Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Sara Shaimi e Carlo Pietropoli è arrivato il momento della scelta, ed entrambi quindi devono decidere tra due persone che non vedono da molti mesi. Ecco tutti i dettagli e quali sono state le scelte.

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, l’ultima della stagione, abbiamo assistito alle scelte di Sara e Carlo. I due tronisti non sono più andati nel programma da quando è stato sospeso per l’emergenza sanitaria, ma oggi tornano per far sapere quale decisione hanno preso. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sara sceglie Sonny!

La puntata si apre con un video di Sara, in cui lei spiega di aver sempre desiderato che Uomini e Donne fosse la sua favola. Le cose sono andate diversamente a causa delle restrizioni. La tronista spiega che però ora sa che da tanto tempo non le piaceva così una persona, e di conseguenza è pronta a fare una scelta di cui è convinta. La ragazza si reca in studio e non sono presenti (né lo saranno per tutta la durata della trasmissioni) Maria De Filippi e gli opinionisti. Sara vive momenti di ansia perché nessuno va da lei. In effetti Giuseppe è assente, ma entra Matteo che le mostra un video dei loro momenti migliori, poi le consegna un regalo. Sara gli dice che il loro percorso è stato molto bello e che lei è rimasta molto colpita da lui fin dall’inizio. Gli spiega che secondo lei è il ragazzo perfetto, generoso, buono, intelligente e che se la mente ed il cuore comunicassero, lei lo sceglierebbe. Purtroppo per la Shaimi non è così, dunque Matteo non è la sua scelta. Il corteggiatore scoppia in lacrime ed è lo stesso per la tronista. I due si salutano augurandosi il meglio. Entra poi Sonny e Sara gli dice che questa pandemia le ha tolto molte cose, ma non le emozioni verso di lui. Infatti a casa cercava di capire perché fosse così confusa quando pensava a lui. Ora ha la risposta e lui è la sua scelta. Sonny si scusa per averle mostrato il peggio di lui e poi i due ballano sotto i petali, senza potersi baciare.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carlo sceglie Cecilia!

Carlo Pietropoli entra in studio e ripercorre il suo percorso con Ginevra. La ragazza entra e lui gli dice che merita il meglio, che è una bravissima ragazza e che augura ogni bene anche alla sua famiglia. Purtroppo però non è lei la sua scelta. Ginevra risponde dicendo che le dispiace, ma che capisce bene che per provare interesse per una persona bisogna conoscersi. Loro si sono visti soltanto una manciata di volte e perciò non era sufficiente per far nascere un sentimento. Ginevra non si arrabbia e Carlo le dice che si aspettava che lei reagisse pacatamente. La ragazza quindi se ne va ed è il momento di ripercorrere i bei momenti passati con Cecilia. Carlo organizza una location apposita per scegliere Cecilia. Il proiettore trasmette le immagini e Pietropoli dice che gli dispiace non essere stato presente quando lei recentemente ha avuto un lutto, e le chiede scusa per non averle creduto quando lei diceva di stare male. Carlo dice che ormai il loro sentimento si è trasformato e la sceglie. Lei è molto emozionata e dice di non crederci, ma ovviamente dice sì. Poi i due vengono fatti vedere a casa insieme, dato che ormai convivono e raccontano di trovarsi bene assieme. Finisce così quest’ultima puntata di Uomini e Donne, con tutte le scelte tenute ancora in bilico. Che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa edizione del programma e la puntata conclusiva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!