Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019: Adele Rivede Manlio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019: Adele rivive brutti momenti. Vittorio confesserà il tradimento?

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio deciderà di confessare il tradimento con Anita ad Alex! Adele, durante il processo a Manlio, vivrà dei momenti di sconforto! Marina deciderà di discolpare Arturo dalle pesanti accuse che piovono da anni su di lui. Otello diviso tra Teresa e la voglia di una nuova avventura!

Sensi di colpa, determinazione, rimorsi, rivincite, momenti di sconforto… è quel che traspare dalle nuove anteprime della soap partenopea. Le anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019, annunciano sorprese e novità. Sappiamo che Vittorio sarà devastato da terribili sensi di colpa dopo aver tradito la sua fidanzata con Anita e deciderà di parlarle. Tuttavia non riuscirà nella sua impresa… Le sorelle Parisi, nel frattempo, saranno travolte da una improvvisa decisione della madre, mentre per la prima volta, Patrizio, a lavoro, si ritroverà ad avere a che fare con Roberto Ferri ed il suo “caratterino”. Otello sarà molto combattuto tra l’amore per Teresa e la tentazione, invece, di rifarsi un’altra vita. Decisa a recuperare la sua serenità familiare, Serena parlerà schiettamente con Filippo mentre Aldo Leone non sarà particolarmente ottimista riguardo alla revisione del processo a carico del padre di Marina. Tuttavia la Giordano si dirà pronta a tutto pur di aiutarlo e di riscattarlo. Tra l’agitazione ed il timore di tutte le persone coinvolte, avrà inizio, intanto, un altro processo… quello di Manlio Picardi. Adele starà malissimo… Debole qual è, dopo aver rivisto l’ex consorte, vivrà dei momenti di grande sconforto. Per fortuna, adesso non sarà più sola… Riuscirà a riprendere in mano le redini della sua vita? Serena e Leonardo cercheranno di fare tutto il possibile per salvare il giro turistico promesso ad un gruppo di cinesi mentre Raffaele e Arturo rafforzeranno sempre più la loro amicizia. Saranno felicissimi di essersi ritrovati dopo tanti anni. I due, in altre parole, si conoscevano già… Marina, invece, metterà al centro di tutto suo padre ed i suoi problemi con la giustizia. Ed affermerà di non desiderare altro che riuscire a dimostrare la sua innocenza. Ed avrà un preciso piano in mente per riuscirci. Che cosa escogiterà? Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini attendono i loro fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Non resta che leggere le anteprime che seguono! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di agosto 2019: Susanna, Ugo e Niko in crisi a causa dell’addio di Beatrice! Otello ripensa al suo matrimonio con Teresa…

Una delle uscite più sentite di Un posto al sole è stata sicuramente quella di Teresa Diacono, madre di Silvia e moglie di Otello. Sono passati diversi mesi ormai… eppure la sua mancanza è ancora tangibile. D’altronde, come si fa a gettare nel dimenticatoio un personaggio della sua portata? E molti sono i fans della serie che si chiedono ancora adesso se l’attrice Carmen Scivittaro verrà reintegrata nel cast. News recenti ci hanno indicato che questo amatissimo personaggio ha preferito non tornare a Napoli per continuare la sua vita a Indica. Ma… tutto potrebbe ancora cambiare! Negli episodi in onda a cavallo tra fine luglio e inizio agosto 2019, Otello soffrirà tantissimo la mancanza della sua consorte e comincerà a porsi degli interrogativi. E si renderà conto che la lontananza dalla donna non è più soltanto di natura geografica ma che ha addirittura finito per compromettere il loro rapporto. Ed inizierà a guardarsi intorno… Cosa farà? Deciderà di metterci un punto? Sceglierà di cominciare una nuova vita? Vedremo… Le trame indicano che l’assenza di Teresa continuerà ancora e che porterà il simpatico vigile Testa a tirare le somme sul suo matrimonio che potrebbe essere giunto al capolinea, in verità, già da un pezzo… Teresa, dunque, non tornerà? Vedremo…

Ad Un posto al sole, in questi giorni, lo studio Navarra è in gran fermento per via della recente decisione di Beatrice Lucenti di iniziare a lavorare per il penalista Aldo Leone, suo flirt. Luca Capuano, interprete del nuovo avvocato di Un posto al sole, ha lasciato intendere che il suo personaggio interagirà con diversi protagonisti della soap. Non a caso, prossimamente, l’uomo, nelle prime battute di agosto 2019, sarà impegnato in una consulenza con Marina Giordano riguardante Arturo, il padre di quest’ultima. Non si conoscono ancora bene i dettagli riguardo a questa nuova storyline ma quel che è certo è che lo studio Navarra, con l’addio di Beatrice, vivrà dei momenti davvero difficili. E Niko, Susanna e Ugo dovranno rimboccarsi le maniche soprattutto in vista di un dibattimento molto importante… il processo a carico di Manlio Picardi! Nel corso di esso, Adele, che ritornerà a Napoli, avrà modo di rivedere suo marito e, purtroppo, di rivivere i brutti momenti che ha vissuto in casa con lui durante il loro complesso e complicato matrimonio…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di fine luglio ed inizio agosto 2019? Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto 2019, trama puntate: Vittorio devastato dai sensi di colpa. Adele ha un momento di sconforto, mentre Marina fa di tutto per salvare suo padre Arturo. Otello è molto giù di morale e ripensa a Teresa. Patrizio si ritrova a fare, per la prima volta, i conti con Ferri…

Nelle prossime puntate di Un posto a sole, rivedremo Adele Picardi. Purtroppo la donna dimostrerà di non essere riuscita ancora a metabolizzare i terribili momenti legati alla sua vita coniugale con Manlio, costellata di “botte” ed umiliazioni continue. Vittorio, invece, ci apparirà molto combattuto, così come anche Otello. Mentre quest’ultimo non saprà se provare a dimenticare Teresa e concedersi una nuova avventura, il Del Bue, invece, devastato da terribili sensi di colpa, proverà a confessare alla sua fidanzata il suo segreto ma… gli risulterà molto difficile. Serena avrà una dura discussione con suo marito e vivrà una piccola “disavventura” con Leonardo sulla barca a vela… scopriamone di più!

  • Lunedì 29 luglio 2019: Vittorio combatte con terribili sensi di colpa dopo aver tradito Alex con Anita e non sa se dirglielo oppure meno. Le sorelle Parisi, nel frattempo, sono travolte da una inattesa decisione della madre. La donna fa loro una comunicazione che le lascia veramente di stucco. Alex è molto concentrata sui suoi problemi famigliari… Per la prima volta, Patrizio si ritrova a fare i conti con Roberto. Il loro rapporto lavorativo migliorerà? Otello è molto combattuto tra l’amore per Teresa e la tentazione, invece, di provare una nuova avventura… Che cosa farà?
  • Martedì 30 luglio 2019: Vittorio è sempre più travolto dai rimorsi e dai sensi di colpa per essersi abbandonato alla passione con Anita. Decide, nonostante tutto, di recarsi da Alex ed assumersi le sue responsabilità. Quando la incontra, però, non trova il coraggio di confessarle il tradimento… Determinata a recuperare la sua serenità familiare, Serena parla schiettamente ed apertamente con Filippo. Attraverso una sonora ramanzina, lo invita a smussare alcuni lati fin troppo spigolosi del suo carattere. Il Sartori le darà ragione oppure no? Cambierà finalmente atteggiamento?
  • Mercoledì 31 luglio 2019: Aldo Leone, il penalista con cui la bella Beatrice Lucenti ha iniziato una relazione, non è molto ottimista riguardo alla revisione del processo ad Arturo, il padre di Marina. Tuttavia la Giordano, ferma e determinata nei suoi propositi, dice di non essere disposta ad arrendersi, non adesso che ha ritrovato il suo adorato papà. Tra l’ansia, l’agitazione ed il timore di tutte le persone coinvolte, nel frattempo, ha inizio il processo a carico di Manlio Picardi. Adele è distrutta… rivederlo, le rievoca bruttissimi ricordi, che non potranno mai cancellarsi dal suo cuore.
  • Giovedì 1 agosto 2019: Nella speranza di riuscire a dimostrare che il padre Arturo è estraneo ai fatti ed alle vicende di cui è accusato, capisce che, l’unico modo per raggiungere il suo obiettivo, è quello di ritornare nel suo vecchio quartiere. Qui, di sicuro, incontrerà la figlia del testimone. Nel frattempo, le cose non sembrano mettersi bene per Adele. La donna, fragile e debole quale è, dopo aver rivisto Manlio al processo, vive dei momenti caratterizzati da grande sconforto emotivo. Per fortuna, adesso non è più sola… Riuscirà a riprendere in mano le redini della sua vita?
  • Venerdì 2 agosto 2019: dopo essere stati sorpresi da un problema alla barca a vela, Serena e Leonardo cercano di fare tutto il possibile per salvare il giro turistico promesso ad un gruppo di cinesi. E mettono in atto una valida strategia per riuscirci. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Raffaele e Arturo cementano sempre più la loro amicizia. Sono felicissimi di essersi ritrovati dopo tanti anni. I due, in altre parole, si conoscevano già… Marina spera, un bel giorno, di riuscire a fare qualcosa di veramente importante per il padre ed ovvero, dimostrare la sua completa innocenza ed estraneità ai fatti legati all’omicidio. Per riuscire nella sua ardua impresa, è davvero disposta a tutto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Viola ritornerà a breve! Marina si batterà per riscattare Arturo!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del ritorno, nei mesi estivi, di Viola Bruni. Ebbene, a breve, rivedremo sui nostri teleschermi anche il personaggio interpretato dalla bellissima Ilenia Lazzarin. E questo, dopo qualche settimana di distanza dal rentrée di Eugenio Nicotera che, come ben sapete, non appena ha rimesso piede a Napoli, è stato invischiato nella storyline legata alla gelosia di Diego Giordano. Tramite un noto social network, Ilenia ha confermato che Viola sarà presente nella prossima stagione della soap e dunque, subito dopo la pausa estiva che riguarderà la settimana di Ferragosto e quella successiva (stando a spoiler non ancora ufficiali). Tale notizia, però, non è ancora accompagnata da dettagli e particolari. In altre parole, non si conosce ancora di preciso in quale vicenda la giovane mamma sarà coinvolta e non si sa nemmeno se la rivedremo in maniera “continuativa” oppure “saltuaria”. Indagheremo di sicuro per essere maggiormente precisi.

Passiamo a Marina Giordano ed al suo ricongiungimento con il padre Arturo. Questa toccante ed emozionante storyline ci sta regalando non pochi colpi di scena. E per la prima volta, la ricca imprenditrice non è coinvolta in una trama legata al potere ed agli affari bensì agli affetti più sinceri. Marina, come visto di recente su Rai Tre, è riuscita a far cadere la corazza di Arturo ed a dimostrare che non è l’uomo freddo e distante che vuol far credere di essere. Un abbraccio sincero e sentito, che ha intenerito e fatto commuovere i fans a casa, ha sancito la loro definitiva reunion... E adesso? Che cosa succederà? Le trame indicano che si scoprirà finalmente la verità sul suo allontanamento improvviso dalla famiglia e da Marina.

Emergerà che l’uomo, anni addietro, è scomparso nel nulla per via di un omicidio! Lui affermerà con forza di non averlo mai commesso. Per via di esso, è stato condannato poi in contumacia. E adesso, come qualcuno di voi ha già intuito, la questione sarà affrontata! Marina, come vedremo nelle prossime settimane, si prenderà cura del suo papà il cui stato di salute peggiorerà di colpo, purtroppo, a causa del tumore che gli è stato diagnosticato di recente. Inoltre, cercherà di rendergli giustizia e si rivolgerà al penalista Aldo Leone per farlo scagionare… Ci riuscirà? Gli spoiler indicano l’inizio di un periodo veramente ricco di emozioni e commozione!

A breve troverete sul nostro blog, alla sezione specifica, gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Marina riuscirà ad aiutare suo padre? Leonardo si sta innamorando di Serena? Il rapporto tra Patrizio e Ferri migliorerà? Vittorio riuscirà a confessare il tradimento ad Alex? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!