Temptation Island Anticipazioni Ultima Puntata: Quali Coppie Scoppiano e Quali No!

Temptation Island anticipazioni ultima puntata: avvengono tutti i falò di confronto, durante i quali assisteremo a numerosi colpi di scena che riguardano coppie che, nonostante i numerosi problemi, decidono di restare insieme.

Sta per volgere al termine una delle stagioni più intense di Temptation Island, che ha coinvolto i telespettatori con molti tradimenti, colpi di scena e coppie che stanno per dirsi addio. Presto andrà in onda l’ultima puntata: ecco cosa scopriremo, quali coppie si diranno addio e quali invece resteranno unite.

Temptation Island: dove eravamo rimasti

Nella penultima puntata di Temptation Island, Sabrina e Nicola sono in procinto di dirsi addio. Il ragazzo è sempre più attratto da Maddalena, con cui trascorre moltissimo tempo e a cui fa molti complimenti, mentre Sabrina continua ad essere attratta da Giulio. La 42enne ha dichiarato che vuole lasciare libero il suo fidanzato di perseguire la sua felicità, anche se dovesse essere un’altra persona. Nel frattempo le cose vanno sempre peggio per Ilaria e Massimo. Lei sta avendo delle difficoltà con il tentatore Javier, ma è sempre più disperata per il comportamento del suo fidanzato. Lui invece sembra quasi innamorato della tentatrice. Maretta anche tra Katia e Vittorio: lei è interessata a Nicolas anche se non in modo particolare, mentre lui è sempre più preso dalla single Vanessa. Ma quali sono le coppie che scoppieranno?

Temptation Island anticipazioni ultima puntata: le coppie che resteranno unite e quelle che si lasceranno!

La penultima puntata di Temptation Island è stata lasciata in sospeso durante il falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Apparentemente i due hanno iniziato con il piede sbagliato litigando in maniera molto aggressiva, ma secondo le anticipazioni qualcosa potrebbe cambiare. Massimo infatti si rende conto che la sua fidanzata è innamorata di lui, ma dal canto suo Ilaria avvisa il suo compagno che cercherà Javier fuori dalla trasmissione, sia come amico sia come qualunque altra cosa. Se i rapporti sembrano molto tesi, è possibile che i due decidano di uscire insieme. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia formata da Ilaria e Massimo sarebbe stata avvistata insieme fuori dalla trasmissione. Un altro falò di confronto attesissimo è quello tra Katia e Vittorio. Le indiscrezioni trapelate, ed anche quello che si è potuto intuire durante il programma, non lasciano molto spazio all’immaginazione. Infatti, già nella penultima puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, Vittorio ha dichiarato che non prova nessuna sensazione vedendo la sua fidanzata stare tra le braccia di un altro. E Katia, che sembra comunque addolorata per il comportamento del suo fidanzato, ha rivelato al single Nicolas che non passa molto tempo a pensare a Vittorio e che, più che altro, pensa a cosa indossare il giorno successivo. Parole che fanno pensare che questa coppia attraverserà il falò di confronto per andare incontro alla rottura definitiva, che si poteva intuire già dalle prime puntate.

Infine, l’ultimo falò è quello di Sabrina e Nicola, quello che dà più da pensare. Il 27enne sembra essere molto preso dalla single, ma Sabrina insiste definendo la loro storia una bellissima relazione e dicendo che lei desidera la felicità di Nicola. Sembra che, quindi, questa coppia abbia ancora qualche speranza visto che Nicola ha detto che prova ancora un forte senso di fastidio quando vede la sua fidanzata stare vicina ad altri single. Però non sono mancati anche insulti da parte di Tedde, il quale ha dato alla Martinengo dell’immatura e della ragazzina. Ebbene, a parte queste cose, sembrerebbe che i due, al termine di un falò – come è giusto che sia – molto movimentato, abbiano deciso di uscire insieme. Le indiscrezioni inoltre li mostrano insieme, fuori dal programma, ed ancora molto innamorati. Lieto fine per due coppie su tre, quindi? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!