The Resident 2, Seconda Puntata: Devon si Innamora di Julian!

The Resident 2, trama seconda puntata: Devon sembra sempre più vicino a Julian, mentre Conrad fece affrontare problemi molto grandi che riguardano la sua carriera…

Prosegue la seconda stagione di The Resident, con un colpo di scena veramente importante che riguarda proprio Devon. Intanto tante altre cose stanno per succedere e per sconvolgere la normalità dell’ospedale. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un passo indietro.

The Resident 2: dove eravamo rimasti

Mentre l’ospedale funziona come al solito e tutti i medici sono impegnati con i loro pazienti, un blackout colpisce l’intero Chastain. A questo punto arriva in ospedale un bambino che ha bisogno di un urgente intervento chirurgico a causa di un incidente. Conrad lo opera direttamente sul posto, scatenando le ire del Dottor Bell. Quest’ultimo inoltre segue attentamente le vicende giudiziarie di Lane, perché potrebbe essere coinvolto nella vicenda a causa della relazione che aveva con lei. Successivamente arriva in ospedale un paziente che deve essere curato dopo un incidente avvenuto a pattinaggio. Facendo gli accertamenti, emerge che il giovane ha un tumore al pancreas e Conrad vuole a tutti i costi farlo operare sul posto senza avviare il trasferimento. Intanto Randolph trova per strada una prostituta che assomiglia molto alla dottoressa Lane. Così la fa salire in macchina ma la donna è in realtà una poliziotta in incognito che lo arresta. Dopo una cauzione Bell viene liberato, ma potrebbe essere un grave rischio per la sua carriera.

The Resident 2, trama seconda puntata: Julian e Devon vicini!

In ospedale arriva un paziente con problemi legati al suo pacemaker. La marca del dispositivo è proprio QuoVadis, quella per cui Julian vende i prodotti. Il dottor Austin viene interpellato e mette in dubbio la validità dei dispositivi di quella marca. Il dottor Bell successivamente ha uno scontro con lui perché vuole obbligarlo ad usare il Tiziano, un robot per svolgere gli interventi chirurgici. Austin è assolutamente in disaccordo perché sostiene che siano sufficienti le sue mani. Julian è sempre più vicina a Devon ed i due arrivano quasi a baciarsi durante un ballo. È evidente che il dottor Pravesh provi qualcosa per lei anche se sta portando avanti i preparativi per il matrimonio. Con un salto nel passato di tre anni, scopriamo che Nic aveva perso il bimbo che aspettava da Conrad. Dopo questo avvenimento lui era cambiato radicalmente e si mostrava molto geloso ed aggressivo. Con il tempo le cose sono poi cambiate. Intanto Austin è obbligato ad utilizzare il Tiziano altrimenti potrebbe essere licenziato da Bell.

The Resident 2, trama seconda puntata: causa legale contro Conrad!

Durante un raduno rock avviene un’esplosione ed i feriti sono davvero moltissimi. Tra questi c’è Josh, una guida di sport estremi che dapprima sembra essere ferito lievemente, ma poi peggiora molto. Infatti ha un coagulo a livello cerebrale che potrebbe davvero fargli perdere la vita. Conrad prende da solo la decisione di operare il paziente e gli salva la vita, ma purtroppo Josh resterà paralizzato per sempre. Conrad viene denunciato e davanti all’avvocatessa racconta la verità, ossia di aver fatto un intervento molto rischioso da solo. Il papà del dottor Hawkins incontra Josh in ascensore e lo ricatta, offrendogli una grande cifra per ritirare la denuncia. Josh così va da Conrad, gli chiede scusa ed effettivamente non procede legalmente contro di lui. Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi sembra giusto il comportamento del padre di Conrad ed è un modo corretto per ricucire il rapporto con il figlio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!