Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 29 luglio al 3 agosto 2019: Arturo Tenta Il Suicidio!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019: Diego vuole rintracciare Jaime! Arturo prova a spararsi! Ursula nei guai…

Anticipazioni Una Vita: Blanca sequestra Ursula ma lei riesce a scappare! Diego propone a Samuel di rintracciare Jaime mentre Lucia, una cugina di Celia, arriva in quartiere. Inigo confessa a tutto il vicinato chi è il vero Cervera. Arturo vuole farla finita!

Colpi di scena che avranno dell’incredibile ci aspettano nei prossimi appuntamenti di Acacias 38! Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda in onda da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019, che ci aspettano intrighi, vendette e new entry! Scopriamo che Arturo saluterà Silvia ed Esteban in procinto di partire per l’Italia. Il colonnello, poi, deciderà di porre fine alla sua vita… Intanto, Rosina scoprirà che nel suo giardino crescono delle erbe fin troppo particolari, mentre Inigo racconterà a tutto il vicinato chi è il vero Cervera. Ma… nessuno gli crederà! Blanca incastrerà Ursula e la minaccerà, spingendola a raccontarle tutta la verità sul piccolo Moises. Ma… l’intervento di Samuel aiuterà la Dicenta a fuggire. Successivamente, la dark lady scriverà una misteriosa lettera che verrà intercettata da Carmen, la quale ne riporterà il contenuto a Riera. Quest’ultimo racconterà il tutto ai fratelli Alday. Diego, che non sa che suo padre è stato ucciso da Samuel, confiderà a quest’ultimo che l’unico modo per sbarazzarsi una volta per tutte della dark lady è riportare il loro papà ad Acacias. Celia avvertirà la mancanza di Tano e Felipe proporrà di andarlo a trovare in Inghilterra. In quartiere arriverà Lucia, una cugina degli Alvarez-Hermoso. Jacinto vorrà ritornare in paese per dedicarsi alla sua vecchia attività, mentre El Peña deciderà di essere sincero, una volta per tutte, con i cioccolatieri. Diego scoprirà che suo padre non si trova in Svizzera, mentre Agustina fermerà, giusto in tempo, il gesto disperato di Arturo. La soap di successo spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, continua ad andare in onda dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019, trama puntate: Ursula scrive una misteriosa lettera e riesce a sfuggire all’ira di Blanca. Diego vuole riportare Jaime Alday ad Acacias. Celia sente la mancanza di Tano. Rosina fa una bizzarra scoperta. Arturo tenta il suicidio!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica? Vedremo che Blanca si vendicherà di Ursula, costringendola con le maniere forti a parlare ma… l’intervento di Samuel porrà fine alla sua vendetta. Rosina scoprirà che nel suo giardino ci sono delle erbe “miracolose”, mentre un nuovo personaggio, Lucia, giungerà ad Acacias. E mentre Silvia ed Esteban partiranno alla volta dell’Italia, Arturo, sempre più amareggiato, tenterà di uccidersi! Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 29 luglio 2019: Samuel trova una lettera di Blanca che annuncia che ritroverà suo figlio. Cristina Novoa lascia un messaggio ai vicini. Silvia chiede ad Agustina per l’ennesima volta che cosa sta succedendo ad Arturo ma la cameriera preferisce tacere. Silvia e il colonnello si salutano prima del viaggio in Italia. Esteban e la Reyes partono e Susana coglie l’occasione per consegnare loro una lettera e un pacco per Elvira e Simon. Carmen chiede a Riera di aiutarla a ritrovare Moises mentre Rosina scopre che in soffitta si vendono alcune erbe che si trovano nel suo giardino.
  • Martedì 30 luglio 2019: I cioccolatieri organizzano una festa a La Deliciosa. Nel corso di essa, Inigo confessa che non è il vero Cervera e che Flora non è sua moglie. Sono… fratello e sorella! Il vero Inigo è El Peña. Nonostante i fermi propositi di Blanca di far parlare Ursula, quest’ultima riesce a scappare dalle grinfie della figlia approfittando di un suo momento di stanchezza. La Dicenta, poi, spaventatissima, inizia a chiedere aiuto e la figlia si sveglia di colpo. Samuel arriva nel momento clou e cioè quando la ragazza sta per porre fine alla vita della madre. Ormai ha capito che ha preso Moises e non ha più nulla da perdere!
  • Mercoledì 31 luglio 2019: Samuel riporta Blanca a casa e cerca di calmarla. Ursula, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, chiede al ragazzo di avvertire al più presto le guardie e di rinchiudere la ragazza in manicomio: è diventata pazza… La piccola Dicenta, poi, s’incolpa per tutto quello che è successo, ma Diego non ci sta e la rassicura, chiedendole di portare pazienza. Inoltre, le dice che d’ora in avanti ci sarà lui accanto a lei, pronto ad infonderle coraggio. El Peña nega di essere il vero Cervera. Di fronte all’incredulità generale, il falso Inigo continua con il suo racconto…
  • Giovedì 1 agosto 2019: Flora e Inigo lasciano La Deliciosa nelle mani di El Peña e un giornalista fotografa il nuovo proprietario. Rosina mette alla prova le erbe di Jacinto e decide di commercializzarle. Samuel chiarisce ad Ursula la sua posizione. Non vuole più essere un burattino nelle sue mani. Agustina dubita se raccontare oppure meno alla famiglia di Arturo la malattia di cui soffre quest’ultimo. L’uomo, intanto, sta sempre più male e vede pochissimo. Solo un intervento “miracoloso” può salvarlo… Il colonnello, in preda ad una crisi, prende una pistola, pronto a porre fine alla sua vita. Agustina arriva in tempo per fermare il tentativo di suicidio di Arturo.
  • Venerdì 2 agosto 2019: Agustina non può più sopportare di essere l’unica detentrice del segreto di Arturo. E decide di raccontare la sua scoperta a Felipe. Ursula offre un patto a Samuel. Ma lui non è disposto ad accettarlo se non le dice dove tiene nascosto il piccolo Moises. La Dicenta, poi, scrive una lettera indirizzata a qualcuno in gran segreto. El Peña è sopraffatto dai rimorsi quando vede se stesso sul giornale. Susana gli fa pressione invitandolo a riaprire La Deliciosa. I domestici e le cameriere fanno grandi sogni grazie alle erbe di Jacinto. Diego propone un piano per fermare Ursula: riportare Jaime Alday ad Acacias. Il ragazzo non sa che Samuel lo ha ucciso…
  • Sabato 3 agosto 2019, puntata serale su Rete 4: Samuel non può impedire a Diego di scrivere a suo padre. Riera chiede a Carmen di portarle la missiva che ha visto scrivere ad Ursula. Felipe promette ad Agustina che convincerà Arturo a parlare a tutti della sua cecità per intervenire quanto prima. Celia pensa a Tano e Felipe propone di partire per fargli visita. Rosina scopre che tutti fanno grandi sogni quando prendono le erbe di Jacinto e ordina al giardiniere di raccoglierle dal suo giardino. El Peña racconta finalmente tutta la verità ad Inigo e Flora. Carmen cerca la lettera che Ursula ha scritto. La Dicenta, per un soffio, non se ne accorge. Riera, poco dopo, rivela a Diego e Blanca cosa ha scoperto la Sanjurio: la dark lady ha in programma di indirizzare la suddetta missiva ad un tale dott. Pallero. Jacinto è triste: vuole tornare in campagna con le sue pecore. Flora chiede a Inigo e Leonor di aiutare El Peña, ma loro si rifiutano. Paquito consiglia a Flora di allontanarsi dall’uomo. Una giovane donna di nome Lucia arriva in quartiere. Samuel è il primo a conoscerla. Si tratta di una cugina di Celia. Diego scopre che suo padre non è nella clinica svizzera. Arturo spiega a Felipe perché vuole lasciare Silvia. Agustina trova la pistola del suo padrone e corre a dirlo all’avvocato. Il Valverde vuole suicidarsi! Ed infatti… tenta di ammazzarsi!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Samuel rapisce Moises! Ma Riera…

Samuel ingannerà Diego e Blanca e riuscirà, con l’aiuto di un dottore, a rapire Moises! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Una Vita sulle puntate di settembre 2019! Il piccolo verrà portato in un ospedale e nascosto ai suoi genitori. Il bambino starà malissimo a causa di una brutta malattia che, per giunta, gli verrà provocata dallo stesso Samuel… Ma non è tutto. Il giovane Alday, ormai fuori di senno, tenterà addirittura di uccidere il medico suo complice… Diego, quando acciufferà il fratello, s’infurierà così tanto da aggredirlo per togliergli la vita. Blanca, però, lo fermerà e gli consiglierà di seguire i consigli di Riera per la buona riuscita del loro progetto… addentriamoci negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Moises viene rapito da Samuel e portato in ospedale…

Come vedremo agli inizi di settembre 2019, Moises verrà ritrovato per poi scomparire di nuovo. E dietro la sua sparizione si celerà uno oscuro piano di Samuel. Un giorno Riera si recherà da Diego e da Blanca e confesserà loro di aver fatto una terribile scoperta sul conto di Samuel. L’uomo era a capo degli assalitori che, tempo fa, lo hanno aggredito nel mentre si trovava sulla sua carrozza per investigare sul piccolo Moises. La coppia, dunque, perverrà alla triste conclusione che Samuel ha giocato sporco. Sa dove si trova il bambino e vuole tenerlo lontano da loro. Per questo motivo, organizzeranno segretamente una squadra di ricerca per rintracciarlo. Riera, poi, raggiungerà Carmen e le giurerà di amarla e di non sognare altro che rifarsi una vita con lei. Preferirà, però, non parlarle di Samuel e di mantenere l’estremo riserbo sulla faccenda. La ricerca di Diego e Blanca continuerà senza sosta mentre il più giovane degli Alday porterà Moises in ospedale… Il piccolo dimostrerà di stare poco bene e di essere affetto da una gravissima malattia. A visitarlo sarà un luminare, il dottor Guillén.

La piccola Dicenta e suo marito riusciranno a mettersi sulle tracce del loro piccolo e quando apprenderanno che è stato ricoverato in una clinica, per poco non verranno colti da un malore. Successivamente, decideranno di compiere delle indagini top secret sul dottore cui è stato affidato il figlio. Non si fideranno affatto di lui, soprattutto quando scopriranno che si tratta di un grande amico di Samuel. Lucia, intanto, la già citata cugina di Celia che giungerà in quartiere con una grossa eredità, inizierà a mostrarsi molto interessata a Samuel e le piacerà il modo in cui gestirà la malattia di Moises. La ragazza, ingenuamente, comincerà a fidarsi di lui ed a vederlo come un benefattore. Blanca, intanto, non vedrà l’ora che il suo bambino verrà dimesso dall’ospedale e sarà inconsolabile. Diego chiederà a Riera di investigare sul dottor Guillén e dopo qualche giorno, il detective si presenterà al suo cospetto affermando che si tratta di un grande luminare… E di non aver trovato alcunché di oscuro nel suo passato… Purtroppo si sbaglierà di grosso, dal momento che gli spoiler annunciano che Guillén è un uomo molto pericoloso! Intanto, lo stato di salute di Moises peggiorerà sempre di più e ciò… proprio a causa delle cure errate del medico! Samuel, intanto, sarà in procinto di commettere un crimine… E le anteprime, anche se non lo indicano chiaramente, lasciano intendere che vorrà sbarazzarsi di uno scomodo complice…

Anticipazioni Una vita, puntate di Settembre 2019: Riera riesce ad ingannare le infermiere ed a prendere Moises!

Dunque, Samuel chi vorrà uccidere? Le anticipazioni rivelano che la vittima designata sarà Guillen. E ciò non appena quest’ultimo, sentendosi in colpa, deciderà di lasciare il caso di Moises nelle mani di un altro dottore… Temendo che il medico potesse spifferare a tutti il loro piano, Samuel deciderà di porre fine alla sua vita. Ad interromperlo, sarà Inigo che passerà a trovarlo… Il dottore, quindi, si recherà da Diego e gli confesserà una terribile verità: Moises sta malissimo solo a cusa di Samuel che, per vendicarsi di loro, ha provocato al piccino una terribile malattia. Diego e Blanca, delusi e arrabbiati, non sapranno cosa fare. Poi, ragionandoci su, decideranno di comportarsi come se nulla fosse accaduto..

E stileranno un nuovo piano con l’aiuto di Riera per incastrare definitivamente il giovane Alday. Lucia, nel frattempo, si mostrerà sempre più interessata a Samuel, ma si comporterà, stranamente, in maniera poco socievole nei suoi confronti. Intanto, in ospedale, un nuovo dottore, Estévez, affermerà che Moises è guarito. Samuel, venuto a conoscenza di tutto, ordinerà alle infermiere di obbedire ai suoi ordini: nessuno deve portar via il bambino. Diego, Riera e Blanca, intanto, metteranno in atto il loro piano per prelevarlo. Il più grande degli Alday, in preda alla rabbia, aggredirà il consanguineo che, però, verrà salvato dalla figlia di Ursula. La ragazza inviterà il suo amato a non fare sciocchezze e ad attendere il giorno del battesimo di Moises per intervenire. Ed infatti, durante la funzione religiosa, che si terrà in ospedale, Riera riuscirà ad ingannare le infermiere prendendo in braccio il piccino… E… riuscirà a riconsegnarlo a Blanca ed a Diego? Vedremo…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: torna Mauro San Emeterio!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: un personaggio molto importante per la telenovela ed amatissimo dai telespettatori sta per fare un ritorno in grande stile. Ma insieme a lui non c’è la donna che tanto amava…

Nelle attuali puntate di Una vita, stiamo assistendo alla progressiva cecità del colonnello Arturo. Questa vicenda passerà in secondo piano davanti al ritorno di uno dei personaggi più importanti della seconda stagione della soap spagnola. Ma per questo arrivo, ci sarà una partenza di un personaggio altrettanto importante. Ecco cosa dicono le anticipazioni spagnole di Una vita.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: torna un personaggio dal passato!

Nella seconda stagione lo abbiamo visto alle prese con la storia d’amore con la maestra Teresa, sempre più travagliata ed impossibile. Alla fine i due sono riusciti a scappare insieme coronando il loro sogno d’amore, e ad Acacias 38 non si è saputo più nulla della loro relazione, un po’ come accaduto con Elvira e Simon. Adesso però sembra proprio che stia per succedere qualcosa di sconvolgente. Gli spoiler iberici infatti svelano che San Emeterio torna nel quartiere. L’ispettore si accorge che il quartiere è radicalmente cambiato, dato che tra la terza stagione e la quarta c’è stato un salto temporale. Mauro sembra però essere tornato senza Teresa, ed essere rimasto molto spiazzato dall’assenza di tante persone alle quali si era abituato e in alcuni casi con cui aveva stretto amicizia. Sembra che Teresa non ci sia con lui, e non si sa nemmeno se questa permanenza sarà duratura, anche se probabilmente si tratta di un lungo soggiorno. E’ possibile ipotizzare che la maestra sia deceduta durante la permanenza lontano da Acacias 38, dato che è difficile credere che i due si siano lasciati.

C’è anche un’ipotesi un po’ più remota che l’investigatore sia tornato ad Acacias 38 per qualcosa che potrebbe riguardare Cayetana. Infatti il corpo della donna non è mai stato ritrovato ed è possibile ipotizzare che si sappia qualcosa circa il suo ritorno, e che quindi Mauro sia tornato per fare giustizia e per individuare la perfida donna. Oppure non si tratta di nulla di tutto questo e Teresa sta per ricongiungersi a lui? I telespettatori spagnoli scopriranno tutto questo ad agosto, quando tali puntate andranno in onda, mentre gli appassionati italiani della soap dovranno pazientare un po’ più a lungo, data la differenza di tempo.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Rosina se ne va dopo il tradimento di Liberto!

Tutto ha inizio quando Genoveva, moglie del defunto Samuel, che dopo l’addio di Blanca con Diego si è rifatto una vita, decide di vendicarsi di tutti i vicini che hanno trattato male il suo amato quando era in vita e per di più non hanno fatto nulla per impedire la sua morte. Alleatasi con Ursula, che nel frattempo ha superato brillantemente tutte le vicende legate ai fantasmi della sua famiglia e al manicomio, Genoveva decide di attaccare come prima cosa Liberto. Dopo aver messo a dura prova la stabilità economica di tutti gli abitanti di Acacias, la Dicenta e Genoveva decidono di mettere a dura prova la felicità di Liberto e di Rosina. I due infatti sono sempre più uniti nonostante i dieci anni trascorsi e nonostante le ‘profezie’ degli abitanti, che credevano che la differenza di età impedisse alla coppia di andare avanti insieme. Genoveva fa in modo di corteggiare Liberto e di farlo cadere ai suoi piedi, e il Soler purtroppo cade nel tranello. Ma l’amica della Dicenta ha pensato proprio a tutto e fa in modo di far spuntare proprio Casilda nel momento in cui si sta consumando il tradimento ai danni di Rosina. Così, la cameriera si accorge del fatto che Liberto ha una relazione clandestina e decide, per correttezza, di andare a dire tutta la verità alla madre di Leonor. Rosina resta del tutto sconcertata dalla notizia e pensa di poter prendere drastici provvedimenti circa la sua vita. Infatti la vedova di Maximiliano inizia a prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il suo amato quartiere e cominciare una nuova vita da un’altra parte, lontano da suo marito. Rosina decide di non perdonare il tradimento del marito ma a peggiorare la situazione ci si mette ancora una volta Genoveva. Il terribile piano della donna ed anche di Ursula non è finito qui: infatti Genoveva accusa il ragazzo di aver esercitato violenza su di lei, e che dunque il loro rapporto non fosse consensuale. Qualcosa è destinato presto a cambiare, poiché la vedova di Samuel ritira tutte le accuse ed in tribunale decide anche di testimoniare a favore di Liberto. Rosina capisce, a questo punto, che si è trattato di un tranello ordito da Ursula e da Genoveva, ma non intende perdonare il marito perché lui non avrebbe dovuto cadere nella trappola. Liberto sprofonda nella disperazione quando scopre che la mamma di Leonor vuole abbandonare il quartiere, ma la donna è determinata a portare avanti il suo progetto ed annullare il suo matrimonio.

Secondo voi dovremo dire addio a questa amata coppia e soprattutto a Rosina? Attendiamo nuovi spoiler spagnoli!

Terminiamo il nostro dettagliato racconto presentandovi qualche stralcio della trama delle puntate in onda da lunedì 5 agosto a sabato 10 agosto 2019 che rivelano che Arturo scoprirà che la sua pistola è scarica. Diego comincerà ad interessarsi alla misteriosa scomparsa di Jaime. Samuel, ormai alle strette, fingerà di affidare il caso a Felipe. El Peña ribadirà a Flora di amarla, mentre i Palacios torneranno a sorpresa da Parigi. Ad Acacias, intanto, Lucia simpatizzerà con le vicine. Carmen scoprirà che la valigetta che Ursula porta sempre con sé contiene una ingente somma di denaro… Arrivederci ed alle prossime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...