Manifest quinta puntata: Lourdes Lascia Jared!

Manifest trama quinta puntata: mentre Lourdes si rende conto che Jared prova ancora dei sentimenti per Michaela, Cal e Zeke si trovano al centro di un mistero. Michaela infatti fa un ritrovamento davvero sconcertante…

A Manifest il mistero del volo 828 continua a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Le profezie di Cal trovano sempre riscontro nella realtà, mentre le cose tra i personaggi non vanno molto bene, soprattutto tra Ben e Grace. Ecco cosa succederà nella quinta puntata…

Manifest quarta puntata: dove eravamo rimasti

Nel corso della quarta puntata di Manifest, Jared e Michaela si lasciano andare alla passione. L’uomo è sopravvissuto all’esplosione e alla sparatoria avvenuta nel centro dove venivano effettuati gli esperimenti, così Michaela ha deciso di rivelargli tutti i suoi sentimenti. Nel frattempo, Ben riesce a trovare Bill, colui che pilotava l’aereo scomparso. L’uomo continua a sostenere che non è affatto colpa sua se il volo è sparito, ed insiste sul fatto che il volo 828 è sparito per colpa di una tempesta. Roger Mencin, un meteorologo interpellato per fare luce sul caso, rivela che durante la notte in cui l’aereo è scomparso ci sono stati numerosi fulmini neri che non possono essere spiegati scientificamente. Bill lo scopre e, su tutte le furie, ruba un aereo per dimostrare la sua verità: il volo viene abbattuto dalla Guardia Aerea Nazionale, ma non se ne trova alcun relitto…

Manifest quinta puntata: cospirazione contro i passeggeri dell’aereo!

Mentre Zeke non è ancora pronto a tornare alla sua vita normale, Michaela scopre che la sorella del ragazzo è morta tragicamente. Ben e Grace riescono a trovare Cal, che si è allontanato, e lo riportano a casa. Ma all’improvviso un forte rumore scuote il momento gioioso: un mattone è stato scagliato con molta forza contro la loro finestra. Ben esce per capire cosa sta succedendo e trova una X di colore rosso sulla loro casa. Jared interviene e scopre che il responsabile potrebbe essere Calvin Webber, un uomo che ha creato un sito web dove sostiene teorie cospirazioniste secondo le quali i passeggeri del volo 828 sarebbero terroristi. Tutti gli altri passeggeri iniziano a trovare X sulle loro case, mentre Ben ha uno scontro con Calvin. Lo scontro però viene ripreso da uno degli adepti dell’uomo e finisce perciò su Internet in diretta, causando grande scompiglio e facendo passare l’ex passeggero dalla parte del torto.

Manifest quinta puntata: Ben e Grace si riavvicinano!

Zeke riceve improvvisamente una strana telefonata che riguarda l’arrivo di un lupo. Michaela scopre ben presto che lo stesso lupo è apparso, stranamente, anche a Cal. I passeggeri dovranno fare i conti anche con l’arrivo di Alice Ciccone, una donna del tutto convinta che i sopravvissuti alla scomparsa dell’aereo possano fare miracoli. Così la Ciccone chiede a Saanvi di far guarire suo marito, malato terminale di cancro. Presto tutti scopriranno che Alice fa parte della “Chiesa dei Ricomparsi“. i passeggeri riescono a scoprire che a capo di questa organizzazione c’è Adrian, una persona non realmente convinta delle teorie che sostiene ma soltanto interessata a guadagnare. Ben e Grace iniziano a riavvicinarsi, mentre le cose tra Lourdes e Jared vanno male. Infatti, la donna inizia a capire che c’è ancora qualcosa con Michaela e perciò lascia il marito, invitandolo a vivere la sua vita in maniera più libera. Infine, Cal dice che il lupo si troverà presto con Michaela. La donna trova un furgone coinvolto in una rapina su cui stava indagando nell’acqua: nel tentativo di recuperare il guidatore, lo trova stranamente vivo. Michaela è sconvolta, dato che il camion era nell’acqua da ben tre giorni. Quale mistero si cela dietro il furgone e il suo guidatore? Presto tutti i passeggeri troveranno la soluzione? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!