolita di entrare a far parte dell’attività di commercializzazione delle olive che presenta sull’etichetta il volto di Bellita. Intanto, Cinta debutta con il nome de “La signora del mistero”. Genoveva è felice perché crede che la storia di Ariza sia terminata ormai e che potrà essere finalmente felice, ma si sbaglia di grosso. Ojeda Tapia si presenta a casa sua per chiedere a Samuel di ripagare il debito che gli ha lasciato! In altre parole, Ariza è fuggito con i suoi soldi!
  • Martedì 16 Giugno 2020: il senatore minaccia pesantemente Samuel il quale, messo alle strette, non ha altra scelta: deve saldare il debito rimasto da Ariza. Lucia è sconvolta dopo la diagnosi formulata dai dottori e non le rimane altro che nascondere la sua grave malattia al marito Eduardo. L’uomo, intanto, persevera nel trattarla male e con disprezzo. Le dice che le toglierà ogni bene, perfino il bambino se continuerà a vedersi segretamente con il suo amante, ovvero con Telmo. Ed aggiunge che potrà uscire di casa solo in sua compagnia. Úrsula ascolta tutto ed avverte l’ex sacerdote. Adesso è troppo rischioso incontrare la Alvarado. L’uomo, però, non si arrende e promette alla sua amata che riusciranno lo stesso ad organizzare la fuga. Deve solo portare pazienza e tutto volgerà nel modo giusto. Lucia, però, è molto triste e l’ex sacerdote crede che il suo stato d’animo sia riconducibile ai soprusi che è costretta a subire dal marito… In realtà non è proprio così perché la giovane preferisce non rivelare nemmeno a lui, per non dargli un grande dispiacere, la malattia terminale che le è stata diagnosticata ai polmoni e per la quale non esiste alcuna cura…
  • Mercoledì 17 Giugno 2020: Telmo nota che c’è qualcosa che non va in Lucia ma lei mente e lo saluta. Poi, quando rincasa, la giovane ha un crollo emotivo. Ursula, intanto, comincia ad odiare Eduardo Torralba. Il senatore continua a minacciare di brutto Samuel che adesso deve inventarsi un modo per consegnare, nel più breve tempo possibile, i soldi all’uomo. Così, si mette sulle tracce di Ariza ma, rammaricato, scopre che è già lontano dalla Spagna. Ha ingannato tutti! Felipe si rinchiude nel suo studio dopo la scandalosa vicenda che lo ha visto protagonista il giorno precedente. Agustina si interessa al suo stato di salute ma lui non vuole vederla. Ramón soffre quando scopre come si è ridotto il suo vecchio amico e vorrebbe tanto fare qualcosa di concreto per lui. Pertanto, raggiunge Liberto e, dopo avergli esposto la situazione, si mette in cerca di un modo per aiutarlo. José prova a raccontare a Cinta la sua nuova attività riguardante il settore delle olive, ma la ragazza sembra troppo impegnata con i suoi studi e non gli presta ascolto. In realtà, sta continuando ad esercitarsi per lo spettacolo e rischia addirittura di essere scoperta quando il proprietario del Cafetín del Duende le propone di posare per un giornale. Susana si schiera apertamente contro il tango e Rosina e Servante devono nascondersi.
  • Giovedì 18 Giugno 2020: Genoveva e Samuel decidono di non pagare il senatore, ma temono brutte conseguenze e, per tale motivo, alla fine di una lunga e sofferta riflessione, l’Alday decide di chiedere un prestito alla banca ma… non tutto va come previsto. Il giovane, così, si rivolge al suo amico Liberto. Telmo non ha paura delle minacce di Eduardo ed è in combutta con Úrsula per continuare a vedere Mateo. Tuttavia, il Torralba segue i movimenti dei due ed inizia a sospettare… Si accorge così che l’ex sacerdote e la Alvarado hanno stilato un piano segreto per fuggire da Acacias! E si mette in testa di bloccarlo! Ramón decide di aiutare Felipe. Lucia è molto preoccupata per lo stato di salute dell’avvocato e sceglie di non rispettare il divieto imposto da suo marito e di rischiare il tutto e per tutto per vederlo. Quando bussa alla sua porta, però, l’Alvarez-Hermoso non le da’ il permesso di entrare. E la caccia via in malo modo. La Alvarado piange disperatamente per il rifiuto. Felipe è solo e depresso e decide di mettere fine alla sua vita… Lo farà davvero? I Domínguez si occupano del settore delle olive che sembra dare ottimi riscontri. Bellita compare sull’etichetta. E’ l’immagine del marchio! Cinta, però, fa una scoperta che la getta nel più totale sconforto: la sua famiglia è sull’orlo della rovina!
  • Venerdì 19 Giugno 2020: Susana impedisce a Felipe di commettere una follia quando, giunta a casa sua per portargli da mangiare, lo ritrova in uno stato veramente pessimo. Eduardo fa una passeggiata in quartiere con Lucía e Mateo per provocare Telmo, che è costretto ad abbassare la testa nonostante sia a conoscenza dei maltrattamenti cui il Torralba sottopone continuamente la sua amata. Il Martinez, poi, scosso, crea un’alleanza con Úrsula per fuggire finalmente dal quartiere con Lucía e Mateo. La situazione di Samuel e Genoveva è sempre più compromessa. Il tempo passa e non hanno i soldi da consegnare al senatore che non vuole sentire ragioni. La Salmeron propone di chiamare la sua amica Marlén, ma è Liberto che, alla fine, consegna loro il denaro richiesto. Ramón pensa di aver trovato finalmente un modo per aiutare Felipe. Carmen afferma che l’avvocato ha idealizzato sua moglie e forse il modo migliore per venirgli incontro è dirgli tutta la verità. Altrimenti non si riprenderà mai… Il debutto de La Signora del Mistero si avvicina e Bellita è molto interessata alla nuova cantante. Ciò preoccupa enormemente Cinta e Arantxa.
  • Sabato 20 Giugno 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 21 Giugno 2020: Felipe butta Ramón fuori di casa, minacciandolo a morte. Il Palacios decide di aspettare ma afferma che, prima o poi, l’avvocato dovrà apprendere tutta la verità sulla morte di Celia. Solo in questo modo potrà riprendersi. Intanto, in quartiere si scopre che i due hanno litigato furiosamente. La notizia è ora sulla bocca di tutti… Cosa ne sarà dei due amici? Úrsula si impegna a collaborare con Telmo e Lucía nella loro fuga da Acacias. La Alvarado la ringrazia, ma non scapperà con Telmo: confessa a Úrsula di avere una malattia terminale. Susana scopre l’album di tango che Rosina stava cercando di nasconderle e la sarta, disgustata, lo rompe. Servante si ritira come insegnante di danza. Chiede di essere ben retribuito. Cinta è ad un bivio: il suo debutto come cantante è stata la cosa migliore che le sia mai capitata, ma sta diventando sempre più difficile nasconderlo ai suoi genitori. Fortunatamente, Emilio la aiuta. Tra Ramón e Carmen c’è sempre più vicinanza. Lui le regala “I viaggi di Marco Polo” ed aggiunge che un bel giorno faranno un viaggio insieme. Lei ci spera tanto ma le sembra troppo bello per essere vero… I Domínguez scoprono che il loro business ha subìto un contraccolpo. Nelle olive si sono sviluppati dei batteri pericolosissimi. Devono fermare il carico diretto in Argentina per non mettere a repentaglio la salute di migliaia di consumatori!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Alfredo e un pericoloso intruso! Un clamoroso ritorno!

Un faccia a faccia pericoloso ed un ritorno inaspettato andranno a caratterizzare le puntate di Acacias 38 che saranno trasmesse nel mese di Agosto 2020! E’ quanto trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita! Genoveva pianificherà qualcosa di brutto contro l’ingombrante marito che verrà raggiunto da un tipo losco! Liberto, invece, sulle sponde del fiume caro a lei ed alla moglie Rosina, farà un incontro inaspettato! Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: un intruso a casa di Genoveva Salmeron!

Come più volte vi abbiamo anticipato, Genoveva Salmeron, alla morte del suo amato, Samuel Alday, diventerà assetata di vendetta. Il consorte verrà ucciso dal protettore amante di lei, Cristobal, che giungerà ad Acacias per porre fine, in realtà, all’esistenza della donna, sfuggita al suo giro di prostituzione e piena di debiti. Genoveva, contando anche sull’appoggio di Ursula, stilerà un piano per far precipitare nella rovina economica e nello scandalo tutti coloro che hanno voltato le spalle al marito e non hanno risposto alle sue richieste di denaro. Inoltre, per qualche settimana, farà perdere le tracce di sé, salvo poi ritornare in quartiere con il facoltoso banchiere americano Alfredo Brycce, un uomo misterioso con non pochi scheletri nell’armadio. Contando sul suo appoggio, la dark lady riuscirà a far indebitare diversi personaggi di Acacias, tra cui i Palacios e Liberto. E, grazie a lui, riuscirà anche a sfuggire alle minacce del suo ex amante e protettore. Tuttavia la donna comincerà ad invaghirsi pian piano di Felipe che, come vedremo, fingerà di corrispondere i suoi sentimenti ma al solo scopo di compiere delle indagini sul suo conto e consegnarla alla giustizia! Più passeranno i giorni, più Alfredo diventerà un peso ingombrante per la bella Genoveva…

Nel frattempo, la donna monterà uno scandalo in cui coinvolgerà anche il povero Liberto che verrà beccato da Casilda intento ad amoreggiare con lei. Furibonda, la Escolano riporterà il tutto a Rosina. Quest’ultima, profondamente ferita ed indignata, lascerà il quartiere, non prima di aver difeso il marito a processo quando quest’ultimo verrà accusato addirittura di violenza sessuale nei confronti della Salmeron. Felipe, intanto, inizierà una relazione con Marcia, una bellissima cameriera di origini brasiliane. E, grazie a lei, ritroverà il sorriso e la gioia di vivere. Tuttavia, a causa della pressante presenza di Genoveva, non riuscirà a viversi la sua love story alla luce del sole. Vedremo che proverà più volte a rifiutare la dark lady, ricordandole che è una donna sposata. Ma non ci sarà verso…

Alfredo, intanto, pretenderà rispetto e Genoveva, dopo una lunga riflessione, capirà di essersi esposta troppo. Per cui, cambierà strategia e, dopo aver chiesto scusa al consorte, gli garantirà che, d’ora in avanti, si comporterà come una moglie devota. Successivamente, la donna si recherà segretamente dalla Dicenta con la quale studierà un piano per rovinare Bryce. Poi, passerà a manipolare Lolita, affermando di avere un dubbio sul marito. Forse la sta tradendo… e la persona in questione non è una donna bella ed affascinante bensì… un giovane ragazzo! La Casado resterà letteralmente spiazzata dalle sue affermazioni. Genoveva, poi, quando ritornerà a casa, mediterà un piano. Vedremo che farà capire al suo marito di essere perfettamente a conoscenza dei suoi segreti ed affermerà che, d’ora in avanti, gli consentirà di fare tutto ciò che vuole. Quindi andrà via e, dopo qualche istante, ecco che qualcuno irromperà nel loro appartamento. Di chi si tratterà? Di un sicario?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: si ode un colpo di pistola! Una donna ritorna in quartiere per la gioia di Liberto!

Alfredo, spaventatissimo, udirà degli strani rumori provenire da casa sua e chiamerà a gran voce la moglie. Nessuno gli risponderà. Ad un tratto, davanti ai suoi occhi, si paleserà un perfetto sconosciuto… Con il cuore in gola, pretenderà di conoscere immediatamente la sua identità… L’uomo gli si scaglierà contro… E, nelle vie del quartiere, risuonerà un colpo di pistola. Tutti i vicini inizieranno ad agitarsi. Susana, intanto, scoprirà che Liberto ha fatto testamento e la sarta dedurrà che il nipote, incapace di metabolizzare l’addio di Rosina, voglia suicidarsi. Casilda confermerà alla donna che il Seler non ha più una vita sociale e passa tutti i pomeriggi in solitaria fuori. Felipe, intanto, s’imbatterà in Genoveva e, stanco dei suoi tentativi di iniziare una relazione con lui, deciderà di freddarla con parole molto forti: non ha mai provato niente per lei, l’ha soltanto usata per incastrare Bryce e la sua banca e per recuperare i soldi che entrambi, a suon di perfidi intrighi, hanno tolto ai vicini. Genoveva, sconvolta e scioccata, apprenderà così che il legale non è affatto un gentiluomo e che non l’ha mai amata… Anzi. La disprezza enormemente.

Liberto, intanto, si recherà nei pressi del fiume ove un tempo lei e Rosina erano soliti dilettarsi. Piangendo, scriverà alcune righe su un foglio, ma finirà per gettarlo in acqua, mentre le lacrime gli scorreranno sulle guance. All’improvviso qualcosa attirerà la sua attenzione. Dall’altra parte del fiume, gli alberi cominceranno a muoversi ed al giovane sembrerà intravedere qualcuno. Di chi si tratterà? Genoveva, intanto, raggiungerà Ursula che godrà della sua sfortuna senza farsene accorgere. La donna, disperata, affermerà che farà di tutto per riprendersi Felipe… Susana e i vicini, intanto, saranno molto preoccupati per la scomparsa di Liberto e daranno per scontato che gli sia successo qualcosa di brutto. Proprio quando penseranno di inviare un squadra di soccorso, ecco che il Seler ritornerà ad Acacias in dolce compagnia! Ebbene si! Insieme alla consorte Rosina! Genoveva, intanto, pregherà la Dicenta di tenerla aggiornata sui movimenti dell’avvocato. Affermerà di voler rifare breccia nel suo cuore pazientemente.

Il legale, intanto, felice per la reunion dei suoi amici, rivelerà a Liberto di essere innamorato di Marcia e di aver cominciato una love story con lei. Tuttavia, preciserà di non riuscire ad essere contento come dovrebbe in quanto teme ritorsioni da parte della Salmeron, ossessionata da lui… Marcia, intanto, pregherà Felipe di procedere con i piedi di piombo e lui accetterà. Genoveva, però, continuerà ad insistere e l’uomo, stanco, la spiazzerà dicendole di avere nel cuore un’altra donna! Úrsula conforterà ed incoraggerà la dark lady a portare avanti la sua vendetta e, quando avrà modo di restare da sola con Marcia, non si perderà d’animo e le lancerà delle pesantissime accuse… La Salmeron, poi, comincerà a mettere in giro cattive voci sulla domestica che inizierà ad essere malvista e criticata da tutte le signore del quartiere… Poi, tra sé e sé, dirà di essere pronta a tutto pur di riavere Felipe… Siamo certi che questa vicenda riserverà parecchi contraccolpi… restate con noi per scovare altri preziosi dettagli!

I nostri amatissimi spoiler, dopo queste news molto emozionanti, volgono alla fine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 22 giugno a domenica 28 giugno 2020! Cosa ci aspetta? Sappiamo che Ramón confesserà a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia. Méndez continuerà a indagare sulle origini di Genoveva mentre Bellita deciderà di ritornare sul palco per rilanciare l’economia familiare. L’attrito tra Rosina e Liberto porterà i due a litigare furiosamente. La donna lo accuserà di avere l’amante! Lucia deciderà di sacrificarsi in modo da consentire a Mateo di crescere con Telmo che apprenderà, intanto, tramite una lettera che gli farà recapitare la donna tramite Ursula, una verità devastante che lo getterà nel più totale sconforto… E non è tutto perché altre clamorose storyline concorreranno a stupirci… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...