Le Iene, Scherzo a Fernanda Lessa: Il Marito fa Parte dei Servizi Segreti!

Le Iene, scherzo a Fernanda Lessa: e se suo marito fosse un assassino dei servizi segreti? A casa della ex concorrente del Grande Fratello arriva pure una vittima dell’uomo. Ecco lo scherzo de Le Iene a Fernanda Lessa e la sua reazione!

Le Iene, scherzo a Fernanda Lessa: una pistola in un pacco e un uomo ferito alla porta!

Le Iene colpiscono ancora e questa volta la vittima di un loro scherzo è la modella Fernanda Lessa. Con la complicità del marito che si fingerà un vero assassino lo scherzo va in porto. Mentre Fernanda e il marito sono fuori, Le Iene entrano e spostano alcuni oggetti. Al rientro, la Lessa si accorge subito che qualcosa non quadra.

Luca, il marito, esce. La vicina intanto consegna un pacco a Fernanda dicendo che qualcuno stava cercando Luca. L’uomo rientra a casa e apre il pacco lasciato da un tizio misterioso. Dentro? Una pistola! Fernanda Lessa si spaventa e si agita subito. Nello scatolone anche una Postepay e un cellulare.

Fernanda ha paura che qualcuno stia minacciando suo marito ma Luca le spiega che quando viveva in Australia ha lavorato come informatore per il governo. Sul cellulare arriva una chiamata e la modella è sempre più preoccupata. Luca è comunque intenzionato a non accettare proposte e tranquillizza la moglie affermando proprio che dirà di no!

Fernanda Lessa consiglia a Luca di fare una passeggiata con i cani e buttare la pistola nel fiume. L’uomo fa proprio come le ha detto e tutto scorre sereno per venti giorni. Mentre Luca è fuori però arriva una chiamata dal misterioso telefono. Fernanda è a letto, vede il cellulare ma non risponde e va in cerca del suo ‘nein’ che non è in camera.

Luca non è in casa e Fernanda è in panico. Improvvisamente un rumore fa agitare ancora di più la bella ex concorrente del Grande Fratello Vip: è un colpo di pistola. La Lessa teme che nel gabbiotto ci sia qualcuno e cerca di capirne di più. Fa domande ma sente soltanto dei rumori e ha paura che qualcuno abbia preso suo marito! Squilla il cellulare misterioso ed è un uomo francese che cerca Luca.

Così qualcuno bussa alla porta di casa. Fernanda apre e vede un uomo ferito, è quel francese. Arriva anche il marito e spiega che è un collega. Dal retro arriva un altro uomo armato. In pratica Fernanda si è trovata coinvolta in una operazione dei servizi segreti. La Lessa cerca di aiutare l’uomo ferito tamponando in ogni modo la ferita che Le Iene hanno preparato con dei fegatini di pollo.

Le Iene, scherzo a Fernanda Lessa: suo marito uccide l’agente francese già ferito!

Improvvisamente l’agente di scorta ferito cade a terra ma non possono andare in ospedale. Luca, Fernanda e l’uomo ferito escono di casa. L’agente, che poi è Alessandro Di Sarno, viene posizionato nel portabagagli dell’auto in modo tale da non essere notato. Fernanda Lessa torna a casa mentre il marito si occupa della situazione.

Luca torna a casa a prendere Fernanda, non può lasciarla da sola. I tre sono in macchina ma qualcuno li sta seguendo ma Luca cerca di non far preoccupare troppo la Lessa. Luca accosta in un posto nascosto e scende dall’auto chiedendo alla moglie di rimanere dentro. Nel frattempo, l’agente ferito inizia a fare, con fatica, delle domande. Fernanda spiega che ci sono altre tre macchine all’uomo e lui capisce che è arrivata la fine.

Il ferito chiede a Fernanda di farlo uscire dalla macchina perché Luca lo sta tradendo. Fernanda Lessa è disperata, non sa che cosa fare. In lacrime cerca di far tornare suo marito in auto anche se il francese non vuole. Fernanda confessa la richiesta dell’uomo al suo Luca che apre il portabagagli e spara!

Fernanda si nasconde con le mani per la paura e capisce che Luca non era solo un semplice informatore dei servizi segreti ma un vero assassino. Fernanda è davvero disperata soprattutto dopo che Luca ha confessato di aver sparato un colpo in testa all’uomo.

Ad un certo punto si sentono di nuovo dei lamenti dal bagagliaio della macchina, l’uomo è ancora vivo. La Lessa è davvero in panico, continua a piangere e a sperare che suo marito faccia qualcosa. L’auto si ferma ancora e questa volta Fernanda ha più paura di prima. Luca le apre la portiera, Fernanda deve aiutarlo.

La modella inizialmente non è d’accordo, poi scende dalla macchina. Luca le chiede di aprire il baule mentre lui ha la pistola in mano. Il francese ferito esce fuori dall’auto come niente fosse e confessa a Fernanda Lessa che è stato soltanto un ‘piccolo’ scherzo de Le Iene.

Fernanda scoppia in lacrime, è stato davvero uno scherzo cattivissimo questo! E voi che cosa ne pensate dello scherzo organizzato da Le Iene a Fernanda Lessa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!